Basterebbe leggere le altre discussioni....comunque ricapitolando:
Rispetto alla DVT ha perso leggermente in agilità e ha guadagnato in stabilità ,in pratica le curve le fai come con la vecchia perchè anche se più stabile ha il baricentro più basso quindi curva come e meglio della DVT.
Il motore non ha più il buco ,sale di giri regolare (non ho passato i 6000 perchè il rodaggio IO lo faccio),in salita spinge di più e dalle curve strette da 2° esce con più veemenza.
Il cambio al principio duro con folle inesistente migliora molto facendo Km ,ora con 500Km la folle la trovo anche da fermo.
Il quickshifter funziona bene in qualsiasi riding mode ,anche tranquillo in urban ,in scalata non si può usare sotto i 2500giri ,comunque è un'istigazione a delinquere
Le frecce rientrano da sole alla grande.
Consuma più della DVT ,per ora faccio i 18 con la DVT facevo i 20 ,con la prima 1200 i 15/16
I freni sono identici.
E' più difficoltoso cambiare il riding mode in movimento con i guanti invernali perchè anche non volendo selezioni altre cose ed è facile azzerare i parziali anziche cambiare riding
,in questo era meglio la vecchia.
Il fanale è all'altezza giusta di fabbrica....miracolo!
E finalmente anche le frecce posteriori sono a led di serie ,dopo 6 anni era ora!
La strumentazione non ne vuole sapere di collegare il cell col vivavoce...come la DVT