Re: Re:
Gvd1200, 16/02/2011 10.03:
questa ducati devo dire che la sento fatta molto meglio della 1100 e devo dire che a parte un pò il cambio non la sento legata o da rodare particolarmente. Mentre la 1100 per me è migliorata e cambiata almeno dopo 4000 5000km. Anzi direi che la sentivo più sciolta e slegata dopo il primo anno... (beh come kilometraggio coincide).
All'inizio comunque era un legno, si spegneva sempre era ruvida.. Questa qui mai spenta, questo probabilmente dipende solo dal fatto che il desmo4 liquido si presta meglio alle normative euro3? ..
Mai pensato che la tua 1100 avesse qualche problema o ne hai avute un centinaio su cui casi questa tua teoria
Se c'è una cosa che non ha mai dato il minimo problema (a parte qualche rottura della forchetta del selettore) è il cambio della 1000/1100.
C'è chi va per gli 80/90000 km e non ha avuto la benchè minima imprecisione o sfollata.
Le moto specie le Ducati vanno sapute sistemare e regolare...il fatto che siano euro 3 o 4 o 27 nulla ha a che fare con i comportamenti della moto.
Aggiungo che comincio a stancarmi nel sentir denigrare il 2V dai possessori del 4. Ritengo la nuova Multi la miglior moto in assoluto presente oggi sul mercato.Personalmente non procedo nell'acquisto soltanto perchè la mia 2V al momento corrisponde a quelle che sono le mie esigenze più di quanto farebbe la 4V.
Credo si possa apprezzare quel gioiello che è la multi 1200 dopo aver apprezzato la sua "mamma"