perdita attuatore dvt 2015

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skiat
00giovedì 5 settembre 2019 19:40
Salve ragazzi, ho una DVT del 2015 ed oggi mi sono accorto che l'attuatore frizione perde.
Per vostra informazione ne ho già cambiati 2 e l'ultimo è stato cambiato 6 mesi fa ed ho fatto solo 6000km. Il concessionario mi dovrebbe coprire il tutto in garanzia visto che è passato meno di 1 anno.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Personalmente penso che cambiarne 3 sia un pò troppo specie dopo solo 6 mesi... consigli ????

Vi ringrazio.

Ps
La mia DVT ha "sofferto" pure di sensore carburante ... cambiati 3....
multimarco
00venerdì 6 settembre 2019 08:04
O tu sei sfigato o te li hanno montati male ,cambia marca...e mecca [SM=x52770]
skiat
00venerdì 6 settembre 2019 10:09
Re:
multimarco, 06/09/2019 08.04:

O tu sei sfigato o te li hanno montati male ,cambia marca...e mecca [SM=x52770]




Mutimarco, il fatto è che il lavoro è stato fatto da 2 conce diversi e pure in paesi diversi....
multimarco
00venerdì 6 settembre 2019 10:44
Allora è sfiga ,saranno 10 anni che non cambio un'attuatore di una ducati ,prina almeno una volta all'anno [SM=x52777]
viper307
10lunedì 9 settembre 2019 00:27
Ma sono sicuri sia l'attuatore?
per caso potrebbero essere le guarnizioni del pistoncino comandato dall'attuatore?

Nella mia l'attuatore è stato sostituito perché perdeva 1 sola volta con un tipo diverso (adesso ha il tappo nero) e poi ho sostituito gli oring che ho indicato prima.......

🖖🖖
Peyman
10martedì 10 settembre 2019 00:08
Concordo con viper: anche io recentemente (50k km) ho cominciato a perdere olio motore tramite gli or sul pistone comandato dall'attuatore. Sono due piccoli anellini del costo irrisorio che erano secchi e striminziti. Ho cambiato anche il fermo antitorsione con annesse guarnizioni dell'attuatore per sicurezza, quello di plastica nero con buco a forma di serratura per intenderci che calza sul pistone di cui sopra, ed ora tutto ok!
skiat
00mercoledì 11 settembre 2019 19:07
Re:
Peyman, 10/09/2019 00.08:

Concordo con viper: anche io recentemente (50k km) ho cominciato a perdere olio motore tramite gli or sul pistone comandato dall'attuatore. Sono due piccoli anellini del costo irrisorio che erano secchi e striminziti. Ho cambiato anche il fermo antitorsione con annesse guarnizioni dell'attuatore per sicurezza, quello di plastica nero con buco a forma di serratura per intenderci che calza sul pistone di cui sopra, ed ora tutto ok!



il precedente a questo, era sto sostituto con quello "nero" che a sua volta aveva iniziato a perdere.quest'ultimo era quello non nero e il conce mi ha appena confermato che lo ha sostituto con uno nuovo,
Domani la ritiro e vedremo ... speriamo bene
viper307
10mercoledì 11 settembre 2019 20:17
🤞🤞🤞😃
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