Allora montati i ganci...
devo dire che dal vivo non sono poi così orrendi .... certo per aprire e chiudere sono tre operazioni anziché una... volendo, per chi usa le borse in città, i ganci si potrebbero anche lasciare aperti .... farebbe tanto bmw-ista ma non rischi "sbattimenti" ....... con i ganci cambiano anche la guarnizione mi pare più spessa ..... cmq per certo risolto il problema della tenuta stagna ...
posto qualche fotina ... mi scuso se non le ho riprese sulla moto ma questa mattina ho infilato le borse nella macchina di mio figlio che mi ha accompagnato dal Mecca ed io ...
fare le foto non è stato facile
Aggiungo che ho fatto tutti gli aggiornamenti abs incluso ... dal giretto di oggi rilevo:
adesso per fare entrare l'abs davvero ce né vuole, se il fondo non è davvero viscido la moto si impunta ma si ferma li ... vi dirò che per strada non sono riuscito a farlo entrare ho fatto qualche tentativo sull'aurelia fondo buono e strada asciutta e non c'è stato verso di sentirlo entrare .... stoppie incluso ... poi ho incontrato Ale398 è ho provato l'erogazione
dimenticandomi l'abs ... che cmq l'ho testato in garage sul cemento ed è immediatamente entrato in funzione
.... per cui ora dovrebbe accontentare tutti.
Veniamo all'erogazione... per me che avevo già la mappatura "beta" è cambiato poco o niente .. come andare va lo stesso ... ho rilevato però che l'acceleratore su sport e molto più violento ad inizio corsa ... ecco ora mi pare di avere un "rapido" da pista ... su sport tocco il gas e, anche da fermo, vola via ... se prima tra sport e touring fino a 4000 rmp secondo me non c'erano differenze di motore ora su tuoring è molto ma molto più progressiva .... su sport è molto molto più divertente
...
HF cambiato tutto anch'io anche senza (per mia fortuna) pregressi motivi, tutto ora è molto più veloce ... l'ho smanettato parecchio e mai un'esitazione ... ho dovuto reinserire il pin code, regolare l'orologio, inserire il dtc, cambiare le unità di misura (grazie forum) ma non anche le impostazioni del des quelle per fortuna sono rimaste com'erano ...
in sostanza
- pienamente soddisfatto -
fino
p.s. dimenticavo ... l'età
il Mecca mi ha fatto l'ennesimo spurgo del freno posteriore.. dice di averlo fatto seguendo le nuove procedure ducati
, sta fi fatto che ora il freno frena... la corsa è sempre un pò lunga ma l'azine frenante si sente ... come peraltro tutte le altre volte che avevo effettuato lo spurgo ... vediamo quanto dura