Sentimentalismi o emozioni vere e proprie

MinakoLover
00sabato 8 dicembre 2007 23:50
allora partiamo dal presupposto che non mi ricordo un sabato sera passato da solo a casa, con i miei via x 1 settimana, in cui mi dedico alla cucina e alle coccole personali, e al rimanere davanti alla tv con la copertina e il caminetto acceso.

questa sera dopo la preparazione della crostata che porterò a lavoro domani, mi sono visto il Treno dei desideri, condotto da una, a mio avviso, bravissima e bellissima Antonella Clerici.

Mi sono sorpreso nella serata di emozionarmi per degli eventi che non mi riguardano affatto; sorpreso di ritrovarmi a piangere come un bambino per la gioia che ho vista dipinta alle persone che erano ospiti nel vedere realizzati i loro sogni.

Mi sono ritrovato ad essere in senso lato invidioso di una dichiarazione d'amore, invidioso di cotanto amore, ma felice per quelle due persone come non lo sono mai stato per me stesso.


Non so cosa dire, mi sento come una zitellona che piange davanti ad una soap opera...non so cosa dire se non che ho trovato la puntata di oggi decisamente favolosa ( vuoi che all'apertura mi sono ritrovato con uno stragnocco alias Raoul Bova, seguito da Louis Figo e da una raggiante Manuela Arcuri e Anna Tatangelo ( che è bella si ma che si truccasse meno...è diventata un pò troppo artificiale.


Felice di vedere persone che si ritrovano da molti anni, e vedere sogni di ragazzini di 13 anni che si realizzano.


voi per caso l'avete vista la puntata?
will!newton
00domenica 9 dicembre 2007 00:57
Assolutamente no.
Quando porti pure a me la crostata?? [SM=x432829]
liberamente83
00domenica 9 dicembre 2007 10:53
Re:
will!newton, 09/12/2007 0.57:

Assolutamente no.
Quando porti pure a me la crostata?? [SM=x432829]




materialista!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com