Re: Re:
multimarco, 2/21/2017 1:57 PM:
Le pastiglie originali della DVT hanno un coefficente di attrito superiore delle SA
se vai sul sito brembo ci sono tanto di tabelle (che tra l'altro le SA sulle vecchie 1200 rovinavano i dischi) ,ergo sono meglio....altrimenti col cavolo che le rimontavo
Quindi con le monoblocco se stai su brembo vai di originali o SC ,se ti vuoi ribaltare anche se ha il controllo sull'abs
metti le ZCOO
Se è la terza e tutte e tre le coppie di dischi diventano così è per forza un motivo ambientale di umidità e salinità.
I brembo serie oro ovviamente sono migliori degli originali ,ma non fanno miracoli ,e se è colpa dell'ambiente diventano ruggini pure loro.
Grazie Marco.
No le altre volte era solo dischi storti non ruggine, questa e' nuova. Il mecca mi ha detto che di solito quando cambiano i dischi in garanzia cambiano anche le pasticche.
Quindi se le SA sono peggio delle originali, faro preventivo con le SC oppure rifaccio montare le originali sui dischi ORO...
Per rispondere a Lamalta, io credo che quel livello di ruggine sia 'normale' sui dischi, beh non normalissimo ma nenache da preoccuparsi (se vedi i miei poi...) non insisterei troppo con il dealer o cmq mi terrei buona una eventuale litigata per cose piu importanti. Anche se ti cambiassero i dischi, dopo un paio di uscite te li ritroveresti uguali.
ho corretto il post: 'altre volte no ruggine o corrosione ma solo i cerchi storti!' scusate non avevo riletto prima di postare e ho creato confusione.