Per i nostalgici.....W la Multi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bbbteam81
00mercoledì 9 agosto 2017 13:57
Apro questa discussione perché ho un'enorme voglia di gridare a tutto il mondo l'amore incondizionato che provo per la nostra amata Multi analogica....si avete letto benissimo proprio la vecchia 2V
In questa settimana sono in ferie mentre la moglie lavora quindi quale occasione migliore di questa per rinfilarsi nella tuta e fare qualche km in pace e tranqullità?
Ieri mattina smonto i telai delle borse e la staffa del bauletto usati negli scorsi week end e tolgo pure le pedane passeggero.....sono in modalità racing.....metto benzina e parto.......le gomme sono nuove Metzler M7RR e arrivano dopo le Angel GT con le quali non sono riuscito a percorrere più di 4000km e se le premesse sono queste rischio di cambiarle prima della prossima stagione
Finalmente questa estate torrida da una tregua e la temperatura è buona e si viaggia benissimo anche abbracciati dalla pelle della tuta e chiusi nel casco integrale che non sono abituato a mettere a favore del modulare che al 90% se ne sta aperto
Le strade sono quelle che si snodano fra Firenze e Siena nella splendida cornice del Chianti in questo momento dove le vigne sono cariche e pronte a breve alla vendemmia
Adoro queste lingue d'asfalto perfetto e liscio che si snodano come un serpente in un continuo sali scendi armonico dove la Multi si sente a casa propria
L'anteriore si comporta tutto sommato bene ma non mi convince troppo...l'inserimento non è pulito come piace a me e devo forzarla un pò nella traiettoria ideale così al primo benzinaio controllo la pressione e le mie sensazioni hanno trovato conferma in una gomma troppo sgonfia soprattutto in questo modello che a detta di chi ce l'ha deve stare un pò più su di pressione
Riparto e come volevasi dimostrare adesso è una lama che entra filante in curva e ci resta anche se decidi di forzarla un pò di più, in compenso è il posteriore che un pò soffre la coppia del pompone che in uscita di curva urla con i suoi Termignoni Racing tutta la sua forza e brutalità e la fa un pò muovere ma anche qui la splendida ciclistica di questa moto con il suo telaio a traliccio te la fa sentire come se fosse una tua propaggine naturale e il movimento posteriore non è mai preoccupante....anzi lo stuzzichi un pò fino a che non trovi l'asfalto perfetto che tiene lì la gomma e ti spara fuori chiudendo la parabola della curva con un pò di anticipo
I km passano e neanche me ne accorgo curva dopo curva in una danza infinita siamo solo io e la Multi il traffico è praticamente assente in questo martedì di inizio agosto
Sto risalendo tutta la SR222 verso Siena e a Castellina decido di fermarmi per un meritato caffè
Nella piazzetta solitamente piena di moto e dove solitamente si possono ascoltare racconti epici di ingarellamenti e virgole nere sull'asfalto stamattina non c'è nessuno...prendo il caffè un pò triste...avrei preferito trovare altre cavalcature ma è poco importante tanto oggi sono in solitaria per fare km e va bene così
Da Castellina qualsiasi sia la vostra destinazione non potete non fare una passata a Sepang.......ah si scusate è come viene chiamato da queste parti il tratto Castellina-Quercegrossa....circa 12km di pura estasi motociclistica che vuole essere guidata con precisione ma anche con un pizzico di arroganza
La Multi mi segue e come penso a una traiettoria lei ci si è già infilata con il suo anteriore roccioso e il telaio che si torce leggermente in uscita
Risalgo a Castellina e punto verso Radda....devo abbandonare la Chiantigiana per scendere dall'altra parte verso il Valdarno e più precisamente verso Monte San Savino perchè la SS73 è un'altra strada che non posso evitare in una giornata come questa
Ma torniamo a Radda....Si scende per la SP2 che si immette nella SP408 che percorro per pochi km per gettarmi nella SP484
Le curve si susseguono senza soluzione di continuità e non ti fanno neanche prendere fiato....sto guidando senza smanacciare troppo la manopola del gas....entro deciso e esco con un filo di gas e così km dopo km arrivo in fondo e sono pronto per deviare finalmente verso Monte San Savino
Trattasi di circa 20 km fa-vo-lo-si senza traffico e con un asfalto che a definire perfetto si rischia di sottovalutarlo
Mi ci tuffo senza indugiare e la danza rilassata di poco prima lascia spazio a una guida più impegnativa....si sale e si scende di continuo e le curve sono per lo più lente e molto tecniche
Ci vuole concentrazione e occhi ben aperti e infatti esco da una curva e azz............un capriolo mi guarda con i suoi profondissimi occhioni neri come a sfidarmi a chi si scansa per primo
Mi attacco a entrambi i freni e la Multi manco a dirlo rimane impassibile senza scomporsi finchè l'animale non decide che per adesso può bastare e salta nel bosco lasciandomi strada libera per continuare la mia danza....è andata tutto sommato bene
Monte San Savino mi serve da bandierina per girarci intorno e tornare sui miei passi
Ripercorro a ritroso tutta la strada tornando a Radda.....sono le 13 e uno spuntino non ci starebbe male e beh sono a Radda quindi Volpaia quindi Bar Ucci dalla Paola
Arrivo in cima in questo paradiso incastonato fra vigne e ulivi e di nuovo resto di stucco nel non trovare altre moto parcheggiate davanti al bar
Vabbè mi siedo e mi faccio servire dalla becera simpatia della Paola con un buon crostone e una bottiglia di acqua freschissima.
Scopro che la siccità estrema che ha colpito questo territorio ha lasciato il segno....il borgo è senza acqua e questo mi rattrista molto pensando ai pochi abitanti e alle attività commerciali e alle difficoltà che devono incontrare ogni giorno.......speriamo che torni a piovere presto
Torno a Castellina per il caffè e di nuovo la piazzetta è deserta probabilmente sono tutti in ferie altrove
Mi riposo un pò e riprendo la strada di casa entrando in garage con una strana euforia dentro che mi ha portato oggi a scrivere di questa mia giornata in moto
Osservo meglio la Multi e la trovo bellissima i suoi ormai 14 anni non si vedono per niente e almeno ai miei occhi non esiste una moto più bella che meriterebbe il suo spazio in garage
Guidarla così è fantastico la poca cavalleria sommata a una ciclistica eccellente e all'assenza di ogni tipo di controllo elettronico è un perfetto connubio che sottolinea la bontà del progetto iniziale che a distanza di così tanto tempo resta ancora un riferimento assoluto
Non me ne vogliano tutti gli amanti delle super cavallerie e dei cruscotti pieni di luci e lucette ma il divertimento puro si è fermato qualche anno fa [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]

Insomma chiedo scusa a tutti coloro che sono arrivati in fondo al racconto...vi avrò annoiato ma sentivo il bisogno di condividere con tutti voi questa strana sensazione che ho dentro che poi alla fine tanto strana non è...si chiama amore e io amo la mia moto [SM=x52775] non me ne voglia mia moglie [SM=x52770] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

W la Multi 2V [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

gorotman
00mercoledì 9 agosto 2017 14:43
[SM=x52767]
[SM=x52783]
multimarco
00mercoledì 9 agosto 2017 15:44
Si va bene ,però quel maniglione rosso [SM=x52797] [SM=x52780] [SM=x52779]

La 1000DS come mie preferenze delle 4 multi avute però alla faccia dei nostalgici la lascio ultima ,in prima posizione l'attuale DVT seguita dalla 1100S e poi dalla 1200S Sport.
Bisogna cambiare! non fermarsi al palo ,anche se è un gran bel palo [SM=x52773] [SM=x52781]

P.S. La mia ex 1000DS col multiligotto e il faro led circola ancora ,anche se per farla uscire dal box devo istigare un bel pò il prorietario [SM=x52779]
bbbteam81
00mercoledì 9 agosto 2017 16:12
Re:
multimarco, 09/08/2017 15.44:

Si va bene ,però quel maniglione rosso [SM=x52797] [SM=x52780] [SM=x52779]

La 1000DS come mie preferenze delle 4 multi avute però alla faccia dei nostalgici la lascio ultima ,in prima posizione l'attuale DVT seguita dalla 1100S e poi dalla 1200S Sport.
Bisogna cambiare! non fermarsi al palo ,anche se è un gran bel palo [SM=x52773] [SM=x52781]

P.S. La mia ex 1000DS col multiligotto e il faro led circola ancora ,anche se per farla uscire dal box devo istigare un bel pò il prorietario [SM=x52779]




Il maniglione rosso ha il suo perchè [SM=x52775] ed è un ricordo della moto precedente [SM=x52774]

Tu preferisci la 1100 perchè ha un motore più elastico mentre io adoro la 1000 proprio perchè più scorbutica [SM=x52781]

E poi perchè cambiare quando si è felici? [SM=x52788]
Cambierò quando non mi darà più soddisfazioni o se la dovessi trovare antiquata ma al momento la vecchietta si difende moooooolto bene [SM=x52778]

luca1974
00mercoledì 9 agosto 2017 16:30
Una poesia!
Amo anche io le strade del Chianti anche se le ho fatte più in macchina che in moto!
Mi hai fatto rivivere quelle strade con i suoi vigneti!

Un grande multisaluto

[SM=x52783]
multicorsaro
00mercoledì 9 agosto 2017 17:00
quoto il tutto come lo avessi scritto io [SM=x52767]
la 2v adorata,x me 620 e 1100,le sensazioni, le strade chiantigiane [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]

andrea.giusti1964
00mercoledì 9 agosto 2017 17:34
Re:
bbbteam81, 09/08/2017 13.57:

Apro questa discussione perché ho un'enorme voglia di gridare a tutto il mondo l'amore incondizionato che provo per la nostra amata Multi analogica....si avete letto benissimo proprio la vecchia 2V
In questa settimana sono in ferie mentre la moglie lavora quindi quale occasione migliore di questa per rinfilarsi nella tuta e fare qualche km in pace e tranqullità?
Ieri mattina smonto i telai delle borse e la staffa del bauletto usati negli scorsi week end e tolgo pure le pedane passeggero.....sono in modalità racing.....metto benzina e parto.......le gomme sono nuove Metzler M7RR e arrivano dopo le Angel GT con le quali non sono riuscito a percorrere più di 4000km e se le premesse sono queste rischio di cambiarle prima della prossima stagione
Finalmente questa estate torrida da una tregua e la temperatura è buona e si viaggia benissimo anche abbracciati dalla pelle della tuta e chiusi nel casco integrale che non sono abituato a mettere a favore del modulare che al 90% se ne sta aperto
Le strade sono quelle che si snodano fra Firenze e Siena nella splendida cornice del Chianti in questo momento dove le vigne sono cariche e pronte a breve alla vendemmia
Adoro queste lingue d'asfalto perfetto e liscio che si snodano come un serpente in un continuo sali scendi armonico dove la Multi si sente a casa propria
L'anteriore si comporta tutto sommato bene ma non mi convince troppo...l'inserimento non è pulito come piace a me e devo forzarla un pò nella traiettoria ideale così al primo benzinaio controllo la pressione e le mie sensazioni hanno trovato conferma in una gomma troppo sgonfia soprattutto in questo modello che a detta di chi ce l'ha deve stare un pò più su di pressione
Riparto e come volevasi dimostrare adesso è una lama che entra filante in curva e ci resta anche se decidi di forzarla un pò di più, in compenso è il posteriore che un pò soffre la coppia del pompone che in uscita di curva urla con i suoi Termignoni Racing tutta la sua forza e brutalità e la fa un pò muovere ma anche qui la splendida ciclistica di questa moto con il suo telaio a traliccio te la fa sentire come se fosse una tua propaggine naturale e il movimento posteriore non è mai preoccupante....anzi lo stuzzichi un pò fino a che non trovi l'asfalto perfetto che tiene lì la gomma e ti spara fuori chiudendo la parabola della curva con un pò di anticipo
I km passano e neanche me ne accorgo curva dopo curva in una danza infinita siamo solo io e la Multi il traffico è praticamente assente in questo martedì di inizio agosto
Sto risalendo tutta la SR222 verso Siena e a Castellina decido di fermarmi per un meritato caffè
Nella piazzetta solitamente piena di moto e dove solitamente si possono ascoltare racconti epici di ingarellamenti e virgole nere sull'asfalto stamattina non c'è nessuno...prendo il caffè un pò triste...avrei preferito trovare altre cavalcature ma è poco importante tanto oggi sono in solitaria per fare km e va bene così
Da Castellina qualsiasi sia la vostra destinazione non potete non fare una passata a Sepang.......ah si scusate è come viene chiamato da queste parti il tratto Castellina-Quercegrossa....circa 12km di pura estasi motociclistica che vuole essere guidata con precisione ma anche con un pizzico di arroganza
La Multi mi segue e come penso a una traiettoria lei ci si è già infilata con il suo anteriore roccioso e il telaio che si torce leggermente in uscita
Risalgo a Castellina e punto verso Radda....devo abbandonare la Chiantigiana per scendere dall'altra parte verso il Valdarno e più precisamente verso Monte San Savino perchè la SS73 è un'altra strada che non posso evitare in una giornata come questa
Ma torniamo a Radda....Si scende per la SP2 che si immette nella SP408 che percorro per pochi km per gettarmi nella SP484
Le curve si susseguono senza soluzione di continuità e non ti fanno neanche prendere fiato....sto guidando senza smanacciare troppo la manopola del gas....entro deciso e esco con un filo di gas e così km dopo km arrivo in fondo e sono pronto per deviare finalmente verso Monte San Savino
Trattasi di circa 20 km fa-vo-lo-si senza traffico e con un asfalto che a definire perfetto si rischia di sottovalutarlo
Mi ci tuffo senza indugiare e la danza rilassata di poco prima lascia spazio a una guida più impegnativa....si sale e si scende di continuo e le curve sono per lo più lente e molto tecniche
Ci vuole concentrazione e occhi ben aperti e infatti esco da una curva e azz............un capriolo mi guarda con i suoi profondissimi occhioni neri come a sfidarmi a chi si scansa per primo
Mi attacco a entrambi i freni e la Multi manco a dirlo rimane impassibile senza scomporsi finchè l'animale non decide che per adesso può bastare e salta nel bosco lasciandomi strada libera per continuare la mia danza....è andata tutto sommato bene
Monte San Savino mi serve da bandierina per girarci intorno e tornare sui miei passi
Ripercorro a ritroso tutta la strada tornando a Radda.....sono le 13 e uno spuntino non ci starebbe male e beh sono a Radda quindi Volpaia quindi Bar Ucci dalla Paola
Arrivo in cima in questo paradiso incastonato fra vigne e ulivi e di nuovo resto di stucco nel non trovare altre moto parcheggiate davanti al bar
Vabbè mi siedo e mi faccio servire dalla becera simpatia della Paola con un buon crostone e una bottiglia di acqua freschissima.
Scopro che la siccità estrema che ha colpito questo territorio ha lasciato il segno....il borgo è senza acqua e questo mi rattrista molto pensando ai pochi abitanti e alle attività commerciali e alle difficoltà che devono incontrare ogni giorno.......speriamo che torni a piovere presto
Torno a Castellina per il caffè e di nuovo la piazzetta è deserta probabilmente sono tutti in ferie altrove
Mi riposo un pò e riprendo la strada di casa entrando in garage con una strana euforia dentro che mi ha portato oggi a scrivere di questa mia giornata in moto
Osservo meglio la Multi e la trovo bellissima i suoi ormai 14 anni non si vedono per niente e almeno ai miei occhi non esiste una moto più bella che meriterebbe il suo spazio in garage
Guidarla così è fantastico la poca cavalleria sommata a una ciclistica eccellente e all'assenza di ogni tipo di controllo elettronico è un perfetto connubio che sottolinea la bontà del progetto iniziale che a distanza di così tanto tempo resta ancora un riferimento assoluto
Non me ne vogliano tutti gli amanti delle super cavallerie e dei cruscotti pieni di luci e lucette ma il divertimento puro si è fermato qualche anno fa [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]

Insomma chiedo scusa a tutti coloro che sono arrivati in fondo al racconto...vi avrò annoiato ma sentivo il bisogno di condividere con tutti voi questa strana sensazione che ho dentro che poi alla fine tanto strana non è...si chiama amore e io amo la mia moto [SM=x52775] non me ne voglia mia moglie [SM=x52770] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

W la Multi 2V [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]





[SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]


Rug620
00mercoledì 9 agosto 2017 17:36
Sarà che la mia prima Moto è stata il Multistrada 620cc, ma il mio 1100S non lo cambierei con nessuna... [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]
multistrangola
00mercoledì 9 agosto 2017 17:53
Asdrubale...non leggo nemmeno...ma amo d'accordo [SM=x52767] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52783]
aieie1971
00mercoledì 9 agosto 2017 21:46
io ce l'ho quasi da 11 anni, ci penso ogni tanto a cambiarla ma poi ci salgo sopra e mi passa ogni [SM=x52784]
poi cambiarla con cosa?
io sono sempre in mezzo ai monti, l'erogazione della mille penso sia il miglior connubio per le strade che percorro maggiormente[SM=x52782] , insomma e' un vero parco giochi [SM=x52773]

MANCIO(75)
00mercoledì 9 agosto 2017 23:59
Molto bello il racconto!La mia 1100s la guido solo da 5 anni e ogni volta mi da qualche buon motivo per tornare a casa contento..
Coppia,ciclistica ottima,con una posizione di guida che non stanca e un motore che ti permette di avere prestazioni gestibili anche se non sei un mago come me..
Ultimamente ho provato altre moto nei vari open days ma trovare le caratteristiche descritte prima in altre moto non e' mica facile..
Senza parlare del lato emozionale del bicilindrico che pulsa! [SM=x52767]
Tevildo82
00giovedì 10 agosto 2017 00:29
[SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]
TizMts620
00giovedì 10 agosto 2017 07:57
Grade!!!
Io ho solo il mio piccolo 620 che mi é più che sufficiente! Mi sarebbe piaciuto il 1000 per la patente non potevo! Ora come ora per andare via a 50 allora é anche sprecato il mio! Ormai non puoi uscire di casa che sei già controllato a morte!
Il nuovo dvt é spettacolare ma con tutta quella elettronica é come avere una macchina al top di gamma super lusso e farci 2000 km l'anno é sprecata! É una moto da super viaggi dove una volta accesa devi solo preoccuparti di guardare il panorama!
7mzo
00giovedì 10 agosto 2017 08:06
Le prime foto che vidi sulle riviste mi fulminarono....poi nel 2004 ero a Imola e su gentile concessione di un tecnico ducati la provai per qualche centinaio di metri nel paddock....non arrivai neppure a casa....mi fermai a Piacenza per comprarla!!!!
dandreot
00giovedì 10 agosto 2017 09:09
Come ti capisco Nicolò, nel tempo provai anche io le stesse sensazioni, ma si sà, l' essere umano è sempre alla ricerca di novità e sopratutto di nuove emozioni, pero uno sguardo rivolto al passato spesso ci vuole , sopratutto per ricordarsi quello che questo mezzo ci ha trasmesso [SM=x52767]
multimarco
00giovedì 10 agosto 2017 10:05
Re: Re:
bbbteam81, 09/08/2017 16.12:




Il maniglione rosso ha il suo perchè [SM=x52775] ed è un ricordo della moto precedente [SM=x52774]

Tu preferisci la 1100 perchè ha un motore più elastico mentre io adoro la 1000 proprio perchè più scorbutica [SM=x52781]

E poi perchè cambiare quando si è felici? [SM=x52788]
Cambierò quando non mi darà più soddisfazioni o se la dovessi trovare antiquata ma al momento la vecchietta si difende moooooolto bene [SM=x52778]




La coppia della 1100 è una spanna sopra e non è molto meno scorbutica ,di la verità a te piace il fracasso della frizione [SM=x52779]
bbbteam81
00giovedì 10 agosto 2017 10:21
Re: Re: Re:
multimarco, 10/08/2017 10.05:



La coppia della 1100 è una spanna sopra e non è molto meno scorbutica ,di la verità a te piace il fracasso della frizione [SM=x52779]




Certo che mi piace [SM=x52774]
Che Ducati è senza frizione a secco [SM=x52780]
multipeter
00giovedì 10 agosto 2017 12:12
da applausi!
sia il giro, sia il racconto, sia la moto [SM=x52783]
SimoMN
00giovedì 10 agosto 2017 14:41
[SM=x52775]
multistrangola
00giovedì 10 agosto 2017 19:44
Re:
multimarco, 09/08/2017 15.44:



La 1000DS come mie preferenze delle 4 multi avute però alla faccia dei nostalgici la lascio ultima ,in prima posizione l'attuale DVT seguita dalla 1100S e poi dalla 1200S Sport.
Bisogna cambiare! non fermarsi al palo ,anche se è un gran bel palo [SM=x52773] [SM=x52781]
]




Se lasci ultima la 1000 e prima la DVT si capisce che tipo di moto ti piace......
Rispetto le tue scelte ma non le condivido...cambiare per trovarsi meglio e più soddisfatti va benissimo, cambiare solo per il gusto di cambiare per poi non ritrovare quello che si ama, non ha senso.
Ho avuto decine di occasioni per passare alla 1200 in questi anni, ma quella moto non mi da quello che amo e allora perché la dovrei prendere?
Pieretz
00giovedì 10 agosto 2017 20:08
Marco è strano... a lui non piacciono i pali della lap dance e nemmeno quelle che si aggrappano... per lui il verbo aggrappare vuol dire riempire di grappa.
Desmofuzz62
00giovedì 10 agosto 2017 22:19
Bel giro...
l'ho fatto sabato scorso [SM=x52778] anzi lo faccio appena ho un po' di tempo libero e se ne ho un pochino di più,
lo allungo passando dal Castello d' Albola, Lucolena, poi il Sugame, Greve e risalgo verso Castellina...il TT de'noattri [SM=x52769] insomma.


Poi ci sono le varianti, scendere verso Castellina scalo...risalire da San Leonino [SM=x52768] etc...

Bello vero, il pezzo che va da Palazzuolo a Montesansavino?...ma va conosciuto bene, perché è veloce ed in tanti ci si sono fatti male.

Non c'è che dire...abbiamo un bel parco giochi [SM=x52779]



aieie1971
00giovedì 10 agosto 2017 23:37

quando nel 2007 andai in ducati avevano una 1000 con 4000km e una 1100 con 1000km (demo), una differenza di soli 1000 euro, provai la 1100 e comprai la 1000.
la 1100 non mi entusiasmo' ,ma mi stupi' per fluidita' e linearita' di marcia che non mi aspettavo.
della 1000 mi piace il carattere ignorante, la frizione a secco non per il rumore ma per gli innesti velocissimi, la castagna in apertura.
poi la mia millona pesa 211 kg col pieno all'orlo, passano gli anni e il motore e' sempre piu' inkazzato [SM=x52767]

Pieretz
00venerdì 11 agosto 2017 01:23
Venendo dalla ST2 il 1000 non l'ho trovato tanto diverso con gli strappi ai bassi... forse più ignorante il motore dell'ST2 visto la derivazione dal primo motore 904cc.
Avendo avuto anche il Paso 906 da cui tutti i 900cc degli anni '90 hanno preso il motore, la Ducati ha fatto solo passi indietro: fluidità motore, dolcezza nonché velocità innesti del cambio sono solo peggiorati.
Quindi a mio parere 1100 tutta la vita, chissà come sarebbe stata la Multi 3v col motore 992 3v dell'ST3 (105cv e coppia mostruosa), anzi sarei curioso di provare la Multi 1100 evo di Multistrangola...
multistrangola
00venerdì 11 agosto 2017 10:17
In 14 anni l'unico che ha guidato la mia moto è il mio amico e fratello meccanico....spiacente ma sono del partito..LA DONNA SI PRESTA LA MOTO NO [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
pacioccone66
00venerdì 11 agosto 2017 17:53
Re:
multistrangola, 11/08/2017 10.17:

In 14 anni l'unico che ha guidato la mia moto è il mio amico e fratello meccanico....spiacente ma sono del partito..LA DONNA SI PRESTA LA MOTO NO [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




[SM=x52767] [SM=x52779]
igoronice
00sabato 12 agosto 2017 18:52
Belle parole che esprimono i sentimenti di tanti verso questa moto
[SM=x52775] [SM=x52775]
Bisogna dire anche che ogni tanto viene voglia di cambiare per vedere quello che offre il mondo intorno a noi e non si può negare che ci siano delle belle alternative
Il massimo, potendoselo permettere, sarebbe avere in box la multi 2v ed anche altri
Pieretz
00sabato 12 agosto 2017 19:09
Non voglio bestemmiare ma la differenza tra una moto e l'altra, oggi, è molto minore rispetto a 10-15 anni fa.
stefanope1977
00lunedì 14 agosto 2017 00:36
Bellissimo giro anche io passo spesso dal Valdarno verso Castellina e Radda ma questa strada verso queciagrossa non la conosco.
Ps complimenti la tua moto é molto bella con quel cupolino stile 999.
Settimana prossima dovrebbe arrivare la mia multi [SM=x52773] [SM=x52773]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com