Questa mattina finalmente ho ritirato la mia multi 1200 abs! premetto che l'ho acquistata senza averla mai provata, che moto ragazzi
!!
Io sono alto 1,80 e venendo dal gs 1200 ho avvertito subito una magnifica sensazione di leggerezza e facilità negli spostamenti da fermo e alle bassissime velocità, la posizione l'ho trovata più ravvicinata al manubrio rispetto alla bmw ma ciò non preclude la comodità ma al contrario sembra dare più immediatezza alla guida, si ha più la sensazione di controllo sul mezzo.
Oggi ho percorso 180 km tutti in urban a una temperatura compresa fra i 4 e i 7 gradi, le manopole tenute al min. hanno svolto un ottimo lavoro, avevo una gran paura dell abs ma non l'ho sentito troppo invasivo ho provato a fare un paio di frenate a fondo e non è entrato, la ruota anteriore ha frenato forte ma senza bloccare...brutta la sensazione del freno posteriore che è praticamente inesistente
Il famoso accoppiamento delle carene è sempre il solito "scazzato dalla parte dx
" che sul bianco si vede di brutto
Per quello che riguarda i seghettamenti, se vi riferite al fatto che sotto i 1600/1800 giri è meglio scalare una marcia o aprire il gas poco alla volta ce li ho anch'io
Il fatidico bloccasterzo entra veloce nel giro di 1 secondo come abbassi la slitta esce subito il pistoncino.
Nel complesso è una SUPERMOTO
Ducati ha svolto un gran lavoro, peccato leggere di brutte figure spesso per colpa di cazzatine evitabili...
Domanda ai possessori di 1200:quando si spegne la moto e inizia a lampeggiare di rosso il quadrante tondo quanto va avanti? qualche ora o sempre?