Championship Manager 2006 [Games]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00domenica 6 novembre 2005 21:11
Championship Manager 2006:
Il famoso manageriale di calcio è tornato




Eidos Interactive, uno dei più importanti publisher e distributori di software d’intrattenimento al mondo, ha oggi annunciato che l’uscita in Inghilterra di Championship Manager 2006 PC è prevista per la primavera del 2006.

Sviluppata dagli studi londinesi Beautiful Game Studios (BGS), la nuovissima edizione 2006 offre ai giocatori un’ ampia gamma di novità che permetteranno ai giocatori di capire e sperimentare cosa realmente significa gestire una squadra di calcio. Championship Manager 2006 si può considerare la versione più realistica mai realizzata finora.
Championship Manager 2006 vanta un nuovissimo motore grafico Gameplan™ 3D grazie al quale i giocatori possono godersi lo svolgimento della partita some se la stessero vedendo in televisione - ma con la possibilità di modificare le tattiche di gioco, le posizioni dei calciatori e le formazioni – o selezionando solo i momenti salienti utilizzando il sistema Highlight Filter.

Il giocatore potrà interagire con la propria squadra e parlare direttamente con ogni giocatore, sarà possibile fare promesse individuali per migliorare le prestazioni e le motivazioni dei calciatori ma, come nella realtà, bisognerà stare molto attenti perché se le promesse non verranno rispettate i calciatori perderanno la fiducia e le conseguenze non saranno positive. Con le nuove modalità di visualizzazione sarà possibile monitorare lo stato fisico e psicologico di ogni giocatore.

In Championship Manager 2006 bisognerà rispettare rigide pratiche di allenamento disposte da Mervyn Day, capitano della Charlton Athletic. Tramite il motore grafico Gameplan™ 3D sarà possibile studiare le squadre avversarie e riguardare le loro precedenti partite prima di affrontarle.

E’ consigliabile scegliere un benefattore molto ricco che fornisca contanti velocemente per un immediato successo ma con la fama aumenteranno anche le richieste e i bisogni della squadra…
Championship Manager 2006 permette al giocatore di portare la propria squadra al successo, gestendo tutti gli aspetti del team, dalla tattica all’allenamento e ai trasporti, qualsiasi cosa toccherebbe affrontare ad un allenatore anche nella vita reale.



Per informazioni aggiornate visitare il sito di CHAMPIONSHIP MANAGER



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com