Battle Federation Show

Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
The Phenom 80
00domenica 12 aprile 2009 12:58
BLOOD & PAIN

L'Exstreme Division apre i battenti, benvenuti alla prima puntata del nuovo show che rivoluzionerà il pro wrestling: Blood & Pain!!!

Dopo la sigla e i pyross il GM dell'ED Paul Heyman raggiunge il ring, Heyman da il benvenuto a tutti nella nuova terra dell'estremo, la sua nuova creazione che sarà qualcosa di ancora + spettacolare della ECW!!! Heyman aggiunge che l'unica regola dell'ED è che non ci sono regole!!! tutti i match saranno con le regole estreme è tutto è permesse, Heyman dice ai fans di non imitare le mosse e ai bambini di essere sempre accompagnati dai genitori, ma ora bando alle ciance è tempo di iniziare lo show e per prima cosa Heyman ha deciso di nominare il primo campione del mondo dell'ED, Heyman tira fuori da un sacchetto la cintura di campione del modo ED e dice che per scegliere chi doveva rappresentare la sua federazione non poteva non attingere dalla sua cara e vecchia ECW, perciò ha deciso che il primo campione dell'ED è l'uomo simbolo della vecchia ECW, MR PPV ROB VAN DAM!!! RVD raggiunge il ring tra il tripudio del pubblico e si dice onorato di poter rappresentare l'ED e che il vecchio Paul non poteva fare scelta migliore perchè da sempre l'estremo fa rima con R-V-D!!! Heyman consegna la cintura al neo ED World Champ che la mostra al pubblico in delirio, MA PARTE LA MUSICA DI JEFF HARDY!!! Il cavaliere dell'estremo si presenta sul ring e va faccia a faccia con RVD, Jeff si complimenta sarcasticamente con RVD e poi si dice deluso dal fatto che Heyman abbia nominato un campione d'ufficio, Jeff dice che la cosa + giusta fosse mettere in palio il titolo invece di darlo a qualcuno, Heyman risponde che ha fatto la scelta che ritiene migliore, RVD è il simbolo del suo modo di concepire il wrestling e nessuno merita + di lui quel titolo, perchè nessuno è + estrevo di RVD!!!, Jeff si mette a ridere e dice che nella vecchia ECW nessuno era + estremo di RVD, ma quì nell'ED l'uomo + estremo è lui Jeff Hardy e merita quel titolo molto + di lui ed è venuto quì per sfidare il neo campione sta sera, nel main event 1vs1 col titolo in palio!!! RVD risponde che per lui non ci sono problemi se Jeff vuole bagnare il suo debutto all'ED con una sconfitta lo accontenterà e dopo sta sera non potrà dimenticare le lettere R-V-D!!!
Jeff ribatte che se la vedranno nel main evnt, RVD gli porge la mano, Jeff gliela stringe, MA POI LO STENDE CON UN TOF!!! RVD è KO e Jeff se ne va soddisfatto, che inizio super per questo primo episodio di Blood & Pain!!!

Dopo il Replay di quanto accaduto tra RVD e Jeff Hardy finalmente si passa all'azione, il primo match della serata sara un ladder match per determinare i primi campioni di coppia dell'ED, la prima coppia a raggiungere il ring è quella formata da Paul Londo e Brian Kendrick è poi la volta degli FBI, Little Guido e Tony Mamaluke che vengono accompagnati sul ring da Big Vito ed è poi la volta di Jay e Mark Briscoe, match molto spettacolare i 6 atleti sul ring non si risparmiano dopo diversi voli dalle scale e varie acribazie alla fine sono i briscoe Brothers a prevalere riuscendo a staccare le cinture ed a laurearsi ED World tag team champions!!!

dopo il replay delle migliori azioni del match troviamo Samoa Joe sul ring, la macchina da suplex samoana dice che è venuto all'ED con un solo scopo vincere l'ED World title e nessuno glielo impedirà, parte la musica di Cm Punk, il ragazzo di Chicago raggiunge Joe sul ring e dice che è da un pezzo che entrambi non stavano sullo stesso ring e ha quanto pare ora sono di nuovo faccia a faccia e con lo stesso obiettivo, perchè anche Punk vuole l'ED world title percui perchè non affrontarsi 1vs1 sta sera con in palio la shot al titolo?, Joe risponde che non ha provlemi a distruggere un wrestler insignificante come Punk e chiede che venga un arbitro per far partire il match!!! MA PARTE LA MUSICA DI MICK FOLEY!!! l'Hardcore legend si presenta sul ring dicendo che da oggi è l'assistente esecutivo del GM dell'ED Psyl Heyman ed ha delle importanti comuicazioni che li riguardano e riguardano l'ED world title!!! tra 2 settimane ci sarà il primo PPV targato ED che si chimerà No Time To Redantion e nel main event l'ED World Title sarà difeso, percui il vincitore del match di sta sera tra RVD e Jeff Hardy se la vedrà con il vincitore del first contender match che avrà luogo + tardi è sarà un TT match che vedrà prptagonisti, Samoa Joe, Cm Punk e Abyss!!! Abyss non si fa attendere e raggiunge gli altri due sul ring e dopo un paio di sguardi di sfida attacca entrambi sia Joe che Punk battono in ritirata e Abyss festeggia col pubblico!!!

dopo il replay troviamo Eric Young sul ring, Young dice che lui sarà l'uomo che rivluzionerà questo show e sfida chiungue ad affrontarlo ora sul ring, purtroppo per lui arriva The Graet Khali che sfoggia i suoi nuovi pantaloni viola, Khali stende subito Young con una manata poi lo lacia alle corde e lo colpisce con un big boot e un leg drop a seguire, Khali poi esegue una bodyslam e un elbowdrop, quindi si carica Young sulle spalle lo spedisce fiori ring con una gorilla press slam, Young è Ko, Khali prende un tavolo e lo posizione al centro del ring, poi riporta Young sul ring, RAZOR EDGE SUL TAVOLO DEVASTANTE!!! Young è Ko e Khali mette il piede sopra di lui per il + facile dei pin!!!
The Grat Khali asfalta Eric Young nel suo primo match all'ED!!!

Ora sul ring troviamo Rhino, the war machine si dice molto felice di poter lavorare di nuovo con Heyman ed essere pronto a questa nuova avventura, Rhino mostra poi la sua cintura dicendo con orgoglio di essere stato nominato primo Ed Tv champ e aggiunge chè fiero di portare una cintura che discende dall'ECW TV Titles, perchè lui è un ECW originals e nessuno meglio di lui può portare quella cintura, MA PARTE LA MUSICA DI TOMMY DREAMER!!! l'innovatore della violenza raggiunge il ring, Dreamer dice a Rhino che se pensa che è quì per complimentarsi con lui si sbnaglia, lui può accettare che RVD sia stato nominato ED World champ, ma non può accettare che Heyman abbia preferito Rhino come Ed TV champ a lui, lui è che è sempre stato al suo fianco lui che ha dato il sangue nei ring ECW lui che non lo ha mai tradito come invece ha fatto Rihno in passato, ma qiesta ingiustizia deve finire e lo sfida ad 1vs1 a No Time To Redantion con il TV title in palio!!! Rhino accetta e dice che il loro sarà un duello in vecchio stile ECW, Dreamer dice che non è degno di pronunciare quelle 3 lettere e non lo è mai stato, GOORE DI RHINO!!! Dreamer va Ko e Rhino se ne va soddisfatto!!!

e siamo arrivati al TT tra Samoa Joe, Cm Punk e Abyss per determinare il primo sfidante al titolo a No Time To Redantion, match molto combattuto e molto duro, i 3 non si risparimiano alla fine Joe tenta la Muscule Buster su Punk che però la evita ed esegue la GTS facendo finire Joe sulle puntine, arrva però Abyss che stende Punk con un braccio teso, Chokeslam su Joe su u tavol co, filo spinato dfevatante, Chokeslam su Punk sulle puntine, Abyss schiena entrambi 1-2-3!!! ABYSS VINCE IL TT E SI LAUREA PRIMO SFIDANTE AL ED WORLD TITLE!!!

Dopo il reply di quanto accaduto troviamo tutte le Divas ED sul ring, ci viene annunciato che il prossimo match assegnerà l'ED Woman Title e sarà un elimination table match!!! alla fine se la giocano Micky James e Sojournor Bolt, finale spettacolare, la Bolt tenta una powerbomb sul tavolo che non passa, Micky si libera con un rollup e poi la colpisce con un calvio alla tersta, la bolt barcolla verso il tavolo, Micky tenta una facebomb, ma la Bolt si libera, Micky però la rimette sul tavolo con un buldog, mIcky va dal paletto per uno splash, la Bolt però si riprende e la raggiunge in quota, tentavi di superplax che non passa, Micky James riblta la mossa, TORNADO DDT A SEGNO!!! il tavolo va in mille pezzi, MICKY JAMES VINCE IL MATCH E SI LAUREA PRIMA ED WOMAN CHAMP!!!

MAIN EVENT TIME!!! ROB VAN DAM VS JEFF HARDY ED WORL TITLE ON THE LINE!!!

Dopo il recup di quanto successo ad inizio show, i due contendenti raggiungono il ring ed il match comincia, match altamente spettaccolare, con molti colpi di scena, nel finale, Jeff stende RVD con un TOF da siopra ad una scala, entrambi sono KO, Jeff riesce a fatica a mettere un braccio sopra ad RVD, 1-2-....., RVD esce poco prima del 3, Jeff non crede ai proprio occhi, il cvavaliere dell'estremo si rialza a fatica e riposiziona la scala e risale in quota, RVD però si riprende e lo raggiunge, serie di pugni, RVD vince lo scambio, Jeff barcolla e alla fine cade giù, RVD guarda il pubblico e chiama la Five Star Frog Splash, CHE VA A SEGNO DEVASTANTE!!! RVD si trascina a fatica su Jeff e lo copre, 1-2-...., stavolta e Jeff ad uscire a sorpresa prima del 3, RVD non ci crede, si rialza a fatica e raggiunge il paletto, FIVE STAR FROG SPLASH A VUOTO!!! Jeff si sposta all'ultimo momento e evita la mossa, Jeff si rialza prende un tavolo ci posiziona sopra RVD poi prende la scala e la mette a bordoring, Jeff sale in quota SWANTOM BOMB DEVASTANTE A SEGNO!!! Jeff a fatica copre RVD, 1-2-3!!! JEFF HARDY BATTE ROB VAN DAM DOPO UNA BATTAGLIA CRUENTA E SANGUINOSA E SI LAUREA NUOVO ED WORLD CHAMP!!! IL REGNO DA CAMPIONE DI RVD DURA APPENA DUE ORE !!!! Jeff viene agliuato ad abbandonare il rind dagli arbitri, ma trova la forza di sollevare la cintura verso il pubblico, mentre RVD deve ricorrere ai paramedi e lascia il ring in barella tra gli applausi del pubblico!!!
Su queste immagini la prima edizione di Blood & Pain va in archivio, se il buon giorno si vede dal mattino all'ED ne vdremo delle belle!!!
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 13:53
Ragazzi, c'è un problema, io dal 19 fino al 23 sono in gita con la scuola, quindi vi kiedo se posso cominciare a scrivere le 2 puntate degli show secondari (ke regolarmente dovrebbero essere scritte il giovedì) e una dello show principale ke dovrei scrivere lunedì 20, ma nn ci sono.
pioco87
00domenica 12 aprile 2009 13:54
Re:
king of kings7, 12/04/2009 13.53:

Ragazzi, c'è un problema, io dal 19 fino al 23 sono in gita con la scuola, quindi vi kiedo se posso cominciare a scrivere le 2 puntate degli show secondari (ke regolarmente dovrebbero essere scritte il giovedì) e una dello show principale ke dovrei scrivere lunedì 20, ma nn ci sono.




per me nn ci son problemi..
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 14:00
Re: Re:
pioco87, 12/04/2009 13.54:




per me nn ci son problemi..




Grazie.
Aspetto e vedo se anke per gli altri va bene.


The Phenom 80
00domenica 12 aprile 2009 14:10
Re: Re: Re:
king of kings7, 12/04/2009 14.00:




Grazie.
Aspetto e vedo se anke per gli altri va bene.






no problem anche per me [SM=x54480]
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 14:13
Re: Re: Re: Re:
The Phenom 80, 12/04/2009 14.10:




no problem anche per me [SM=x54480]



Grazie


cicotone
00domenica 12 aprile 2009 14:13
Re: Re:
pioco87, 12/04/2009 13.54:




per me nn ci son problemi..




anche per me
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 14:14
Re: Re: Re:
cicotone, 12/04/2009 14.13:




anche per me



OK, allora comincio a scrivere lo show secondario.



cicotone
00domenica 12 aprile 2009 14:39
Single Match
Shelton Benjamin vs Shawn Michaels
Ain't no stopping me, no. Ed arriva Shelton Benajmin, il Gold Standard avansa verso il ring molto carico, arriva il moemento del suo sfidante Aww, Aww, Shawn,I think I'm cute,I know I'm sexy,I got the looks, The Heartbreaks Kid è qui ed avanza verso il ring con un sorrisetto satanico, il match inizia molto velocemente Arm Drag di Benjamin poi Dropkick basso da dietro e poi ancora si carcia sulle corde e Front Dropkick 1..2...Hbk alza una spalla, Benjamin ancora solleva Hbk per la testa e lo schianta sul paletto e poi German Suplex 1..2...Hbk si salva, Benjamin ancora Irish Whip all'angolo e Stinger Splash a segno va per il T-Bone Suplex ma Hbk serie di gomitate e poi Snap DDT 1...2...Benjamin alza una spalla, Hbk allora serie di calci e poi applica una Figure 4 Leg Lock ma Benjamin raggiunge le corde, Hbk ancora serie di pugni e poi European Uppercut e poi Scoop Slam e va dalla terza corda Diving Elbow Drop 1..2...Benjamin alza ancora una spalla, Hbk KIp Up e carica la Sweet Chin Music parte ma Benjamin gli blocca la gamba, Hbk però Enziguiri, entrambi sono ko, l'arbitro conta entrambi 1...2...3...4...5...6...7...8..Doppio Kip Up di entrambi, Benjamin va per un Super Kick HBk evita e Sweet Chin Music a segno 1...2...3 VINCITORE: SHAWN MICHAELS

Manca solo il Main Event, tra Batista e Kennedy.......viene mostrato il promo di Showdown che quest'anno si farà al Madison Square Garden!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Table Match for FWA World Heavyweight Title

Il momento è topico molti tavoli attorno al ring, parte la musica del FWA World Heavyweight Champion da Whashigton DC The Animal BATISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, l'animale entra con la cintura attorno la vita ma Kennedy lo attacca sullo stage da dietro conuna sedia, Kennedy ancora serie di pugni e poi lo colpisce con la cintura di World Champion, Kennedy trascina Batista e lo mette sul ring, Kennedy dalla seconda corda Missile Dropkick e poi ancora serie di calci e si carica sulle corde e Leg Drop, Kennedy ancora attende Batista e Clothesline, Kennedy esce dal ring e porta un tavolo dentro il ring, e lo apre, Kennedy sistema Batista sul tavolo lo colpisce con una serie di pugni e poi sale sul tavolo, Kennedy va per una DDT sul ravolo ma Batista serie di pugni e Back Body Drop che fa cadere Kennedy dal tavolo, Batista rimane sul tavolo ed attende Kennedy e Diving Shoulder Block a segno, Batista si carica solleva Kennedy Irish Whip all'angolo e Clothesline e poi Spinebuster, Batista esce dal ring e prende un altro tavolo e lo sistema sul ring, Batista va per sollevare Kennedy ma Low Blow, Kennedy ancora serie di pugni e poi STO a segno, Kennedy ancora serie di pugni e Mic Check a segno, Kennedy allora va dalla terza corda e Kento Bomb a segno, Kennedy allora sistema uno stremato Batista su un tavolo al centro ring, Kennedy va sull altro tavolo e va per un Front Suplex ma Batista reagisce serie di pugni e poi solleva Kennedy e Fallaway Slam che fa cadere Kennedy sulle corde, Batista allora scuote le corde e Batista Bomb su un tavolo, BATISTA BATTE KENNEDY E RIMANE FWA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!!!!!!! Lo show si chiude tra i festeggiamenti di Batista mentre Kennedy è ancora ko,!!!!

(fine)
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 14:46
NO AXESS
prima parte


Da Nashville, Tennessee viene trasmessa la prima puntata dello show secondario della WWA No Axess.
ad inizio show troviamo il neo campione mondiale della WWA Edge ke dice ke ha dimostrato a tutti di meritare la cintura e dice ke nn gli interessa ki saranno i suoi prossimi avversari perkè lui è la superstar di punta della WWA, dopo questi ripetuti proclami però il pubblico riempie di fischi il campione WWA, ma Edge risponde ke il titolo ke ora ha sulla spalla se lo è conquistato in un match regolarissimo, ma nonostante ciò il pubblico continua ad inneggiare contro Edge ke risponde ai fan dicendo ke lui meriterebbe più rispetto da parte di tutti, aggiungendo ke così facendo Nashville si dimostra una città fragile i cui abitanti nn sono in grado di riconoscere i grandi wrestler cosa ke a casa sua, in Canada nn succede perkè lui è la più grande superstar canadese di tutti i tempi, ma dopo questa affermazione EDGE VIENE INTERROTTO DALL'ARRIVO DI PETEY WILLIAMS ke dice al WWA Champion ke anke lui è canadese e aggiunge ke da quando aveva abbandonato temporaneamente il wrestling è stato in Canada e dice ke il pubblico anke lì pensa ke Edge sia un rammollito ke da quando si è accattivato i favori della GM Vickie Guerrero nn è in grado più di far niente. Edge gli risponde ke il WWA Title se lo è guadagnato in un match regolarmente sancito dalla GM e dice ke lui nn si aspettava minimamente di dover lottare e ke quindi questo titolo è doppiamente suo. Petey Williams allora dice ad Edge ke se è davvero la più grande superstar canadese di tutti i tempi nn ha paura di affrontarlo stasera in un Canadian Street Fight Match. Edge allora accetta la sfida e i 2 si affronteranno nel main event della prima puntata di No Axess.

(CONTINUA)
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 15:40
NO AXESS
seconda parte


Intanto andiamo nel backstage dove Josh Mathews intervista Nathan Jones ke dice ke stasera salirà sul ring per fare un gande annuncio.
Il prossimo incontro vede coinvolti Marco Corleone e Kofi Kingston, al debutto in WWA.
Il match inizia con una prova di forza vinta da Corleone, Kingston però si libera e l'atleta giamaicano va contro le corde e si scaglia contro il suo avversario ke, però, lo stende con una spallata, Corleone va per il pin, 1, ma Kingston si libera subito, Corleone allora cerca di eseguire un Elbow, ma il giamaicano la evita, attende ke l'avversario si rialzi ed esegue uno Spinning Kick ke stende l'ex Mark Jindrak. Kofi Kingston sale sulla terza corda ed esegue un Cross-Body, va per lo schienamento, 1-2, ma Marco Corleone alza una spalla, Kofi allora esegue una ArmBar, ma il suo avversario si rialza, butta contro le corde Kingston ed esegue un Missile dropkick ke stende il wrestler giamaicano, Corleone va per il pin, 1-2, Kofi si libera, allora l'ex lottatore della WCW cerca di eseguire una Tortur Rack, ma il suo avversario si libera e va a segno con una Neckbreaker e infine Kofi esegue il suo Boom-boom Legdrop, i giamaicano attende ke l'avversario si rialzi ed esegue la sua finisher, la Trouble in Paradise va per lo schienamento, 1-2-3. KOFI KINGSTON VINCE IL SUO PRIMO MATCH IN WWA.

(CONTINUA)
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 17:16
NO AXESS
terza parte

Dopo il trionfo di Kofi Kingston viene trasmesso un promo ke ci ricorda ke nel corso primissimo ppv della WWA: Champion for a Night ci sarà la finale del mini torneo valido per l'assegnazione del WWA Women's Title, il primo match del torneo sarà proprio il prossimo e ad affrontarsi saranno Melina e un'avversaria misteriosa.
La prima Divas a fare il suo ingresso nel ring è Melina ke attende l'avversaria ke è JENNY CASH. Il match inizia con un Clinch, Monkey Flip di Jenny Cash con il quale riesce a stendere Melina, ke subisce anke una Head Lock, ma l'ex manageressa degli MNM riesce a liberarsi quasi subito ed esegue un German Suplex, va per il pin, 1-2, ma l'arbitro Marty Elias interrompe il conteggio perkè Jenny Cash ha alzato una spalla. Armbar di Melina, ma Jenny cash si alza in piedi, tentativo di Irish Whip ke viene ribaltata e Melina scaglia la sua avversaria all'angolo, tentativo di Stinger Splash, ma Jenny Cash si sposta ed esegue un roll-up, 1-2,ma Melina si libera, le due lottatrici sono in posizione eretta, Jenny Cash dopo aver lanciato Melina contro le corde con una Irish whip cerca di eseguire una presa, ma la sua avversaria la evita e va a segno con una DDT seguita dalla sua Last Call,l'ex WWE Women's Champion va per il pin, 1-2-3. MELINA VINCE IL PRIMO MATCH DEL TORNEO VALIDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL WWA WOMEN'S TITLE.
Nel backstage vediamo Lauren Thompson ke intervista Raven. Il corvo dice ke nonostante la sua sconfitta nell'Extreme Battle Royal di Lonely Zone prima o poi riuscirà a vincere il WWA Extreme Title e per quanto riguarda Necro butcher il peggio per lui deve ancora arrivare perkè quando i 2 saranno faccia a faccia lui (Raven) gli mostrerà cosa vuol dire essere una leggenda hardcore.
La regia, intanto, ci mostra un altro video ke dice ke al ppv Champion for a Night ci sarà la finale di un altro torneo, quello valido per l'assegnazione dei WWA International Tag Team Titles e ci vengono mostrate le immagini della vittoria del team formato da Brett DiBiase e Joe Hennig e del team formato da Takeshi Morishima e Shinsike Nakamura.
Torniamo nel quadrato ed assistiamo al match tra Scott Steiner e Domino, che viene accompagnato nel ring dal suo compagno di tag team Deuce.I due iniziano il match con un Clinch vinto da Big Boppa Pump che scaglia l'avversario all'angolo e prova uno Splash che Domino riece a evitare.Quest'ultimo prova a salire sul paletto e andare a segno con un Cross Body ke viene tramutato in una Fallaway Slam e poi va a segno con un Elbowdrop e interrompe lo schienamento per fare le sue classiche flessioni.Così il fratello minore degli Steiner va a segno con la Steiner Recliner,però è costretto a lasciare il suo rivale perchè quest'ultimo ha toccato con un piede le corde.Domino prova una reazione che,però viene evitata da Steiner ke asfalta il rivale con una potentissima Clothesline e poi APPLICA DI NUOVO LA SUA STEINER RECLINER E DOPO POCHI SECONDI DOMINO E' COSTRETTO A CEDERE. DEBUTTO IN WWA CON VITTORIA ANCHE PER BIG POPPA PUMP.
(CONTINUA)
king of kings7
00domenica 12 aprile 2009 17:17
Re:
Doppio
king of kings7
00lunedì 13 aprile 2009 12:20
NO AXESS
quarta parte


Dopo aver assistito alla netta vittoria di Scott Steiner la grafica ci mostra un recap del match tra Nathan Jones e Undertaker andato in onda durante Lonely Zone. Il match è stato vinto da Undertaker per Count Out anke se va detto ke il match in certe fasi è stato molto incerto.
Rientriamo nel ring dove troviamo Nathan Jones con un microfono in mano ke parla del match tra lui e Undertaker e della sua sconfitta per Count Out dicendo ke lui è in grado di battere Undertaker, ma nn in un semplice match perkè lui nn può solamente battere il Deadman, ma è in grado anke di annientarlo perkè lui, Nathan Jones ha conosciuto molto bene Undertaker nel 2003 e quindi conosce tutti i suoi punti deboli e l'unica occasione per poter farlo è affrontare Undertaker in un No Holds Barred al ppv Champion for a Night. Il wrestler australiano dice inoltre ke il fulmine scagliato da Undertaker è stata una mossa sleale perkè lui era di spalle, ma se Undertaker accettera la sfide neankè i fulmini potranno aiutare il Deadman da una fine certa. Jones kiude aggiungendo ke Undertaker è famoso perkè in WWE a WrestleMania è imbattuto, ma gli ricorda ke se nn fosse stato aiutato da lui a WrestleMania XIX sarebbe stato sconfitto. Ma mentre Nathan Jones sta abbandonando il ring per tornare nel backstage, dal titantron appare Undertaker ke accetta la sfida per il ppv Champion for a Night in un No Holds Barred e dice ke nel 2003 gli era stato impedito di attaccarlo solamente perkè la WWE nn voleva avere problemi legali con gli agenti e i produttori dei film nei quali l'australiano ha recitato, ma quando i 2 saranno uno contro uno Undertaker dimostrerà a Jones cosa vuol dire essere una leggenda e perkè il rispetto nel backstage conta più di qualsiasi altra cosa, ma tutto questo per il suo avversario nè ora, nè dopo il loro match conterà perkè dopo ke Undertaker lo avrà distrutto lui RIPOSERA' IN PACE. E dopo questo scontro verbale il volto dell'Undertaker scompare dal titantron con nathan Jones ke nn pare intimorito affatto.QUINDI IL PRIMO MATCH CHE VIENE UFFICIALMENTE SANCITO PER IL PPV CHAMPION FOR A NIGHT E' IL NO HOLDS BARRED MATCH TRA UNDERTAKER E NATHAN JONES.
Dopo ci viene mostrato un promo preregistrato di Jesse e Festus, nel quale il figlio del leggendario Terry Gordy dice ke nonostante la sua sconfitta subita nel match contro quel raccomandato e imbroglione di Edge nell'ultimo episodio di Lonely Zone, nel prossimo episodio dello show di punta della WWA lui e Festus prenderanno parte ad un match del mini torneo valido per l'assegnazione dei WWA International Tag Team Titles e loro hanno l'intenzione di laurearsi campioni.
Ma ora è il momento del main event, un Canadian Street Fight Match tra Petey Williams ed Edge, le regole sono quelle di un regolare Street Fight. L'arbitro e Charles Robinson, VA RICORDATO CHE IN QUESTO MATCH IL TITOLO DEL MONDO WWA NON E' IN PALIO PERCHE' QUESTO E' UN NON-TITLE MATCH.
La prima superstar ad entrare nel ring è Petey Williams che viene accolto molto bene dal pubblico, per Edge invece ci sono quasi solamente fischi.
La superstar vietata ai minori non entra neanche nel ring e va subito a prendere una sedia d'acciaio.Edge non riesce a entrare nel ring che Petey Williams gli rifila una serie di pugni e lo lancia contro le corde e lo stende con un plastico Drop Kick.Maple Leaf Muscle scende dal ring e va a prendere un bidone ed una Kendo stick.Edge nel frattempo prende le misure e colpisce il rivale con una Baseball Slide.L'ex WWE poi riporta nel ring Williams ke, però, lo sorprende e gli incastra il bidone in testa e incomincia a tirargli una serie di colpi con la mazza da kendo.Edge è in difficoltà ed è costretto ad appogiarsi sulle corde dalle quali viene scaraventato fuori dal ring con una Clothesline. Il match si trasferisce fuori dal ring, Irish Whip di Petey Williams ke getta Edge contro le transenne che separano il pubblico dal ring, il WWA Champion barcolla e Williams lo punisce con una Back Body Drop. Petey Williams va a prendere un tavolo e lo monta fuori dal ring, in prossimità del bordo del quadrato di combattimento l'ex TNA poi va a prendere Edge ke si libera e scaglia l'avversario contro gli scaloni ke permettono di entrare nel ring, la Rated R Superstar va per il pin, 1-2, ma Petey Williams alza una spalla, i due wrestler si rialzano ed Edge esegue un Russian Leg Sweep ke stende l'avversario. Edge va a prendere un' altra sedia d'acciaio, prova a colpire Williams ke però si sposta ed esegue un German Suplex e va per lo schienamento, 1-2, ma Edge si libera, i due canadesi entrano nel ring, Petey Williams lancia Edge all'angolo, appoggia la Rated R Superstar sulla terza corda ed esegue un SuperPlex, va per il pin, 1-2, ma Edge alza una spalla, l'ex X Division Champion allora lancia Edge contro le corde, ma subisce un Big Boot da parte del WWA Champion, però entrambi i wrestler cadono al tappeto esausti e l'arbitro li conta entrambi al tappeto, 1-2-3-4-5-6-7-8, ma i due canadesi si rialzano insieme, Williams allorascaglia il suo avversario fuori dal ring sul tavolo ke era stato montato prima da Maple Leaf Muscle. Il tavolo è distrutto, mentre l'ex TNA va fuori dal ring ed attende ke l'avversario si rialzi e cerca di eseguire la sua Canadian destroyer, ma Edge la evita ed esegue la sua Spear, va per lo schienamento, 1-2-3. EDGE VINCE IL CANADIAN STREET FIGHT NONOSTANTE ABBIA SOFFERTO IN MOLTE FASI DEL MATCH. Un applauso va fatto a Petey Williams ke per quasi tutto l'incontro ha avuto la meglio sul suo avversario ke con la sua Spear è riuscito improvvisamente a vincere il match, ma oggi Maple Leaf Muscle ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anke il WWA Champion. Mentre Edge esulta, sul titantron appare il Presidente del consiglio d'Amministrazione che dice al WWA Champion ke è stata presa una decisione riguardo la punizione ke gli verrà inflitta dopo che la Rated R superstar ha attaccato John Cena nel backstage e aggiunge ke NELLA PROSSIMA PUNTATA DI LONELY ZONE LA PUNIZIONE VERRA' RESA NOTA A TUTTI. Dopo questo annuncio Edge rientra nel backstage sofferente sia nel corpo dopo aver preso parte ad un match durissimo, sia nell'animo dopo essere venuto a conoscenza ke dopo Lonely Zone gli verrà inflitta una dura punizione.
la puntata si chiude con la grafica che ci ricorda che a fine mese ci sarà il ppv Champion for a night. Il prossimo appuntamento è con la seconda puntata dello show Lonely Zone.
=RKO is Destiny=
00lunedì 13 aprile 2009 12:21
GWF NATURAL DISORDER
(PRIMA PARTE)

Ladies and gentlemen, benvenuti al primo PPV della storia della Global Wrestling Federation!!!

A fare per primo l'ingresso sul ring e inaugurare la nascita della federazione è...KIZARNY!!!
Buoni pop per lui, ma arriva il suo avversario...lui è CAPTAIN CHARISMA...signore e signori, CHRISTIAN!!!
L'arbitro sancisce l'inizio della contesa e si parte con un clinch al centro del ring...Kizarny sembra avere la meglio spingendo Christian ad un angolo, poi lo molla e sferra un chop...Christian è alle corde e Kizarny effettua un Irish Whip, poi tenta una Clothesline ma Christian si abbassa e la evita, poi blocca le braccia dell'avversario, lo gira...ed esegue l'UMPRETTIER!!! UMPRETTIER DI CHRISTIAN!!! CAPTAIN CHARISMA ha già sfoderato la sua finisher ed è pronto a chiudere i conti...1...2...3!!! INCREDIBILE!!!
CLAMOROSO SQUASH DA PARTE DI CHRISTIAN AI DANNI DI KIZARNY!!!

CHRISTIAN prende il microfono, queste le sue parole:
"Signore e signori, ecco il mio benvenuto in questa nuova federazione...quello che avete appena visto è solo un semplice assaggio di quello che sono realmente in grado di fare...tutti gli altri wrestler sono avvisati...in men che non si dica io arriverò al top e dimostrerò che non sono bravo solo nel squashare nullità come Kizarny, ma anche nel battere i più grandi campioni in circolazione!
BECAUSE THAT'S HOW I ROLL!!!!"

(continua)
king of kings7
00lunedì 13 aprile 2009 16:19
LONELY ZONE (secondo episodio)
prima parte


Da Seattle, Washington viene trasmessa la seconda puntata di WWA Lonely Zone, stasera scopriremo la punizione che il Consiglio d'Amministrazione ha dato ad Edge dopo ke la settimana scorsa l'atleta canadese ha attaccato John Cena nel backstage. Inoltre continuano i tornei validi per l'assegnazione del WWA Women's Title e dei WWA International Tag Team Titles.
Il primo match è valido proprio per il torneo ke assegna il WWA Women's Title e ad affrontarsi saranno Roxxi e Rosa Mendez.
L'arbitro scott Armstrong fa suonare la campanella e il match ha inizio, Irish Whip di Rosa Mendez, Roxxi rimbalza contro le corde e samoan drop di Rosa Mendez ke va per il pin, 1-2, Roxxi si libera abbastanza facilmente, Armbar di Rosa Mendez, ma Roxxi si aggrappa alle corde, ma l'ex WWE nn molla la presa, l'arbitro va per il conteggio, 1-2-3-4, Rosa Mendez si allontana, Roxxi si rialza, alncia la sua avversaria contro le corde ed esegue un Big Boot, tentativo di pin, 1-2, ma Rosa Mendez alza una spalla, Roxxi allora alza la rivale, tentativo di Irish whip da parte dell'ex TNA, la mossa viene ribaltata e l'ex Voodoo Queen sbatte all'angolo, Rosa Mendez allora va in diagonale ed esegue un Monkey Flip, l'ex Divas della WWE allora sale sulla terza corda, tentativo di Flying Elbow Smash, ma Roxxi si sposta ed esegue un Exploder Suplex seguito dalla sua finisher, la Cajun Drop e va per lo schienamento, 1-2-3, ROXXI VINCE IL MATCH E SI QUALIFICA PER IL PROSSIMO TURNO DEL TORNEO VALIDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL WWA WOMEN'S TITLE.
Ora la GM Vickie Guerrero sale sul ring e dice ke sebbene Edge sia un campione ke non deve dimostrare niente a nessuno, per il bene della WWA al ppv Champion for a Night ci sarà un torneo a quattro e il vincitore sarà lo sfidante al titolo WWA per il ppv più importante dell'anno: Making History. La GM aggiunge ke i match di qualificazione inizieranno stasera e conclude dicendo ke spera che il Consiglio d'Amministrazione abbia preso la decisione giusta aggiungendo che nessuno è più degno di Edge di essere il primo WWA Champion.

(CONTINUA)

cicotone
00lunedì 13 aprile 2009 22:44
EARTHQUAKE #1





Sigla con In Bloom dei Nirvana, e si parte con la prima puntata di Earthquake!!!!!!!!!!!!! Pyros a catena ed al centro del ring c’è Justin Roberts con il microfono il mano: “ Ladies and gentleman please welcome the FWA World Heavyweight Champion The Animal Batistaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!” Parte la musica dell’animale che arriv a sul ring tra i fans i deliro, Batista alza la cintura e poi prende il microfono: “Wow, siete fantastici!, oggi è un giorno storico siamo qui a Carson City nel Nevada e oggi faremo la storia!, Ho voglia di combattere e ho voglia di farmi male ma soprattutto di fare male, quindi voi siete d’accordo di vedere stasera su questo ring che ne so Batista vs Kane (boh dei fans), allora Batista vs Kennedy (boh dei fans), chi rimane Batista vs Mvp (applausi dei fans), non mi sembrate convinti, ah ho un idea Batista vs Shawn Michaels (fans in delirio)” ma parte la musica di Eric Bishoff il GM della FWA avanza verso il ring e: “Campione questa sera è una serata davvero importante ma tu non salirai sul ring con nessuno di questi wrestler, ma con un nuovo arrivo Justin Credible, ma stasera oltre Batista vs Credible, avremo altri 5 importantissimi match, sai a Night Of Murders avremo il Bischoff Match per eccellenza, l’Elimination Chambers che decreterà lo sfidante al FWA World Heavyweight Titleper Showdown, e stasera si decideranno ben 5 partecipanti” Batista (mentre Bischoff sta per scendere dal ring): “Hey Bischoff a proposito di Night Of Murders io avrò serata libera”, Bischoff: “Ti volevo fare una sorpresa ma visto che ci tieni ti annuncio che a Night Of Murders avremo per il FWA World Heavyweight Title un match tra Batista e Kane”.

Video di recap di quanto successo a Skull Break e poi siamo di nuovo sul ring…..WHATS UPPPPPP Ron Killings è pronto ed attende il suo sfidante che è Chris Hero

SINGLE MATCH PER UN POSTO NELL’ELIMINATION CHAMBERS MATCH DI NIGHT OF MURDERS – RON KILLINGS vs CHRIS HERO
Parte bene Hero serie di pugni e poi Clothesline ed ancora Leg Drop, Hero applica una Sleeper Hold ma Killings serie di gomitate e poi Side Walk Slam a segno 1..2…Hero alza una spalla, Killings serie di pugni poi Irish Whip sulle corde e Spin Kick ad incontro, Killings attende l’avversario dalla terza corda e Diving Leg Drop Bulldog 1..2…Hero alza ancora una spalla, Killings serie di pugni e poi va per un Suplex ma Hero reagisce serie di pugni e Irish Whip sulle corde e Big Boot, Hero allora si carica sulle corde e Leg Drop 1..2…Killings alza una spalla, Hero ancora Gutbuster a segno e poi va dalla seconda corde e Diving Clothesline a segno 1..2…Killing alza ancora una spalla, Hero serie di pugni e poi Clothesline ma Killings evita e Dropkick e poi ancora si carica sulle corde e Fame Asser a segno 1…2…Hero si salva, Killings attende Hero e va per uno Scissor Kick ma Hero evita e blocca Killings e Rock Bottom 1…2…Killings si salva, Hero applica una Hangman's Clutch (Inverted cravate STF) ma Killings riesce a raggiungere le corde ed a toccarle, Hero ancora va per Hangman's Clutch Facebuster (Cravate spun into a sitout facebuster) ma Killings gira e serie di pugni, European Uppercut e poi Corkscrew scissors kick a segno 1…2…3 Ron Killings festeggia come un pazzo e fa segno del titolo, i fans sono tutti per lui è si alza il coro Truth! Truth! VINCITORE: RON KILLINGS BY PIN

Siamo nel backstage dove Kyle Durden è pronto per intervistare l’International Champion Matt Hardy, Durden: “Matt dopo la vittoria a Skull Break stasera ci sarà un altro match fondamentale per la tua carriera nella FWA, quello contro Mvp per un posto nell’Elimination Chambers Match di Night Of Murders”, Matt Hardy: “Vedi Kyle tu sei un bravo ragazzo, hai un lavoro che ti permette di stare a contatto con una leggenda del ring come me, ma tu stesso sai che la tua miserabile vita è in seconda linea, mentre la mia è in prima linea e dopo essere FWA International Champion, devo conquistare il titolo maggiore Il World Heavyweight Title, e battere Mvp e poi i 5 ragazzi che saranno nell’Elimination Chambers Match non sarà un problema, e poi a Showdown I io Matt Hardy diventerò FWA World Heavyweight Champion e unirò i titoli Internation e World in un solo titolo, il Matt Hardy World Title in mio onore, e sarà cosi e lo sai tu, lo so io, lo sa Hbk, lo sa Bischoff, lo sa Mvp e lo sa Batista”

Torniamo sul ring ed è il momento di Vampiro che avanza sul ring ed attende il suo avversario che è Mr.Kennedy!!!!!!!!!!!!!!!!!

SINGLE MATCH PER UN POSTO NELL’ELIMINATION CHAMBERS MATCH DI NIGHT OF MURDERS – VAMPIRO vs MR.KENNEDY
Parte bene Vampiro serie di pugni Irish Whip all’angolo e serie di Shoulder Blcok e poi Arm Drag ed ancora attende Kennedy e Backbreaker 1..2….Kennedy alza una spalla, Vampiro serie di pugni e poi Impaler DDT a segno 1…2…Kennedy alza ancora una spalla, Vampiro va per una Tompstone Piledriver ma Kennedy gira e Reverse DDT e poi Mic Check 1..2…Vampiro alza una spalla, ancora Kennedy serie di pugni e poi Dropkick basso, ed ancora Kennedy Northern Light Suplex 1…2…Vampiro alza una spalla, Kennedy va per una Green Bay Plunge ma Vampiro serie di gomitate e poi calcio e Vertical Suplex a segno 1…2…Kennedy si salva, Vampiro ancora serie di pugni e Running Facebuster, Vampiro attende Kennedy Reverse Atomic Drop poi calcio e Swinning Neckbreaker 1…2…Kennedy si salva in extremis, Vampiro va per una Chokeslam ma Kennedy reagisce serie di pugni poi gomitata e Green Bay Plunge a segno 1…2…3 Kennedy festeggia VINCITORE: KENNEDY BY PIN

SINGLE MATCH – BATISTA vs JUSTIN CREDIBLE
Parte bene Batista serie di pugni Irish Whip e Clothesline ad incontro e poi ancora solleva Credible Irish Whip all’angolo Spear ma Credible evita e Dropkick da dietro e poi Roll Up 1…2….Batista alza una spalla, Credible serie di pugni e poi va per una Tornado DDT a segno, e poi va dalla terza corda e Diving Cross Body ma Batista lo abbranca al volo e Running Powerslam e poi attende Credible e Spear. Batista scuote le corde e poi Batista Bomb a segno 1…2…3 Batista distrugge Credible in pochi minuti e festeggia alzando la cintura

Promo di Showdown I, poi viene annunciato il Main Event della serata Shelton Benjamin vs Shawn Michaels

SINGLE MATCH PER UN POSTO NELL’ELIMINATION CHAMBERS MATCH DI NIGHT OF MURDERS – MVP vs MATT HARDY
Presa di clinch iniziale vinta da Matt Hardy Sleeper Hold e poi Bulldog ed ancora Hummerlock a terra, Mvp però reagisce serie di gomitate e poi calcio e Running double knee facebreaker (Codebreaker) 1..2…Matt Hardy alza una spalla, Mvp ancora Big Boot basso e poi dalla seconda corda Diving Leg Drop 1…2…Matt Hardy alza ancora una spalla, Mvp serie di pugni e poi Irish Whip all’angolo e Clothesline e poi Superplex dalla terza corda 1…2…Matt Hardy si salva, Mvp ancora va per la Playmaker ma Matt Hardy evita e Twist Of Fate a segno 1…2….Mvp mette un piede sulle corde, Matt Hardy ancora serie di pugni e Side Effect a segno, sale sulla seconda corda e va per una Clothesline ma Mvp evita calcio e Snap DDT 1..2…Matt Hardy si salva in extremis, Mvp va per un Big Boot ma Matt Hardy evita, Mvp rimane sul paletto con la gamba, Matt Hardy Roll Up 1…2…Mvp gira il pin tenendosi sulle corde 1…2…3 VINCITORE; MVP

Batista è nel backstage e arriva Shawn Michaels, Hbk: “Dave bel match contro Credible!”, Batista: “I miei match non sono belli, sono veloci, sai i miei avversari sono prede e io li devo stendere il prima possibile”, Hbk:”A volte la preda è più piccola ma altre volte la preda è grande talmente grande che da cacciatore tu stesso diventi preda”, Batista: “Buona fortuna per il match contro Shelton Benjamin di stasera”, Hbk: “Grazie”

SINGLE MATCH PER UN POSTO NELL’ELIMINATION CHAMBERS MATCH DI NIGHT OF MURDERS – LANCE CADE vs TYSON KIDD
Il match parte bene per Cade serie di pugni poi Irish Whip alle corde va per un Big Boot ma Kidd evita e Backbreaker e poi ancora attende Cade e Dropkick basso 1…2…Cade alza una spalla, Kidd ancora serie di calci e poi European Uppercut e Atomic Drop e Reverse DDT, Kidd allora applica una Sharpshooter Cade però riesce a toccare le corde, Kidd va dalla seconda corda Diving Cross Body ma Cade lo abbranca e Fallaway Slam, e poi attende Kidd e Clothesline 1..2….Kidd alza una spalla, Cade ancora Irish Whip all’angolo e Clothesline, sale sulla prima corda e serie di pugni su Kidd e poi lo attende e calcio e Alabama Slam a segno, 1…2…Kidd alza ancora una spalla, Cade allora si carica dalla parte opposta del ring e va per una Clothesline ma Kidd evita e Cade impatta sul paletto e poi Belly To Back Suplex, Kidd ancora va dalla terza corda e Diving Leg Drop 1….2….Cade alza ancora una spalla, Kidd allora va per una DDT ma Cade reagisce serie di pugni e poi Sitout clutch spinebuster a segno 1….2….3 VINCITORE: LANCE CADE

Dopo i festeggiamenti di Lance Cade, arriva il tempo della figa, ed è lei la FWA World Womens Champion Michelle McCool a presentarsi sul ring con fare arrogante, Michelle:”Nella mia carriera mi hanno dato della troia, della raccomandata, del’incapace, dell’ignorante e quant’altro ma oggi tutti devono stare zitti, io Michelle McCool sono la FWA World Womens Champion!!!!” parte la musica di ODB, che avanza incazzatissima e sale sul ring prende un microfono: “Troia!” E assale Michelle McCool la colpisce con un sacco di pugni ma arrivano in difesa della McCool Ariel, Katie Lea Burchill e Erin Marshall ma parte la musica di Natalya e la figlia di Jim Neidhart e con Angela e Lizzy Valentine le tre avanzano sul ring e si scateno una rissa generale, ma parte la musica di Eric Bischoff: “Ragazze, Ragazze, calma, insomma (la rissa finisce con le Heel che scappano fuori dal ring) Ora state attente perché questo annuncio riguarda tutta la vostra categoria, ho infatti deciso per Night Of Murders una 8 Womens Battle Royal per decretare la 1# contender al FWA World Womens Title” Tutte le ragazze adesso guardanoi Michelle McCool che scappa tra i fans

Viene mostrato un promo sul prossimo debutto di Mistico nello show Hole!!!!!!!! Poi viene annunciato un match per il prossimo episodio di Earthquake: Jerry Lynn vs Robert Roode per l’ultimo posto dell’Elimination Chambers di Night Of Murders!!!!

SINGLE MATCH PER UN POSTO NELL’ELIMINATION CHAMBERS MATCH DI NIGHT OF MURDERS – SHELTON BENJAMIN vs SHAWN MICHAELS
Parte bene Hbk serie di pugni poi Sleeper Hold Benjamin però riesce a liberarsi serie di gomitate e poi Irish Whip sulle corde e Dropkick ad incontro, Benjamin ancora serie di calci e poi solleva Hbk e Scoop Slam, Benjamin attende Hbk e Irish Whip potentissima che fa finire Hbk fuori dal ring, Benjamin allora si carica sulle corde Suicide Dive Attack, l’arbitro Bryce Remsburg comincia il conteggio 1…2….3…4..5…6…7.Benjamin si rialza e risale sul ring…8…9…Hbk riesce a salire sul ring, Benjamin lo attende si carica sulle corde e Cross Body 1…2…Hbk alza una spalla, ancora Benjamin serie di pugni e va per un Spin Kick ma Hbk gli blocca la gamba ed Enziguiri, entrambi sono al tappeto, Benjamin si rialza per primo carica Hbk sulle spalle e Fireman Carry (FU) a segno 1…2….Hbk alza ancora una spalla, Benjamin carica un Super Kick Hbk si rialza, Benjamin va per il Super Kick ma Hbk evita e Sweet Chin Music ma Benjamin cade dal ring, Hbk allora si rialza e Pescado fuori dal ring, l’arbitro Bryce Remsburg comincia il conteggio 1…2…3…4….Hbk risale sul ring..5….6…7…8..9….Benjamin risale sul ring, Hbk va per un'altra Sweet Chin Music ma Benjamin evita e Spin Kick a segno, Benjamin allora Springboard Moonsault 1…2…Hbk alza ancora una spalla, Benjamin va per un T-Bone Suplex ma Hbk serie di pugni e poi Tornado DDT dal nulla, Hbk Kip Up e torna in piedi e va dalla terza corda Diving Elbow Drop 1…2…Benjamin alza una spalla, Hbk allora va dal paletto e Missile Dropkick a segno, HBk si trascina su Benjamin 1…2…Benjamin alza ancora una spalla, Hbk ancora Irish Whip all’angolo e va per una Clothesline ma Benjamin evita ed Hbk impatta sul paletto scoperto, Benjamin Roll Up tenendosi sulle corde 1…2….3 Incredibile Shawn Michaels è fuori dall’Elimination Chambers di Night Of Murders e quindi è fuori dal FWA World Heavyweight Championship Match, Hbk rimane al centro del ring incredulo mentre la prima puntata di conclude con una sorpresa incredibile VINCITORE: SHELTON BENJAMIN
=RKO is Destiny=
00martedì 14 aprile 2009 10:17
GWF NATURAL DISORDER
(SECONDA PARTE)

Cari amici spettatori, è arrivato il momento di vedere del sangue!!!
FIRST BLOOD MATCH!!!
Davey Richards è il primo a fare l'ingresso sul ring per questa sfida, dopodichè giunge il suo avversario...THE ALPHA MALE...MONTY BROWN!!!
La contesa ha inizio e si parte con un clinch al centro del ring...Monty Brown ha la meglio spingendo Richards in un angolo, poi gli sferra un pugno e continua a prenderlo a calci finchè non si trova col sedere per terra!
Poi l'Alpha Male prende la rincorsa e colpisce l'avversario al volto con una ginocchiata!
Adesso Monty esce dal ring e prende una sedia...vuole chiuderla adesso! Vuole far sanguinare Davey Richards!
Davey sta per rialzarsi, Monty lo attende, poi va verso di lui con la sedia, ma subisce un Dropkick!!! Reazione di Davey Richards, poi Brown si rialza e viene steso nuovamente con un Big Boot!!!
Ora Davey Richards dà spettacolo: Irish Whip e Powerslam sulla sedia!!! Brown sta avendo la peggio!
Richards sale sulla terza corda...Legdrop a segno!!!
Monty Brown è a terra...Davey Richards prende la sedia e attende che si rialzi...ora Brown sta per mettersi in piedi...Richards gli va incontro...e Brown connette con un Exploder Suplex!!!
Bellissimo match...Brown colpisce ripetutamente l'avversario con dei colpi alla testa, poi prende la sedia e tenta di colpire Richards, che però evita facendo lo sgambetto all'atleta di colore e applicando la Crossface!!!
Monty Brown batte la mano sul tappeto ma la sottomissione in questo match non è ammessa!!! Bisogna sanguinare!!! Richards impugna l'ormai famigerata sedia e colpisce Monty alla schiena!!! The Alpha Male si ritorce a terra per il dolore...poi Davey apre la sedia, la mette a terra e ci poggia la testa dell'ex-Marcus Cor Von!
Davey Richards sale sulla terza corda...effettua un altro legdrop ma Monty evita!!! Dolori al sedere per Davey Richards, che si rialza ma viene messo giù dalla POUNCE!!! MONTY BROWN METTE A SEGNO LA SUA FINISHER!!!
Adesso Monty Brown mette la testa dell'avversario sulla seconda corda e poi esce dal ring con la sedia in mano...e con questa lo colpisce alla testa!!!
DAVEY RICHARDS SANGUINA!!! IL MATCH È FINITO!!! IL VINCITORE È "THE ALPHA MALE"...MONTY BROWN!!!

(continua)
cicotone
00giovedì 16 aprile 2009 14:16
A breve la prima puntata di FWA HOLE, con il Vip Luonge di Mvp, il debutto di Mistico e di un altro grande luchador del passato, mentre avremo un altra sorpresa che ha tre lettere # W O.........
cicotone
00giovedì 16 aprile 2009 14:56
HOLE #1

Sigla con All That I'm Living For degli Evanescense e dopo I pyros Michael Cole e Jonathan Coachman ci danno il benvenuto, Cole ricorda la clamorosa vittoria di Benjamin su Shawn Michaels ma parte la musica della BWO, I due commentatori sono sorpresi ma ecco arrivare Stevie Richards, Blue Meanie e Hollywood Nova, ma Steve Richards ha il microfono in mano: “Oh Yeah, l’altra sera io, Nova e Meanie eravamo nel nostro appartamente e abbiamo visto uno show in Tv, e ci è sembrato strano era uno show di wrestling, Nova stai calmo (mentre Nova fa le sue pose), la B W O vuole dominare come ha fatto in passato il wrestling ora dobbiamo pulire anche la FWA” parte la musica di Justin Credible: “Stevie, Meanie, Nova, che cazzo siete venuti a fare qui? Qui ci sono solo wrestler e non ci sono buffoni e voi siete di certo dei buffoni”, Richards: “Caschi bene perché proprio ieri mentre firmavano il nuovo contratto con la FWA, Eric Bischoff ci ha dato carta bianca per un match a Night Of Murders, quindi Credible procurati due uomini per il prossimo PPV, perché la BWO ti ha appena sfidato!”, Credible: “non avere paura Richards li troverò presto”

Dopo un breve break pubblicitario arriva il momento dell’azione, Justin Roberts: “Ladies and Gentleman please welcome the FWA World Tag Team Chamions, Chris Sabin & Alex Shelley, The
Motor City Machineguns” E parte la music dei campioni accolti molto bene dai fans, i pubblico: “Let’s Go Sabin, Let’s Go Shelley. Let’s Go Sabin, Let’s Go Shelley” ma parte la musica di Matt Hardy, il FWA International Champion avanza verso il ring poi si ferma sull’apron ed attende il suo avversario che è Adam Pearce incredibile lo sfidante al titolo di Matt farà coppia con Matt stesso questa sera, anche Matt sembra sorpreso

NO TITLES TAG TEAM MATCH – MATT HARDY & ADAM PEARCE vs ALEX SHELLEY & CHRIS SABIN
Partono Shelley e Pearce, serie di pugni e poi Irish Whip verso le corde e Clothesline ad incontro, Pearce ancora solleva Shelley e Samoan Drop 1…2…Shelley alza una spalla, Pearce serie di calci e poi Dropkick basso e tag a Matt Hardy i due lavorano insieme e Double Suplex, Matt poi va dalla terza corda e Diving Clothesline a segno 1…2…Shelley alza ancora una spalla, Matt va per un Side Effect ma Shelley reagisce serie di gomitate e poi Double Underhook DDT ed ancora Springboard Cross Body 1…2…Matt alza una spalla, Shelley tag a Sabin i due lavorano insieme e Springboard dropkick by Shelley into a reverse STO by Sabin, Sabin copre Matt 1..2…Matt alza ancora una spalla, Sabin tag ancora a Shelley che va dalla terza corda Diving Cltohesline ma Matt lo blocca e Side Effect a segno, entrambi sono al tappeto e vanno verso i rispettivi angolo e riescono a dare il tag, Sabin va per una Clothesline ma Pearce evita e Reverse Jumping Cutter (Reverse Rko) 1…2…Sabin alza una spalla, Pearce ancora serie di pugni e poi Spinebuster 1…2…Sabin alza ancora una spalla, tag di Pearce a Matt, Matt indica a Pearce di fare una Double DDT ma Pearce lo colpisce e Spike piledriver, Pearce abbandona la contesa, Sabin intanto si trascina verso Shelley e gli dà il tag ed allora Shelley va su Matt e Shellshock (Swinging reverse STO) a segno 1…2….3 Adam Pearce tradisce Matt Hardy che perde dunque a favore di Shelley e Sabin che festeggiano VINCITORI: ALEX SHELLEY & CHRIS SABIN

E’ il momento di un intervista nel backstage Jeremy Borash annuncia che questa intevrista è la prima apparizione di un ex WCW Cruiserweight Champion ed è Psicosi, Borash: “Allora Psicosi questa sera oltre a te debutterà nella FWA anche Mistico, possiamo dire che la FWA ha il passato e il futuro della Lucha Libre” Psicosis: “Quindi secondo te io sarei il passato?”,Borash: “No ma Mistico è più giovane e tu…”, Psicosis: “Borash non ti do un pugno solo perché sono appena etrato in qeusta federazione ma hai sollevato un bel quesito, se io sono il passato e Mistico e il futuro della Lucha Libre, chi è il presente?” Psicosis va via pensieroso

Siamo pronti per un altro match ed arriva Vampiro, l’ex wrestler della WCW arriva sul ring ed attende il suo avversario che è: CIMA

SINGLE MATCH – CIMA vs VAMPIRO : Parte bene CIMA serie di pugni e poi Superdrol (Double knee backbreaker) 1…2…Vampiro alza una spalla, ancora CIMA Irish Whip all’angolo e Dropkick e poi ancora Neji to Hashi (Cross–legged cradle suplex) 1..2…Vampiro alza ancora una spalla, CIMA ancora va per un Belly To Back Suplex ma Vampiro serie di gomitate e poi calcio e Doubel Underhook DDT a segno 1…2…CIMA alza una spalla, Vampiro ancora serie di pugni e poi Pumphandle Slam a segno, Vampiro slancio sulle corde e Big Splash 1…2….CIMA alza ancora una spalla, Vampiro ancora serie di pugni e poi Clothesline ma CIMA evita e Headscissor, ancora CIMA va per la Schwein (Over the shoulder belly to back piledriver) a segno 1…2…Vampiro si salva, CIMA allora slancio sulle corde e Dropkick basso, e poi va dal paletto e Mad Splash (Frog Splash) a segno 1…2…Vampiro si salva ancora, CIMA allora Irish Whip all’angolo e serie di Chop e poi va per un Running Knee Strike dall’angolo opposto ma Vampiro evita e Reverse Jumping Cutter (Reverse Rko) a segno 1…2…CIMA si salva, Vampiro però chiama il suo Nail in the Coffin (Sitout scoop slam piledriver) a segno 1…2….3 VINCITORE: VAMPIRO


Promo che annuncia il debutto a Earthquake di un ex wrestler della WWE, William Regal!!!!!!!

Entrata molto spettacolare di Psicosis che entra con la maschera e poi la leva e la regala ad un bambino del pubblico, stretta di mano tra i due prima del match
SINGLE MATCH – PSICOSIS vs AMAZING RED: parte bene Psicosis serie di pugni Dropkick e poi Float-over DDT a segno 1…2…Amazing Red alza una spalla, Psicosis ancora serie di pugni e poi calcio bloccato ma Psicosis reagisce con un Enziguri Kick e poi slancio sulle corde e Forearm Smash, Psicosis va dalla terza corda e Moonsault 1…2…Amazing Red alza ancora una spalla, Psicosi va per la Psycho Stunner (Three-quarter facelock jawbreaker) ma Amazing Red lo spinge e Red Edge (Running sitout one shoulder powerbomb) e poi va dalla terza corda e Red Fusion (Double springboard corkscrew 450° splash) a segno 1…2…Psicosis alza una spalla, Amazing Red ancora serie di pugni e poi Satellite DDT (Tilt-a-whirl headscissors transitioned into a DDT) a segno 1…2…Psicosis alza ancora una spalla, Amazing Red va dalla terza corda per una Diving Hurricanrana ma Psicosis lo blocca e Powerbomb Pin 1..2….Amazing Red si salva, ancora Psicosis Dropkick basso e poi STO a segno, Psicosis mette Amazing Red sull’apron con la testa sulla terza corda e Diving guillotine leg drop a segno 1….2…..3 VINCITORE: PSICOSIS
Promo di Lance Cade, che annuncia che dovra assentarsi dalla FWA fino a Night Of Murders, ma li recupererà con un match a 5 stelle che lo porterà al Main Event di Showdown I
LUMBERJACK MATCH – NATALYA (with ODB, Lizzy Valentine and Angela) vs ARIEL (with Erin Marshall, Katie Lea Burchill and Jenna Morasca): parte bene Ariel serie di pugni poi Body Slam ed ancora slancio sulle corde e Dropkick basso 1…2…Natalya alza una spalla, ancora Ariel Irish Whip all’angolo e Stinger Splash e poi solleva Natalya e Falling Powerslam 1..2…Natalya alza ancora una spalla, Ariel va per un Suplex ma Natalya reagisce serie di pugni e poi la carica in posizione di Powerslam e la butta sulle Lumberjack Heel che cadono sotto Ariel, Natalya allora Peasco che fa capitolare di nuovo tutte e quattro le Heel, anche le Lumberjack Face airrivano e scatta la mega rissa, finche ODB butta sul ring Ariel e Natalya risale anche lei, Natalya allora su Arie serie di pugni e poi Nattie by Nature (Spinning powerbomb) a segno ed applica una Sharpshooter a cui Ariel deve cedere, ma si scatena la rissa con le Lumberjack alla fine le face buttano fuori le heel dal ring e rimangono festanti su di esso VINCITORE: NATALYA
Break pubblicitario e poi si ritorna sul ring con Romeo Roselli che attende il suo avversario che è Mistico
SINGLE MATCH – MISTICO vs ROMEO ROSELLI: il match parte molto bene per Mistico serie di pugni e poi Dropkick e poi slancio sulle corde e Headscissor che fa finire Romeo tra le corde, allora Mistico 619 a segno e poi Spingboard Headscissor che fa finire Romeo Roselli fuori dal ring, Mistico attende che Romeo si rialzi e No–handed over the top rope suicide dive a segno, l’arbitro Hearl Hebner conta entrambi 1…2…Mistico rientra sul ring..3…4..5…6…anche Romeo Roselli rientra sul ring, Romeo va per una Clothesline ma Mistico evita e Reverse DDT e poi La Mística (Spinning headscissors takedown twisted into a single arm DDT and from that into a Fujiwara armbar) a segno 1….2….3 Mistico festeggia ma sulle stage appare Psicosis con un microfono in mano: “Mistico sei davvero impressionante……….oggi ho visto un grande show ed allora mi sono chiesto perché non portare questo show anche a Night Of Murders, ho parlato con Erci Bischoff e lui è stato entusiasta della mia idea: Mistico & Psicosis vs Sabin & Shelley per i FWA World Tag Team Titles a Night Of Murders………..manca solo il tuo ok”, Mistico: “Esce dal ring e va ad abbracciare Psicosis e poi gli alza il braccio, è nato un nuovo tag team VINCITORE: MISTICO
E’ il momento del Vip Lounge, ed è il momento di Mvp che arriva tutto in tiro, Mvp: “Sono davvero felice di questa prima volta del Vip Lounge in FWA, ma non voglio annogliarvi ed allora vi presento il nostro campione, un mio amico, Dave Batista ”The Animal viene accolto dal grande boato dei fans, Mvp: “Dave, io spero che la nostra amicizia porterà ad un grande match a Showdown I, perché sono sicuro che io vincerò l’Elimination Chambers e tu batterai Kane”, Batista: ”Lo spero anche io”, ma parte la musica di Robert Roode, Roode: “Voi siete degli illusi soprattutto tu Mvp, come puoi sperare di vincere l’Elimination Chambers di Night Of Murders, visto che ci sarò anche io”, Mvp:”Tu non sei stato invitato vai via”, Roode “Sai (booom) CIMA arriva da dietro e colpisce Roode con una serie di pugni e poi Snap DDT, CIMA poi serie di calci e Piledriver sullo stage, Roode rimane ko mentre CIMA gli urla contro. Mvp e Batista si guardano ridendo sul ring ma parte la musica di Kane, che arriva sul ring, Mvp va contro di lui ma Kane lo anticipa con un Big Boot, Kane poi sale sul ring e scatta la rissa con Batista, Kane poi lo abbranca per la gola e Chokeslam su un tavolino…………..Kane poi prende la cintura da World Champion e la guarda e poi va via mentre la puntata di chiude
king of kings7
00giovedì 16 aprile 2009 15:24
LONELY ZONE (secondo episodio)
seconda parte

Il primo match di qualificazione al torneo ke si terrà al ppv Champion for a Night e ke assegnerà una title shot al WWA Title per il ppv successivo Making History è UP NEXT e sarà un Triple Threat Match e ad affrontarsi saranno Orlando Jordan, Colt Cabana e Big Show. Il match inizia con Colt Cabana ke attacca orlando Jordan e cerca di schienare l'ex membro del Cabinet con un Roll-Up, 1-2, ma Big Show interviene, alza Cabana e lo scaraventa all'angolo, poi prende Orlando Jordan e lo scaraventa contro l'altro angolo, Stinger Splash all'atleta di colore, Stinger Splash anke contro l'ex Scotty Goldman, ma Big Show va a vuoto perkè il suo avversario si sposta, Colt Cabana allora sale velocemente sulla terza corda e Missile Dropkick ai danni di Big Show, l'ex ROH allora si scaraventa contro Orlando Jordan, Suplex di Cabana ke va per lo schienamento, 1-2, ma Jordan si libera, Irish Whip di Cabana ke stende l'ex NWE Champion con una Shoulder Block, Chin Lock di Cabana, Orlando Jordan però si rialza e stende l'aversario con uno spettacolare Dropkick, intanto Big Show si rialza e stende Jordan con una Headbutt, rialza l'atleta di colore ed esegue una Bearhug, ma Colt Cabana sale sulla terza corda e si getta contro i due avversari ke finiscono a tappeto, rialza Orlando Jordan e l'ex Scotty Goldman esegue la sua Colt.45, mossa con la quale stende l'avversario, va per il pin, 1-2, ma interviene Big Show ke esegue la sua Showstopper, tentativo di schienamento,1-2-3, BIG SHOW BATTE COLT CABANA E ORLANDO JORDAN E SI QUALIFICA PER IL TORNEO A 4 DEL PPV CHAMPION FOR A NIGHT CON IN PALIO LA TITLE SHOT PER IL WWA TITLE DA SFRUTTARE PER IL PPV MAKING HISTORY.

Torniamo nel backstage dove troviamo Necro Butcher ke in un' intervista commenta le minacce ricevute da Raven nel corso di NO AXESS e dice ke lui è la più grande superstar hardcore della WWA e non per altro lui è il primo WWA EXTREME CHAMPION di sempre, ma improvvisamente arriva Raven ke attacca alle spalle Necro con una kendo stick, lo porta contro una porta e gliela fa sfondare, ke attacca di Raven ke si sentiva fregato, il corvo prende una sedia con la quale colpisce il rivale ke sanguina copiosamente dalla fronte, Raven continua così colpendo l'avversario con qualsiasi cosa si trova all'interno del backstage, tutte le Divas e i dirigenti sono spaventati dalla furia di Raven, ma arriva la GM Vickie Guerrero ke dice ke in WWA non si può fare tutto ciò che si vuole e allora dice che RAVEN E' SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO, il corvo quasi non ci crede, pensava di ottenere la giusta visibilità affinchè ptesse sfidare Necro Butcher in un match titolato, ma ha ottenuto l'esatto contrario, ora sarà fuori dalla WWA per chissà quanto tempo.

Dopo questo sorprendente annuncio torniamo nel ring dove troviamo Jesse e Festus e i loro avversari di oggi Basham e Damaja in UN MATCH DEL TORNEO VALIDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI WWA INTERNATIONAL TAG TEAM TITLES. Il match inizia con Basham ke colpisce ripetutamente Jesse con dei pugni, ma Jesse riesce a raggiungere l'angolo e a dare il cambio a Festus ke subito atterrà Basham con una Clothesline e poi Damaja con una Powerslam e riesce anche ad eseguire la sua finisher Fireman's carry flapjack ai danni dell'uomo legale Basham,va per lo schienamento, 1-2-3, INCREDIBILE SQUASH DI JESSE E SOPRATTUTTO FESTUS AI DANNI DI BASHAM E DAMAJA. NELLA SEMIFINALE DEL TORNEO VALIDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI WWA INTERNATIONAL TAG TEAM TITLES, IL FIGLIO DEL LEGGENDARIO TERRY GORDY E FESTUS AFFRONTERANNO IL DUO COMPOSTO DA BRETT DI BIASE E JOE HENNIG. Mentre Jesse e Festus rientrano nel backstage, Basham e Damaja rimangono sul ring perplessi con tutti i fans che li prendono in giro.

La grafica ci dice ke stasera ci sarà il funerale di Nathan Jones ke sarà celebrato da Undertaker!!!!!!


(CONTINUA)
king of kings7
00giovedì 16 aprile 2009 16:23
LONELY ZONE (secondo episodio)
terza parte


Nel backstage troviamo Josh Mathews che intervista Jesse e Festus ke stanno ancora esultando dopo la loro vittoria, Jesse dice ke sono sempre più vicini alla conquista dei WWA International Tag Team Titles, ma arrivano Brett DiBiase e Joe Hennig ke interrompono Jesse e dicono ke per raggiungere la finale Jesse e Festus dovranno prima battere loro due che sono dei figli d'arte, ma Jesse aggiunge ke anke suo padre è una leggenda Terry Gordy, allora Joe Hennig dopo aver sentito ciò dice ke il match ke disputeranno non potrà non essere un incontro SEMPLICEMENTE PERFETTO, infine i quattro wrestler si stringono la mano in segno di sportività.
Rimanendo nel backstage, nel camerino di Edge, troviamo il WWA Champion che discute con Vickie Guerrero, la Rated R Superstar dice ke dopo aver battuto Petey Williams nel Canadian Street Fight a NO AXESS, ora è veramente distrutto, Edge aggiunge che Williams ha disputato un buon incontro, ma ha dimostrato di essere inferiore al WWA Champion ke con una Spear è riuscito a far più danni di quanti ne ha subiti nel corso di quasi tutto l'incontro. La GM Vickie Guerrero dice che nelle condizioni in cui è Edge nessuno potrebbe disputare un incontro di wrestling quindi dice ke stasera la Rated R Superstar non lotterà, ma Vickie aggiunge ke purtroppo loro due dovranno salire sul ring per ascoltare la punizione che ingiustamente hanno dato ad Edge.

Ritorniamo sul ring e assistiamo al match di debutto di Ricky Ortiz in WWA, il suo avversario è Marco Corleone ke mentre entra sul ring si ferma e discute con Kofi Kingston ke si trova al tavolo di commentatori per assistere al match, in quanto per il ppv Champion for a Night è stato sancito un Six Man Tag Team Match e ad affrontarsi sranno il team composto da Kofi Kingston, Finlay e Ricky Ortiz e il team composto da Marco Corleone, Kenzo Suzuki e Renè Dupree. Il match inizia con Ortiz ke scaglia Corleone all'angolo, raffica di pugni dell'ex wrestler della ECW, Corleone barcolla, Clothesline di Ortiz, a segno, ma dato ke i 2 wrestler si trovavano vicino alle corde entrambi finiscono fuori dal ring, Irish Whip di Ortiz ke getta Corleone tra il pubblico, rissa tra i due in mezzo al pubblico con numerosi colpi a mano chiusa, ma improvvisamente l'arbitro chiama il Count Out, quindi match ke termina senza nè vinti nè vincitori, ma dal backstage arrivano Kenzo Suzuki e Renè Dupree ke attaccano sia Kofi Kingston sia Ricky Ortiz, ma arriva anche Finlay ke con lo shillelagh mette gli avversari in fuga, TRA QUESTI SEI LOTTATORI LA GUERRA E' INIZIATA OGGI E TERMINERA' IN PPV QUANDO SI AFFRONTERANNO NEL SIX MAN TAG TEAM MATCH.

(CONTINUA)
cicotone
00venerdì 17 aprile 2009 13:22
News su Earthquake #2:

- Verrà annunciato il match valido per l'FWA International Title a Night Of Murders

- Avremo il debutto di William Regal

- Eric Bischoff chiarirà le condizioni di Robert Roode che non sarà presente allo show

- Verrà annunciato un match per Night Of Murders, che avrà il sapore della vendetta

- Per l'evento è stato annunciato un solo match Tyson Kidd vs Vampiro

- Sarà a Houston (Texas, USA), vicino alla casa di Shawn Michaels che non è annunciato in nessun match
cicotone
00lunedì 20 aprile 2009 20:10
Breaking News: Kennedy, Lance Cade, Mvp, Batista,Mistico, Psicosis, Alex Shelley, Chris Sabin Matt Hardy e R-Truth non saranno all'arena pare che Eric Bischoff li abbia dato serata libera dicendogli che stasera lo show non avrà bisogno di loro.........
cicotone
00lunedì 20 aprile 2009 20:12
Breaking News: con un cominicato ufficiale Adam Pearce, che a Night Of Murders sfiderà Matt Hardy per l'FWA International Title, è stato sospeso da tutti gli show FWA fino a Night Of Murders dopo il suo comportamento da Non lottatore nel Tag Team Match di Hole #1, Chris Sabin & Alex Shelley vs Matt Hardy & Adam Pearce.
cicotone
00lunedì 20 aprile 2009 20:15
Earthquake

#2 (20 April 2009)

Sigla, pyros e poi Jonathan Coachman & Michael ci danno il benvenuto da Houston (Texas, USA) e ci mostrano il finale di Hole con il probabile infortunio di Robert Roode dopo i Piledriver di CIMA ma non c’è piu tempo per i discorsi e i ricordi perchè arriva il General Manager della FWA, Mr. Eric Bischoff, che sale sul ring e……”La scorsa settimana Hole è stato uno show di una violenza gratuita inaudita, risse isteriche e attimi di puro terrore……questo è successo perché io non ero presente allo show…….ma quello che è accaduto è grave, e percio mi piace……ma io sono il General Manager e devo pensare alle conseguenze, e devo pensare che Robert Roode potrà tornare a combattere tra 10 giorni in tempo per il PPV Night Of Murders ma in ritardo per il match di qualificazione all’Elimination Chambers, ma Robert Roode è una stella e si merita un match e io glielo do, quindi a Night Of Murders avremo Robert Roode vs CIMA……..ma manca l’ultimo partecipante all’Elimination Chambers, e poiché non è giusto che Jerry Lynn acceda direttamente al match, sancisco un Gauntlet Match, e chi riuscirà a battere 3 uomini andrà contro Jerry Lynn per l’ultimo posto nell’Elimination Chambers di Night Of Murders”
cicotone
00lunedì 20 aprile 2009 20:15
Ed è già il momento del Gauntlet Match



GAUNTLET MATCH PER SFIDARE JERRY LYNN PER L’ULTIMO POSTO NELL’ELIMATION CHAMBERS DI NIGHT OF MURDERS

VAMPIRO vs CHRIS HERO: parte bene Hero serie di pugni e poi Hero DDT (Snap DDT) 1…2…Vampiro alza una spalla, ancora Hero serie di calci e poi Irish Whip all’angolo e Shoulder Block e poi Spinebuster e Standing moonsault 1…2…Vampiro alza ancora una spalla, Hero applica una Hangman's Clutch II (Arm trap inverted cravate) ma Vampiro raggiunge le corde, Hero dalla seconda corda va per una Diving Clothesline ma Vampiro evita calcio e Dropkick, Vampiro attende Hero slancio sulle corde e Shoulder Block 1…2…Hero alza una spalla, Vampiro ancora serie di calci e attende Hero e va per un Big Boot ma Hero evita ed ancora calcio e Inverted Crucifix Powerbomb 1…2…Vampiro si salva, Hero va per un Diving Cross Body ma Vampiro lo abbranca e Falling Powerslam 1….2…Hero si salva, Vampiro serie di pugni e poi va per una Chokeslam ma Hero reagisce serie di pugni e poi Inverted Suplex Stunner 1…2….Vampiro si salva in extremis, Hero va per un Hero's Welcome ma Vampiro reagisce serie di pugni e poi Tompstone Piledriver a segno 1…2….3 Vampiro batte Hero in un match sofferto VINCITORE: VAMPIRO

Vampiro attende il suo avversario ed arriva Tyson Kidd I due si stringono la mano prima del match

VAMPIRO vs TYSON KIDD: parte bene Tyson Kidd serie di pugni e poi Irish Whip all’angolo e va per una Stinger Splash a segno e poi calcio e Implant DDT a segno 1…2…Vampiro alza una spalla, Tyson Kidd ancora serie di calci e poi va per una Diving Clothesline dalla seconda corda ma Vampiro evita e poi Reverse DDT 1…2…Tyson Kidd alza una spalla, ancoraTyson Kidd serie di pugni e poi Two Handed Chokeslam 1…2….Tyson Kidd alza ancora una spalla, Vampiro serie di calci e poi applica una Sharpshooter ma Tyson Kidd lo abbranca per una gamba e gira la presa, dunque ora è Tyson Kidd che ha applicato una Sharpshooter a Vampiro, che è lontano dalle corde, Vampiro sta per cedere ma con un ultimo sforzo riesce a raggiungere le corde e toccarle, Tyson Kidd attende Vampiro e da dietro Back Drop e poi dall’apron Springboard Elbow Drop e poi applica una Sharpshooter al centro del ring, questa volta Vampiro è costretto a cedere, dunque vince Tyson Kidd e avanza nel Gauntlet Match, nel post match Tyson Kidd aiuta Vampiro ad alzarsi, ed il wrestler ex WCW gli alza il braccio in segno di vittoria VINCITORE: TYSON KIDD
cicotone
00lunedì 20 aprile 2009 20:16
Viene ufficializato tramite uno spot che a Night Of Murders avremo: Matt Hardy vs Adam Pearce per il FWA International Title…..Intanto sul ring Tyson Kidd attende il suo avversario ed arriva……..William Regal

TYSON KIDD vs WILLIAM REGAL: parte bene Regal serie di pugni, European Uppercut e poi STO 1…2….Tyson Kidd alza una spalla, Regal applica una Sleeper Hold ma Tyson Kidd reagisce serie di gomitate e poi calcio e slancio sulle corde e Fame Asser 1…2…Regal alza una spalla, Tyson Kidd ancora Irish Whip all’angolo e Clothesline e poi The Code Blue (Springboard front flip neckbreaker) 1…2….Regal alza ancora una spalla, Tyson Kidd allora Springboard Elbow Drop 1….2…Regal si salva, Tyson Kidd allora applica una Sharpshooter ma Regal raggiunge le corde, Regal ancora Regal Cutter (Arm trap neckbreaker) 1…2…Tyson Kidd alza ancora una spalla, Regal ancora serie di ginocchiate e poi Body Slam slancio sulle corde e Elbow Drop 1…2…Tyson Kidd si salva, Regal ancora serie di pugni e poi va per il Regal Plex (Bridging leg hook belly to back suplex) a segno 1…2…Tyson Kidd si salva in extremis, Regal ancora serie di pugni e poi Regal Bomb (Double underhook powerbomb) a segno 1….2….3 Regal batte Tyson Kidd ed attende il suo avversario e parte la musica di Elix Skipper…………..VINCITORE: WILLIAM REGAL

WILLIAM REGAL vs ELIX SKIPPER: parte bene Elix Skipper Dropkick, poi ancora Dropkick basso, Elix Skipper dalla terza corda Missile Dropkick a segno 1…2…Regal alza una spalla, ancora Elix Skipper serie di pugni e Irish Whip all’angolo e Clothesline e poi Running Bulldog e poi di nuovo attende Regal e New School (Rope Walk Frankensteiner) 1…2…Regal alza ancora una spalla, Elix Skipper va per una Headscissor ma Regal lo blocca e Powerbomb Pin 1…2…Elix Skipper alza una spalla, ancora Regal Irish Whip all’angolo e Running Knee Strike e poi Arm Drag, Regal sale sulle seconda corda e Diving Bulldog 1…2…Elix Skipper alza ancora una spalla, Regal ancora serie di calci e poi applica una Figure 4 Leg Lock ma Elix Skipper riesce a raggiungere le corde ed a toccarle, Regal va per una Clothesline ma Elix Skipper evita e Play of the Day (Overdrive) 1…2…Regal si salva, ancora Elix Skipper va per l’Istant Replay (One–armed thrust spinebuster) ma Regal reagisce Arm Drag e poi applica una Regal Stretch (Arm trap cross-legged STF) a cui Elix Skipper è costretto a cedere, William Regal vince il Gauntlet Match ….VINCITORE: WILLIAM REGAL
cicotone
00lunedì 20 aprile 2009 20:16
William Regal festeggia al centro del ring con grande enfasi, ma parte la musica di Shawn Michaels, H B K avanza sullo stage ed ha già un microfono in mano; HBK: “Sai William Regal nonostante tu sia un cretino, sono felice di vederti alla FWA, sono felice di vederti nella mia federazione”, Regal: “Shawn vai via, adesso i fans vogliono vedere William Regal battere Jerry Lynn per andare contro 5 uomini a Night Of Murders con in palio il Main Event di Showdown I”, HBK: “Willy, Willy, Willy, sei davvero cretino, Eric Bischoff ha deto testuali parole: (imitando la voce di Bischoff) chi riuscirà a battere 3 uomini andrà contro Jerry Lynn per l’ultimo posto nell’Elimination Chambers di Night Of Murders, tu hai battuto sono due uomini e ti manca il terza, e per tua sfortuna il terzo…….sono io………” I Fans sono in delirio mentre Regal è incredulo

WILLIAM REGAL vs SHAWN MICHAELS: parte bene Hbk serie di pugni e poi Irish Whip sulle corde e Forearm Smash ad incontro, ancora Hbk serie di calci e poi solleva Regal e Reverse Atomic Drop e poi slancio sulle corde e Cross Body 1…2…Regal alza una spalla, ancora Hbk serie di pugni e poi Body Slam e va dalla terza corda e Diving Ebow Drop a segno 1…2..Regal alza ancora una spalla, Hbk va per applicare una Boston Crab ma Regal scalcia e poi sorprende Hbk con un Roll Up tenendosi sui pantaloni 1…2…Hbk alza una spalla, Regal allora slancio sulle corde e Dropkick basso, ancora Regal da dietro German Suplex 1..2…Hbk alza ancora una spalla, ancora Regal Double Underhook DDT a segno 1…2…Hbk si salva, Regal va per un Big Boot basso a segno, ancora l’inglese Irish Whip sulle corde e Back Body Drop e poi slancio sulle corde e Knee Drop 1…2…Hbk si salva ancora, Regal va per uan Regal Bomb ma Hbk reagisce e Low Blow, entrambi sono al tappeto, ma Hbk Kip Up e poi prepara la Sweet Chin Music Regal si rialza e Sweet Chin Music a segno 1….2….3 Hbk festeggia e poi tutta l’arena canta a Regal: “Nananana nannanan eh eh Goodbye”, il siparietto viene interotto dalla musica di Chris Harris che è il prossimo avversario di Hbk VINCITORE: SHAWN MICHAELS


SHAWN MICHAELS vs CHRIS HARRIS: parte bene Harris serie di pugni e poi Irish Whip all’angolo e poi Spear ed ancora Full Nelson Slam a segno 1…2…Hbk alza una spalla, ancora Harris serie di pugni e poi Irish Whip sulle corde e Lariat ad incontro 1…2…Hbk alza ancora una spalla, ancora Harris solleva Hbk e Big Boot e poi Spinebuster 1…2…Hbk si salva, Harris allora serie di calci e poi applica una Sharpshooter, Hbk e lontano dalle corde ma riesce a trascinarsi verso di essere e le tocca, Harris allora attende Hbk e Catatonic (Swinging side slam) a segno 1…2…Hbk si salva in extremis, Harris è incredulo e risolleva Hbk per la testa e Bulldog e poi va dalla terza corda e Diving Leg Drop 1…2….Hbk si salva ancora, Harris va per una Fireman's Carry (FU) ma Hbk reagisce serie di gomitate e poi scende da Harris e Sweet Chin Music 1….2….3 Hbk batte Harris che lo aveva dominato, Hbk allora attende il suo terzo avversario che è Paul Burchill VINCITORE: SHAWN MICHAELS
cicotone
00lunedì 20 aprile 2009 20:16
SHAWN MICHAELS vs PAUL BURCHILL: Hbk è ancora al tappeto e Burchill accompagnato da William Regal e Katie Lea lo osserva, l’arbitro Hearl Hebner fa suonare il gong e il match può partire, Burchill su Hbk (che è ancora per terra) serie di calci e poi Dropkick basso, Burchill attende Hbk e lo solleva per la testa, serie di Chop all’angolo e poi Samoan Drop ben eseguita, Burchill allora Side Walk Slam e poi va dalla terza corda e Moonsault 1…2…Hbk alza una spalla, Burchill allora attende Hbk ed applica una Royal Mutilation (High–angle Fujiwara armbar) Hbk è però vicino alle corde e le tocca, Burchill serie di pugni e poi va per una Clothesline ma Hbk evita e Sweet Chin Music che fa cadere Burchill fuori dal ring, Katie Lea e Regal aiutano Burchill a rialzarsi ma Hbk vola su tutti e tre con un Pescado, l’arbitro Hearl Hebner conta entrambi fuori 1….2….3…4…Hbk rientra sul ring…5…6…7…8…9….Burchill rientra sul ring, Hbk va per una Clothesline in corsa ma Burchill evita calcio e Belly To Belly Suplex 1…2…Hbk alza ancora una spalla, Burchill allora solleva Hbk serie di pugni e Twisted Sister (Jumping neckbreaker) a segno 1….2….Hbk si salva, Burchill ancora serie di pugni e poi solleva Hbk e va per la C4 ma Hbk reagisce con serie di gomitate, entrambi slancio sulle corde e Double Clothesline e tutti e due sono ko, l’arbitro Hearl Hebner conta entrambi ko 1…2…3…4…5…6…7…Kip Up di Shawn Michaels incredibile Hbk…..8…9…Burchill si rialza ma trova la Sweet Chin Music di Hbk 1….2….3 VINCITORE DI QUESTO GAUNTLET MATCH PER SFIDARE JERRY LYNN PER L’ULTIMO POSTO NELL’ELIMATION CHAMBERS DI NIGHT OF MURDERS: SHAWN MICHAELS


SINGLE MATCH PER DECIDERE L’ULTIMO PARTECIPANTE ALL’ELIMINATION CHAMBERS DI NIGHT OF MURDERS – SHAWN MICHAELS vs JERRY LYNN
Hbk ora è davvero stremato, Jerry Lynn rimane imassibile al centro del ring come non voler colpire Hbk, il gong suona e il match inizia, ma Jerry Lynn è ancora fermo, Hbk si rialza con l’ausilio delle corde, e fa segno a Jerry Lynn di colpirlo, Lynn allora fa contro Hbk sembra abbracciarlo ma Cradle Piledriver a segno 1…2….Hbk alza una spalla, Lynn allora serie di pugni poi solleva Hbk e Brainbuster a segno 1…2…Hbk alza ancora una spalla, Lynn va per una Powerbomb, solleva Michaels ma Hbk gira la presa con una Headscissor e poi reagisce serie di pugni su Lynn e poi Atomic Drop, ancora Hbk serie di calci e poi va per un Suplex ma Lynn reagisce serie di pugni e poi Dropkick, Lynn allora sbatte il piede per terra (come a chiamare la Sweet Chin Music), Hbk si rialza ed allora Lynn Super Kick a segno 1…2….Hbk si salva, Jerry Lynn allora sbatte di nuovo il piede per terra, Hbk si rialza, Jerry Lynn va per un altro Super Kick ma Hbk evita e Sweet Chin Music su Lynn a segno 1….2….3 Hbk batte anche Lynn, serata storica per Hbk che ha vinto 4 match in un solo show, Houston è letteralmente impazzita mentre uno Shawn stanchissimo e in ginocchio al centro del ring come a ringraziare Dio e i fans per la forza datagli….
VINCITORE DI QUESTO SINGLE MATCH PER DECIDERE L’ULTIMO PARTECIPANTE ALL’ELIMINATION CHAMBERS DI NIGHT OF MURDERS – SHAWN MICHAELS



(fine)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com