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La riconoscete? 2..il report!

Last Update: 9/27/2012 1:41 PM
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Registered in: 1/3/2005
MULTIfriend
11/14/2007 5:22 PM
 
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Finalmente posso postare il report che vi avevo promesso. Ci sono tante foto, alcune decenti, altre fatte col telefonino ed altre ancora scattate ad orari che forse era meglio essere a nanna… abbiate pazienza!

La storia ha inizio nel 2003 quando al salone di Milano vedo questa Multi…


[IMG]http://img209.imageshack.us/img209/5072/re001av8.jpg[/IMG]


…e mi dico: “ questa è la moto ideale per andare a trovare la nonna che abita sui colli piacentini!”. [SM=x52773]
Poi trovo il Multiforum, lo seguo per un po’ e mi convinco all’acquisto.
Ritiro la moto già con l’idea di metterci mano, spinto da mio fratello che dopo avere lavorato sul suo vecchio GS…


[IMG]http://img64.imageshack.us/img64/1831/re002vv9.jpg[/IMG]


…si sente ormai un esperto tuner, praticamente il Paul Teutul denoantri. [SM=x52778]

Metto subito le cose in chiaro!
- “Poche modifiche però eh! Che se mi fermano voglio essere tranquillo!” [SM=x52776]
L’idea è quella di accessoriarla bene senza stravolgerla, praticamente una S fatta in casa (all’epoca la S non era ancora in vendita).

Così dopo poche foto ricordo della grigiona… [SM=x52792]


[IMG]http://img117.imageshack.us/img117/2126/re003bd0.jpg[/IMG]


[IMG]http://img117.imageshack.us/img117/1509/re004ax0.jpg[/IMG]



….un veloce e scrupoloso rodaggio, con le idee ancora un po’ confuse, iniziamo a smontarla.
Per prima cosa realizziamo un comodo cavalletto che ci permetterà di smontare tutta la moto attorno al motore


[IMG]http://img209.imageshack.us/img209/5373/re005ft0.jpg[/IMG]


[IMG]http://img117.imageshack.us/img117/2789/re006td3.jpg[/IMG]


Ok adesso dobbiamo pensare a cosa fare.

….

….

- “…quel pezzo di telaio li…lo dobbiamo segare!”
- “No! Un attimo… non si era detto leggere modifiche… voglio essere tranquillo ecc. ecc…??!!” [SM=x52787] [SM=x52794]
- “si però… insomma… quel pezzo li è di troppo”

e in men che non si dica, dopo aver realizzato una mega-dima, che non sappiamo bene anche noi cosa l’abbiamo fatta a fare e soprattutto a cosa possa servire (ma non si sa mai), iniziamo a tagliare il telaio…. [SM=x52777]


[IMG]http://img64.imageshack.us/img64/2756/re007gf5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img117.imageshack.us/img117/1087/re008gd7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img209.imageshack.us/img209/3238/re009wa2.jpg[/IMG]


[IMG]http://img64.imageshack.us/img64/8340/re010jn1.jpg[/IMG]


La situazione precipita ulteriormente quando alla fiera di Padova vediamo questo scarico… [SM=x52775]


[IMG]http://img232.imageshack.us/img232/4571/re011gs0.jpg[/IMG]


…e poi parliamo con Andrea della ZARD…

Si possono fare parecchie cose e ormai l’idea originaria delle poche modifiche rigorosamente a “codice” è andata bellamente a farsi fottere.

Per prima cosa decidiamo di costruirci un telaietto di alluminio servendoci di sofisticati strumenti di misura per rispettare le quote telaistiche che ci eravamo imposti [SM=x52779]


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/5056/re012mc7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img232.imageshack.us/img232/1953/re013bx6.jpg[/IMG]


Realizziamo pezzettini e pezzettoni utilizzando trapano a colonna, fresa e soprattutto un incredibile tornio a controllo numerico di ultimissima generazione. [SM=x52772]


[IMG]http://img251.imageshack.us/img251/3528/re014bm7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/4826/re015wa7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img251.imageshack.us/img251/381/re016lw2.jpg[/IMG]


[IMG]http://img251.imageshack.us/img251/448/re017zr3.jpg[/IMG]


[IMG]http://img251.imageshack.us/img251/3696/re018nk6.jpg[/IMG]


[IMG]http://img232.imageshack.us/img232/152/re019wl2.jpg[/IMG]


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/9624/re020rw5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img48.imageshack.us/img48/8328/re021lg0.jpg[/IMG]


Fatto il telaietto decidiamo di far sabbiare il motore (lo so è una cagata… ma fa molto racing).
A questo punto Gabriele della BRS di Pavia, superata la perplessità iniziale (sapeva che volevamo mettere mano alla multi, ma quando ci vede entrare in officina con in mano solo il motore in quelle condizioni… [SM=x52786] ) con la solita competenza e disponibilità, ci monta una frizione antisaltellamento, il volano alleggerito e controlla che non abbiamo fatto troppi danni.
La cura al motore si limita a questo.


[IMG]http://img152.imageshack.us/img152/589/re022cw8.jpg[/IMG]


[IMG]http://img250.imageshack.us/img250/3658/re023ff0.jpg[/IMG]


[IMG]http://img250.imageshack.us/img250/9199/re024pc0.jpg[/IMG]


Cominciamo a rimontare e… cannibalizziamo la RSV di mio fratello.

- “OK ti ho ascoltato, abbiamo tagliato il telaio… adesso però dai retta a me, ci mettiamo il didietro della RSV” [SM=x52791]


[IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7665/re025ap4.jpg[/IMG]


[IMG]http://img250.imageshack.us/img250/3196/re026ii4.jpg[/IMG]


[IMG]http://img250.imageshack.us/img250/9910/re027iv8.jpg[/IMG]


… e intanto iniziamo a fantasticare in merito allo scarico…


[IMG]http://img250.imageshack.us/img250/4159/re028hp5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img48.imageshack.us/img48/5506/re029ax7.jpg[/IMG]


Approvato il codino ci mettiamo all’opera con il classico metodo fai da tè (ed il kit della Pro Chima): Modello-stampo-vetroresina/carbonio.


[IMG]http://img48.imageshack.us/img48/2204/re030zm5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img251.imageshack.us/img251/4150/re031ad3.jpg[/IMG]


[IMG]http://img251.imageshack.us/img251/6776/re032fv4.jpg[/IMG]


[IMG]http://img204.imageshack.us/img204/2307/re033zb7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img204.imageshack.us/img204/8959/re034ac8.jpg[/IMG]


[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/9780/re035du5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/9755/re036uz8.jpg[/IMG]


Qui mio fratello, con un prodigio della scienza e della tecnica (e santissima pazienza), riesce anche a riutilizzare e adattare la serratura originale, ricavando un ampio e comodo vano sotto il codino dove può trovare spazio addirittura una banconota da 10 euro (opportunamente ripiegata) indispensabile per es. per fare benza al self-service.
(quella da 20 non so se ci stà, devo provare…) [SM=x52768]


[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/583/re037xk8.jpg[/IMG]


[IMG]http://img205.imageshack.us/img205/6228/re038bz5.jpg[/IMG]



Passiamo poi al serbatoio, decidiamo di chiudere la parte posteriore e di annegare davanti due belle frecce a led prese in prestito da una Volkswagen Touran.


[IMG]http://img251.imageshack.us/img251/4466/re039zl1.jpg[/IMG]


[IMG]http://img204.imageshack.us/img204/4825/re040qf0.jpg[/IMG]


[IMG]http://img219.imageshack.us/img219/9104/re041iz3.jpg[/IMG]


[IMG]http://img219.imageshack.us/img219/884/re042ef0.jpg[/IMG]



Nel frattempo i ragazzi della Zard si sono messi all’opera… [SM=x52767]


[IMG]http://img206.imageshack.us/img206/374/re043jp5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img219.imageshack.us/img219/976/re044fc1.jpg[/IMG]


[IMG]http://img206.imageshack.us/img206/4760/re045ap0.jpg[/IMG]


[IMG]http://img407.imageshack.us/img407/9890/re046cx3.jpg[/IMG]


[IMG]http://img407.imageshack.us/img407/3825/re047kb1.jpg[/IMG]


[IMG]http://img206.imageshack.us/img206/590/re048cm6.jpg[/IMG]



Iniziamo a riassemblare il tutto adattando tramite apposite staffe saldate al telaio delle pedane regolabili after-market per la Buell…


[IMG]http://img407.imageshack.us/img407/6117/re049nx2.jpg[/IMG]


[IMG]http://img219.imageshack.us/img219/6261/re050un2.jpg[/IMG]


…e un radiatore dell’olio Mocal (molto utilizzato nel campo delle auto da corsa)


[IMG]http://img250.imageshack.us/img250/623/re051bh1.jpg[/IMG]


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/4448/re052jd7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/4472/re053ca7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img208.imageshack.us/img208/3089/re054ml4.jpg[/IMG]


Per il reparto sospensioni utilizziamo il mono Ohlins che avevo montato sul vecchio CBR accorciando leggermente il piedino e facendolo revisionare e regolare (sostituzione della molla compresa) dalla K-Service. Decidiamo di accorciare anche il tubo della regolazione del precarico per poterlo montare, tramite un apposito bracciale, vicino al serbatoio.


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/3285/re055oj0.jpg[/IMG]


All’anteriore adottiamo una forcella Ohlins e una piastra di sterzo della Style and Performance con cerchi Marchesini. Tutto l’anteriore è specifico per Honda VTR SP2 (la misura della forcella era quella che secondo noi si adattava meglio a questa applicazione).


[IMG]http://img208.imageshack.us/img208/5199/re056nh0.jpg[/IMG]


Per l’impianto frenante abbiamo “ripiegato” su Beringer dopo aver dovuto rinunciare per motivi di forza maggiore ad un bel impianto PFM a pista bassa che ci piaceva molto.


[IMG]http://img208.imageshack.us/img208/9702/re057zb7.jpg[/IMG]


Beringer anche per pompa freno e frizione (secondo me molto belle). [SM=x52775]


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/7094/re058wj5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/66/re059nz5.jpg[/IMG]



Dovendo ancora mettere l’olio decidiamo di cambiare anche il filtro mettendone uno in ergal.


[IMG]http://img208.imageshack.us/img208/1981/re060zd8.jpg[/IMG]


Per quanto riguarda il manubrio utilizziamo due semi manubri presi indovinate un po’… sempre della RSV di mio fratello… montati al contrario su supporti realizzati apposta, chiusi con due bei tappi dell’olio della yamaha R1 che permettono di andare a regolare la forcella. In effetti la soluzione è un po’ strana ma consente di avere una buona visibilità sulla strumentazione che è stata riposizionata.


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/9895/re061jz5.jpg[/IMG]


Faro anteriore della MT-03 (dopo aver scartato alcune alternative). Anche qui ci dobbiamo inventare i supporti…


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/2609/re062jk4.jpg[/IMG]


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/3451/re063kn5.jpg[/IMG]


…e gruppo posteriore autocostruito e ispirato a quello della RSV (…solo ispirato, mica potevo ciulargli anche quello!) [SM=x52779]


[IMG]http://img236.imageshack.us/img236/6591/re064ud4.jpg[/IMG]


[IMG]http://img112.imageshack.us/img112/9489/re065ou9.jpg[/IMG]


[IMG]http://img112.imageshack.us/img112/6569/re066dw5.jpg[/IMG]


[IMG]http://img112.imageshack.us/img112/424/re067gw6.jpg[/IMG]



Anche per le frecce posteriori abbiamo tribolato. In pratica abbiamo inserito un led, opportunamente fresato, nella parte terminale del telaietto facendo passare i cavi elettrici all’interno dello stesso


[IMG]http://img236.imageshack.us/img236/1379/re068fj2.jpg[/IMG]


[IMG]http://img236.imageshack.us/img236/2760/re069te0.jpg[/IMG]




Dopo averci pensato e ripensato decidiamo di non spostare la batteria, un po’ perché l’idea di avere la batteria in vista non ci dispiace e un po’ perché da un po’ di simmetria rispetto al radiatore dell’olio montato dall’altra parte (…e un po’ perché a questo punto siamo stremati e non sai quanto lavoro ci risparmia!…). Vedremo in futuro se sostituirla con una più piccola o se spostarla.


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/9932/re070bm5.jpg[/IMG]


Nel frattempo maturiamo una scelta molto coraggiosa riguardo la colorazione e per la gioia di Multistrangola decidiamo di farla bianco-azzurra. [SM=x52780]


[IMG]http://img257.imageshack.us/img257/317/re071ke8.jpg[/IMG]


[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2438/re072rd9.jpg[/IMG]


OK è ora di rismontare nuovamente tutto.


Anche la tinteggiatura viene fatta in casa, in ambiente perfettamente asettico, ottenendo un bel effetto ruvido… accentuato in alcuni punti dalle zampette di una simpatica mosca (bastarda! [SM=x52796] Effettivamente l’ambiente non era proprio asettico).
Il telaio lo facciamo nero, opaco anche quello (vuoi mettere cosa abbiamo risparmiato in trasparente…)


[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/9890/re073et6.jpg[/IMG]


[IMG]http://img132.imageshack.us/img132/1774/re074hi7.jpg[/IMG]


[IMG]http://img132.imageshack.us/img132/1796/re075pv4.jpg[/IMG]


A questo punto è arrivato il momento di iniziare l’assemblaggio definitivo stando attenti a stringere tutti i bulloni alla giusta coppia di serraggio, grasso dove serve e frenafiletti al posto giusto (sperem).


[IMG]http://img132.imageshack.us/img132/8502/re076xd4.jpg[/IMG]


Al posto della trasmissione originale montiamo catena-corona e pignone passo 520 con mozzetto porta corona in ergal (grazie Desmo! [SM=x52783] )


[IMG]http://img257.imageshack.us/img257/3527/re077nw6.jpg[/IMG]


Ok, abbiamo quasi finito. Bè ci abbiamo messo giusto quei 24/25 mesetti… neanche male! [SM=x52777]


Comunque è una bella emozione quando giunge il momento di girare la chiave nel quadro…


[IMG]http://img257.imageshack.us/img257/4595/re078mp4.jpg[/IMG]


…e mettere in moto. [SM=x52782] Era tardi, probabilmente avremo svegliato le bimbe che dormivano di sopra e preso qualche vaffa dai vicini ma ne è valsa la pena! Dopo due anni la “Biuta” era tornata a rombare!


[IMG]http://img132.imageshack.us/img132/1526/re079js4.jpg[/IMG]


[IMG]http://img132.imageshack.us/img132/7526/re080mn4.jpg[/IMG]


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/995/re081qe9.jpg[/IMG]


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/2293/re082sy9.jpg[/IMG]


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/9259/re083gx3.jpg[/IMG]



Resta da fare ancora parecchio lavoro. Per es:


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/4980/re084zj2.jpg[/IMG]


[IMG]http://img214.imageshack.us/img214/7027/re085sj0.jpg[/IMG]


(il cupolino che si vede in foto è il parafango posteriore dell’RSV) [SM=x52779]

…e sistemare alcuni inconvenienti generati dall’ufficio progettazione. Una volta finita la moto ci siamo accorti di non poter più montare il cavalletto laterale. Il rinvio della leva del cambio è da modificare perché rende gli innesti troppo duri ecc…ecc…



…ed ho tralasciato di descrivere tanti altri particolari ma penso di essere già stato abbastanza noioso [SM=x52790] e me ne scuso!

Non voglio però dimenticare di ringraziare Paolo che ha saldato, spruzzato e collegato fili elettrici (tutti rigorosamente a caso… ma, col culo che ha, tutti inesorabilmente al posto giusto). [SM=x52769]
E il mitico Marietto che ad 83 anni suonati [SM=x52774] usa il tornio con ineguagliabile maestria e che ha firmato tantissime delle special-parts montate sulla moto. [SM=x52767]


[IMG]http://img152.imageshack.us/img152/2245/re086av7.jpg[/IMG]


E tutti i multifriends che mi hanno supportato/sopportato in questi tre anni!

[SM=x52783]






[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/614971_firma3.jpg[/IMG]
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MULTIstaff | Moderatore
11/14/2007 5:33 PM
 
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l'ho già vista in privato [SM=x52773] e rinnovo io miei complimenti...
è la più bella special su base multistrada che sia mai stata realizzata (mia opinione)!!!!!!!!!!!! [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]




[IMG]http://i258.photobucket.com/albums/hh277/andreagiusti1964/nazionale%202016/Nazionale%202016_zpsf7ckwrn1.jpg[/IMG]
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11/14/2007 5:35 PM
 
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Questa è vera competenza e passione [SM=x52767]
Non il solito "copia incolla" di pezzi da catalogo [SM=x52767]
Una grande maestria e conoscenza di lavorazioni meccaniche.
Se si potesse dare un voto direi 30 e lode (il canonico 10 non basta)
Sono senza parole [SM=x52771] [SM=x52771] , bravissimi [SM=x52767]
Roby






[IMG]http://im1.freeforumzone.it/up/15/8/567097788.jpg[/IMG]
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11/14/2007 5:37 PM
 
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managgia..devo guardare a casa..qui non vedo!!




Multi S Nero - Cleopatra
[IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/785329_IMG_4104_2.jpg[/IMG]

Vespa GT 200
Multistrada 1000 S
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11/14/2007 5:39 PM
 
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Cian una sola parola descrive il vostro lavoro: Stupendo!!! [SM=x52767]

Vedere le foto passo passo mi ha fatto stare li vicino a voi e il risultato è veramente unico e superbo!!! [SM=x52775] [SM=x52767]


A me piace! [SM=x52767]




Me dispiace...Ma io sò io e voi nun sete un ca..o! (dal Marchese del Grillo) [SM=x52774]
[SM=x52779]...perchè quanno se scherza bisogna esse seri...[SM=x52779]

...chi se gratta la fronte c'ha le corna pronte...
[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
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11/14/2007 5:44 PM
 
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bella bella bella!!! [SM=x52767]

complimenti [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

mi sa che vi copio il colore [SM=x52781]

[SM=x52783]
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11/14/2007 5:46 PM
 
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Complimenti alla passione, alla costanza, all'ingenio ed alla creatività. [SM=x52767]

La più bella special mai vista [SM=x52774]


Quasi quasi un peccato non lasciarla in bella mostra in mezzo al salotto... [SM=x52772]



Mi sa che la rivedremo presto su qualche rivista... [SM=x52770]



P.S.











[IMG]http://im0.freeforumzone.it/up/15/52/465988784.jpg[/IMG]Skype Me™! Add me to Skype
...Il mio crimine è la curiosità... (Manifesto hacker) - "La parola non è affatto innocente." Bernard-Henri Lévy
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11/14/2007 5:53 PM
 
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Non ci sono parole per descrivere il vostro lavoro...

COMPLIMENTONI...davvero una Special che merita il nome di Special...non avete fatto come tanti il semplice montaggio di accessori after market ma avete creato proprio un nuovo mezzo usando pezzi after market...grande avete tutto il mio rispetto per questo...

Moh non ti chiedo neanche quanto economicamente vi sia costato questa preparazione "quando si ama non si conta" e tuo fratello a fatto bene a lasciare spazio dietro solo per 10 euro e non 20 anche perché non ce l'avete piu 20 euro...ahahahah...

Basta....scriverei ore di complimenti...


Complimenti di nuovo [SM=x52783]





















































azz' che bella....complimenti [SM=x52781]


Dai ho finito

Cia'
[Edited by Er Francese 11/14/2007 5:54 PM]




la vie est un long fleuve tranquille

[IMG]http://img520.imageshack.us/img520/6082/kraccaadesivotriangolarmo6.jpg[/IMG]

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11/14/2007 5:58 PM
 
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Dico solo una cosa:

La voglio vedere vincere al Bike Expo di Padova.

Ti prego partecipa!!!!!!!!!!!!

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




Multistrada 1000DS MY05 Rossa "Faustina"

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11/14/2007 6:13 PM
 
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NO WORDS..............

[SM=x52783]




[IMG]http://digilander.libero.it/miky750/140.gif[/IMG] "...qVando scatta una gara di ignoranza.....un romagnolo non pVò arrivare secondo..." (il PoVeta) [IMG]http://digilander.libero.it/miky750/140.gif[/IMG]
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11/14/2007 6:18 PM
 
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semplicemente .......siete dei geni




roger slowbiker

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11/14/2007 6:30 PM
 
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Re:
TTLuca, 14/11/2007 17.58:

Dico solo una cosa:

La voglio vedere vincere al Bike Expo di Padova.

Ti prego partecipa!!!!!!!!!!!!

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]


quoto... merita di vincere... stupenda!!!!!!!
per il tornio ti dico che c'è gente anziana che fa questo difficile lavoro con amore e devo dire che ne ho conosciuto uno qui a catania che è davvero una persona in gamba... ragazzi vedere fare certi lavori al tornio uno pensa veramente quanto sia bello vedere la precisione e sopratutto come lavorino in sincronia un casino di macchinari... [SM=x52767]





FARE KM E CONOSCERE
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11/14/2007 6:38 PM
 
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Bella bellissima [SM=x52775] [SM=x52775] , e complimentoni per la pazienza e la bravura per realizzare questo progetto. [SM=x52767]
Devo dire che se ci sono voluti tanti mesi e tanti sforzi alla fine sei stato ripagato da un oggetto veramente unico. [SM=x52774] [SM=x52774]

Avrei visto bene il motore verniciato di nero [SM=x52770] per valorizzare ancora di più lo scarico che è strepitoso [SM=x52775] , ma questo è solo un appunto di poco conto e anche molto soggettivo.

E' proprio vero che volere è potere. [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

Se tu decidessi di portarla al BIKE EXPO e dovessi andarci farò di tutto per votarla. [SM=x52767] [SM=x52767]
[Edited by T-MOSTRO 11/14/2007 6:39 PM]




11/14/2007 6:41 PM
 
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incantevole [SM=x52775]
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11/14/2007 6:51 PM
 
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D A P A U R A ....!!! [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba? Io....Torno subito.... :-)


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11/14/2007 6:55 PM
 
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non ci posso credere!
COMPLIMENTONI

SPLENDIDA

ciao
Vanni




*Think Different*
[IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/265612_multistrada_firma.jpg[/IMG]
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11/14/2007 7:01 PM
 
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CUORE E PASSIONE, un tornio "d'epoca" un pizzico di ARTE ed un pelo sullo stomaco non comune [SM=x52786] [SM=x52786]

...e voilà.. ecco servita sta meraviglia [SM=x52775] [SM=x52775]




[IMG]http://im4.freeforumzone.it/up/43/37/799909845.jpg[/IMG]
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11/14/2007 7:06 PM
 
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Prendi tanta PASSIONE [SM=x52784] , CUORE DESMO [SM=x52769] , una paio di mani ARTISTICHE [SM=x52773] , del sano GENIO ITALICO [SM=x52767] , un tornio "d'epoca" [SM=x52779] ed un pizzico di PELO SULLO STOMACO (e anche dippiù [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]

..eT VOILA'.. ecco sta MERAVIGLIA [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]

LA VOGLIAMO VEDERE A PADOVA!!!!! [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]



PS: Bellissimo il report sul susseguirsi delle operazioni, davvero un lavoro artigianale con i CONTROCAZZI!!!! [SM=x52767]




[IMG]http://im4.freeforumzone.it/up/43/37/799909845.jpg[/IMG]
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11/14/2007 7:16 PM
 
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Re:
T-MOSTRO, 14/11/2007 18.38:


Avrei visto bene il motore verniciato di nero [SM=x52770] per valorizzare ancora di più lo scarico che è strepitoso [SM=x52775] , ma questo è solo un appunto di poco conto e anche molto soggettivo.




ma dove lo vedi verniciato di nero? [SM=x52788]

è stato sabbiato ma non verniciato di nero [SM=x52794] [SM=x52794]

poggia sul tavolo quel chianti!!!! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]






[IMG]http://i258.photobucket.com/albums/hh277/andreagiusti1964/nazionale%202016/Nazionale%202016_zpsf7ckwrn1.jpg[/IMG]
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11/14/2007 7:32 PM
 
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Re:
....e' veramente un' opera d'arte!!!! [SM=x52775] [SM=x52775]
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!! [SM=x52767]




[IMG]http://i199.photobucket.com/albums/aa287/Bunny74_2007/Modifica5.jpg[/IMG]
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