| | | OFFLINE | | | Post: 105 | Registrato il: 20/12/2014
| MULTIfriend | |
|
27/02/2015 11:19 | |
Premetto che ho cercato con il tasto cerca ed non ho trovato nulla a riguardo, ma come si monta la lambda del cilindro posteriore?
Ho preso la moto usata e vorrei rimetterle.
Non riesco ad arrivare neanche al tappo che chiude il foro, a causa del telaio e dell'ammortizzatore.
Qualcuno l'ha fatto?
Grazie Otta |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
| MULTIfriend | |
|
27/02/2015 15:12 | |
non ho la moto sotto mano...
visto che la sonda non è montata non devi cercare di montarla lateralmente dove c'è l'ammortizzatore, ma dovresti avere un secondo tappo in asse con la molla che sostiene il catalizzatore e quindi dovrebbe essere accessibile senza smontare nulla. Da manuale officina:
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.253 | Registrato il: 23/05/2011
| Città: SIENA | MULTIfriend | |
|
27/02/2015 17:58 | |
lorenzo72.Lorenzo, 27/02/2015 15:12:
non ho la moto sotto mano...
visto che la sonda non è montata non devi cercare di montarla lateralmente dove c'è l'ammortizzatore, ma dovresti avere un secondo tappo in asse con la molla che sostiene il catalizzatore e quindi dovrebbe essere accessibile senza smontare nulla. Da manuale officina:
La foto che hai postato è sbagliata...la sonda del cilindro verticale è montata lateralmente al collettore (almeno in tutte le 1200 che ho visto io)
Per smontarla/rimontarla bisogna agire con una chiave piana aperta da 17 mm passando sotto il telaietto reggisella in prossimità del forcellone.
[Modificato da pasdarino 27/02/2015 17:59] |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
| MULTIfriend | |
|
28/02/2015 09:31 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 105 | Registrato il: 20/12/2014
| MULTIfriend | |
|
07/03/2015 07:38 | |
Grazie ragazzi, con pazienza sono riuscito a smontare il tappo (chiave da 14) e rimontare la lambda (chiave da 17)
Per quest'ultima ho smontato il fianchetto laterale per far passare il filo.
per la lambda anteriore, nessuno ha una foto su dove far passare il filo lungo il motore?
|
|
|