Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovo Venerdì 13 ????

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2014 19:35
04/12/2012 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.495
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
Ma vi ricordate di Venerdì 13: Capitolo Finale? Senza soffermarsi sul titolo poco veritiero, visto che dopo questo film ne hanno girati altri sei più un Freddy VS Jason e un remake, io lo considero uno dei capitoli meglio realizzati dell'intera saga di Jason Voorhees. Il protagonista del film era Corey Feldman, autentica star degli anni 80, che interpretava il piccolo Tommy Jarvis. Questo personaggio tornò in altri due film della serie, per poi scomparire del tutto.

Ora Feldman ha annunciato ai microfoni di Movieweb una notizia incredibile.

Nel corso degli anni l'attore ha sempre ricevuto molti complimenti dai fan della saga di Venerdì 13 e tutti gli hanno sempre chiesto come mai un personaggio come Tommy Jarvis non tornasse ad affrontare Jason in una nuova storia. Lui ci ha pensato a lungo e alla fine ha deciso di proporre l'idea allo sceneggiatore di Venerdì 13: Capitolo Finale, Barney Cohen, ai produttori originali e al regista Joseph Zito:"...è una grande idea, così l'abbiamo proposta alla produzione" ha dichiarato Feldman "Siamo nelle loro mani ora. Ne sto discutendo con lo sceneggiatore originale, Barney Cohen, lui realizzò lo script di Friday The 13th: The Final Chapter. Abbiamo parlato con i produttori originali di quello script, così come con il regista del film. Ora vedremo come va a finire".

Questo sarebbe quindi il TREDICESIMO FILM con protagonista Jason. Il progetto però parte già in salita. A chi appartengono ora i diritti della serie? La Platinum Dunes di Michael Bay, dopo aver manifestato l'intenzione di realizzare un sequel del remake, abbandonò definitivamente l'idea. Feldman cerca quindi di spiegare meglio la situazione...

"No Michael Bay non detiene più i diritti del franchise" ha proseguito l'attore "Questo è parte del problema. Nessuno realmente sa a chi il franchise appartenga. Questa è una grande storia investigativa per te. Chi possiede i diritti di Venerdì 13? Nessuno lo sa davvero. Io penso la Warner Bros. La Platinum Dunes secondo me ha lasciato il franchise e non credo abbiano più interesse. Ma non prendere questo che ti dico per certo. Io mi trovo alla fine della catena quando si tratta del franchise di Venerdì 13...non voglio che ciò che dico sia messo a verbale potendo essere sbagliato, mettendo in piedi voci o altro. L'ultima cosa che voglio è fare una dichiarazione ufficiale basandomi sul nulla".

Vedremo quindi un Jason VS Tommy? Speriamo di scoprirlo presto...
Fonte: Splattercontainer
17/07/2013 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.473
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
Con la Warner Bros. che ha definitivamente rinunciato alla sua porzione di diritti sul franchise di Venerdì 13 per poter partecipare alla produzione del nuovo film diretto da Christopher Nolan, Interstellar, è arrivato il momento di riaffilare il machete per il boogeyman che risponde al nome di Jason Voorhees.

A quanto pare i lavori per il sequel del reboot/remake uscito nel 2009, partiranno a breve, stando a quanto dichiarato da Brad Fuller, socio di Michael Bay e della sua Platinum Dunes. Su Twitter, in risposta a una domanda inoltratagli da un follower, il produttore ha scritto:

Nel corso del prossimo mese termineremo le riprese delle Tartarughe Ninja e Almanac. Poi cominceremo con F13.
23/09/2013 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.653
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
Il ritorno di Jason sugli schermi non passa certo inosservato, non dopo la conferma di un nuovo capitolo da parte di Sean S. Cunningham.


Oltre a questo Sean ha confermato anche la produzione di una piccola serie tv, la quale però dovrebbe essere trasmessa solo online, e della possibile produzione del nuovo capitolo di cui si era discusso tempo fa “Freddy vs. Jason 2″. L’inventore di Jason sarebbe dunque pronto a tornare alla grande con il nuovo capitolo di Venerdì 13: Venerdì 13: parte IX (titolo ancora provvisorio). Tutto questo però potrebbe vedere la luce del giorno solo tra un paio d’anni, forse 5 come confermato in un’intervista fatta al regista Cunningham. Le riprese del nuovo capitolo come conferma Sean dovrebbero iniziare la prossima primavera 2014. La casa di produzione è la Universal Pictures. E’ in sviluppo invece la sere tv Venerdì 13: Crystal Lake Chronicles, l’idea è quella di creare una serie tipo Smallville. Questa serie verrà però trasmessa probabilmente solo via web. La sua uscita è prevista in concomitanza con l’uscita di un videogioco ispirato alla fortunata serie. Per quanto riguarda invece il nuovo capitolo di Freddy vs. Jason lo stesso Cunningham afferma ci potrebbero volere molti anni prima di poter vedere questo nuovo capitolo, “forse almeno 5 anni” come afferma il regista. Insomma Jason sta preparando il suo ritorno sul grande schermo in grande stile come solo alcuni assassini famosi come lui sanno fare.

In questo nuovo capitolo vedremo il ritorno di Jason Voorhees nella sua Crystal Lake. Chi saranno questa volta i sfortunati campeggiatori?

[Modificato da neffa75 23/09/2013 09:21]
23/09/2013 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.481
Registrato il: 24/11/2006
Utente Veteran
OFFLINE
Ma veramente potrebbe essere la parte XI (se non si considerano il crossover con Freddy ed il successivo remake), dato che la parte IX fu già stata fatta ed è Jason goes to Hell.
[Modificato da MD-MAniak 23/09/2013 22:35]


*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


13/01/2014 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.870
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
Brad Fuller parla del nuovo Venerdì 13...
Quanto al prossimo episodio della saga di Venerdì 13, fissato al 13 marzo 2015, Fuller ha dichiarato che al momento lo studio è impegnato a stendere una sceneggiatura credibile e convincente: "E' sempre quella la più grande battaglia, no?". E poi, sulla possibilità che Derek Mears ritorni a interpretare Jason:

Non lo so, perchè non so ancora se ci sarà Jason. Non so quale Jason useremo. Dirò solo una cosa: adoro Derek Mears, adoro lavorare con lui e sarebbe un sogno collaborare di nuovo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com