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Novita' sulla questione freno posteriore

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2020 10:32
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28/08/2011 16:43
 
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Re: Re: Re:
alabassa, 28/08/2011 16.35:



prova a farti cambiare la pompa. a quanto capisco tu hai percorso dei km catalizzato e poi hai scatalizzato.... se è così la pompa era già cotta prima della modifica allo scarico.

prova ad immaginare cosa succede alle parti in gomma interne alla pompa sottoponendole a continui cicli di cottura immerse nell'olio caldo (o quasi bollente), oltre alle deformazioni centesimali che subiscono le parti in metallo. E poi quando mai, e su quale moto la pompa freni si riscalda?????? o meglio è intoccabile per quanto calda.






SI, è così....6 mesi con catalizzatore, e altri 8 mesi senza....probabilmente è come dici te. Comunque quando riaprono anche dalle mie parti, porto la moto in officina (oltre che per avere una nuova scheda, la mia è in fondo al mar [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] )

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29/08/2011 13:52
 
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Se davvero lanciano un richiamo (mi sembra strano: dovrebbero intervenire su TUTTE le mts vendute fino ad oggi e sarebbe un po' impegnativo...) faccio i salti di gioia.

Resta il fatto che oggi passo alla Ducati per valutare il discorso.. questa moto non frena! (anche davanti non stupisce a mio parere.. sono abituato a molto meglio)





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29/08/2011 14:41
 
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Da quello che so io non credo che facciano un richiamo ufficiale, infatti il conc. da me prontamente contattato mi ha detto che loro ordineranno il kit solo a chi ha manifestato palesi e ripetuti problemi al freno posteriore.

quindi consiglio chi fosse interessato alla sostituzione (non so bene di cosa) di attivarsi con i propri mecca richiedendo esplicitamente l'intervento-

Gio [SM=x52783]
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29/08/2011 17:02
 
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Re:
pasdarino, 29/08/2011 14.41:


Da quello che so io non credo che facciano un richiamo ufficiale, infatti il conc. da me prontamente contattato mi ha detto che loro ordineranno il kit solo a chi ha manifestato palesi e ripetuti problemi al freno posteriore.

quindi consiglio chi fosse interessato alla sostituzione (non so bene di cosa) di attivarsi con i propri mecca richiedendo esplicitamente l'intervento-

Gio [SM=x52783]


Mmmm... quindi chi ha il concessionario che "non vuol sentire" perchè dice che:"le ducati frenano così" (testuali parole), o s'impicca o cambia centro di assistenza. [SM=x52797]






"Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro." - Charles Baudelaire
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29/08/2011 23:26
 
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Re: Re:
Marenero79, 29/08/2011 17.02:


Mmmm... quindi chi ha il concessionario che "non vuol sentire" perchè dice che:"le ducati frenano così" (testuali parole), o s'impicca o cambia centro di assistenza. [SM=x52797]






e tu ogni volta portagli a spurgare il freno..vedrai che si stancheranno




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29/08/2011 23:43
 
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Re: Re:
Marenero79, 29/08/2011 17.02:


Mmmm... quindi chi ha il concessionario che "non vuol sentire" perchè dice che:"le ducati frenano così" (testuali parole), o s'impicca o cambia centro di assistenza. [SM=x52797]






scrivi in ducati, anche tramite il loro sito, fai nome e cognome del conce/service che ti ha risposto così ..... vedrai come gli fanno cambiare idea [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774]

fino [SM=x52783]
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30/08/2011 16:15
 
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Che delusione!!!!!!!!!!!

-Ducati produce e commercializza una moto il cui impianto frenante posteriore non assolve ai suoi compiti come dovrebbe;

-alla modica cifre di 1.000, euro offre, come optional per il modella "base", l'impianto ABS su entrambe le ruote, ma, siccome il freno posteriore non frena, l'ABS su quella ruota risulta praticamente inutile (quando mai interverrà per effetto di una brusca frenata che blocchi la ruota posteriore?);

-accortasi della gravissima anomalia, progetta un kit di componenti da sostituire a quelli originali per risolvere il problema (stiamo parlando di uno dei due freni, non di uno dei due paramani che risulta più alto dell'altro di 6 mm).

Un produttore corretto scriverebbe a TUTTI (ripeto TUTTI) i proprietari di MTS 1200 invitandoli ad accordarsi con il Concessionario di riferimento per l'intervento di sostituzione.

Un produttore un pochino meno corretto scriverebbe a TUTTI i proprietari di MTS 1200 per segnalare la modifica, lasciando, però, ai singoli clienti la decisione di sostituire i componenti, oppure rimanere nella attuale situazione (sperando che qualcuno rinunci con conseguente minor aggravio sulle casse della Società).

Un produttore dalla dubbia correttezza non direbbe nulla ai clienti ed autorizzerebbe i concessionari alla sostituzione solo per quei clienti "rognosi" che "rompono i ........".
Ritengo che Ducati, ai concessionari, retribuisca la manodopera a prezzi decisamente inferiori a quelli che vengono applicati dai concessionari ai clienti, e, qundi, i concessionari stessi cercheranno di dissuadere i proprietari di MTS 1200 ad effetuare l'intervento. Risultato: enorme risparmio per le casse della Società.

Se fosse vero quanto ho letto nei precedenti interventi e se fossero vere le mie considerazioni sopra esposte dovrei, a malincuore, ammettere che in Ducati è rimasta la convinzione che gli unici elementi per la valutazione di una moto siano il numero degli HP e la velocità massima ragiungibile.

Un produttore di automobili e moto tedesco, di cui non cito il nome, aveva e, credo abbia ancora, un principio base: "non si transige minimamente sulla sicurezza e incolumità del motociclista, per tutto il resto se non piace, cambiate moto".
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30/08/2011 16:19
 
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Re: Re: Re:
fripi_73, 29/08/2011 23.26:




e tu ogni volta portagli a spurgare il freno..vedrai che si stancheranno




Ma se quelli, ogni volta, pretendono di essere pagati..........vediamo chi si stancherà per primo.

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30/08/2011 19:59
 
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Re: Re: Re: Re:
mariolino71, 30/08/2011 16.19:




Ma se quelli, ogni volta, pretendono di essere pagati..........vediamo chi si stancherà per primo.





io le ho volte che l'ho fatto fare non mi hanno preso un euro, anche perchè è evidente...arriva a fine corsa e rallenta appena.Ora mi stanno installando il kit, anche se ci stanno mettendo una settimana [SM=x52796] e sommato a tutto il resto delusione tanto da venderla a malincuore.




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30/08/2011 20:57
 
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Sarà che io non uso molto il freno posteriore... Ma vendere la Multistrada per il freno posteriore... Vuol dire proprio volerla vendere, oppure focalizzarsi sul difetto senza vedere la meraviglia di moto che si ha sotto il [SM=x52778] . Poi la storia del paramano più alto dell'altro... Beh giuro che proprio non ci ho fatto caso ed è la prima volta che lo sento. Penso che sia un caso singolo, e anche se così non fosse, non lo vedo come un problema esistenziale!

I problemi esistenziali, sono la mia lambretta del 1953 che fa 100 metri e poi si spegne, aspetti un poco, ne fa altri 100 e poi si spegne, e così finchè hai pazienza...
[Modificato da ((patriot)) 30/08/2011 20:58]
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30/08/2011 21:04
 
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Re:
((patriot)), 30/08/2011 20.57:

Sarà che io non uso molto il freno posteriore... Ma vendere la Multistrada per il freno posteriore... Vuol dire proprio volerla vendere, oppure focalizzarsi sul difetto senza vedere la meraviglia di moto che si ha sotto il [SM=x52778] . Poi la storia del paramano più alto dell'altro... Beh giuro che proprio non ci ho fatto caso ed è la prima volta che lo sento. Penso che sia un caso singolo, e anche se così non fosse, non lo vedo come un problema esistenziale!

I problemi esistenziali, sono la mia lambretta del 1953 che fa 100 metri e poi si spegne, aspetti un poco, ne fa altri 100 e poi si spegne, e così finchè hai pazienza...




Il freno dietro non lo uso molto neanche io abituato gia con la 1000; non la vendo per quello, rimane una moto fantastica come telaio e motore, ma già avevo intenzione di cambiare genere di moto e visto altri problemi che ho avuto , ho deciso di cambiarla per una stradale.
un giorno chissà tornero' all'ovile quando sarà più affidabile; per ora sono deluso e inc****** di aver buttato via 4000 euri.
lamps [SM=x52783]
[Modificato da fripi_73 30/08/2011 21:06]




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31/08/2011 07:47
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
fripi_73, 30/08/2011 19.59:




io le ho volte che l'ho fatto fare non mi hanno preso un euro, anche perchè è evidente...arriva a fine corsa e rallenta appena.Ora mi stanno installando il kit, anche se ci stanno mettendo una settimana [SM=x52796] e sommato a tutto il resto delusione tanto da venderla a malincuore.







Ma, allora, il fanoso kit esiste davvero. Incominciavo ad avere dubbi.
Per favore, mi dai qualche "dritta" su come procedere per ottenerne l'installazione?
Quando ritirerai la moto, mi dici se la situazione sarà migliorata, oppure sarà cambiato poco e nulla?
Non vorrei che il Concessionario neghi l'esistenza di questo kit e non avrei alcun elemento per controbattere.
Grazie e ciao.
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31/08/2011 07:52
 
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Re:
((patriot)), 30/08/2011 20.57:

Sarà che io non uso molto il freno posteriore... Ma vendere la Multistrada per il freno posteriore... Vuol dire proprio volerla vendere, oppure focalizzarsi sul difetto senza vedere la meraviglia di moto che si ha sotto il [SM=x52778] . Poi la storia del paramano più alto dell'altro... Beh giuro che proprio non ci ho fatto caso ed è la prima volta che lo sento. Penso che sia un caso singolo, e anche se così non fosse, non lo vedo come un problema esistenziale!

I problemi esistenziali, sono la mia lambretta del 1953 che fa 100 metri e poi si spegne, aspetti un poco, ne fa altri 100 e poi si spegne, e così finchè hai pazienza...




Forse nella foga non sono stato sufficientemente chiaro: "....stiamo parlando di uno dei due freni, non di uno dei due paramani che risulta più alto dell'altro di 6 mm........"
La frase è stata inserita esclusivamente per sottolineare come il componente in discorso (freno posteriore) sia di fondamentale/primaria importanza, contrariamente ad un EVENTUALE paramani di dimensioni diverse dall'altro. Un'eventuale differenza fra i due paramani, non inciderebbe sulla sicurezza/incolumità dell'utente e la relativa sistemazione potrebbe anche essere trascurata.

Il fatto che tu non usi il freno posteriore, non autorizza Ducati a vendere una moto che non frena (al posteriore). Il problema esiste ed è dimostrato dalle lamentele di tanti utenti, ma soprattutto dalla iniziativa intrapresa dalla Ducati stessa per porre rimedio all'anomalia.
Se dopo aver acquistato una MTS 1200 ti fossi accorto che la velocità massima raggiungibile non superava i 170 kh e la potenza massima erogata dal motore raggiungeva, con fatica, i 77 HP, cosa avresti fatto?
A) assolutamente nulla "tanto io non vado mai ad una velocità superiore ai 150 Kh e la potenza erogata, per me, è suficiente";

B) avresti fatto "fuoco e fiamme" per ottenere che la moto potesse raggingere le prestazioni promesse, riservandoti di utilizzarla come meglio ti aggradava.

La moto non frena. Tutti dobbiamo pretendere che freni, poi ognuno di noi è libero di utilizzare o meno quel componente.


P.S. La velocità massima di 170 Kh e la potenza di 77 HP sono stati riportati esclusivamente come ESEMPIO. Non si tratta di una reale situazione.


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31/08/2011 08:11
 
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Re: Re:
Marenero79, 29/08/2011 17.02:


Mmmm... quindi chi ha il concessionario che "non vuol sentire" perchè dice che:"le ducati frenano così" (testuali parole), o s'impicca o cambia centro di assistenza. [SM=x52797]






...oppure lo lega col culo sul "becco" anteriore e ci fa qualche test per dimostrargli che col solo freno anteriore si fanno dei bei "stoppies"... [SM=x52773] [SM=x52777] [SM=x52780]

Gio [SM=x52783]
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31/08/2011 08:46
 
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Io credo che l'intervento lo facciano il momento in cui si presenta il problema, e la cosa ha senso visto che non si e' presentato atutti.
A me e' successo a 5000 km, lo hanno spurgato e adesso vabene. Il momento che succedera' di nuovo chiedero' l'aggiornamento dell'impianto. Chiaro e semplice. Sinceramente non comprendo tutta quest'aggressivita' da parte di alcuni come se si aspettasse ansiosamente di gettare la croce su qualcuno, nella fattispecie ducati, tral'altro fabbrica nazionale, per poterne poi criticare tutto e tutti.....ci diamo la zappa sui piedi da soli, e finiamola col discorso del prezzo, la roba c'e', e spesso e volentieri quando si rompe non e' costruita da ducati, la quale fa solo il motore...
Se vi dicessi che all'epoca avevo un morini excalibur 500 e che nei primi 1000 km si ruppe il tubo benzina innaffiando i cilindri e per puro caso non sono saltato in aria, e unaltra volta misono perso tutto il cambio per strada ?
Famola finita.
[SM=x52783]
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31/08/2011 10:58
 
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Mah secondo ME...
Salve,leggo con molto entusiasmo e seguo con molta ansia il discorso Freno Posteriore!
Questo eprchè ho comprato la moto con la "vista"il cuore è subentrato dopo!ma solo in un secondo tempo,visto che mi ero perso le recensioni e i test,ho comprato i vecchi giornali in cui parlavano della MTS1200!e sorpresa delle sorprese in ogni giornale diceva e ripeteva sempre la solita cosa "freno posteriore Inesistente"!e questo veniva scritto da 2ruote,motociclismo,motosrint e recensioni di youtube!!!
Tutti contro Ducati?!?!?
Finiamola con il nazionalismo di una nazione che non c'è!No Italiani,No Unità d'Italia!ognuno pensa per sè e l'onnipotente per tutti!!
Ducati fa solo il motore???merda un motore allora da 19000Euro?!è d'oro!!
forse aggiungerei che in corredo porta il telaio e il monobraccio!ma se per il resto si è affidata ad altre ditte esterne non si è certo affidata a tuzzabanchi nicola quindi è giusto pretendere tutte le cose che riguardano la sicurezza e non Visto che "Ducati"ha preteso i Nostri Soldi!!!
Qui è sempre il solito discorso come in ogni ambito,assicurativo,commerciale e quant'altro!tu paghi con soldi correnti e vorresti cose correnti funzionali e visto che c'è il detto:se tu mi paghi come dico Io, Io lavoro come dici Tu;mentre se mi paghi come vuoi Tu, Io lavorare come dico IO!
insomma il succo è che noi tutti abbiamo pagato ciò che Ducati ha Chiesto senza sconti non vedo perchè ci dobbiamo rimettere noi Consumatori in anomalie riguardanti la sicurezza!!!
Se facciamo che tutto va bene allora sia,ma così non è!il freno,le 4 frecce,la nuova politica del paramani,i costi di mano d'opera esorbitanti!sarebbero giustificati se non fosse uscito il discorso che Ducati paga la mano d'opera inferiormente di quanto i meccanici ci fanno pagare a noi!!!
comunque comprendo chi se la vuole togliere,visto che un'altra promessa è venuta a mancare!400Kmcon un pieno!!!nemmeno se il mondo fosse tutto in discesa!
e visto il caro carburanti è una giustificazione in più per chi la vuole togliere!!!
Lamps!
PS sarebbe gradito da parte Ducati elencare i componenti che cambierebbe con questo Kit per valutare il grado di preparazione degli Ingegneri che hanno sotto mano per progettare una moto da oltre 250Km/h e dopo aver fatto Km di test non accorgersi del deficit del freno posteriore,del gommino che si suqaglia,del gommino delle valige che si perde (o fregano),dell'acqua che entra nelle borse,dell'omettere la possibilità di cambiare molla per gente (come ME9in sovrappeso,la mancanza di un circuito ridondato per le ventole,del clackson che fa ca..re,del blocca sterzo che non si toglie,della batteria che va giù se non si rifà salire il pulsante rosso,delle orecchie da Dumbo che la sella produce,del cassettino laterale che non chiude e poi mi fermo qui anche se c'è altro ma la tastiera e Voi starete senz'altro chiedere pietà!!!
Un saluto!
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31/08/2011 13:42
 
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Mah ragazzi, che dire ?!

Io non sono nazionalista, tutt'altro, ma cerco di essere obiettivo.

Finora tutti i "difettucci" (perchè di difettucci si tratta escluso forse l'invasività dell'ABS che potenzialmente poteva mettere in difficoltà e che è stata sistemata) sono stati risolti prontamente e senza spesa per il cliente.
L'unica grande scocciatura per me è stata quella dell'HF anch'essa risoltami prontamente.
Ma ci si rende conto o no di quello che altre marche più o meno blasonate offrono, sia in termini di qualità che di assistenza, o no?

Conoscete la storia del sistema di frenata assistita di un famoso marchio o no? Beh è stato risolto dopo anni (più di 10 se non ricordo male) non dopo mesi !!!!

Qui ci si lamenta per le "orecchie della sella", per "gommini squagliati" (e sistemati con una tempestiva campagna di richiamo), per i clacson (sistemati anch'essi) e per tutte le altre cose TUTTE risolte!!!

Si parla di ridondanza del circuito delle ventole, ma sapete qual'è l'affidabilità di un circuito prima di stabilire che sia necessario ridondarlo o no?! Sapete quanti "single point of failure" ci sono in un organismo meccanico o elettronico? Secondo voi andrebbero ridondati tutti!?

Si parla di consumi, la mia moto consuma 18 km/l quasi costantemente fuori città e 15/16 in città. Per una moto da 150 cv che invita ad alte percorrenze, mi sembra più che ottimo. Se si vuole consumare 25/l ci si dovrebbe accontentare di un 50cc secondo me, o no?!

Ducati stà lavorando anche al freno posteriore, io capisco e condivido un certo disappunto ma aspetterei che le cose vengano definite prima di azzardare un giudizio definitivo e sono convinto che anche in questo caso Ducati metterà le cose apposto in fretta.




" D'ju lupu s'addomeshteca, d'ju cafò no! "

" Quando il cul è avvezzo al peto non si po' tenerlo cheto "

" Ictu Impetuque Primus "

"Chi dde culu
e chi dde pettu
tutti lu tengu lu difettu"
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31/08/2011 14:57
 
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Re:
Multispace, 31/08/2011 13.42:

Mah ragazzi, che dire ?!

Io non sono nazionalista, tutt'altro, ma cerco di essere obiettivo.

Finora tutti i "difettucci" (perchè di difettucci si tratta escluso forse l'invasività dell'ABS che potenzialmente poteva mettere in difficoltà e che è stata sistemata) sono stati risolti prontamente e senza spesa per il cliente.
L'unica grande scocciatura per me è stata quella dell'HF anch'essa risoltami prontamente.
Ma ci si rende conto o no di quello che altre marche più o meno blasonate offrono, sia in termini di qualità che di assistenza, o no?

Conoscete la storia del sistema di frenata assistita di un famoso marchio o no? Beh è stato risolto dopo anni (più di 10 se non ricordo male) non dopo mesi !!!!

Qui ci si lamenta per le "orecchie della sella", per "gommini squagliati" (e sistemati con una tempestiva campagna di richiamo), per i clacson (sistemati anch'essi) e per tutte le altre cose TUTTE risolte!!!

Si parla di ridondanza del circuito delle ventole, ma sapete qual'è l'affidabilità di un circuito prima di stabilire che sia necessario ridondarlo o no?! Sapete quanti "single point of failure" ci sono in un organismo meccanico o elettronico? Secondo voi andrebbero ridondati tutti!?

Si parla di consumi, la mia moto consuma 18 km/l quasi costantemente fuori città e 15/16 in città. Per una moto da 150 cv che invita ad alte percorrenze, mi sembra più che ottimo. Se si vuole consumare 25/l ci si dovrebbe accontentare di un 50cc secondo me, o no?!

Ducati stà lavorando anche al freno posteriore, io capisco e condivido un certo disappunto ma aspetterei che le cose vengano definite prima di azzardare un giudizio definitivo e sono convinto che anche in questo caso Ducati metterà le cose apposto in fretta.




sono pienamente d'accordo
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31/08/2011 15:10
 
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Re:
bigtower0459, 31/08/2011 08.46:

Sinceramente non comprendo tutta quest'aggressivita' da parte di alcuni come se si aspettasse ansiosamente di gettare la croce su qualcuno, nella fattispecie ducati, tral'altro fabbrica nazionale, per poterne poi criticare tutto e tutti.....ci diamo la zappa sui piedi da soli, e finiamola col discorso del prezzo, la roba c'e', e spesso e volentieri quando si rompe non e' costruita da ducati, la quale fa solo il motore...
Famola finita.
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Io credo che nessuno sia ansioso di gettare la croce addosso a nessuno, nella fattispecie Ducati.

Credo invece sia giusto(e doveroso), così come si osannano e si magnificano le qualità e le prestazioni di un prodotto, evidenziarne eventuali pecche e difetti, soprattutto se questo può essere di pubblica utilità al fine di porci un rimedio.

Personalmente ho acquistato la mia MTS1200 senza neanche salirci sopra, tanta era la fiducia che riponevo nel marchio e nel progetto (pur non avendo mai pesseduto prima una Ducati), fiducia che mantengo tutt'ora e che manterrò fintanto che Ducati si dimostrerà sensibile a risolvere i problemi progettuali che via via si presentano.

Certo è che riguardo al problema in esame, non essendo un semplice accessorio (anche se alcuni lo considerano tale) ma un componente primario ai fini della sicurezza, non mi ritengo assolutamente disposto a tollerare e sottacere la gravità del problema stesso, oltretutto in virtù del fatto che lo stesso si sia evidenziato in maniera diffusa fin dalle prime prove e recensioni.

Quanto al fatto che Ducati produca solo il motore (magari anche il )telaio)e solitamente si rompono altre cose, beh, a me sinceramente non me ne pò fregà di meno...
Io da Ducati ho comprato una moto completa, pagandola per tale, ed è solo e soltanto Ducati che dovrà rispondere del prodotto finale che mi ha venduto. Se le scelte della componentistica che ha fatto non si rivelano affidabili il problema DEVE essere suo (esiste un controllo qualità?, i test vengono fatti in modo dinamico o solo virtuale?) e non mio!!!
Cordialmente

Gio [SM=x52783]



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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
mariolino71, 31/08/2011 07.47:







Ma, allora, il fanoso kit esiste davvero. Incominciavo ad avere dubbi.
Per favore, mi dai qualche "dritta" su come procedere per ottenerne l'installazione?
Quando ritirerai la moto, mi dici se la situazione sarà migliorata, oppure sarà cambiato poco e nulla?
Non vorrei che il Concessionario neghi l'esistenza di questo kit e non avrei alcun elemento per controbattere.
Grazie e ciao.




Da come mi ha detto il meccanico dello store intorno alla metà di agosto gli è arrivata la mail che lo informava di questo kit; quindi o il tuo mec non ha ricevuto la mail o fa lo gnorri; un mio amico e multifriend ieri mi ha scritto che gliel'hanno montato. cmq appena vado a ritirarla chiedo che tipo di modifica è.
lamps [SM=x52783]




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