Il Mega Forum
printprintFacebook

[IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/56/70/974797910.gif[/IMG] + [IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/56/22/4442266224.jpg[/IMG] + [IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/56/27/1447103166.jpg[/IMG] = [IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/56/61/2006473533.jpg[/IMG]
Affiliazione con: MegaPedia WikiGreg Wrestlingrevolution.it Il Lodigiani calciorotante.it

***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 1418 1419 1420 | Pagina successiva
Facebook  

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2018 03.40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.237
Post: 26.177
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
26/05/2018 01.48
 
Quota

Play off Serie B, dura nota del Venezia: "Scenario assurdo"
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 16:19 ]

"La decisione di posticipare i playoff della serie B, annunciata due giorni prima della prima partita dei playoff, è assolutamente assurda e sfortunatamente è un ulteriore autogol commesso da quello che un tempo era il movimento calcistico più importante del mondo. Non esiste alcun scenario che possa giustificare una decisione come questa.

Mentre il Cittadella ha tutti i diritti di sentirsi leso, il deferimento del Bari era conosciuto da 2 mesi. Sapendo che qualsiasi decisione sul Bari avrebbe avuto un impatto sulla classifica finale e sull’inizio dei playoff, questa decisione, in qualsiasi scenario sano e professionale, doveva essere presa prima del termine della regular season.
Invece il giudizio è stato ritardato assurdamente per 2 mesi fino ad arrivare addirittura a dopo l’inizio dei playoff. In un passato anche recente, sentenze simili sono state emesse in pochi giorni (vedi il Mestre in Serie C). Non è spiegabile come la decisione sia stata ritardata per oltre due mesi. Le tasse o vengono pagate in tempo o no. Punto. Il calcio italiano non può andare in questo modo. Se ciò fosse accaduto in un'altra grande organizzazione, ovunque le teste sarebbero già state tagliate. Ci sarebbe stata una completa revisione della gestione esecutiva, ma qui, nel nostro mondo, sembriamo accettarlo come se fosse normale.

Questa decisione ha un impatto molto ampio, ci sono squadre che non giocheranno per più di 2 settimane, società che stanno affrontando richieste di rimborso per biglietti già venduti, tifosi che devono rivedere i propri programmi. In particolare, noi del Venezia Football Club, attendevamo gruppi di tifosi dall'Asia e dal Nord America che ora si vedono costretti a cancellare i propri biglietti aerei.
Cosa dovremmo dire ai nostri tifosi che domenica si aspettavano di essere allo stadio per vedere i preliminari di playoff calendarizzati dalla Lega e che sono stati posticipati dalla stessa Lega? Perché ci chiedono? Sfortunatamente, l'unica risposta è che nel calcio italiano ci sono delle zone d’ombra che creano danni reputazionali duraturi, e da cui sembra non si riesca ad uscire. Si fa sempre un passo avanti e due indietro.

Ovviamente il problema di fondo di tutto questo è assicurarsi che tutte le squadre siano obbligate a seguire lo stesso insieme di regole e le leghe devono garantire che tutte le squadre, anche nelle divisioni inferiori del calcio italiano, seguano di fatto quelle regole. Non è giusto che le squadre che seguono i regolamenti alla lettera, come fanno la maggior parte delle squadre del nostro campionato, siano messe in una condizione di svantaggio rispetto alle squadre che non le seguono e che vedano danneggiata la propria reputazione a causa degli atti di pochi. In conclusione, siamo braccio a braccio con i nostri fratelli e le nostre sorelle che hanno messo cuore, anima, tempo e denaro in questo sport e in questo paese che tanto amiamo e nonostante gli eventi di oggi noi del Venezia FC crediamo nel futuro del calcio italiano, se trattato con il rispetto che merita e portato avanti seguendo i principi della correttezza."

Fonte: veneziafc.club

Palermo, Jajalo: "Fiduciosi per i play off. IStiamo recuperando diversi giocatori"
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 16:21 ]

Il centrocampista del Palermo Mato Jajalo ha parlato attraverso il sito ufficiale rosanero in vista dei play off che vedranno i rosanero entrare in gioco solo in semifinale: “Arriviamo ai play off con tanta fiducia perché abbiamo fatto dei buoni risultati come dimostrano otto punti in quattro gare con Stellone. Siamo sulla strada giusta e seguiamo l'idea di gioco del nuovo mister al meglio. - continua Jajalo – In più stiamo recuperando diversi giocatori e avere tutti a disposizione è un bene per la squadra perché ognuno di noi ha ancora qualcosa da dare alla causa”.

Bari, chiesti due punti di penalizzazione: oggi la sentenza
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 16:27 ]

Si conoscerà nella giornata di oggi la decisione del Tribunale Federale Nazionale della Figc in merito al deferimento a carico del Bari, per il quale è stata chiesta in udienza una penalizzazione in campionato di due punti. La decisione era prevista l’1 giugno prima di essere anticipata al 25 maggio con conseguente rinvio dei playoff di Serie B.
Nel caso in cui la richiesta di penalizzazione venisse accolta, il Bari scalerebbe al settimo posto in classifica a quota 65 punti, mentre il Cittadella salirebbe al sesto posto e avrebbe diritto a sfidare proprio i pugliesi in casa nel turno preliminare dei playoff di serie B, in programma il prossimo 3 giugno.
Il Bari (accusato di inadempienze amministrative segnalate dalla Covisoc) potrà eventualmente fare ricorso in Corte d’Appello Federale, secondo e ultimo grado di giudizio, la cui decisione arriverebbe non oltre giovedì 31 maggio, senza rischio di ulteriore rinvio dei playoff.

Palermo, Valoti: "Bellusci e Nestorovski sono già in gruppo. Coronado è in gestione"
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 17:11 ]

«Si cerca di trovare soltanto i lati postivi – dice il direttore sportivo rosanero Aladino Valoti, intervistato da La Gazzetta dello Sport – Slittando si riesce a gestire meglio gli infortunati, perché avremo più tempo per recuperarli. L’aspetto negativo è che bisogna reimpostare di nuovo tutto il lavoro anche a livello logistico per gli spostamenti che già dipendevano dall’avversario che uscirà dal turno preliminare tra Venezia e Perugia e che ora andranno comunque riorganizzati. Cerchiamo però di vederla positivamente: sarà un periodo di ulteriore conoscenza tra il gruppo e il tecnico ai fini del lavoro e poi c’è la possibilità di poter arrivare alla semifinale con tutti i giocatori a disposizione che non è da sottovalutare».

Stellone potrebbe avere dunque il gruppo al completo, con l'unico dubbio che riguarda Pawel Dawidowicz, oggi in ritiro con la nazionale polacca, in attesa di conoscere la lista definitva dei calciatori che prenderanno parte ai Mondiali di Russia: «Bellusci e Nestorovski sono già in gruppo – continuail ds del Palermo – vedremo Struna, con una settimana di lavoro in più. Coronado, invece, è più in gestione, stiamo cercando di accompagnarlo verso la gara per farlo arrivare nel migliore dei modi. Stellone sta facendo molto bene ed è entrato in sintonia con i giocatori nel modo giusto, soprattutto dal punto di vista psicologico. Questi giorni in più possono servire a migliorare questo aspetto. Avevamo già previsto un’amichevole con la Primavera per il fine settimana, è probabile che organizzeremo un altro test».

Il Palermo potrebbe non riscattare Dawidowicz
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 17:13 ]

Pawel Dawidowicz potrebbe non essere riscattato dal Palermo. Il difensore polacco (al momento impegnato nel ritiro pre-mondiale con la Polonia) potrebbe rientrare per i playoff di Serie B in caso di mancata convocazione in Russia, ma in tal caso potrebbero essere le sue ultime apparizioni in maglia rosanero.

Come riporta il Giornale di Sicilia, la situazione di Dawidowicz non ha avuto grandi sviluppi: la clausola da 3 milioni di euro per il riscatto del giocatore polacco (giunto in prestito dal Benfica la scorsa estate) scade giovedì 31 giugno, ma entro quella data non dovrebbe essere esercitata.

Il giocatore rimarrebbe comunque a disposizione del Palermo per tutta la durata dei playoff anche in caso di mancato riscatto: il 5 giugno il ct della Polonia Nawalka diramerà la lista dei convocati e si saprà se Dawidowicz potrà tornare a disposizione di Stellone. E in quella data il futuro di Dawidowicz a Palermo dovrebbe essere già stato scritto.

Mercato, Valoti: "Con il Padrone si è già parlato per capire quali possono essere i movimenti"
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 17:18 ]

“Con il patron ovviamente si è già parlato e sotto traccia si cerca di capire quali possono essere i movimenti, ma la priorità nostra rimane centrare l’obiettivo della promozione. Palermo però rimane sempre una piazza attrattiva per i giocatori, che non ha niente da invidiare ad altre piazze importanti. Da parte mia cerco di mettere tutte le risorse che avevo da giocatore anche nella mia esperienza da dirigente, cercando di non lasciare niente, di stare attenti e raggiungere gli obiettivi prefissati”. Il direttore sportivo del Palermo intervistato dalla TGR Sicilia.

Serie B, Bari penalizzato: il nuovo calendario dei playoff
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 19:27 ]

Il Bari è stato punito con due punti di penalizzazione dal Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, mentre la classifica di Serie B subisce una piccola variazione legata proprio alla formazione pugliese. Queste le posizioni legate alla zona playoff: Frosinone 72, Palermo 71, Venezia 67, Cittadella 66, Bari 65, Perugia 60

Questo il nuovo calendario dei playoff:

Turno preliminare (gara unica)

Domenica 3 giugno 2018 – ore 18:30 (Cittadella - Bari)
Domenica 3 giugno 2018 – ore 21:00 (Venezia – Perugia)

Semifinali (andata)
Mercoledì 6 giugno 2018 - ore 18:30 (Cittadella o Bari - Frosinone)
Mercoledì 6 giugno 2018 – ore 21:00 (Venezia o Perugia - Palermo)

Semifinali (ritorno)
Domenica 10 giugno 2018 - ore 18:30 (Palermo - Venezia o Perugia)
Domenica 10 giugno 2018 – ore 21:00 (Frosinone - Cittadella o Bari)

Finale
Mercoledì 13 giugno 2018 - ore 20:30 (andata)
Sabato 16 giugno 2018 - ore 20:30 (ritorno)*

*Gara da disputarsi sul campo della squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

Bari penalizzato di 2 punti. Giancaspro inibito per 3 mesi
[ venerdì 25 maggio, 2018 ore: 17:07 ]

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha inflitto 2 punti di penalizzazione in classifica al Bari da scontare nella corrente stagione sportiva.

La società era stata deferita a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. per alcune irregolarità amministrative. Il TFN ha inoltre sanzionato con tre mesi di inibizione Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società. Prosciolto invece Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton, soggetto responsabile del controllo contabile del Bari.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.238
Post: 26.178
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
26/05/2018 02.37
 
Quota

www.mediagol.it/juventus/prima-pagina-corriere-dello-sport-juve-230-milioni-spalletti-bisogna-parlare-chiaro-mancini-balotelli-mi-fido-di-te-nuova...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-licenza-di-vincere-spalletti-prima-i-colpi-poi-firmo-vialli-bravo-adl-marotta-mago-roma-rinforzi-in-...

www.mediagol.it/palermo/video-jajalo-siamo-sulla-strada-giusta-arriviamo-ai-play-off-con-fiducia-il-mio-messaggio-ai...

www.mediagol.it/palermo/jajalo-arriviamo-con-tanta-fiducia-ai-play-off-siamo-sulla-strada-giusta-sul-recupero-degli-info...

www.mediagol.it/palermo/jajalo-giudizio-sul-mio-campionato-puo-andare-sempre-meglio-il-mio-messaggio-ai...

www.mediagol.it/palermo/palermo-buon-compleanno-jajalo-il-bosniaco-spegne-oggi-30-ca...

www.mediagol.it/palermo/valoti-squadra-carica-per-i-play-off-spiego-situazione-infortunati-mercato-con-zamparini-lavoriamo-sotto-...

www.mediagol.it/palermo/valoti-slittamento-play-off-problema-logistico-ma-guardiamo-i-lati-positivi-stellone-sta-facendo...

www.mediagol.it/video/video-italia-mancini-show-in-conferenza-stampa-imita-balotell...

www.mediagol.it/video/video-inter-lattacco-frontale-di-spalletti-alla-societa-non-mantenute-le-promesse-chi-ti-ha-fatto-qu...

www.mediagol.it/palermo/pomini-esonero-tedino-dopo-venezia-ci-voleva-una-scossa-stellone-carico-ha-portato-s...

www.mediagol.it/palermo/pomini-play-off-sfruttiamo-primo-turno-favorevole-gli-infortunati-rientreranno-daw...

www.mediagol.it/palermo/pomini-allegri-un-fenomeno-con-di-francesco-ho-toccato-il-cielo-ai-play-off-conta-i...

www.mediagol.it/palermo/pomini-tornare-titolare-il-mio-riscatto-a-palermo-fino-a-40-anni-quando-s...

www.mediagol.it/video/video-inter-spalletti-e-il-futuro-di-icardi-puo-restare-qui-solo-ad-una-con...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-de-laurentiis-fissa-il-prezzo-per-hamsik-lofferta-dal...

www.mediagol.it/video/video-inter-spalletti-scopre-le-carte-il-futuro-di-cancelo-e-rafinha-saro-molto...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-lista-ancelotti-e-strategie-occhi-su-david-luiz-due-nomi-per-il-dopo-reina-e-tant...

www.mediagol.it/serie-a/napoli-lok-di-ancelotti-e-la-promessa-del-giornalista-a-piedi-da-milano-a-fuorigrotta-lo-faccio-...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-la-pazza-idea-di-napoli-e-milan-callejon-in-rossonero...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-lindizio-social-il-club-azzurro-segue-balotelli-e-i-bookmakers-si-sc...

www.mediagol.it/bari/bari-terminata-ludienza-ecco-i-punti-di-penalizzazione-chiesti-nel-pom...

www.mediagol.it/milan/milan-biglia-deluso-dal-papu-mi-sarei-aspettato-da-gomez-le-scuse-i...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.239
Post: 26.179
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
26/05/2018 03.18
 
Quota

www.mediagol.it/bari/venezia-rinaudo-rinvio-play-off-il-cittadella-ha-ragione-ma-noi-subiremo-un-grav...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-notte-di-violenza-a-kiev-lassalto-ai-tifosi-dei-reds-in-pieno...

www.mediagol.it/video/video-inter-ecco-lautaro-martinez-quando-esce-dalle-visite-...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-passione-champions-league-tifosa-tenta-di-baciare-klopp-la-reazione-del-...

www.mediagol.it/bologna/bologna-i-nomi-per-il-dopo-donadoni-pippo-inzaghi-in-pole-ma-saputo-dovra-as...

www.mediagol.it/serie-a/vialli-ancelotti-al-napoli-non-sono-sorpreso-ecco-chi-dovrebbe-prendere-la-juventus-inter-...

www.mediagol.it/milan/calciomercato-milan-fellaini-obiettivo-concreto-ce-lok-del-calciatore-li...

www.mediagol.it/serie-a/milan-pato-per-cutrone-arriva-lanno-piu-difficile-ritorno-se-i-rossoneri-c...

www.mediagol.it/juventus/juventus-benatia-futuro-mi-piace-rudi-garcia-ma-ora-penso-al-mondiale-buffon-ha-anco...

www.mediagol.it/palermo/serie-b-la-griglia-di-angelozzi-play-off-serve-qualita-per-vincerli-frosinone-e-palermo-hanno-qualcosa...

www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-juventus-obiettivo-morata-ma-occhio-allatletico-madrid-lasso-nella-manica-di-...

www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-chelsea-sarri-ai-blues-con-higuain-la-risposta-del...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-agguato-ai-tifosi-reds-lancio-di-sedie-e-tavolini-in-un-ristorante-...

www.mediagol.it/nazionali/italia-criscito-nessuna-rivincita-guardo-avanti-mancini-luomo-giusto-per-tornare...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-duello-conte-sarri-per-il-chelsea-focus-inter-icardi-futuro-donna...

www.mediagol.it/palermo/foto-luefa-ricorda-il-palermo-in-europa-league-ecco-lundici-che-affronto-...

www.mediagol.it/nazionali/italia-toni-dopo-il-2006-troppe-figuracce-balotelli-puo-dare-tanto-a-questa-na...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-salah-lasciai-la-roma-per-avere-successo-idoli-totti-zidane-e-...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-2-punti-di-penalizzazione-al-bari-e-3-mesi-di-inibizione-a-gia...

www.mediagol.it/video/video-napoli-ciclone-ancelotti-pizza-scudetto-e-top-players-re-carlo-e-la-mission-imp...

www.mediagol.it/serie-a/lazio-inter-tardelli-fallo-de-vrij-ho-la-certezza-della-casualita-a-chi-critica-d...

www.mediagol.it/udinese/udinese-niente-conferma-per-tudor-in-arrivo-pr...

www.mediagol.it/cittadella/cittadella-venturato-eticamente-giusto-rinviare-i-play-off-...

www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-napoli-all-in-su-federico-chiesa-ancelotti-e-de-lau...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.240
Post: 26.180
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
26/05/2018 04.03
 
Quota

www.mediagol.it/roma/roma-de-rossi-juventus-sono-i-piu-forti-vogliamo-scucirgli-lo-scudetto-da...

www.mediagol.it/champions-league/liverpool-mane-invia-300-maglie-a-bambali-tutti-domani-saranno-incollati-...

www.mediagol.it/nazionali/italia-jesi-in-trepidazione-per-il-mancini-day-maxi-schermo-per-la-prima-del-nu...

www.mediagol.it/video/video-italia-caldara-pronto-per-la-juventus-a-torino-non-ho-tempo-per-sb...

www.mediagol.it/video/video-italia-balotelli-studia-da-leader-e-mancini-ha-pronto-un...

www.mediagol.it/napoli/napoli-la-promessa-di-milik-abbiamo-battuto-la-juventus-lanno-prossimo-proveremo-a-vincere-lo-s...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-salah-saltera-il-ramadan-il-giorno-della-finale-il-suo-fisiote...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-kloop-al-50-la-champions-sara-nostra-nessuno-...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-zidane-non-soffro-la-pressione-ecco-che-parti...

www.mediagol.it/nazionali/under-21-portogallo-italia-3-2-ritorno-amaro-per-gigi-di...

www.mediagol.it/milan/milan-arriva-laumento-di-capitale-fassone-ci-saranno-nuovi-a...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-per-la-porta-spunta-lidea-sirigu-ce-un-patto-con-il...

www.mediagol.it/inter/inter-thiago-alcantara-consiglia-rafinha-scelga-lopzione-migliore-se-s...

www.mediagol.it/video/video-inter-spalletti-versione-motivatore-che-discorso-in-p...

www.mediagol.it/juventus/juventus-london-calling-per-lichtsteiner-unai-emery-lo-vuole-alla-corte-dell...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-van-dijk-siamo-pronti-daremo-tutto-per-vincere-la...

www.mediagol.it/palermo/palermo-svolta-una-seduta-pomeridiana-differenziato-per-sei-gi...

www.mediagol.it/inter/inter-le-prime-parole-di-lautaro-martinez-il-giorno-piu-importante-della-m...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-henderson-vincere-trofei-e-nel-dna-del-liverpool-serve-latmosfera-di-...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-cr7-insegue-il-pokerissimo-a-kiev-a-caccia-di-un-record-straor...

www.mediagol.it/serie-c/palermo-maccarone-ritorna-alle-origini-big-mac-firma-con-la-carrarese-di-...

www.mediagol.it/lazio/lazio-tare-ci-sono-stati-dei-momenti-difficili-la-cosa-piu-imp...

www.mediagol.it/video/video-russia-2018-ecco-la-colonna-sonora-si-chiama-liv...

www.mediagol.it/champions-league/joachim-low-risolve-leterno-dilemma-messi-o-ronaldo-la-pulga-il-giocatore-piu-completo-m...

www.mediagol.it/video/video-juventus-dybala-e-douglas-costa-si-danno-al-wrestling-che-show-con-gli-atl...

www.mediagol.it/serie-a/giaccherini-che-stoccata-a-sarri-non-ce-mai-stato-un-confronto-vede-solo-i-suoi-gi...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-ramos-salah-ci-sono-giocatori-che-vanno-di-moda-noi-vogliamo-vincere...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.241
Post: 26.181
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
27/05/2018 01.16
 
Quota

26 Maggio 2018 19:05
SEDUTA POMERIDIANA PER I ROSANERO

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento alla semifinale d'andata dei play-off. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da un'esercitazione tattica. La seduta è stata conclusa da partite a tema in porzione ridotta del campo. Alberto Pomini ha lavorato con i compagni.

Allenamento differenziato programmato e lavoro con i fisioterapisti per Ivaylo Chochev, Igor Coronado, Andrea Ingegneri, Josip Posavec e Slobodan Rajkovic. Riatletizzazione e fisioterapia per Gabriele Rolando ed Aljaz Struna.

I rosanero torneranno in campo nella giornata di domani per una seduta a porte chiuse al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco.

26 Maggio 2018 19:06
LUNEDÌ STELLONE IN CONFERENZA STAMPA

Lunedì 28 maggio alle ore 15.00 l'allenatore rosanero Roberto Stellone parlerà in conferenza stampa allo Stadio ''Renzo Barbera''. L'accesso all'impianto sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.242
Post: 26.182
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
27/05/2018 01.27
 
Quota

Palermo, Pomini: "Serie A diretta mancata per due punti, ora i play-off"
[ sabato 26 maggio, 2018 ore: 16:46 ]

Il portiere del Palermo Alberto Pomini, intervistato da Radio Deejay, ha parlato così in vista dei play-off: "Posticipo dei play-off? Stiamo aspettando, c'è stato questo piccolo problema del Bari e i tempi si sono allungati. Campionato? Abbiamo corso tanto nel girone d'andata, ma quando abbiamo avuto un piccolo calo nel girone di ritorno le nostre concorrenti sono andate più forti di noi. Non dimentichiamoci però che non siamo andati direttamente in Serie A per questione di due punti. Frosinone? Perdere la Serie A all'89' è stato una bella botta, ma nel calcio può succedere di tutto. Lo abbiamo visto anche in Lazio-Inter. Buffon-PSG? Considerando quello che sta facendo è giusto che continui a giocare se ha voglia. Non vedo perché smettere se ha l'ambizione di giocare ancora. Portieri Serie A? Logicamente non posso che difendere la categoria, soprattutto quella italiana. Ancora oggi secondo me il calcio italiano offre i portieri più preparati".

Serie A, Parma: spunta l'idea Mario Balotelli
[ sabato 26 maggio, 2018 ore: 16:50 ]

Mentre il Borussia Dortmund sembra defilarsi dalla corsa a Mario Balotelli, non convinta del giocatore sul piano caratteriale, spunta una nuova pista italiana per l'attaccante. Si tratta, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, del neo promosso Parma. L'idea è iniziata a circolare in Emilia nelle ultime ore con l'oramai ex Nizza, intrigato dalla possibilità di tornare vicino casa sua a Brescia, che chiede un quadriennale a circa 3 milioni di euro (con una serie di eventuali bonus che possano portarlo ai 3,7 attualmente percepiti in Francia). Cifre importanti che però potrebbero risultare sostenibili visto che il giocatore dal primo luglio sarà ufficialmente svincolato.

Sogliano: "Sul piano sportivo è una vergogna. Si falsa campionato"
[ sabato 26 maggio, 2018 ore: 16:56 ]

Sean Sogliano è duro nel commentare la sentenza di ieri. Da La Gazzetta dello Sport il commento del diesse: "Questa storia è una forzatura, sotto gli occhi di tutti. Non entro nel merito giuridico. Ma arrivare a sentenza dopo la fine del campionato non è stato corretto nei confronti del Bari e dei suoi tifosi. Ora quelli del Cittadella saranno contenti, in realtà averci tolto i 2 punti falsa il campionato. Non possiamo più cercare di riconquistarli sul campo. Sul piano sportivo è una vergogna! In ogni caso la partita è appena cominciata. Ce la giocheremo sul campo con tutte le forze che abbiamo. E non sono poche".

Serie B Bari, striscioni contro la società dopo la penalizzazione
[ sabato 26 maggio, 2018 ore: 17:01 ]

"Bari merita rispetto", "Società assente", "Non sei degno di questa città. Vattene pagliaccio": dopo la penalizzazione di due punti per il Bari, stabilita ieri dal Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare per irregolarità amministrative (pagamento in ritardo delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dei tesserati per le mensilità di gennaio e febbraio 2018), sono comparsi in più angoli della città striscioni di contestazione contro la dirigenza, il presidente Giancaspro e la Lega calcio. Il Bari, con 2 punti in meno in classifica, ha perso il sesto posto a vantaggio del Cittadella e così giocherà il primo incontro dei play off non in casa (la partita era prevista oggi al San Nicola ed erano stati venduti 9mila biglietti), ma in Veneto, nello stadio dei padovani, il 3 giugno. Il club pugliese, attraverso il legale Mattia Grassani, ha appellato la decisione del primo grado di giudizio sportivo ricorrendo alla Corte di appello federale: l'istanza sarà discussa il 1 giugno.

Fonte: corrieredellosport.it

www.palermomania.com/49946-news-serie_b_bari_striscioni_contro_la_societa_dopo_la_penaliz...

Gazzetta dello Sport: “Stellone recupera tutti per i play off? Le ultime”
[ sabato 26 maggio, 2018 ore: 17:05 ]

“Seduta pomeridiana dopo il giorno di riposo concesso da Stellone. Lo slittamento delle date dei play-off consente allo staff di programmare meglio le attività sui singoli giocatori. L’obiettivo è di fare arrivare tutti alla data del 6 giugno al meglio della condizione. Pomini, Ingegneri, Rajkovic, Posavec, Coronado e Chochev hanno, infatti, svolto un lavoro differenziato programmato e fisioterapia. Il fantasista brasiliano e il centrocampista bulgaro sono quelli che necessitano di un recupero più intenso dalle rispettive problematiche. Il brasiliano convive da qualche tempo con un fastidio muscolare, mentre il bulgaro nell’ultima gara di campionato a Salerno ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Entrambi non sembrano comunque destare preoccupazioni in vista della semifinale di andata.

Buone notizie per Struna e Rolando che migliorano sensibilmente ed hanno abbinato a una fase di riatletizzazione anche la fisioterapia. I due stanno intensificando il lavoro per essere a disposizione il 6 giugno. In particolare per loro due, l’obiettivo è essere di nuovo in forma per i play-off. Sarebbero due ritorni importanti su quali Stellone conta molto per rinforzare il reparto difensivo e quello di centrocampo.". Ecco quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport”:
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.243
Post: 26.183
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
27/05/2018 02.17
 
Quota

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/chelsea-welcome-mister-sarri-intesa-totale-tra-i-blues-e-lex-napoli-ce-il-nodo-della-c...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-champions-mondiale-douglas-costa-offerta-choc-85-milioni-da-mou-serie-b-bari-pena...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-effetto-sarri-verissimo-blitz-torino-fassone-luefa-non-ci-condizionera-stasera-finale-ch...

www.mediagol.it/palermo/iachini-play-off-come-favorita-dico-palermo-stellone-bravo-allenatore-e-organico-all...

www.mediagol.it/palermo/iachini-slittamento-play-off-scelta-di-buon-senso-ma-si-poteva-affrontare-diver...

www.mediagol.it/palermo/iachini-play-off-un-campionato-a-parte-si-azzera-e-si-riparte-diventa-decisivo-que...

www.mediagol.it/napoli/napoli-sconcerti-ancelotti-gioca-per-vincere-ma-non-e-costruttore-di-squadre-su-sarri-al-...

www.mediagol.it/bari/penalizzazione-bari-il-ds-sogliano-non-ci-sta-non-e-stato-corretto-cosi-si-falsa-il-cam...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-zidane-cr7-vive-per-giocare-queste-partite-la-sua-con...

www.mediagol.it/mondiali/mondiale-russia-2018-ecco-le-rose-attuali-delle-32-nazionali-...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-cr7-ha-il-piede-caldo-cecchino-infallibile-dal-di...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-klopp-salah-come-messi-e-cr7-vi-rispon...

www.mediagol.it/napoli/reina-punge-con-de-laurentiis-rapporti-non-idilliaci-io-e-i-camorristi-la...

www.mediagol.it/napoli/napoli-torta-speciale-per-il-compleanno-di-de-laurentiis-koulibaly-deve-...

www.mediagol.it/milan/milan-parla-fassone-mercato-vi-assicuro-una-cosa-in-caso-di-esclusione-dall...

www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-parma-pazza-idea-balotelli-supermario-il-sogno-di-f...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-psg-larrivo-di-buffon-libera-areola-il-napoli-e-an...

www.mediagol.it/napoli/napoli-albertini-assicura-ancelotti-e-qui-per-vincere-come-se-avessero-preso-mess...

www.mediagol.it/inter/inter-le-prime-parole-di-lautaro-martinez-un-sogno-essere-qui-ho-parlato-con-m...

www.mediagol.it/serie-a/atalanta-percassi-gasperini-rimarra-con-noi-ilicic-e-gomez-sono-incedibili-cr...

www.mediagol.it/serie-a/inter-moratti-lo-scudetto-e-possibile-lautaro-martinez-ci-potra-dare-una-mano-sul-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.244
Post: 26.184
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
27/05/2018 02.43
 
Quota

www.mediagol.it/bari/serie-b-bari-penalizzato-e-i-tifosi-attaccano-il-club-meritiamo-rispetto-societa-...

www.mediagol.it/serie-a/inter-icardi-da-il-suo-benvenuto-a-lautaro-martinez-ti-auguro-il-meglio-in-questa-nuova-av...

www.mediagol.it/roma/calciomercato-roma-obiettivo-cristante-ecco-la-strategia-del-club-giallorosso-d...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-la-dritta-di-beckham-a-zidane-ti-spiego-io-come-vincere-la-champions...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-il-messaggio-ai-reds-di-ramos-e-marcelo-non-siamo-anco...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-la-profezia-di-seedorf-non-ho-dubbi-su-chi-...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-bobo-vieri-la-seguira-cosi-io-e-bombardini-abbiamo-un-bel-prog...

www.mediagol.it/curiosita/cronaca-calciatore-del-tuttocuoio-uccide-la-sua-ex-ragazza-e-poi-si-toglie-...

www.mediagol.it/juventus/perin-senti-tacconi-fossi-in-lui-andrei-ovunque-ma-non-alla-j...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-shevchenko-mi-aspetto-tante-reti-blancos-f...

www.mediagol.it/serie-a/torino-iago-falque-ho-trovato-la-mia-stabilita-con-la-maglia-granata-mazzarri-lo-devo-ring...

www.mediagol.it/nazionali/italia-baselli-mancini-uno-dei-migliori-apriamo-un-nuovo-ciclo-balotelli-trasmette-ent...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-napoli-de-laurentiis-e-i-50-milioni-per-chiesa-la-risposta-dei-dell...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-juventus-summit-marotta-perinetti-si-decide-il-futuro-d...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.245
Post: 26.185
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
27/05/2018 03.13
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.246
Post: 26.186
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 27
Sesso: Maschile
27/05/2018 03.40
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-un-infortunio-spegne-sogno-salah-legiziano-esce-le-...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-clamoroso-cristiano-ronaldo-e-stato-bello-giocare-qui-nei-prossimi...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-la-dura-legge-dei-blancos-anfield-reagis...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-florentino-perez-risponde-a-ronaldo-tutti-hanno-diritto-di-parlare-ma-limp...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-la-champions-league-ancora-blancos-bale-c...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-bale-ho-bisogno-di-giocare-parlero-con-il-mio...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-sergio-ramos-raggiunto-un-sogno-su-cristiano-...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-henderson-i-blancos-sono-fantastici-ma-linfortunio-d...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-zidane-viviamo-per-questi-momenti-ronaldo-adesso-non-ci-p...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-marcelo-siamo-una-squadra-di-leggende-lanno-p...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-benzema-sono-molto-felice-perche-dovrei-and...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-comunicato-dei-reds-su-infortunio-salah-legiziano-in-o...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-napoli-e-inter-consolano-karius-una-serata-storta-capita-a-tutti-un-grande-ab...

www.mediagol.it/champions-league/real-madrid-liverpool-klopp-quanto-accaduto-a-salah-e-stato-uno-shock-karius-un-ragazzo-fan...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-liverpool-incubo-karius-papere-e-...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 1418 1419 1420 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21.19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com