***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.812
Post: 25.752
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/03/2018 03:11
 
Quota

Tedino: "Dobbiamo essere come il Barcellona ad ogni partita. Puntiamo molto su Rolando"
[ giovedì 15 marzo, 2018 ore: 14:32 ]

In vista della sfida di Novara in programma sabato alle 15, il tecnico del Palermo Bruno Tedino è stato il protagonista della consueta conferenza pre-gara. Tra gli argomenti trattati, anche quello del caso Nazionali:

«È evidente che c'è qualcosa che stona, non sono problemi che riguardano me, ma io devo trovare delle soluzioni. Devo cercare di trovare equilibrio in una situazione difficile».

Quella di sabato, non sarà la prima sfida tra il tecnico rosanero è il tecnico del Novara:

«Con Di Carlo ci ho giocato contro diverse volte in Primavera, aveva giocatori molto importanti. L’ho incontrato da avversario anche quando ero alla Pistoiese, lui aveva il Mantova. È un allenatore capace e molto bravo. Ha dato questa intensità lavorativa e ciò rende il Novara molto più forte rispetto a prima. Con tutto il rispetto per Corini, che aveva dato un'identità alla squadra. Credo che all'andata ci fossero delle lagune evidenti.Venivamo da vittorie però non convincenti, penso quindi che in questo momento abbiamo un'identità più marcata».

«Il campo è la prima difficoltà, il sintetico. Loro saranno abituati a differenza nostra. A livello tattico il Novara ha dei giocatori completamente diversi rispetto a quelli che avevano giocato qui all'andata. Giocare in quel campo lì agevola l'intensità e la lotta delle seconde palle, cosa che a noi certe volte manca».

Dopo gli infortuni di Rajkovic ed Aleesami, di recente il Palermo ha dovuto rinunciare anche a Bellusci:

«È difficile perdere tutti e tre nello stesso momento. Perché dopo aver trovato gli ingredienti giusti e aver impiegato del tempo, rimescolare le carte all’improvviso dà fastidio. Il Napoli forse è la squadra che gioca il più bel gioco del mondo, ma anche lì hanno una miscela ben definita. Avere un giocatore più forte non significa che migliora una squadra, perché ci vuole sempre quella miscela giusta».

«Sia Fabio Lupo che il Presidente hanno pensato all'emergenza nazionali in merito. Andare a prendere dei giocatori in più avrebbe creato una situazione tale che dopo aver lavorato 5-6 mesi per creare un gruppo importante si poteva andare a scalfire questo gruppo. Bisogna notare che Aleesami si è infortunato, Rispoli è stato fermo, Rajkovic si è fermato dopo essere rientrato. Credo che a gennaio abbiamo fatto delle cose logiche, potevamo fare qualcosa in più quantitativamente».

Tedino ha anche dato qualche indicazione in merito alla formazione che potrebbe scendere in campo contro il Novara:

«Moreo sta proseguendo bene un percorso stabilito con i medici. È un giocatore secondo me molto importante che ci può far fare il salto di qualità. Più per chi sta giocando voglio spendere due parole per chi non sta giocando come Murawski e Chochev, tengo tanto a loro e arriverà il loro momento. In questo momento abbiamo bisogno di un certo tipo di giocatori. Rolando? In questo momento puntiamo molto su di lui, si sta sforzando da ala a fare il tutto fascia. Si è applicato moltissimo nella fase di non possesso e ha bisogno di continuità».

Bruno Tedino vivrà da ex la sfida del ‘’Silvio Piola’’ avendo allenato il Novara nella stagione 1998/99:

«Sono passati vent'anni e comincio ad essere vecchietto. Ricordo il dottor La Rocca che riuscì a tenere in piedi un tendone da circo, è stata un'esperienza difficile, ma molto positivo perché mi ha creato degli anticorpi. Esperienza molto dura perché a livello dirigenziale c'era pochissimo, dopo dicembre la squadra ebbe dei problemi numerici con 26 giocatori quando all'epoca si avevano rose da 18 giocatori. Ho un ricordo positivo della piazza e dei tifosi».

Il Palermo in questo campionato ha dovuto rinunciare per infortunio a diversi giocatori:

«La sfortuna non esiste tranne in qualche caso traumatico come Ingegneri o Aleesami o Morganella. I problemi muscolari posso capitare quando, per esempio, sforzi il lavoro. Ci sono delle situazioni in cui bisogna stare molto attenti. Era da tempo, da ottobre, che non succedeva niente. Ma nel complesso è stato ridotto di tanto il problema iniziale con gli infortuni. Bisogna gestire bene l'allenamento con la gestione della condizione fisica. Se ti alleni gestisci meno-conclude il tecnico-, ma se non ti alleni dopo due partita poi sfianchi e vai giù».

Il Palermo in diverse occasioni in questo campionato è stato paragonato alle big di serie A:

«Il Palermo ha la nomina di essere la Juve della serie B, la verità è che quando giochiamo dobbiamo essere come il Barcellona ogni partita e questo lo dobbiamo togliere. Questa squadra ha dei mezzi importanti per arrivare fino in fondo, ma ottenere un grande risultato non rende tutto facile. Bisogna considerare i numeri che sono significativi-ha dichiarato il tecnico in conferenza-, ci sono squadre che hanno attaccanti da numeri importantissimi e bisogna considerarlo, sappiamo i meriti che hanno gli avversari anche se il nostro obiettivo rimane quello di vincere il campionato. Mi sono divertito mentre leggevo un articolo in cui veniva evidenziato che il Palermo sia l’unica ad uscire dal guscio e le altre squadre si nascondono, ma noi per vincere il campionato dobbiamo farci un mazzo così e non ci nascondiamo».

Fallimento Palermo, i pm attaccano: “Zamparini ha troppi debiti”.
[ giovedì 15 marzo, 2018 ore: 14:46 ]

Non può prestare garanzie, ha troppi debiti”. Emergono nuovi dettagli sulle controdeduzioni presentate dai pm in merito alla perizia fallimentare sui conti del Palermo calcio, con la Procura che entra a gamba tesa su Maurizio Zamparini e sull’effettiva capacità del patron di garantire e saldare i debiti del club.

La posizione della Procura è chiara: Maurizio Zamparini non sarebbe “in grado di prestare alcuna garanzia né tantomeno di adempierla” in virtù di un debito erariale personale di 25 milioni di euro. Il riferimento è non solo alla fidejussione presentata (ma non registrata) dalla holding GASDA sull’operazione Mepal – Alyssa (per la quale restano da versare a favore del Palermo 28 milioni di euro in due tranche), ma anche alla garanzia posta su un debito da circa 1,9 milioni verso i procuratori per varie commissioni.

L’impossibilità di adempiere a tali debiti (riporta il Giornale di Sicilia) sarebbe legata secondo la Procura proprio al forte indebitamento personale e della sua posizione nei confronti di Equitalia: l’agenzia per la riscossione tenterebbe da tempo di operare dei pignoramenti e recuperare il dovuto, ma essi non sarebbero andati a buon fine per insussistenza di risorse aggredibile.

La posizione del Palermo in merito però non cambia: la questione della mancata registrazione delle fidejussioni viene respinta al mittente da Giammarva come vicenda superata e non decisiva, visto che Alyssa ha versato la prima tranche dei 40 milioni dell’operazione Mepal e il Palermo avrebbe già iniziato a saldare il debito da 1,9 milioni di euro con i vari procuratori forte di una lettera d’impegno di Zamparini del 23 gennaio scorso. Il Palermo però (ribatte la Procura) avrebbe un altro debito in scadenza al 30 giugno di 13 milioni verso vari procuratori, ritenendo insufficienti e poco concrete le promesse di pagamento poste a bilancio e le garanzie prestate dalle società riconducibili a Zamparini.

Serie B, gli arbitri della 31° giornata di B: Serra per Novara-Palermo
[ giovedì 15 marzo, 2018 ore: 16:10 ]

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la decima giornata di ritorno della Serie B ConTe.it 2017/18 in programma Sabato:

17 Marzo 2018 alle ore 15.00. Ascoli - Ternana Abbattista De Troia – Cangiano Iv: Di Martino
Avellino – Pescara Domenica 18/03 H. 17.30 Minelli Lombardi – Scarpa Iv: Longo
Brescia – Cremonese Rapuano Grossi – Borzomi’ Iv: Gariglio
Carpi – Pro Vercelli Lunedì 19/03 H. 20.30 Fourneau Muto – Villa Iv: Zufferli
Cittadella – Bari La Penna Cecconi – Margani Iv: Guccini
Empoli – Venezia Marinelli Lanotte – Colarossi Iv: Zingarelli
Entella – Parma Ros Rossi L. – Vecchi Iv: Sozza
Foggia – Cesena Venerdì 16/03 H. 20.30 Marini Soricaro – Capaldo Iv: Massimi
Frosinone – Salernitana Saia Colella – Mastrodonato Iv: Giua
Novara – Palermo Serra Robilotta – Baccini Iv: Miele D. Perugia – Spezia Nasca Dei Giudici – Sechi Iv: Pashuku

Fonte: www.aia-figc.it/

Palermo, allenamento al Barbera: cinque giocatori Out
[ giovedì 15 marzo, 2018 ore: 16:22 ]

Prosegue il lavoro di preparazione del Palermo, che dopo la conferenza stampa di Bruno Tedino in mattinata, ha svolto l’ultima seduta d’allenamento prima di partire per la trasferta Novara. Come riporta il sito ufficiale, i rosanero hanno svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da torelli e situazioni tattiche di reparto. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo.

Haitam Aleesami, Andrea Ingegneri e Michel Morganella hanno svolto lavori di riatletizzazione e fisioterapia. Lavori con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci e Slobodan Rajkovic.

Giornale di Sicilia: “I pm: «Zamparini troppo indebitato, non può prestare garanzie»”
[ giovedì 15 marzo, 2018 ore: 14:39 ]

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha analizzato la questione relativa all’istanza di fallimento attraverso le parole scritte dai pm. Ecco quanto si legge:

"Maurizio Zamparini non sarebbe in grado di prestare alcuna garanzia, nè tantomeno di adempierlo. La Procura, nelle sue controdeduzioni al dossier prodotto dal Collegio dei periti nominato dal Tribunale, va in tackle sul patron del Palermo. Un attacco che non sposta di un millimetro la posizione del club, che considera superata ogni questione legata alle fidejussioni poste dallo stesso Zamparini sui crediti vantati dal Palermo. Garanzie a cui, secondo i pm, Zamparini non sarebbe in grado di adempiere, per via dei debiti contratti personalmente e della sua posizione nei confronti di Equitalia. «Da svariati anni- si legge nel documento dei pm – l’Agente per la riscossione tenta invano di recuperare quanto dovuto, nonostante vari pignoramenti esperiti, i quali hanno sempre avuto esito negativo per insussistenza di risorse aggredibili». Ci sono solo poche migliaia di euro, «aggredibili» e nulla più. La Procura, basandosi dunque sulla situazione debitoria personale di Zamparini, contesta la legittimità della garanzia posta sul debito da 1.889.160,03 euro nei confronti dei procuratori. Un’altra fidejussione finita sotto la lente dei pm Francesca Dessi e Andrea Fusco, dopo quella relativa al passaggio di Mepal ad Alyssa. In quel caso Zamparini pose la garanzia tramite la holding di famiglia Gasda, ma sia il collegio che la Procura hanno evidenziato la mancanza della data di registrazione della fidejussione. Stando alla versione della società, sarebbe una questione superata: il regolamento dell’importo iniziale di 40 milioni di euro, dovuti al Palermo, sta avvenendo nei tempi stabiliti, al punto da ridurre il credito totale a 28,5 milioni (per effetto del pagamento di due tranche da complessivi 11,5 milioni). Per questo la società non considera la fidejussione come un «elemento dirimente», riprendendo le parole del presidente Giammarva nell’intervista rilasciata ieri al Giornale di Sicilia, ovvero non vede come una garanzia possa essere considerata decisiva nell’ottica di un’istanza di fallimento se il debitore sta facendo fronte al pagamento. […]”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.813
Post: 25.753
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/03/2018 04:08
 
Quota

www.mediagol.it/champions-league/chelsea-conte-dopo-il-ko-contro-il-barcellona-risultato-ingiusto-ho-fatto-i-complimenti-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-oggi-mister-tedino-in-conferenza-stampa-dichiarazioni-live-su-medi...

www.mediagol.it/palermo/tedino-nazionali-ce-poca-obiettivita-anche-la-serie-d-si-ferma-per-la-viareg...

www.mediagol.it/palermo/tedino-di-carlo-allenatore-bravo-e-capace-allandata-avevamo-lacune-evidenti-ora...

www.mediagol.it/palermo/tedino-mercato-tutto-deciso-con-lupo-e-zamparini-ci-siamo-fidati-del-g...

www.mediagol.it/palermo/tedino-infortuni-perdere-giocatori-importanti-da-fastidio-ma-non-mi-abbatto-il...

www.mediagol.it/palermo/tedino-loro-piu-abituati-di-noi-sul-campo-sintetico-moreo-sta-proseguendo-il-percorso-scelto-con-l...

www.mediagol.it/palermo/tedino-su-rolando-sta-interpretando-bene-il-ruolo-ha-bisogno-di-con...

www.mediagol.it/palermo/tedino-troppi-infortuni-la-sfortuna-non-esiste-ma-ci-sono-delle-situazioni-dove-bisogna-stare-...

www.mediagol.it/palermo/tedino-a-novara-ho-vissuto-unesperienza-difficile-che-mi-ha-forgiato-la-di...

www.mediagol.it/fiorentina/tragedia-astori-parla-iniesta-un-forte-abbraccio-alla-famiglia-e-stata-una-notizia-te...

www.mediagol.it/palermo/novara-di-mariano-palermo-ripartiamo-dallultima-vittoria-limportante-e-dare-il-...

www.mediagol.it/palermo/sensibile-mediagol-ero-al-piola-per-novara-brescia-palermo-ecco-cosa-devi...

www.mediagol.it/palermo/sensibile-mediagol-bravo-teti-puscas-gran-colpo-per-il-novara-fosse-andato-al-...

www.mediagol.it/palermo/novara-palermo-arbitrera-marco-serra-di...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-designazioni-arbitrali-31a-giornata-frosinone-salernitana-a-saia-di-...

www.mediagol.it/palermo/sensibile-mediagol-sabatini-e-passato-da-lotito-e-zamparini-a-pallotta-e-suning-non-e-lui-il-ds-de...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-designazioni-arbitrali-29a-giornata-napoli-genoa-a-pasqua-spal-j...

www.mediagol.it/chievo-verona/crisi-chievo-verona-parla-sorrentino-non-voglio-finire-la-carriera-cosi-basta-retroc...

www.mediagol.it/video/video-scintille-in-campo-tra-allegri-e-benatia-devi-star...

www.mediagol.it/fiorentina/tragedia-astori-jovanotti-incontra-la-fiorentina-una-canzone-per-il-c...

www.mediagol.it/roma/roma-monchi-siviglia-loro-abituati-a-queste-partite-facile-trovare-le-motivazioni-in-champions-ma-in-cam...

www.mediagol.it/palermo/palermo-seduta-mattutina-per-i-rosanero-in-vista-del...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.814
Post: 25.754
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/03/2018 04:52
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.815
Post: 25.755
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/03/2018 05:10
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.816
Post: 25.755
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/03/2018 05:14
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.817
Post: 25.757
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/03/2018 02:49
 
Quota

16 Marzo 2018 11:30
VENTI CONVOCATI PER IL NOVARA

Sono venti i calciatori rosanero convocati da Bruno Tedino in vista del match contro il Novara di domani pomeriggio alle 15.00 allo Stadio ''Silvio Piola'' e valido per la trentunesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Dawidowicz, Fiore, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli.

ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Gabriele Rolando non sarà disponibile a causa di una sindrome influenzale.

16 Marzo 2018 14:00
NOVARA-PALERMO
LA CARTELLA STAMPA

Allegati

Novara_Palermo_170318.pdf (1.022 Kb)

palermocalcio.it/it/1718/news/novara-palermola-cartella-stam...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.818
Post: 25.758
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/03/2018 03:02
 
Quota

Istanza di fallimento del Palermo, Baccaglini ai pm: "Avevo sospetti sulla tenuta economica"
[ venerdì 16 marzo, 2018 ore: 12:34 ]

Non solo la Procura. Anche l'imprenditore Paul Baccaglini aveva i suoi sospetti sulla tenuta economica del Palermo calcio.

Questo ha riferito ai magistrati palermitani che hanno presentato l’istanza di fallimento della società. Baccaglini è stato sentito dai pm nelle scorse settimane, così come i due advisor: l’avvocato Piero Belloni e il commercialista Stefano Gropaiz.

Secondo l’ex presidente del Palermo, non sarebbe stato possibile conteggiare i debiti della società con certezza. Baccaglini ha riferito ai magistrati di aver trovato finanziamenti in Cina con la banca Icbc pronta a investire fino a cento milioni di euro per rilevare la società e costruire campi di gioco e di allenamento. Quando è partita la due diligence, sarebbe però sorto il problema di Alyssa (la società del Lussemburgo che aveva rilevato la Mepal, azienda detentrice del marchio rosanero).

Secondo Baccaglini, il proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini, non avrebbe dato le dovute garanzie sui 40 milioni di credito che la società calcistica vantava nei confronti dell’azienda lussemburghese. Sarebbe stato questo il motivo dell’offerta da 20 milioni (in quattro anni) più 10 in caso di permanenza in Serie A presentata da Baccaglini e considerata troppo bassa da Zamparini.

Palermo, i convocati per il Novara. Palermo in emergenza in difesa. Rolando out per influenza.
[ venerdì 16 marzo, 2018 ore: 13:48 ]

Dal sito ufficiale del Palermo arriva la distinta con i convocati di Bruno Tedino per il match di domani contro il Novara:
PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec.
DIFENSORI: Accardi, Dawidowicz, Fiore, Struna, Szyminski.
CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli.
ATTACCANTI: Balogh, Coronado, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Gabriele Rolando non sarà disponibile a causa di una sindrome influenzale.

Il “rosanero” incanta il Guardian: la maglia del Palermo tra le più belle di sempre
[ venerdì 16 marzo, 2018 ore: 13:52 ]

"I colori rosanero incantano ancora una volta. C’è anche la maglia del Palermo nella classifica stilata dall’edizione online del Guardian che ha scelto le 15 maglie più belle degli ultimi 50 anni di Serie A, riconosciuta dal quotidiano britannico come inconfutabile icona di stile.

l Palermo è in mezzo a squadre come Inter, Milan, Juventus e Napoli, ma anche formazioni leggendarie come il Parma anni ’90 e il Cagliari di Gigi Riva: i rosanero si piazzano all’undicesimo posto con il kit della stagione 2007/08, indossata (tra gli altri) da Miccoli, Amauri e Cavani.

E in vetta? Quinto posto per la maglia del Napoli di Maradona 1988 (sponsorizzata Buitoni), quarto posto per la maglia gialloblu della Juventus 1996 e terza piazza per la Sampdoria di Vialli e Mancini. Piazza d’onore per la Fiorentina di Batistuta (1999) e primo posto per il Milan del biennio 1988-90, con il trio Gullit-Rijkaard-Van Basten.". Ecco quanto riportato da stadionews.it

Novara, Di Carlo: "Palermo costruito per la A. Cerchiamo continuità"
[ venerdì 16 marzo, 2018 ore: 16:12 ]

Sfida ad alto quoziente di difficoltà per il Novara di Domenico Di Carlo domani contro il Palermo. Queste le parole del tecnico degli azzurri in conferenza stampa: "Domani dovremo dare continuità ai segnali positivi che si sono visti contro il Brescia. Questa è la prima cosa che mi aspetto contro il Palermo. Voglio un Novara che vada a caccia della palla, con aggressività di squadra, è questo l'equilibrio che sto cercando. Orlandi out? Sciaudone scalpita, Ronaldo vive un momento felice perché è diventato papà, li ho provati entrambi. Come sta Dickmann? E' un giocatore importante per questo gruppo, sta recuperando la sua forma mentale e fisica ideale. Il Palermo? E' un avversario costruito per la promozione, dipende dalla loro continuità e dalla loro voglia di raggiungere gli obiettivi. Faremo la partita un po' noi e un po' loro, dovremo essere bravi ad attaccarli nei punti in cui possiamo metterli in difficoltà. Giochiamo in casa dopo una vittoria, mi aspetto continuità e punti, la nostra mentalità deve andare in questo senso. Il mio passato in rosanero? Sono stato capitano del Palermo, lì è nata la mia prima figlia, sono rimasto molto legato alla città con cui si è creato fin da subito un rapporto molto bello".

Serie B, Foggia-Cesena 2-1: Mazzeo al fotofinish lancia i satanelli
[ venerdì 16 marzo, 2018 ore: 23:51 ]

E' il Foggia ad aggiudicarsi l'anticipo della 31a giornata del torneo cadetto. Una rete di rapina siglata da Mazzeo a tempo praticamente scaduto consente ai satanelli di piegare il Cesena e salire a quota 40 punti in classifica (-3 dalla zona playoff).

Gara vibrante, giocata a ritmi sostenuti e caratterizzata da rapidi capovolgimenti di fronte. Primo tempo di marca pugliese ma, a sorpresa, sono gli ospiti a sbloccare il risultato al 43' con un colpo da biliardo di Laribi su suggerimento di Dalmonte. Il Cesena chiude la prima frazione di gioco in vantaggio. Nella ripresa, pareggio immediato dei padroni di casa al 47' con Agnelli: Suagher e Perticone sono due statue di sale e per il capitano è un gioco da ragazzi incornare in rete un cross col contagiri di Kragl. Il Foggia non si accontenta e al 95' completa la rimonta con bomber Mazzeo, lesto a raccogliere una "spizzata" di Tonucci e a uccellare in un colpo solo Suagher e Fulignati.

Fallimento Palermo: anticipata al 21 marzo l’udienza
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 00:08 ]

"E’ stata anticipata al 21 marzo l’udienza in cui le parti discuteranno davanti alla sezione fallimentare del Tribunale di Palermo sull’istanza presentata dalla Procura sul Palermo Calcio. L’udienza, inizialmente fissata per il 9 aprile, è stata fissata prima su richiesta di pm e società che vogliono mettere un punto fermo sulla vicenda. Entro martedì i consulenti del Tribunale dovranno depositare la perizia definitiva dopo le controdeduzioni di magistrati e avvocati, ma già nelle prossime ore il documento potrebbe essere a disposizione delle parti. Poi, mercoledì prossimo, si discuterà davanti al collegio composto da Giuseppe Sidoti, il presidente Giovanni D’Antoni e Raffaella Vacca. Il Tribunale si riserverà la decisione. Nei giorni scorsi, la Procura aveva presentato le sue controdeduzioni alla consulenza dei periti del Tribunale depositata il 28 febbraio scorso. Tanti i punti di contrasto tra la Procura e i periti del Tribunale. Intanto, i pm contestano la valutazione dei giocatori rosanero che per i Ctu valgono oltre 58 milioni di euro, sedici in più di quanto li ha valutati per conto del club di Zamparini la società Wallabies.

Ma soprattutto ben 39 milioni in più rispetto alla valutazione che lo scorso novembre aveva fatto il consulente della procura Alessandro Colaci nell'istanza di fallimento. La procura si è affidata alla valutazione di Tranfermarket, una delle più autorevoli fonti in materia. I tre professionisti nominati dal tribunale lo scorso dicembre Saverio Mancinelli, Daniele Santoro e Angelo Paletta hanno invece utilizzato un algoritmo.

L'enorme differenza di valutazione del parco giocatori, che è il principale asset che compone il patrimonio di una società di calcio, la considerevole riduzione dei debiti - quelli sì inconfutabili - con l'erario e l'incasso della prima tranche da 11,5 milioni di euro della vendita del marchio alla società lussemburghese, riconducibile a Maurizio Zamparini, Alyssa sono i tre punti più importanti della relazione che porta i periti del tribunale a concludere che l'attuale situazione finanziaria del club di via del Fante non è compatibile con lo stato di insolvenza.

Una conclusione molto diversa da quella a cui era giunto lo scorso novembre il perito nominato dalla procura Alessandro Colaci che mise nero su bianco una posizione debitoria di 63 milioni di euro con il fondato rischio che quest'anno le perdite salissero di altri 27 milioni. Per la Procura la situazione del Palermo è ancora critica perché è molto incerta l'entrata di 28 milioni di euro, prevista tra il 2018 e il 2019 per la cessione della Mepal (società che detiene il marchio) alla lussemburghese Alyssa. Per i magistrati la Alyssa sarebbe una società cartiera che non avrebbe le risorse per chiudere il debito con il Palermo.

«Il Palermo al 24 gennaio scorso non presenta i sintomi di un reale e attuale stato di decozione». Lo scrivono i consulenti tecnici della Procura - Daniele Santoro, Saverio Mancinelli e Angelo Paletta - nella perizia depositata alla sezione fallimentare.
Il collegio di Ctu ha esaminato i documenti ed effettuato gli accertamenti tecnici sulle posizioni debitorie e creditorie della società rosanero. «Appare, comunque, necessario - scrivono i Ctu - porre in evidenza che tale giudizio risulta essere stato condizionato sia dal fatto che, rispetto alle elaborazioni della Procura e del suo consulente, gli scriventi hanno potuto fare riferimento a un quadro di analisi storica e prospettica molto più ricco, sia dalla attuazione di interventi di natura finanziaria successivi alla presentazione dell’istanza di fallimento».

«Permangono - proseguono - una serie di criticità, ricostruite documentalmente dal collegio, con particolare riguardo ai seguenti aspetti: correttezza della rilevazione contabile di talune voci di bilancio; adeguatezza della giustificazione economica delle operazioni straordinarie con 'parti correlatè, compiute nel corso degli esercizi esaminati; irregolarità di talune garanzie rilasciate da 'terzì, nonché sulla non misurabilità della solvibilità degli stessi garanti».". Questo è quanto riportato da gds.it.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.819
Post: 25.759
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/03/2018 04:06
 
Quota

www.mediagol.it/milan/milan-gattuso-orgoglioso-dei-miei-ma-sul-2-1-abbiamo-mollato-donnarumma-hanno-sbagliato-anche-i-grandi-p...

www.mediagol.it/notizie/mutu-su-ibrahimovic-non-gioca-perche-il-rapporto-con-mourinho-si-e-g...

www.mediagol.it/napoli/ferrara-il-napoli-ci-deve-credere-la-juventus-non-e-infallibile-i-numeri...

www.mediagol.it/cronaca/mino-raiola-nel-mirino-del-fisco-olandese-si-indaga-su-conti-e-compravendite-del...

www.mediagol.it/juventus/curiosita-juventus-douglas-costa-va-a-34-kmh-in-citta-rischierebbe-l...

www.mediagol.it/empoli/empoli-zajc-andreazzoli-ci-ha-aiutato-lavoriamo-senza-guardare-gli-altri-il-nostro-cent...

www.mediagol.it/frosinone/frosinone-maiello-a-palermo-non-meritavamo-di-perdere-lotteremo-fino-allultimo-per-la-...

www.mediagol.it/inter/nagatomo-spiega-laddio-via-dallinter-per-giocare-il-mondiale-su-sp...

www.mediagol.it/europa-league/toni-lancia-la-lazio-sorteggio-europa-league-eviterei-solo-una-squadra-milinkovi...

www.mediagol.it/curiosita/supercopa-tifoso-del-boca-tenta-il-suicidio-si-lancia-da-un-ponte-dopo-il-trionfo-del-rive...

www.mediagol.it/palermo/novara-palermo-i-convocati-di-tedino-out-rolando-ecco...

www.mediagol.it/champions-league/sorteggi-champions-league-e-super-sfida-italia-spagna-incubo-real-madrid-per-la-juventus-la-roma-pesca-il-barcellona-gli-accopp...

www.mediagol.it/champions-league/la-teoria-di-sconcerti-su-champions-league-e-scudetto-barcellona-e-real-madrid-sono-avversarie-diverse-se-il-napoli-non-batte-la-juventus-non-me...

www.mediagol.it/video/video-dinamo-kiev-lazio-inzaghi-ma-che-fai-il-tecnico-esulta-e-...

www.mediagol.it/juventus/juventus-nedved-dopo-il-sorteggio-real-madrid-ora-tocca-a-dybala-fare-la...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/il-futuro-di-balotelli-i-bookmakers-non-hanno-dubbi-mario-tornera-in-italia-due-i-club-su...

www.mediagol.it/novara/novara-palermo-di-carlo-alla-vigilia-sono-molto-legato-ai-rosa-ecco-cosa-chiedo-alla-mia-...

www.mediagol.it/napoli/dippolito-e-quel-retroscena-sulla-joya-proposi-dybala-al-napoli-m...

www.mediagol.it/europa-league/europa-league-sorteggiati-i-quarti-di-finale-la-lazio-pesca-il-salisburgo-tutti-gli-accopp...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.820
Post: 25.760
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/03/2018 04:34
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.821
Post: 25.761
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/03/2018 04:41
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.823
Post: 25.763
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/03/2018 03:10
 
Quota

17 Marzo 2018 08:00
BUON COMPLEANNO, ALBERTO!

Festa di compleanno in casa Palermo. Alberto Pomini festeggia oggi trentasette anni, essendo nato ad Isola della Scala (Verona) il 17 marzo 1981. Al numero 22 gli auguri del Patron Maurizio Zamparini e di tutta la famiglia rosanero.

17 Marzo 2018 14:00
NOVARA-PALERMO
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Novara-Palermo, incontro valido per la trentunesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma alle ore 15.00 allo Stadio ''Silvio Piola''.

PER LA DIRETTA TESTUALE ED IL TABELLINO LIVE CLICCA QUI

NOVARA: 1 Montipò; 31 Golubovic, 8 Chiosa, 3 Del Fabro, 27 Calderoni; 23 Moscati, 20 Ronaldo, 5 Casarini (cap.), 11 Di Mariano; 19 Puscas, 7 Sansone.

A disposizione: 12 Farelli, 22 Benedettini, 2 Troest, 4 Mantovani, 9 Sciaudone, 10 Macheda, 17 Seck, 18 Lukanovic, 24 Dickmann, 30 Maniero.

Allenatore: Domenico Di Carlo.



PALERMO: 22 Pomini; 28 Dawidowicz, 6 Struna, 24 Szyminski; 3 Rispoli, 13 Gnahoré, 8 Jajalo, 10 Coronado, 21 Fiordilino; 30 Nestorovski (cap.), 20 La Gumina.

A disposizione: 1 Maniero, 12 Posavec, 4 Accardi, 7 Trajkovski, 9 Moreo, 16 Balogh, 18 Chochev, 23 Fiore, 35 Murawski.

Allenatore: Bruno Tedino.



ARBITRO: Marco Serra (Torino).

Assistenti: Manuel Robilotta (Sala Consilina) - Giovanni Baccini (Conegliano).

Quarto ufficiale: Davide Miele (Torino).

palermocalcio.it/it/1718/news/novara-palermole-formazioni-ufficia...

17 Marzo 2018 15:46
NOVARA-PALERMO 1-0 ALL'INTERVALLO

Una rete di Puscas all'8' decide il primo tempo di Novara-Palermo, sfida valida per la trentunesima giornata del campionato Serie B ConTe.it.

Rivivi la partita col nostro Live Match.

palermocalcio.it/it/1718/news/novara-palermo-1-0-all-interval...

17 Marzo 2018 16:56
NOVARA-PALERMO 2-2

Termina 2-2 la sfida tra Novara e Palermo, valida per la trentunesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. Al gol di Puscas all'8' del primo tempo replicano Rispoli al 4' della ripresa e 7 minuti dopo La Gumina. Al 47', il pareggio di testa di Sciaudone. Con questo pareggio, i rosanero salgono a quota 51 in classifica.

Rivivi la partita con il nostro Live Match.

palermocalcio.it/it/1718/news/novara-palermo-2-2-35354

17 Marzo 2018 18:30
MARTEDI' LA RIPRESA DELLA PREPARAZIONE

Dopo il match di oggi contro il Novara, il Palermo tornerà in campo nella giornata di martedì. I rosanero inizieranno così il percorso d'avvicinamento alla sfida di domenica prossima contro il Carpi.

17/03/2018
#MATCHDAY: ALLE 15 NOVARA-PALERMO

palermocalcio.it/it/1718/news/matchday-alle-15-novara-palermo-56...

17/03/2018
MIXED ZONE: MARCHETTO E RISPOLI DOPO NOVARA-PALERMO

palermocalcio.it/it/1718/news/mixed-zone-marchetto-e-rispoli-dopo-novara-palermo-56...

17/03/2018
NOVARA-PALERMO 2-2
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

palermocalcio.it/it/1718/news/novara-palermo-2-2gli-highlights-del-match-56...

17/03/2018
NOVARA-PALERMO
LA PHOTOGALLERY

palermocalcio.it/it/1718/news/novara-palermola-photogallery-6874-foto#foto.php?id=6874&id...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.824
Post: 25.764
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/03/2018 03:29
 
Quota

NOVARA-PALERMO 2-2
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 17:06 ]

Termina 2-2 la sfida tra Novara e Palermo, valida per la trentunesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. Al gol di Puscas all'8' del primo tempo replicano Rispoli al 4' della ripresa e 7 minuti dopo La Gumina. Al 47', il pareggio di testa di Sciaudone. Con questo pareggio, i rosanero salgono a quota 51 in classifica.

Serie B: Game over. Frenano Frosinone e Palermo, fuga Empoli. Colpi di Ascoli ed Entella
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 17:08 ]

SERIE B, 31^ GIORNATA

Foggia-Cesena 2-1 [43' Laribi (C), 47' Agnelli (F), 90'+5 Mazzeo (F)] - giocata ieri

Ascoli-Ternana 2-1 [20' Padella (A), 48' Gasparetto (T), 85' rig. Monachello (A)]

Brescia-Cremonese 1-1 [19' Piccolo (C), 80' Gastaldello (B)]

Cittadella-Bari 0-0

Empoli-Venezia 3-2 [5' Luperto (E), 48' Falzerano (V), 60' Rodriguez (E), 66' Litteri (V), 73' Donnarumma (E)]

Frosinone-Salernitana 0-0

Novara-Palermo 2-2 [5' Puscas (N), 48' Rispoli (P), 57' La Gumina (P), 90'+2 Sciaudone (N)]

Perugia-Spezia 3-0 [34'-41' Cerri (P), 89' Bianco (P)]

Entella-Parma 2-0 [45'+1-88' La Mantia (E)]

Avellino-Pescara - Domenica ore 17.30

Carpi-Pro Vercelli - Lunedì ore 20.30

Serie B, la classifica: Empoli virtualmente a +10 dal quarto posto
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 17:13 ]

Questa la classifica dopo la trentesima giornata di Serie B. L'Empoli virtualmente è a più 10 dal quarto posto.

Empoli 57* Frosinone 54 Palermo 51* Cittadella 50 Bari 47* Venezia 46* Perugia 46* Parma 44* Carpi 41** Spezia 41 Cremonese 41 Foggia 40* Salernitana 38 Pescara 36* Novara 35 Avellino 34** Brescia 34* Cesena 33 Entella 32* Pro Vercelli 29** Ascoli 29 Ternana 26

*Una partita in meno

*Due partite in meno

Le pagelle del Palermo - Coronado illumina, Rispoli trascina
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 17:33 ]

Pomini 6 - Difficile opporsi al destro da due passi di Puscas, gelato dalla torsione di testa di Sciaudone. Non corre altri pericoli, attenzione ok nelle uscite alte e basse.

Dawidowicz 5,5 - Alcune disattenzioni, sbaglia alcune scelte, anche se sbroglia un paio di discese azzurre potenzialmente insidiose. Va in affanno quando Di Mariano accelera sulla corsia di sua competenza.

Struna 5,5 - Puscas gli sguscia alle spalle sulla prima rete del Novara: scarsa reattività che paga a caro prezzo. Prova a sventagliare dalle retrovie, con risultati alterni.

Szyminski 6 - Poche sbavature, chiude sovente con i tempi giusti. Vedasi, ad esempio, il pallone provvidenzialmente agganciato in allungo sul traversone scoccato dalla destra da Golubovic.

Rispoli 7 - È colpevole sulla rete di Puscas, ma è ancora una volta lui a trascinare i suoi nei momenti di maggiore affanno. Calderoni non lo tiene, ristabilisce gli equilibri in avvio di ripresa su invito di Fiordilino.

Gnahoré 6 - Predicatore nel deserto nella prima frazione: il suo destro radente è l'unico squillo della truppa Tedino. Meno protagonista dopo l'intervallo, ma la sua presenza fisica in mediana è tangibile e preziosa. (Dall'82' Moreo s.v.).

Jajalo 5,5 - Sbaglia alcuni appoggi elementari, peccando d'eccessiva superificalità. Tanta densità in mezzo al campo, partecipa ad entrambe le fasi con discreto senso tattico. Nel finale fa espellere Golubovic.

Fiordilino 6,5 - Non sorprende che il gioco si sviluppi prevalentemente a destra. Arranca più di Rispoli, ma lo serve con un bel cross, che vale l'assist per l'uno a uno. Nel secondo tempo è più presente nella fase offensiva, con giocate di qualità.

Coronado 7 - Pirotecnico nella ripresa. Da cartolina la bicicletta su Golubovic, è protagonista anche sul bis di La Gumina. Impressionante la delicatezza con cui maneggia la sfera.

La Gumina 6,5 - Primo tempo di sofferenza, Nestorovski non lo vede e gli esterni non lo innescano. La svolta nella ripresa: approfitta di un palo colpito da Coronado per capitalizzare il sorpasso rosanero. (Dall'82 Murawski s.v.).

Nestorovski 5,5 - Solita generosità. Si muove parecchio, per dare respiro alla manovra, ma non trova soluzioni. Imbecca Coronado nell'azione del raddoppio, ma non affonda mai.

Perizia terza: Palermo società virtuosa, non rischia fallimento
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 17:51 ]

"Bocche cucite fino a mercoledì. Giammarva e i suoi avvocati non vogliono parlare prima della sentenza, ma trapela ottimismo.

Le controdeduzioni che sono state consegnate in queste ore ai giudici da parte dei tre periti superpartes scongiurerebbero il rischio di fallimento, anche se si preannuncia battaglia perché, al contrario della perizia terza, i pm avrebbero una tesi diametralmente opposta.

I ctu Daniele Santoro, Saverio Mancinelli e Angelo Paletta – si legge stamani sul giornale di Sicilia - sarebbero tutti d'accordo nel ribadire che le argomentazioni del collegio sono “obiettivamente conducenti rispetto all’insussistenza di uno stato di insolvenza attuale”. Il Palermo sarebbe, secondo i periti, una società virtuosa e in zona di sicurezza, e la valutazione fatta dai consulenti tecnici di parte, che hanno valutato intorno ai 58 milioni di euro il parco giocatori del Palermo, sarebbe stata giudicata “attendibile”.

I consulenti tecnici d'ufficio, nella tesi presentata, citano anche eventuali accadimenti positivi che potrebbero verificarsi nel caso in cui il Palermo dovesse tornare nella massima serie, per esempio i nuovi introiti per i diritti televisivi e la vendita parziale del parco giocatori.

Non ci sarebbero dunque deficit patrimoniali come sostenuto dalla Procura. L'indebitamento sarebbe pari a circa 32 milioni di euro e le tecniche adottate dai consulenti tecnici della Procura sarebbero “incongruenti” rispetto alla situazione del club che è, tra l'altro, radicalmente cambiata.

Nella loro relazione, Santoro, Mancinelli e Paletta hanno trattato anche la spinosa questione Mepal – Alyssa:

il credito che il Palermo calcio vanta su Alyssa è allo stato attuale pari a 28,5 milioni di euro e, secondo la perizia terza, non può essere considerato scaduto né tanto meno qualificabile come un rischio, anche perché su di esso c'è a garanzia una fidejussione da parte di Gasda, altra società di Zamparini.

Mercoledì 21 marzo alle 9 del mattino presso il Tribunale di Palermo si prospettano “scintille” in sede processuale, ma potrebbe non essere l'ultimo atto di una vicenda controversa che ad oggi tiene tutti col fiato sospeso.". Questo è quanto riportato da forzapalermo.it

Palermo, Rispoli: "Nelle difficoltà siamo riusciti a reagire"
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 18:19 ]

A Sky Sport, dopo il match pareggiato contro il Novara, parla il capitano del Palermo, Andrea Rispoli: "Incidente a mister Tedino? Gli hanno lanciato qualcosa al mister, non sappiamo cosa. Lui dice che c'è stato un lancio dalla tribuna. Non dovrebbero accadere delle cose del genere. Io non ho visto nulla, ho visto solo che mister Tedino non si è sentito bene. Il calcio è uno sport bello, ma non possono accadere certe cose. Già sei gol? Sto ripagando l'affetto di questa piazza, sono molto felice del gol, ma non dobbiamo mollare fino alla fine. Lotta promozione? Bisogna vincere più gare possibili, torniamo da Novara con un punto, ma con delle certezze; nelle difficoltà riusciamo a reagire".

Palermo Calcio, fallimento e perizie Braccio di ferro fra pm e consulenti
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 12:10 ]

Il Palermo non presenta sintomi di insolvenza. I consulenti tecnici della Procura - Daniele Santoro, Saverio Mancinelli e Angelo Paletta - lo ribadiscono nella perizia definitiva depositata ieri alla sezione fallimentare che deve analizzare l'istanza di fallimento della società sportiva Palermo Calcio presentata dalla Procura del capoluogo siciliano.

I consulenti, dopo la presentazione delle controdeduzioni dei pm Andrea Fusco e Francesca Dessì, non hanno cambiato idea sulla situazione contabile della società rosanero. In particolare, i Ctu hanno ribadito che non può essere considerato a rischio il credito vantato dal Palermo nei confronti della società lussemburghese Alyssa a cui è stata ceduta la Mepal che detiene il marchio.

“Da quanto illustrato e in conseguenza delle successive evoluzioni - scrivono i Ctu - il Collegio ritiene che, pur permanendo i rilevati aspetti critici riguardanti le due garanzie rilasciate a fronte del suo regolare pagamento, il credito Alyssa, che alla data della presente relazione risulta pari a 28,5 milioni di euro, non possa essere considerato né scaduto né qualificabile a rischio specifico, diversamente da quanto eccepito dal consulente della Procura, restando ovviamente non accertabile la certezza dell'integrale recupero, che peraltro esula dai compiti affidati al Collegio”.

I consulenti del Tribunale rimangono fermi anche sulla valutazione del parco giocatori. Secondo la Procura, la stima fatta attraverso Trasfermakt - con un patrimonio di circa 19 milioni di euro - sarebbe la più affidabile. Il valore stimato dal collegio dei Ctu è invece pari a 58,9 milioni, con un minimo di 27,3 e un massimo di 96,3.

“Il Collegio - prosegue la consulenza - ha ritenuto opportuno procedere con una metodologia autonoma, anche al fine di consentire di valutare in maniera oggettiva il risultato della perizia consegnata dalla società. In un'ottica quanto più possibile prudenziale in considerazione del livello di astrazione che caratterizza comunque qualsiasi processo di stima e delle possibili oscillazioni legate all'effettivo avversarsi di diverse condizioni di mercato, il Collegio ritiene che il valore più attendibile dei diritti pluriennali dei calciatori della società sia pari al valore di 58 milioni”.

Serie B, l'Empoli vola, frenano tutte le altre: pari per Frosinone, Palermo, Cittadella e Bari
[ sabato 17 marzo, 2018 ore: 17:42 ]

L'Empoli scappa, tutte le altre frenano. È questa l'estrema sintesi della 31ª giornata del campionato di Serie B. I toscani allungano a +3 sui ciociari nonostante una partita in meno, mentre il Palermo si fa raggiungere allo scadere e deve rinunciare all'ipoteca sul sorpasso al Frosinone (i rosanero devono recuperare la partita con il Parma). Finisce a reti bianche anche la sfida playoff tra Cittadella e Bari, un pari che, in fin dei conti, non fa male ma non fa piacere a nessuna delle due squadre. Nell'anticipo di ieri sera il Foggia ha battuto 2-1 in rimonta il Cesena. Domani alle ore 17.30 Avellino-Pescara e lunedì sera alle 20.30 Carpi-Pro Vercelli.

Novara-Palermo 2-2 — Marcatori: Puscas (N) al 7', Rispoli (P) al 4' s.t., Lagumina (P) al 10' s.t., Sciaudone (N) al 46' s.t.
Rimonta in extremis per il Novara di Di Carlo, che dopo il successo sul Brescia ottiene anche un punto contro il Palermo grazie al gol messo a segno in pieno recupero da Sciaudone, al primo centro con la maglia azzurra. Novara in vantaggio nel primo tempo grazie all’unica azione costruita dell’intera frazione: spunto di Sansone, cross di Moscati e sponda di Di Mariano per Puscas che, da due passi, firma il suo settimo centro in otto partite. Gli ospiti scendono in campo con tutta altra intensità dopo l’intervallo e per un quarto d’ora abbondante chiudono il Novara nella propria area di rigore, riuscendo anche a ribaltare il risultato, complice una prestazione decisamente rivedibile della coppia centrale azzurra. Da un cross di Fiordilino, “ciccato” dall’intera difesa di casa, nasce al 3’ il pareggio firmato poi da Rispoli, autore di un “taglio” perfetto sul secondo palo. Dall’estro di Coronado, arriva invece il raddoppio all’11’: slalom in area e mancino che colpisce il palo, poi sulla ribattuta nessuno si accorge di La Gumina che ribadisce in rete con Montipò incolpevole. Il Novara si desta e prova a ripartire, Di Carlo passa al 3-4-3 con l’ingresso di Maniero mentre gli ospiti si coprono. C’è tempo per il rosso a Golubovic (al 44’ del secondo tempo, doppio giallo per gioco scorretto), poi il Novara impatta con Sciaudone che gira alle spalle di Pomini il cross di Moscati al 46’.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.825
Post: 25.765
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/03/2018 04:08
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.826
Post: 25.766
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/03/2018 04:54
 
Quota

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-31a-giornata-le-formazioni-ufficiali-di-tutti-i-match-del...

www.mediagol.it/palermo/tedino-oggi-in-difficolta-a-causa-degli-infortuni-ecco-cosa-servira-per-anda...

www.mediagol.it/palermo/tedino-la-gumina-importante-per-questa-squadra-ma-ha-bisogno-di-fare-esp...

www.mediagol.it/palermo/tedino-empoli-squadra-importante-ringrazio-andreazzoli-per-le-belle-parole-in-un-mondo-pieno-di-ip...

www.mediagol.it/palermo/novara-palermo-1-0-puscas-la-sblocca-subito-rosa-non-pervenuti-commento-prim...

www.mediagol.it/commenti/commenti-novara-palermo-lopinione-dei-tifosi-scrivi-qui-quello-che-pensi-su-partita-e-gi...

www.mediagol.it/nazionali/nazionale-i-26-convocati-di-di-biagio-per-argentina-e-inghilterra-ci-sono-chiesa-e-...

www.mediagol.it/sondaggio/sondaggio-vota-il-migliore-e-il-peggiore-in-campo-di-novara-...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-31a-giornata-empoli-ok-pari-per-il-frosinone-risultati-e-ma...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-lempoli-mantiene-il-primato-la-cla...

www.mediagol.it/palermo/novara-palermo-2-2-metamorfosi-rosa-sorpasso-e-rimpianti-il-palermo-non-la-chiude-e-si-morde-le...

www.mediagol.it/pagelle/novara-palermo-2-2-le-pagelle-di-mediagol-coronado-brasiliano-vero-beffa-nel-f...

www.mediagol.it/palermo/vice-all-palermo-mister-tedino-colpito-con-qualcosa-dagli-spalti-gli-girava-la-testa-ma-ora-sta...

www.mediagol.it/palermo/vice-all-palermo-peccato-subire-il-pareggio-nel-recupero-non-abbiamo-raddoppiato-nonostante-le-oc...

www.mediagol.it/palermo/vice-all-palermo-la-gumina-abbiamo-la-fortuna-di-avere-ragazzi-palermit...

www.mediagol.it/palermo/rispoli-tedino-si-e-sentito-poco-bene-certe-cose-non-dovrebbero-accadere-ho-parlato-con-la-gente-in-...

www.mediagol.it/palermo/rispoli-oggi-abbiamo-perso-due-punti-dobbiamo-fare-piu-attenzione-voglio-tornare-in-se...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.827
Post: 25.767
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/03/2018 05:07
 
Quota

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com