È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

TNA Final Resolution 2010 (Pre-Live-Post PPV Comments)

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2010 14:27
OFFLINE
Post: 4.606
Registrato il: 31/03/2007
TW World Champion
26/11/2010 07:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Final Resolution: Sunday, Dec 5 On PPV
FINAL RESOLUTION: LIVE ON PAY-PER-VIEW, SUNDAY DECEMBER 5



On Sunday, December 5, TNA Wrestling presents "Final Resolution" live on Pay-Per-View from Universal Studios in Orlando, Florida, featuring Hulk Hogan and Immortal, Ric Flair and Fortune, Jeff Hardy, RVD, Mr. Anderson and more! TNA's PPV events air on Time Warner Cable, Comcast, Charter Cable, Cablevision, AT&T U-Verse, Verizon FIOS, DIRECTV, Dish Network, Viewer's Choice and more.

Make sure to watch 3 hours of TNA Wrestling every Thursday on SpikeTV starting at 9/8c with "iMPACT!" immediately followed by TNA ReACTION!

Remember: If you can't watch TNA Wrestling on Thursdays, set your DVR to record all three hours, or catch up on past archived episodes at SpikeTV.com

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
"The Blueprint" Matt Morgan vs. (c) Jeff Hardy of Immortal

SUBMISSION MATCH
Jeff Jarrett vs “The Samoan Submission Machine” Samoa Joe

CASKET MATCH
“The Monster” Abyss vs “The Pope” D’Angelo Dinero

1st BLOOD MATCH
Rob Van Dam vs “The War Machine” Rhino

TNA TAG TEAM TITLE MATCH
FULL METAL MAYHEM
Motor City Machine Guns (champs) vs Generation Me

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
Tara vs Mickie James

TNA TELEVISION TITLE MATCH
“The Phenomenal” AJ Styles (champ) vs Douglas Williams

TNA X-DIVISION TITLE MATCH
COOKIE SUSPENDED ABOVE THE RING IN SHARK CAGE
Robbie E (champ) vs Jay Lethal

#1 CONTENDER’S MATCH
Beer Money vs Ink Inc.


OFFLINE
Post: 792
Registrato il: 18/05/2010
Main eventer
26/11/2010 08:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sulla carta mi sembra un bel ppv, purtroppo i Beer money e AJ Styles, non stanno avendo lo spazio che meritano davvero, spero che le cose cambino più avanti.
OFFLINE
Post: 9.697
Registrato il: 15/11/2007
Non ho interessi nella vita
26/11/2010 08:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oddio, che figata il gesto della "Fourtune" (me l'ero perso, si vede che non seguo da una vita).

Però sto PPV mi ispira, c'ha quel non so che...
Lo guardo, quasi quasi.
OFFLINE
Post: 4.606
Registrato il: 31/03/2007
TW World Champion
26/11/2010 08:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Analizzo velocemente il Ppv e poi lascio a voi.
Subito una piccola critica(Quanti Match a Stipulazione!!! hanno compensato l'assenza del Feast Or Fired in poche parole). A parte 2-3 match, il resto del Ppv è incentrato su Immortals e Fortune. E non c'è da stupirsi, cmq ok, partiamo...

Jeff Hardy (c) vs. Matt Morgan: ReMatch, piuttosto inutile, ma questo passa in convento, Morgan adesso ha recuperato una buona dose di credibilità, ma non basterà certo per sconfiggere Jeff.
Jeff ha qualche problema così come tutta la Fortune, con il nuovo arbitro, ma dubito fortemente che il match possa essere in bilico, figuriamoci che accada qualcosa di inaspettato...
Una volta che tornerà Mr.Anderson, andrà lui contro Jeff.

Guns (c) vs. Me: Stipulazione stupenda, prima di tutto, Guns partono strafavoriti, i Me purtroppo sono Heel, e come Heel non dicono assolutamente niente, inutile interrompere la sfilza di match vinti dai Guns, e un regno che fino ad ora sta reggendo senza perdere un colpo(grazie anche alla buona gestione del tutto), match inutile e senza senso, se proprio la vogliamo dire tutta. Ma sappiamo benissimo che i Me sono messi in questo match, solo per dare spettacolo, hanno scelto questa rivalità per chiudere il 2010, e tutto sommato possono aver ragione. Chiaramente anche il match per lo spot di #1 Contender, avvalora quanto detto, perchè è chiaro che a vincere saranno nuovamente i Guns. Prevedo un Turn Face dei Me, molto presto, anche perchè altrimenti rischiano di rimanere solo i Guns in questo ruolo.

Robbie E. (c) vs. Jay Lethal: Premessa, la stipulazione è veramente una trashata! In ogni caso sarà un match piuttosto corto, anche perchè l'ippopotamo come farà a rimanere sospesa con tutto quel lardo....
Questo è un match aperto, io dico Lethal, perchè quasi sicuramente il feud continuerà, anche perchè se vince Robbie non ci sono avversari.
Diciamo che Lethal è in vantaggio ma non così schiacciante, anzi.

AJ Styles (c) vs. Douglas Williams: Match che può risultare carino, niente di più, dico carino, perchè i due si trovano molto bene, però Williams è in fase calante forte da 1 anno.
Vince Styles senza se e ma, i Fortune hanno solo questo di titolo(più quello di Hardy). Minutaggio giusto, match più che sufficiente, andrà a finire così. Da vedere se Kazarian o Flair saranno a bordo ring, così come nel match dei Beer Money.

Abyss vs. D'Angelo Dinero: Esito assolutamente incerto, feud pietoso, ma cmq sensato e portato avanti senza sosta. Dinero è in prima linea contro i folli, credo che lo premieranno stavolta, anche perchè vinse Abyss a Turning Point, ma se non fosse per questo non saprei sinceramente a chi potrebbe andare il match.

Jeff Jarrett vs. Samoa Joe: Stesso discorso di sopra, feud un pò meglio, ma l'esito può essere lo stesso. A me questi feud non mi piacciono, in ogni caso la stipulazione può dare una mano, tra i due è Jarrett il personaggio di spicco, Joe è soltanto uno dei tanti Face del roster, con la particolarità che quando si incazza mette KO tutti, ma rimane un personaggio troppo sterile e trova spazio solo per venir contrapposto ai cattivi...un pò come per Morgan.
Cmq vince Joe, perchè a Turning Point vinse Jarrett. Ovviamente così come a questo, e quello sopra, devono trovare un modo di chiuderli questi feud. In ogni caso meglio se ogni tanto fanno dei feud più duraturi di un Ppv, questa sembra la strada intrapresa.

Rob Van Dam vs. Rhino: Vince sicuro RVD, ahimè.
Rhino lascerà dopo Final Resolution e RVD forse si scontrerà con Dreamer(Dio ce ne scampi). In ogni caso RVD è un pesce fuor d'acqua, prima se ne va e meglio è. Non ho nient'altro da dire su questo match.

Beer Money Inc. vs. Ink Inc.: Prima di tutto dovrebbero trovarsi molto bene in ring(infatti credo che per gli Ink Inc. non ci sia avversario migliore), felice chiaramente del match annunciato, però anche qui l'esito non è scontato.
Lancio due provocazioni: Chi vince questo match diventa campione, e chi dei due team diventa campione l'altro poi ci andrà a feudare.
Ci sono alcuni fattori da contare, perchè se uno prendesse questi due team e li mettesse sul ring, direbbe, beh Beer Money, sono Heel, gli Ink Inc. sono Face, i Guns sono Face, quindi per fare il feud scelgono gli Heel, e fin qui tutto ok.
Ma i Fortune sono ancora impantanati in questo megafeud...e i Beer Money adesso sono più parte di una Stable, che un Tag Team, quindi...
Inoltre ad oggi gli Ink Inc. sono l'unico team ad non aver affrontato i Guns, mentre i Beer Money hanno già perso il feud.
Con il debutto della Von Eerie, imminente, non escludo possa esserci già a Final Resolution, e con l'arbitro sbadato, ci sono più motivi per credere che a vincere saranno gli Ink Inc.(senza far uscire ridimensionati i BM), che spero turneranno Heel, a maggior ragione con la Von Eerie.
Non so come mai, ma ho un brutto presentimento....quindi dico Beer Money, spero ovviamente di venir pesantemente smentito.

Tara vs. Mickie James: Vince la James, non li vogliono dare subito il titolo, ma una vittoria in Ppv di sicuro. Il titolo non lo cagano se non comprende la figura della James....ovviamente una è N°1 Conteder, l'altra no, niente da dire, James.
[Modificato da The Reject 26/11/2010 09:02]
OFFLINE
Post: 301
Registrato il: 28/10/2009
Mid Carder
26/11/2010 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
"The Blueprint" Matt Morgan vs. (c) Jeff Hardy of Immortal
vince hardy, in attesa del ritorno do kennedy.
previsione voto: match da 6,5 al massimo

SUBMISSION MATCH
Jeff Jarrett vs “The Samoan Submission Machine” Samoa Joe
dovrebbe vincere joe per portarsi in pareggio, ma visti anche gli altri risultati dico che finisce con squalifica di jarret. potrebbe anche saltare fuori un match discreto.
previsione voto: 6/7

CASKET MATCH
“The Monster” Abyss vs “The Pope” D’Angelo Dinero
the pope nn più continuare a prenderle, contando che kennedy a parte starà a lui sostituire morgan contro gli immortals.
previsione voto: 7

1st BLOOD MATCH
Rob Van Dam vs “The War Machine” Rhino
vince RVD e rhino finisce il suo rapporto con la TNA, due specialisti di match violenti.
previsione voto: 7/8


TNA TAG TEAM TITLE MATCH
FULL METAL MAYHEM
Motor City Machine Guns (champs) vs Generation Me
spettacolo puro, vincono sicuro i MCMG e sarà di sicuro il match della serata.
previsione voto: 8

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
Tara vs Mickie James
vince la james e finalmente vedremo un bel match femminile, tanto per dimostrare alla wwe cosa nn hanno sfruttato.
previsione voto: 7

TNA TELEVISION TITLE MATCH
“The Phenomenal” AJ Styles (champ) vs Douglas Williams
AJ mantiene, nn ho seguito questa rivalità ma williams nn era heel??? cmq potrebbe saltare fuori un buon match visti i due cintendenti.
previsione voto: 6/7

TNA X-DIVISION TITLE MATCH
COOKIE SUSPENDED ABOVE THE RING IN SHARK CAGE
Robbie E (champ) vs Jay Lethal
questo robbie nn mi piace per niente. voglio la vecchia x-division!!! in ogni caso, purtroppo mantiene ed il match nn credo che sarà niente di interessante.
previsione voto: 5/6

#1 CONTENDER’S MATCH
Beer Money vs Ink Inc.
se si conta che BM vs MCMG c'è già stato 50 volte e poco tempo fa, mentre contro gli ink inc sarebbe un match inedito allora direi II.
se si conta che i campioni sono face e quindi serve una coppia heel allora vincono i BM.
se si conta che i tatuati stanno per ricevere una nuova valletta e forse un relativo push allora dico II.
ma alla fin fine la cosa che conta di più sono gli immortals, ed il fatto che su 5 match ce ne sono già due dove potrebbero perdere, quindi alla fine dico BM con l'aiuto di kaz e flair.
previsione voto: 6,5

sicuramente un buon ppv, un pò scontato, credo senza cambi di titolo, ma cmq piacevole per la qualità in ring che può mostrare, speriamo...
[Modificato da pepporton 26/11/2010 09:32]
OFFLINE
Post: 795
Registrato il: 18/05/2010
Main eventer
26/11/2010 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
sicuramente un buon ppv, un pò scontato, credo senza cambi di titolo, ma cmq piacevole per la qualità in ring che può mostrare, speriamo...




Per come la vedo io, parlando sopratutto del titolo massimo , preferisco che cambi il meno possibile o quanto meno quando serve. La WWE ci ha abituato a cambi repentini tra un ppv e l' altro , ma così si sminuisce il valore della cintura, che dovrebbe essere conquistata dal migliore e non da cani e porci.
OFFLINE
Post: 304
Registrato il: 28/10/2009
Mid Carder
26/11/2010 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
tevildo1975, 26/11/2010 10.13:

sicuramente un buon ppv, un pò scontato, credo senza cambi di titolo, ma cmq piacevole per la qualità in ring che può mostrare, speriamo...




Per come la vedo io, parlando sopratutto del titolo massimo , preferisco che cambi il meno possibile o quanto meno quando serve. La WWE ci ha abituato a cambi repentini tra un ppv e l' altro , ma così si sminuisce il valore della cintura, che dovrebbe essere conquistata dal migliore e non da cani e porci.




concordo pienamente. infatti il fatto che nn ci siano cambi di titolo nn è una cosa negativa, quella negativa era che è scontato.
OFFLINE
Post: 4.903
Registrato il: 15/06/2007
TW World Champion
26/11/2010 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il full metal mayhem è l'equivalente di un TLC vero ?



tempo permettendo tornerò a seguire i ppv da final resolution effettivamente sulla carta è davvero un gran bel ppv... vedremo spero di avere davvero il tempo me manca il wrestling :D
OFFLINE
Post: 2.044
Registrato il: 06/09/2007
TW World Champion
26/11/2010 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Potrebbe uscire fuori il PPV dell'anno se non lo bookano male. Ed il il Full Metal Mayhem tra i Guns ed i Generation Me è già da ora uno dei principali candidati come MOTY.
Ovviamente il tutto esclusivamente in ottica TNA e major.
OFFLINE
Post: 7.044
Registrato il: 09/03/2008
Non ho un c.... da fare!!!
26/11/2010 13:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ppv che promette molto bene... sono fiducioso...ovviamente l'attesa è tutta per il match valevole per i titoli di coppia...
OFFLINE
Post: 4.524
Registrato il: 25/04/2009
TW World Champion
26/11/2010 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ricito quanto scrissi un mese fa:

AngelieDemoni82, 07/11/2010 9.06:




Mi Principizzo e cicotonizzo e per una volta vi dico io un worksheet:

Main event, classico canovaccio heel-face (face domina, heel scorrettamente prende in mano le redini del match, comeback del face), poi cominciano le millemila interferenze di Immortals, Fourtune o entrambi, ma alla fine arriva Anderson e con un'interferenza decisiva tramortisce Hardy permettendo a Morgan di ivnceree, e il PPV si conclude con Morgan campione a sorpresissima.

Arrivi a giovedì che:

-sei curioso di vedere come gli Immortals, assoluti dominatori di Impact, reagiranno all'evento;
-sei curioso di sapere cosa diranno Hogan e Bischoff del fatto che alla prima difesa importante hanno fallito e cosa combineranno per togliere presto il titolo a Morgan;
-sei curioso di vedere come si comporterà Morgan da campione;
-sei curioso di vedere come interagiranno Anderson e Morgan, visto che nonostante tutto è stato anche Morgan a provocare danni ad Anderson, e che comuqnue avrebbe dovuto essere Anderson e non Morgan nel main event;
-sei curioso di vedere come reagiranno i Fourtune, che diventati in queste settimane dei "subordinati degli Immortals" vedono che il fuoriuscito dalla loro stable è diventato addirittura campione del mondo (e già ci sono casini interni, ad esempio Williams);
-sei curioso di vedere se e come la Carter reagirà alla notizia del nuovo campione.

Come dicono i migliori scrittori di wrestling (cito Russo e Banks su tutti, ma anche Heyman), scopo di chis crive è fare in modo che lo spettatore sia interessato a ciò che accadrà nella puntata successiva, e che la consecutio degli eventi sia sensata.

Ovvio, il mio era solo un esempio, so di non essere bravo quanto il Principe o Dark of Phenom o cicotone. [SM=x54485]



Ovviamente aggiornato con la stipulazione di questo match.

Stessa cosa per quanto riguarda il Full Metal Mayhem.

Non è più il 1990 o il 1997, è il 2010.
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 28/10/2009
Mid Carder
26/11/2010 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ecco allora un ppv con sorprese:

#1 CONTENDER’S MATCH
Beer Money vs Ink Inc

i bm chiedono aiuto al resto degli immortals/fortune per vincere il match in quanto devono assolutamente tornare campioni, aj, jarret e abyss si rifiutano in quanto hanno altri match mentre kaz nn si trova.

Ink Inc batte BM

TNA X-DIVISION TITLE MATCH
COOKIE SUSPENDED ABOVE THE RING IN SHARK CAGE
Robbie E (champ) vs Jay Lethal

prima del match viene trovato lethal senza sensi (si scoprirà essere stato attaccato da kaz), hogan annuncia kaz come sostituo

kaz batte Robbie e diventa x divison champion

TNA TELEVISION TITLE MATCH
“The Phenomenal” AJ Styles (champ) vs Douglas Williams

durante il match flair entra e con l'arbitro ko stende aj, williams copre e diventa campione. a fine match flair dice ad aj di nn avere la giusta cattiveria richiesta ad un membro del fortune, mentre williams è andato nel suo ufficio a leccargli il culo, e queste persone a lui piacciono, aj è fuori dai fortune, wiliams reintegrato.

williams batte aj e diventa television champion

CASKET MATCH
“The Monster” Abyss vs “The Pope” D’Angelo Dinero

entrano i BM e chiudono abyss nella bara. a fine match tutti i fortune (flair, BM, kaz e wiliams) dicono che l'alleanza con gli immortals finisce qui.

dinero batte abyss

SUBMISSION MATCH
Jeff Jarrett vs “The Samoan Submission Machine” Samoa Joe

gli immortals sono tutti a bordo ring per proteggere jarret dai fortune, quando questi arrivano scoppia una rissa generale e i fortune battono in ritirata, sul ring joe è a terra, hardy prende una chitarra e invece di darla a jarret gliela spacca in testa presa di sottomissione di joe e jarret cede.

joe batte jarret

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
"The Blueprint" Matt Morgan vs. (c) Jeff Hardy of Immortal

hardy dice che gli immortals sono già falliti, lui nn ne vuole più nparte, nn vuole nemmeno stare con i fortune, lui nn ha bisogno di nessuno.

arriva hogan e dice di apprezzare il coraggio di jeff ed annuncia che era già pronto a buttare fuori i fortune dal suo gruppo e presentare i nuovi membri ad impact. ma date le circostanze ne presenta subito uno che verrà inserito nel match per il titolo: kurt angle!!!

ed il match sarà senza squalifiche!!!

arriva anche flair e propone a morgan di rientrare nei fortune, in quel caso lo aiuteranno a diventare campione. morgan accetta.


TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP NO DQ Triple Treat match:
"The Blueprint" Matt Morgan vs. (c) Jeff Hardy vs. Kurt Angle of Immortal

olimpic slam di angle su morgan che vola fuori ring, twist of fate di hardy su angle, ma intervengono jarret e abyss attaccando hardy. rientra morgan per eseguire lo schienamento ma viene attaccato da kennedy. i fortune mettono in fuga kennedy e colpiscono angle, rissa tra le due stable, morgan copre 1 2 3.... morgan campione!!!!

morgan batte hardy e angle e diventa campione del mondo

a fine match flair sale sul ring e morgan lo stende con un big boot... grazie ric ma ti ho solo usato e morgan scappa con la cintura!!!!
[SM=x54507]


[Modificato da pepporton 26/11/2010 16:15]
OFFLINE
Post: 4.608
Registrato il: 31/03/2007
TW World Champion
26/11/2010 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Premetto, non dico che accadranno cose del genere, perchè chiaramente sarebbe troppo e perchè è roba impossibile, e Hardy il titolo non lo perde nemmeno se l'avversario si presenta con un Cannone(arma) e in sella a Godzilla...li hanno fatto la cintura personalizzata, il che è tutto dire...mica gliela fanno perdere dopo appena 3 settimane eh...

Con questo sono sicuro che accadrà qualcosa, una roba del tipo: Morgan vince il titolo, ma viene annullato l'esito e si riparte col match, vinto poi da Hardy...

Oppure potrebbe essere che Fortune e Immortals inizino ad avere qualche problemino, visto anche che la Carter si è rifatta viva...non lo escludo anzi...
Ovviamente non è che mandano tutto all'aria in un Ppv di fine anno...assolutamente, però qualcosina visto che poi siamo nel 2011, ce la potrebbero dare, di questo ne sono quasi convinto.
[Modificato da The Reject 26/11/2010 16:40]
OFFLINE
Post: 1.165
Registrato il: 02/04/2010
Main eventer
26/11/2010 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tna Immortal Championship Hardy vs Morgan
Hardy vincitore a mani basse, e non vedrei male un tradimento da parte dell'arbitro speciale scelto da Morgan.....

Submission Match Joe vs Jarret
Vince Joe per un intervento di Angle, poi feud Angle-Jarret [SM=x54502]

Casket Match Pope vs Abyss
Vabbè pure qui Abyss a mani basse.....

Full Metal Mahyem Match MCMG vs Gen. Me
Come qualcuno ha gia detto, sarà il Match della serata, che ovviamente sarà vinto dai MCMG....

1st Blood Match RVD vs Rhino
Qua non saprei proprio chi dare per vincitore, mi butterei su Rhino, però non so....

Falls Count Anywhere Mickie vs Tara
Fottesega chi vince, tanto lo skippo....

X Division match......
Ma che stipulazione è? Cioè Cockie sta sopra Lethal e Robbie E dentro una gabbia? Diobboh...

1st Contender's Match
BEER MONEYYYYYYYYYYYYYYY
OFFLINE
Post: 15.777
Registrato il: 04/09/2007
Mi fanno male le dita
26/11/2010 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ah, le care e vecchie fiere dell'overbooking.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com