Gialappasfans.net è la community (non ufficiale) dei fan della Gialappa's Band!

Un SITO a fare da introduzione ai nuovi arrivati, l'impagabile FORUM e una miriade di persone pazze e FILE ESCLUSIVI E INTROVABILI vi aspettano!
ATTENZIONE
: Le cartelle Download sono accessibili agli iscritti.
QUESTO FORUM NON OSPITA MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT.

Per accedere alla chat clicca QUI. La chat è ospitata su Discord: per ulteriori info, fate riferimento QUESTO post dell'utente bee-vis, che ringraziamo. Gialappasfans.net è presente anche su TWITTER: followa @gialappasfans per notizie, curiosità, ricordi e cazzeggi vari sul magico mondo della Gialappa's Band, e non solo.
Solo sul Gialappasforum: L'INUTILE GUIDA by federico_79 ! Un incredibile, preziosissimo "diario" di 25 anni di carriera della Gialappa's Band!

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

EUROPEO 2012 POLONIA&UCRAINA

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2012 16:49
OFFLINE
Post: 9.192
Registrato il: 15/06/2008
Utente Master
15/10/2010 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RISPOLVERIAMO STO TOPIC
Visto che tra oggi e martedì potrebbero arrivare le prime sentenze per le qualificate a EURO 2012, mi sembra d'uopo riprendere in mano sto topic.

Gruppo A
La Germania (21 punti) ospita l'Austria e se vince si qualifica con 2 turni di anticipo. Il secondo posto se lo giocano Belgio e Turchia fino all'ultima giornata.

Gruppo B
Slovacchia, Russia e Repubblica d'Irlanda sono in testa al girone con 13 punti. Oggi c'è Irlanda-Slovacchia e martedì Russia-Slovacchia: scontri stra-decisivi!

Gruppo C - ITALIA
Azzurri che vincendo oggi e martedì si qualificano con 2 turni d'anticipo. Secondo posto che si gioca tra Slovenia, NordIrlanda e Serbia: Slovenia favorita.

Gruppo D
La Francia è faticosamente in testa con un punto di vantaggio sulla Bielorussia: tra oggi e martedì doppio scontro tra i bielorussi e la bosnia, terza a 2 punti. La Francia potrebbe approfittarne ma ha 2 trasferte (in albania e romania praticamente fuori).

Gruppo E
L'Olanda si è dimostrata inarrestabile nelle qualificazioni, con una media di 3,5 gol a partita e sei vittorie consecutive, come il doppio successo contro l'Ungheria in quattro giorni e il 4-1 contro la Svezia ad Amsterdam: oggi partita facile in casa con SanMarino e martedi in finladia che dovrebbero dare la qualificazione. Svezia che insegue a 3 punti ma oggi gioca in Ungheria (terza a 3 punti dalla svezia).

Gruppo F
In un girone osceno per la qualità mediocre delle squadre che lo compongono, la Grecia (7 partite) è in testa a 17 punti con la vittoria importante oggi in Israele e martedì trasferta facile in Lettonia. Croazia (6 partite) e Israele (8 partite) inseguono a 13.

Gruppo G
Girone a 5 squadre stranamente equilibrato grazie ai problemi dell'Inghilterra: inglesi e montenegrini lo conducono con buon margine sulle terze (svizzera e bulgaria sono a 6 punti), ma non possono permettersi altri passi falsi. Probabilmente il primo e secondo posto si decideranno all'ultimo turno (per l'Inghilterra) in Montenegro.

Gruppo H
Altro girone a 5: Portogallo partito male e che si ritrova in testa, ma con Danimarca e Norvegia a parità di partite. Oggi partite facili per Nor e Por (la Dan riposa): martedì bello scontro Danimarca-Norvegia, ma tutto si deciderà ad ottobre.

Gruppo I
La Spagna campione del mondo e d'Europa non mostra segni di cedimento con cinque vittorie su cinque e 6 punti di vantaggio sulla Cechia: martedì, in casa, col Lichtenstein, si qualificherà con 2 turni di'anticipo. Interessante la lotta per il secondo posto con la Cechia a 9 punti in 5 partite e la Scozia a 4 in 4 partite: domani alle 16 scontro diretto fondamentale.
[Modificato da (trekapo) 02/09/2011 18:23]


L'Antipatico, Prugnoso e Tristone del Gialappa's Forum consiglia...
SEGUITE TUTTI IL TWITTER GIALAPPASFANS!! https://twitter.com/GialappasFans
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com