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30/05/2012 13:29 | |
Ciao a tutti
sono indeciso tra un leovince e un arrow, tutti e due più o meno hanno lo stesso prezzo.
se ho ben capito il diametro del leovince è 40, quello dell'arrow 45 (oppure 40 come detto da qualcuno?? ).
tutti e due non hanno l'attacco per il paracalore e questo va bene..
in più l'arrow dovrebbe avere i fori per la regolazione del c/o singolarmente.. confermate? questa cosa per il motore 1000DS è abbastanza importante, vero? |
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| | | OFFLINE | | Post: 986 | Registrato il: 27/12/2004
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30/05/2012 13:35 | |
paulblueyes, 30/05/2012 13.29:
Ciao a tutti
sono indeciso tra un leovince e un arrow, tutti e due più o meno hanno lo stesso prezzo.
se ho ben capito il diametro del leovince è 40, quello dell'arrow 45 (oppure 40 come detto da qualcuno?? ).
tutti e due non hanno l'attacco per il paracalore e questo va bene..
in più l'arrow dovrebbe avere i fori per la regolazione del c/o singolarmente.. confermate? questa cosa per il motore 1000DS è abbastanza importante, vero?
per il CO chiedi in leovince, sono veloci e gentili!
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30/05/2012 18:05 | |
Ciao, io monto il leovince e ti confermo l'assenza dei fori, c'è solo la filettatura per la lambda essendo sia per 1000 che 1100.
Sulla cortesia leovince io stendo un velo pietoso. Al telefono mi cofermando la presenza dei fori ma mi arriva senza. Ritelefono e mi dicono di non averne mai fatti coi fori ma che con una powercommander si risolve tutto. Il collega ha confuso il foro lambda per il co. Per carità me lo dicessero in macelleria ok ma un produttore di scarichi..
Mia espressione:
Altrimenti mi dicono di lasciare il co come lo avevo prima che va bene lo stesso
Altra mia espressione
Mah.. |
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30/05/2012 18:26 | |
paulblueyes, 30/05/2012 13.29:
Ciao a tutti
sono indeciso tra un leovince e un arrow, tutti e due più o meno hanno lo stesso prezzo.
se ho ben capito il diametro del leovince è 40, quello dell'arrow 45 (oppure 40 come detto da qualcuno?? ).
tutti e due non hanno l'attacco per il paracalore e questo va bene..
in più l'arrow dovrebbe avere i fori per la regolazione del c/o singolarmente.. confermate? questa cosa per il motore 1000DS è abbastanza importante, vero?
Esperienza personale, meglio il 45, che migliora l'erogazione un po dappertutto, avevo l'mga , il leovince, che ho avuto per un periodo, migliora molto l'erogazione fino ai 6000 giri ma poi il motore rallenta la velocità con cui prende giri e viene naturale cambiare, con il 45 non succede, e in basso la differenza non è così evidente...
Poi questione di gusti!
Da un grande uomo si può imparare anche quando è in silenzio! |
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30/05/2012 19:39 | |
Confermo che con l'mga va da dio!!!!
ho quello di caio78
tira gia dai 3000giri senza scalciare |
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30/05/2012 21:19 | |
Apparte la bega dei fori cmq il leovince è un ottimo prodotto, arriva al motore, è ben fatto ed é componibile. Il diametro è viariabile. Dopo un buon co è fantastica.
Te lo consiglio pienamente ( preparati a forare ) |
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31/05/2012 13:09 | |
Leggendo i vostri messaggi visto che sono praticamente allo stesso prezzo mi prendo un arrow.. non ho voglia di mettermi a forare i leovince per poter fare il c/o..
appena montati posterò le mie impressioni..
laaaaaaaaammmmmmmmppppppppppppppssssssssssss |
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02/06/2012 12:28 | |
Multistrada 1100 elimina cat Y Pipe ... mi è saltato all'occhio questo, qui non mi pare ne abbia parlato nessuno. magari è utile a qcuno...
tra l'altro ha anche dei copri cinghie in lega e oblo' trasparente...
oggetto in vendita su ebay
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02/06/2012 18:17 | |
se ne era già parlato.. magari in un altro post..
comunque per me niente "cineserie" sulla multi...
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| | | OFFLINE | | Post: 102 | Registrato il: 11/05/2012
| Città: CAGLIARI | MULTIfriend | |
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05/06/2012 16:58 | |
Ma un disegnino con le quote, giusto per capire quanto può costare una realizzazione artigianale?
Mi sembrava di aver già visto un post in argomento, ma non lo trovo. |
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05/06/2012 20:29 | |
stasera è arrivato il bellissimo no kat arrow..
sembra un prodotto ben fatto.. c'è un piccolo particolare che un pò mi ha deluso
il no-kat sfrutta l'attacco ai cilindri originale e fin qui niente di strano anzi per il cilindro orizzontale si riutilizza la presa per fare il co invece nella parte del cilindro verticale la presa del co originale se ne va insieme al catalizzatore, infatti non è montata sulla parte a contatto con il cilindro.. la domanda è la seguente.. ma in arrow pensano che basta fare il co al cilindro orizzontale?
comunque leggendo le informazioni riportate qui gli altri possessori di arrow che dicono che la presa del co è presente, come hanno fatto a vederla? esistono forse modelli diversi di no-kat arrow? per il 1000ds c'è solo questo, c'è poi un modello diverso per il 1100 con l'attacco per la sonda lamba, ma non mi sembra ci siano neanche li i fori per il co.
comunque niente di grave, farò un foro sulla parte attaccata al cilindro verticale per fare una presa per il co.
altra precisazione.. il diametro dei tubi è da 40 non da 45.. come segnalato anche da un altro multifriend
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| | | OFFLINE | | Post: 196 | Registrato il: 28/01/2008
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05/06/2012 21:06 | |
leggendo gli innumerevoli post dove si parla solo di benefici derivanti dall'uso del no kat, mi è venuta la .
appurato che il maggior beneficio viene dai no kat MGA, non penso ci siano enormi differenze di rendimento fra i vari collettori, dato che il maggior beneficio penso derivi dall'eliminazione del padellone e secondariamente da diametro ed andamento dei tubi, almeno fin quando non si cambia o si rimappa la centralina originale, operazione che per il momento escludo.
sto orientando la mia scelta sui no kat che prevedono la sostituzione anche del primo tratto dei collettori (vicino la testa) per un fattore puramente estetico e mi sembra che con leovince e Ducati Performance ci sono, mentre arrow, mivv, MGA e bursi non rientrino fra questi.
le mie informazioni su queste marche sono giuste ?
avete indicazioni per gli altri prodotti?
[Modificato da pierpo. 05/06/2012 21:08] |
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05/06/2012 21:20 | |
È esattamente il motivo che mi ha spinto per il leovince, il diametro è ok, cambio i collettori fino alla fine che ormai erano cotti da 10 anni :)
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| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
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05/06/2012 21:25 | |
questa discussione è nata per far capire le differenze tra un diametro e l'altro e forse basterebbe leggere quanto è già stato scritto per sapere quali sono i pro e i contro dei vari diametri.
Ormai negli anni è stato riconosciuto che il 45 di diametro è quello migliore, ci sono poi sfumature di comportamento e sopratutto di qualità tra i vari 45
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| | | OFFLINE | | Post: 196 | Registrato il: 28/01/2008
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05/06/2012 22:15 | |
la mia intenzione era quella di integrare la discussione con quali no kat si prevede anche la sostituzione del primo tratto di collettori e con quali no.
anche se ormai sui 2v la maggior delle modifiche si conoscono bene, qualcuno (come a me) potrebbe essere interessato a sapere che alcuni modelli di no kat non sostituiscono tutto il primo tratto dei collettori.
non mi piacerebbe ordinare un no kat da 50 e doverlo montare su un tratto di collettore da 40; sicuramente non è il massimo dal punto di vista estetico, e forse anche del rendimento. |
| | | OFFLINE | | Post: 79 | Registrato il: 21/07/2012
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22/07/2012 16:52 | |
complimenti io non lo sapevo io il kat §(pignatta) ce l'ho ancora su e non sono mai stato convinto di toglierlo nonostante le sollecitazioni degli amici io espatrio parecchio e so che in svizzera austria germania ti controllano appunto se c'è ora eppure in croazia |
| | | OFFLINE | | | Post: 101 | Registrato il: 15/12/2011
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22/09/2012 22:03 | |
Ragazzi, vista la vostra esperienza in merito ai nokat.. ad occhio riuscite a dirmi di che marca è questo nokat?
No-Kat
Il venditore l'ho contattato e dice che sia un LeoVince, ma dalle foto della scheda tecnica sul sito Leovince non mi pare in quanto il Leovince mi sembra componibile mentre questo è tutto in pezzo.
Grazie! |
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23/10/2012 13:02 | |
piterfox, 22/07/2012 16:52:
complimenti io non lo sapevo io il kat §(pignatta) ce l'ho ancora su e non sono mai stato convinto di toglierlo nonostante le sollecitazioni degli amici io espatrio parecchio e so che in svizzera austria germania ti controllano appunto se c'è ora eppure in croazia
ma lo di turno come fa a capire che il kat non sia integrato nel terminale??c'è qualche voce sul libretto che ne indica la reale posizione?
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| | | OFFLINE | | Post: 322 | Registrato il: 09/08/2010
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16/01/2013 12:16 | |
meravigliosa ed utilissima discussione!!! Ho appena acquistato il no kat mivv!!!!
Non vedo l'ora arrivi!!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 38 | Registrato il: 02/04/2012
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08/03/2013 18:05 | |
Ciao rivazeus, volevo chiederti se hai montato il no kat Mivv e se come hanno detto, è da arresto immediato..... |
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