AC MILAN

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2024 17:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.648
Registrato il: 24/01/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



Vincitore concorso:
IperSincerone 2015
18/03/2017 03:19

pliskiss, 17/03/2017 23.38:



Modo vantaggioso?

Innanzitutto bisognerebbe capire chi sono questi? Che io sinceramente non ci ho capito una minchia con tutti sti Cinesi che saltano fuori da tutte le parti,

SES non è più un fondo d'investimento, ma una società di investimento off-shore: non ci sono più "i cinesi", ma solo Yongong Li, il novello Thohir.
Thohir di suo per l'Inter spese 75 ml, Li spenderebbe 85 ml sul Milan; Thohir si fece prestare i soldi dalla ricca famiglia, Li da svariati enti finanziari cinesi.
China Construction Bank, Bank of Guangzhou, Ping An, Huarong, tutti soggetti di cui si era ipotizzato la presenza nel fondo di investimento, ora possono essere al massimo semplici finanziatori dell'unico investitore Li.



poi oltre ai soldi che dovrebbero mettere e che ti fanno penare, dovrebbero mettere anche i soldi per la campagna acquisti???(almeno 120 per non comprare cagate) [SM=x44463]

Questo è il punto...

Per ripagare l'acquisto a debito, l'Inter di Thohir annualmente versava 50 ml di euro alla finanziaria di famiglia, la Merdeka. Nel frattempo doveva vendere dei calciatori.
Il Milan di Li, stessa cosa. O forse no, qui si punta all'arrivo alla borsa di Hong Kong, ed ecco perché viene in mente il Manchester United di Glazier.

La potente famiglia americana acquisisce lo United attraverso un preesistente fondo di investimento e la leva finanziaria portando, dalla mattina alla sera, centinaia di milioni di euro di debiti sul groppone di una società modello che dominava in Inghilterra ed Europa. Ci furono degli anni di sacrifici, Tevez e Cristiano Ronaldo tra gli altri, ma grazie alla crescita della Premier League e ai risultati che continuavano a venire l'operazione di quotazione a Wall Street riuscì, facendolo diventare il club più ricco al mondo per molti anni.

A differenza dello United il Milan non ha risultati, non ha stadio di proprietà, non è nella super danarosa Premier, ha pochi calciatori da vendere. Quindi presumo Li voglia semplicemente rivendere a qualcuno di veramente ricco, una volta ripulito il Milan dallo sterco [SM=x44464]

Permettetemi ma io non ci credo, i 100 non arrivano, per i 200 si va in tribunale, e Donnarumma fa la fine dei vari Sheva e Kaka, Don Raiola se lo porta all'estero(facile Real che ha un portiere che non vale un cazzo) ti prendi Isco che già lo puntavano e soldi.

Secondo me vogliono sbarazzarsi del Milan all'istante, quindi persisteranno con SES almeno fino a fine Maggio...cioè la chiusura del bilancio Fininvest, dentro il quale vogliono mettere tutta la somma di 520 ml, guarda caso praticamente corrispondente al risarcimento ex lodo Mondadori + spese legali [SM=x44463]


Se salta la vendita si farà il solito mercato gallianesco, non vendendo Donnarumma ma Bacca e Niang. Altra cordata
[Modificato da M.Van Basten 18/03/2017 03:29]

_________________

imagebam.com
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone