Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Rapine, omicidi, stupri, sparatorie in strada

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2017 19:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.913
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
24/01/2016 20:22

In Lambo we trust [SM=g1470351]

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 2.895
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 47
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



24/01/2016 23:06

La triste verità è che tutti i criminali d'Europa sanno che in Italia conviene delinquere, se ti beccano fai pochissima galera,
ma comunque nemmeno ti beccano! nemmeno questi che girano con un macchinone giallo fosforescente!
[Modificato da Da da da 24/01/2016 23:07]
OFFLINE
Post: 12.925
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
25/01/2016 11:29

Re:
Da da da, 1/24/2016 11:06 PM:

La triste verità è che tutti i criminali d'Europa sanno che in Italia conviene delinquere, se ti beccano fai pochissima galera,
ma comunque nemmeno ti beccano! nemmeno questi che girano con un macchinone giallo fosforescente!



Gia' [SM=x44465]

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 180.949
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
24/04/2016 10:16

Furti in appartamenti: arrestati tre "professionisti"

Furti in appartamenti: cittadino chiama il 112 e fa arrestare 3 ladri

Da un'analisi dei curriculum è emerso che negli ultimi anni i "professionisti" del furto sono stati arrestati 35 volte

Furti in appartamenti: arrestati tre "professionisti"

Fermata una banda di ladri professionisti specializzata in furti in appartamenti. L’attività preventiva svolta dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino ha permesso di arrestare tre ladri, due croati  e un serbo, tra i 20 e i 46 anni, domiciliati nel campo nomadi di strada dell’aeroporto.

I militari del Nucleo Radiomobile li hanno sorpresi subito dopo aver forzato la porta d’ingresso di un appartamento in via Fabro. Il piano criminale è andato in fumo grazie ad un cittadino insospettito che ha prontamente chiamato il 112. 

Da un’analisi dei curriculum dei tre fermati è emerso che negli ultimi anni sono stati arrestati 35 volte e denunciati 34 principalmente per furto e possesso ingiustificato di oggetti da scasso. Inoltre i ladri avevano decine di alias utili per agire in tutto il Nord Italia e a Vienna.

I carabinieri invitano a segnalare ogni situazione sospetta, l’ausilio della cittadinanza è un valido contributo a rafforzare la sicurezza.

Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/furti-appartamento-centro-torino.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/TorinoToday

 


Potrebbe interessarti: http://www.torinotoday.it/cronaca/furti-appartamento-centro-torino.html
  su Facebook: http://www.facebook.com/TorinoToday


[Modificato da Etrusco 24/04/2016 10:19]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 188.252
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
09/11/2017 10:02

Roma

Il giornalista Rai aggredito ad Ostia, indagato per lesioni Roberto Spada.
Raggi: Marcia contro clan

Il giornalista picchiato ha riportato la frattura del setto nasale: Spada chieda perdono alla città. Interviene Virgina Raggi: "Ho parlato con il ministro dell'Interno, Marco Minniti: le istituzioni devono fare squadra contro la criminalità, dice la sindaca che propone "una manifestazione a Ostia per dire No alla criminalità". Il corteo contro i clan potrebbe essere sabato Tweet Un frame del video che testimonia l'aggressione Ostia, troupe di "Nemo" aggredita da Roberto Spada Ostia, troupe Rai aggredita: le reazioni di solidarietà nei confronti di Piervincenzi e Anselmi Ostia, l'aggressione alla troupe di Nemo 09 novembre 2017 La Procura ha aperto un fascicolo in relazione alla aggressione subita dal reporter della Rai Daniele Piervincenzi ad opera di Roberto Spada. A Spada è contestato il reato di lesioni ma i pm stanno attendendo di conoscere l'entità del danno riportato da giornalista per ridefinire eventualmente il reato. Spada rischia l'accusa di lesioni gravi o gravissime. Il fascicolo è stato affidato ai magistrati della Direzione distrettuale antimafia. A Ostia un'intervista termina in un pestaggio Ieri pomeriggio "due inviati di 'Nemo Nessuno Escluso', il giornalista Daniele Piervincenzi e il film maker Edoardo Anselmi, sono stati violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un suo sodale". A rendere noti i fatti è stata la Rai, spiegando che la troupe del programma di Rai2 doveva realizzare un servizio sul voto nel municipio di Ostia. "Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni".

L'aggressione di Roberto Spada a Ostia

Il servizio che mostra l'aggressione andrà in onda stasera a Nemo, su Rai2 alle 21.20. "Per realizzare un servizio sul voto nel municipio di Ostia - si legge nella nota la Rai, che ha diffuso anche il video dell'aggressione - Piervincenzi è andato davanti alla palestra gestita da Roberto Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni". "Dopo aver risposto a diverse domande, improvvisamente Spada ha dato una violentissima testata a Piervincenzi e l'ha rincorso, picchiandolo con un bastone. Poi, insieme a un'altra persona, si è diretto verso il film maker, sferrando calci e pugni".

'Nemo Nessuno escluso' è una produzione Rai con FremantleMedia e va in onda tutti i giovedì su Rai2 alle 21.20.

Spada su Fb: la pazienza ha limite
Roberto Spada ha postato su Facebook la propria versione dell'accaduto. "Perdonatemi.....- ha scritto Roberto Spada - io comprendo e rispetto il lavoro di tutti...dopo un'ora e mezza di continuo 'non voglio rilasciare nessuna intervista'....entrava a forza in una associazione per soli soci... disturbando una sessione e spaventando mio figlio.... voi che avreste fatto??? Negli ultimi 10 giorni sono venuti almeno 30 giornalisti a scogl...... la pazienza ha un limite". Spada rimuove post su Facebook Dopo qualche ora è stato rimosso il post de 'la pazienza ha un limite'', in cui Roberto Spada spiegava il perché dell'aggressione a testate e bastonate del giornalista Rai. Dopo un diluvio di commenti, tra cui anche alcuni che commentavano positivamente la sua reazione all'insegna de ''Hai fatto bene Robè'', ''giornalisti terroristi'', il fratello del boss 'Romoletto' ha deciso di rimuovere il post dalla sua pagina Facebook.

Orfeo e Maggioni: aggressione inaccettabile "Un'aggressione inaccettabile e intollerabile. Piena solidarietà a Daniele Piervincenzi e a Edoardo Anselmi, brutalmente malmenati solo per aver svolto il loro mestiere: quello di giornalista. La Rai è con loro: l'azienda garantirà piena assistenza ai due giornalisti, anche in sede legale". Lo dicono in una nota congiunta il direttore generale e il presidente della Rai, Mario Orfeo e Monica Maggioni, dopo l'aggressione a Ostia ai due inviati della trasmissione di Rai2, Nemo. Raggi: sabato marcia contro i clan "Ho parlato con il ministro dell'Interno, Marco Minniti: le istituzioni devono fare squadra contro la criminalità. Il ministro si è già mosso e restiamo in contatto. Le prese di posizione nette sono più che mai necessarie". Così afferma la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in un'intervista al Fatto Quotidiano in cui propone "una manifestazione a Ostia per dire No alla criminalità". Il corteo contri clan potrebbe essere sabato. "Vediamo chi vuole partecipare, spero in tanti a prescindere dalle appartenenze politiche. Io ci sarò". La prima cittadina ha poi aggiunto: ""Noi non scendiamo a patti nè con gli Spada, nè con Casapound, nè con chi ha rovinato questo territorio negli anni. Vorremmo che tutti fossero altrettanto chiari". E poi: "Giorgia Meloni ritiri quanto ha detto: ma come fa ad accettare i voti di CasaPound? L'ha detto Roberto Spada: uno di quei voti a CasaPound è il suo. La destra esca dall'ambiguità". Inoltre - ricorda la Raggi - "nei giorni scorsi ho denunciato pubblicamente le segnalazioni che mi arrivavano dai cittadini riguardo la presenza di esponenti della famiglia davanti ai seggi durante il voto di domenica. Una presenza inquietante che lascia immaginare scenari peggiori". Ed invece "il centrodestra non si è neanche indignato per il fatto che CasaPound abbia incassato placidamente l'appoggio di Roberto Spada per le elezioni. Questo era andato a chiedergli il giornalista che è stato poi aggredito. Non si può essere indifferenti altrimenti si diviene conniventi". Il giornalista picchiato: Spada chieda perdono alla città "Se Roberto Spada chiede perdono, io sono pronto a perdonarlo, però forse dovrebbe chiedere perdono alla città di Ostia". Lo ha detto il giornalista di "Nemo Nessuno escluso", Daniele Piervincenzi, in collegamento telefonico con 'La Vita in Diretta', su Rai1, a proposito dell'aggressione subita ieri pomeriggio a Ostia. "I clan presenti a Ostia hanno rovinato il tessuto sociale di una città bellissima che viene da da due anni di commissariamento", ha affermato il giornalista della troupe del programma di Rai2 'Nemo - Nessuno Escluso', che nell'aggressione ha riportato una frattura complessa al setto nasale. "Sembrava un'intervista di quelle che facciamo abitualmente - ha spiegato Piervincenzi -, lui rispondeva alle domande, che poi erano domande non tanto sul clan Spada, sulle vicende giudiziarie, ma erano domande incentrate su quello che è successo a Ostia nelle scorse settimane, cioè il voto, la campagna elettorale. Roberto Spada e gli Spada hanno appoggiato CasaPound che nel quartiere, che è il quartiere feudo di quella famiglia, ha preso addirittura il 17%. Quindi sostanzialmente questa era la nostra richiesta, cioè quella di capire le ragioni di un endorsement degli Spada nei confronti di CasaPound. È stata totalmente inaspettata la reazione di Roberto Spada, tant'è che io non mi sarei mai aspettato di essere colpito al volto con una testata né con un manganello". Piervincenzi ha quindi replicato al post sui social pubblicato da Spada: "Io non credo di aver spaventato nessuno - dice il giornalista - sono io quello spaventato. Ma siamo ancora in piedi". Di Stefano, Casa Pound: nessun legame tra noi e Roberto Spada "E' violenza gratuita. E' un fatto deprecabile, però non c'è alcun legame tra Casa Pound e Roberto Spada". Cosi' Simone Di Stefano, vicepresidente di Casa Pound ieri sera ai microfoni di Giancarlo Loquenzi a Zapping di Rai Radio1 commentando la vicenda di Ostia. "C'era stata una festa per i bambini, parlo di 18 mesi fa, organizzata ad Ostia da Casa Pound e lì Luca Marsella e Roberto Spada si sono fatti una foto insieme. Ma da qui a dire che c'è un voto di scambio si esagera. Non c'è niente che provi un fatto del genere. In tutta questa vicenda ci si dimentica poi di dire che il Presidente di municipio ad Ostia arrestato per mafia era del Pd. I risultati di Ostia, aggiunti a quelli di Bolzano e Lucca, ci fanno ben sperare a livello nazionale. Se arriveremo, e dico se, al 3%, a certe condizioni, potremmo dare un sostegno esterno a un governo di centro-destra. Ma tanto non accadrà perché ci sarà un governo di coalizione, un governo di scopo".

- See more at: www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ostia-spada-indagato-lesioni-troupe-rai-aggredita-8fab9179-6d0c-47b7-af00-a9b07a05a...

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 188.254
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
09/11/2017 10:34

Intanto ad Ostia, rimangono aperte quelle domande che poi sono state alla base del pestaggio del giornalista del post qua sopra:
come mai c'è stata questa improvvisa virata sull'estrema destra da parte dell'elettorato? Con percentuali che fino a pochi anni fa sembravano impensabili [SM=x44466]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 13.735
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
09/11/2017 14:01

lo zingaro non rischia niente, la denuncia scatta dopo 24 ore

poi per una testata in galera non ci vai

il giornalista Rai deve ringraziare mamma Rai che l'ha mandato a fare un servizio dove la rottura del setto nasale era il minimo, poi l'ha percosso pure con un oggetto

in certi posti non si va con le telecamere ma bisogna andarci con il lancia fiamme

non scordiamoci poi le due 14nni sempre a Roma tirate in trappola da 2 zingari di merda e violentate

a Roma e dintorni gli zingari la fanno da padroni, e la giunta Raggi ha pensato bene di dargli pure la casa

una soluzione e basta


CACCIARLI!!!!!!!!!!!!!!!!
OFFLINE
Post: 13.736
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
09/11/2017 14:01

lo zingaro non rischia niente, la denuncia scatta dopo 24 ore

poi per una testata in galera non ci vai

il giornalista Rai deve ringraziare mamma Rai che l'ha mandato a fare un servizio dove la rottura del setto nasale era il minimo, poi l'ha percosso pure con un oggetto

in certi posti non si va con le telecamere ma bisogna andarci con il lancia fiamme

non scordiamoci poi le due 14nni sempre a Roma tirate in trappola da 2 zingari di merda e violentate

a Roma e dintorni gli zingari la fanno da padroni, e la giunta Raggi ha pensato bene di dargli pure la casa

una soluzione e basta


CACCIARLI!!!!!!!!!!!!!!!!
OFFLINE
Post: 2.883
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



12/11/2017 20:40

Re:
pliskiss, 09/11/2017 14.01:

lo zingaro non rischia niente, la denuncia scatta dopo 24 ore

poi per una testata in galera non ci vai

il giornalista Rai deve ringraziare mamma Rai che l'ha mandato a fare un servizio dove la rottura del setto nasale era il minimo, poi l'ha percosso pure con un oggetto

in certi posti non si va con le telecamere ma bisogna andarci con il lancia fiamme

non scordiamoci poi le due 14nni sempre a Roma tirate in trappola da 2 zingari
a Roma e dintorni gli zingari la fanno da padroni, e la giunta Raggi ha pensato bene di dargli pure la casa

una soluzione e basta


CACCIARLI!!!!!!!!!!!!!!!!




E dove li cacci? Via da Roma per mandarli a Monza? Poi te li prendi tutti te?

Sembra solo una capocciata come tante ce ne sono, ma questa volta la procura non poteva farla passare liscia, quindi hanno cercato tutti i cavilli necessari per trattenerlo in galera, ma nemmeno io credo che ci rimarrà a lungo.

Purtroppo a parte questo caso isolato che è finito sotto i riflettori, non hai tutti i torti, ormai è risaputo che a Roma i Casamonica la fanno da padroni ed insieme a loro tutti quelli che con loro sono imparentati o in rapporti di amicizia o di affari che poi è la stessa cosa.


OFFLINE
Post: 14.510
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
13/11/2017 16:26

Re: Re:
lady considine, 11/12/2017 8:40 PM:




E dove li cacci? Via da Roma per mandarli a Monza? Poi te li prendi tutti te?

Sembra solo una capocciata come tante ce ne sono, ma questa volta la procura non poteva farla passare liscia, quindi hanno cercato tutti i cavilli necessari per trattenerlo in galera, ma nemmeno io credo che ci rimarrà a lungo.

Purtroppo a parte questo caso isolato che è finito sotto i riflettori, non hai tutti i torti, ormai è risaputo che a Roma i Casamonica la fanno da padroni ed insieme a loro tutti quelli che con loro sono imparentati o in rapporti di amicizia o di affari che poi è la stessa cosa.





No, cacciati via proprio. E neanche serve cacciarli, basta toglierli tutti i privilegi che in qualita' di criminali professionisti hanno, di costruirgli campi o lasciarli campeggiare ovunque, finanziarli, fornirgli case ecc ecc e, visto che sono "itineranti, nomadi", andranno altrove.
Fossero trattati come sono trattati gli italiani, non ce ne sarebbe manco uno intorno.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 8.157
Registrato il: 18/08/2006
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



13/11/2017 19:22

Re: Re: Re:
Quak150, 13/11/2017 16.26:



No, cacciati via proprio. E neanche serve cacciarli, basta toglierli tutti i privilegi che in qualita' di criminali professionisti hanno, di costruirgli campi o lasciarli campeggiare ovunque, finanziarli, fornirgli case ecc ecc e, visto che sono "itineranti, nomadi", andranno altrove.
Fossero trattati come sono trattati gli italiani, non ce ne sarebbe manco uno intorno.




Ma appunto perchè sono nomadi e spesso pure senza documenti validi è difficile trattarli come gli altri cittadini per bene, pensa per esempio alla difficoltà di notificargli una multa, dove gliela mandano se sono nomadi e senza nemmeno una residenza valida?
Cosa gli vai a pignorare se ufficialmente non hanno intestato niente a nome loro? [SM=x44464]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone