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+ 6000 da 2017 a 2018

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2018 16.41
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Re: Re: Re: + 6000 da 2017 a 2018
frenky1200, 12/02/2018 18.13:




Infatti per te nn ha molto senso cambiarla a meno di avere soldi da buttare...




ma non ci penso assolutamente, alla fine quella incertezza la senti solo se fai il giro della morte, e sinceramente con tutte le spese che abbiamo oggi giorno non mi va proprio di aggiungere 3.000 euro per avere una moto migliore, ne aggiungerò 5/6 non so ma almeno cambio quando veramente ne varrà la pena!
Molti cambiano e non sfruttano la propria moto nemmeno al 50% del suo potenziale, però questo è un altro discorso.
Io comunque mi godo la mia 2017 nuovissima e con i 3000 euro ci metto benzina, assicurazione, viaggi, insomma me la spasso




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
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Re: Re: Re: Re: + 6000 da 2017 a 2018
gianlucaf82, 12/02/2018 18.18:

frenky1200, 12/02/2018 18.13:




Infatti per te nn ha molto senso cambiarla a meno di avere soldi da buttare...




ma non ci penso assolutamente, alla fine quella incertezza la senti solo se fai il giro della morte, e sinceramente con tutte le spese che abbiamo oggi giorno non mi va proprio di aggiungere 3.000 euro per avere una moto migliore, ne aggiungerò 5/6 non so ma almeno cambio quando veramente ne varrà la pena!
Molti cambiano e non sfruttano la propria moto nemmeno al 50% del suo potenziale, però questo è un altro discorso.
Io comunque mi godo la mia 2017 nuovissima e con i 3000 euro ci metto benzina, assicurazione, viaggi, insomma me la spasso






Che poi come scritto nell altro post io nn sento nessuna incertezza




[IMG]http://i967.photobucket.com/albums/ae153/djfrenky/DSCN0005-6.jpg[/IMG]
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È ovvio che chi ci rimette è sempre il cliente e secondo me non ci sono stratagemmi particolari per rimetterci meno, la vuoi subito? ti valuto un po' di più la tua ma ti faccio meno sconto, la vuoi tra un anno? ti valuto meno la tua e ti faccio un pochino più di sconto. Da non sottovalutare il fatto che tra un anno i saloni saranno pieni di 1200 e ci sarà qualche 1260 usato con la conseguenza che si potrà trattare meno per la permuta.




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+7.400 per passare dalla 1200 S del 2016 con 22.000 km alla 1260 S.....
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fsolustri, 12/02/2018 21.15:

+7.400 per passare dalla 1200 S del 2016 con 22.000 km alla 1260 S.....




7400??? [SM=x52789] questi sono pazzi!




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
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Piuttosto me li faccio dare e compro lo scrambler [SM=x52774] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52793]




[IMG]http://i64.tinypic.com/11t2zoo.png[/IMG][IMG]http://i67.tinypic.com/2it2dfp.gif[/IMG]
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Non voglio prendere assolutamente le parti di un conce anzi ,però vorrei ricordare che su una S con kit turing ci sono quasi 5000€ di IVA e questa se ne va già il giorno dopo che l'avete comprata [SM=x52774] e il conce di certo non ve la paga ,nel mio caaso poi la garanzia era scaduta quindi deve fornire quella di 1 anno per legge.
La mia DVT S Turing "bianca" la pagai 21 ,se gli togliete i 5delle tasse già scendete a 16 e con 2anni abbondanti e 32000Km una svalutazione di 2000€ dato che mi hanno dato 14 non penso sia eccessivo.
Certo se avete una 1200 rossa e senza kit turing vi danno ancora 600€ meno ma l'avete anche pagata meno da nuova.







[IMG]http://im4.freeforumzone.it/up/43/81/1145517803.jpg[/IMG][IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/55/71/1553347880.jpg[/IMG]
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multimarco, 13/02/2018 08.18:

Non voglio prendere assolutamente le parti di un conce anzi ,però vorrei ricordare che su una S con kit turing ci sono quasi 5000€ di IVA e questa se ne va già il giorno dopo che l'avete comprata [SM=x52774] e il conce di certo non ve la paga ,nel mio caaso poi la garanzia era scaduta quindi deve fornire quella di 1 anno per legge.
La mia DVT S Turing "bianca" la pagai 21 ,se gli togliete i 5delle tasse già scendete a 16 e con 2anni abbondanti e 32000Km una svalutazione di 2000€ dato che mi hanno dato 14 non penso sia eccessivo.
Certo se avete una 1200 rossa e senza kit turing vi danno ancora 600€ meno ma l'avete anche pagata meno da nuova.







E’ sempre il solito discorso se la vuoi nuova la paghi come tale se la prendi usata o km zero un risparmio lo hai di sicuro, giustamente poi prenderemodelli nuovi appena usciti hanno i loro pro e contro, se a uno sta bene ed ha le possibilità è più che giusto che la comperi.
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Re:
fsolustri, 12/02/2018 21.15:

+7.400 per passare dalla 1200 S del 2016 con 22.000 km alla 1260 S.....




No ma qui sono matti! 7400€ di differenza per un aggiornamento di una moto di soli 2 anni e con pochi km!
Posso capire(a stento) se fosse uscito un modello nuovo ma non è questo il caso!
Ragazzi la 2015/17 è una signora moto a cui non manca nulla per fare di tutto! e a meno che non si abbia milamila km non riesco a capire il perché del cambio! Io con 7400€ mi faccio 3 "signore" vacanze con la famiglia!!
Oppure mi tengo la multi e con quei 7400 mi prendo un'altra moto! Magari un enduro specialistico o una sportiva di qualche anno per girare in pista!

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Re: Re:
multitato, 13/02/2018 23.10:




No ma qui sono matti! 7400€ di differenza per un aggiornamento di una moto di soli 2 anni e con pochi km!
Posso capire(a stento) se fosse uscito un modello nuovo ma non è questo il caso!
Ragazzi la 2015/17 è una signora moto a cui non manca nulla per fare di tutto! e a meno che non si abbia milamila km non riesco a capire il perché del cambio! Io con 7400€ mi faccio 3 "signore" vacanze con la famiglia!!
Oppure mi tengo la multi e con quei 7400 mi prendo un'altra moto! Magari un enduro specialistico o una sportiva di qualche anno per girare in pista!




Non sono matti [SM=x52774] fanno il loro lavoro [SM=x52767]
Come ha già spiegato Marco i primi 5000€ se ne vanno appena firmi il contratto [SM=x52789] poi un po' di svalutazione fisiologica e il guadagno del conce che sicuramente non starà lì a fare i regali a nessuno [SM=x52774]

Tu sei libero di scegliere [SM=x52770]




[IMG]https://i.imgur.com/pC4wMjG.jpg[/IMG]
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la storia dell'iva che se ne và è una balla, perchè quando rivenderanno il tuo usato la riprendono
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Re:
piergiuseppe56, 14/02/2018 11.59:

la storia dell'iva che se ne và è una balla, perchè quando rivenderanno il tuo usato la riprendono




sarà pure una balla ma è la prima cosa che se va [SM=x52774]




[IMG]https://i.imgur.com/pC4wMjG.jpg[/IMG]
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prova a chiedere se compri una loro moto demo che fanno provare ed è già immatricolata da qualche mese se ti tolgono l' IVA , a me hanno riso in faccia
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Re: Re: Re:
bbbteam81, 14/02/2018 08.30:



Non sono matti [SM=x52774] fanno il loro lavoro [SM=x52767]
Come ha già spiegato Marco i primi 5000€ se ne vanno appena firmi il contratto [SM=x52789] poi un po' di svalutazione fisiologica e il guadagno del conce che sicuramente non starà lì a fare i regali a nessuno [SM=x52774]

Tu sei libero di scegliere [SM=x52770]



All'epoca del cambio 1200 del 2012 con 40000 km per la dvt 2015 mi diedero 15500 € e la mia era una S Touring con gli adesivi della pikes peak e ho aggiunto 5500€ per passare alla nuova, sempre modello touring!
Quindi per me rimangono matti!

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E ti è andata bene allora [SM=x52774] ,io passando dalla 2011 alla 2015 ne ho aggiunti 10 e avevo 26K non 40.
Poi dipende anche dalle zone ,a secondo della richiesta.





[IMG]http://im4.freeforumzone.it/up/43/81/1145517803.jpg[/IMG][IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/55/71/1553347880.jpg[/IMG]
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Re:
multimarco, 15/02/2018 10.44:

E ti è andata bene allora [SM=x52774] ,io passando dalla 2011 alla 2015 ne ho aggiunti 10 e avevo 26K non 40.
Poi dipende anche dalle zone ,a secondo della richiesta.




probabilmente sapeva a chi darla,in una settimana è sparita! Il tipo mi ha chiesto se potevo togliere la targa dal telepass altrimenti non poteva mettere il suo!
Rimango dell'idea che bisogna contrattare più a lungo ma chiaramente se le moto le vendono ugualmente chi glielo fa fare!?!
Ma se gli rimangono in concessionaria vedrai che ti vengono incontro!
Quando comprari la multi1000 ds nel 2004 iniziai a maggio e la comprai a settembre e mi chiamò lui se volevamo concludere!
Morale mi valutó il monster 620 con 25000km di 2 anni 5500€ ed era quello che chiedevo!
All'epoca il monster si vendeva bene però..
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in una moto da 21000 l'iva è 3800 e non 5000,ma a parte questo,il concessionario da sempre ti valuta poco l'usato perchè cmq è capitale che immobilizza per non si sa quanto tempo e poi cmq deve garantire il mezzo e deve avere un minimo di ricarico.
una multi del 2016 con 22000 km se non ha ancora fatto il maxitagliando è cmq meno appetibile e ci può stare che si perda l'Iva più 2000 euro l'anno.

Il problema delle Ducati è che pur essendo un marchio premium non hanno tutta questa tenuta dell'usato superati i 20000 km vuoi per il maxitagliando,vuoi perchè tutte le concessionarie storcono il naso.

L'unica moto Premium che si svaluta poco è il GS ed è questo il vero motivo per cui ce ne sono in giro una marea (oltre che ad essere un'ottima moto)se provate ad andare da qualsiasi concessionario con un gs con 30000 km e con una multi con lo stesso chilometraggio vederete la differenza. E questo lo sanno bene anche i conce Ducati che poi ti dicono "eh ma si rivende bene" si ,da nuova e con pochi km..





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mikempower, 15/02/2018 12.20:

in una moto da 21000 l'iva è 3800 e non 5000,ma a parte questo,il concessionario da sempre ti valuta poco l'usato perchè cmq è capitale che immobilizza per non si sa quanto tempo e poi cmq deve garantire il mezzo e deve avere un minimo di ricarico.
una multi del 2016 con 22000 km se non ha ancora fatto il maxitagliando è cmq meno appetibile e ci può stare che si perda l'Iva più 2000 euro l'anno.

Il problema delle Ducati è che pur essendo un marchio premium non hanno tutta questa tenuta dell'usato superati i 20000 km vuoi per il maxitagliando,vuoi perchè tutte le concessionarie storcono il naso.

L'unica moto Premium che si svaluta poco è il GS ed è questo il vero motivo per cui ce ne sono in giro una marea (oltre che ad essere un'ottima moto)se provate ad andare da qualsiasi concessionario con un gs con 30000 km e con una multi con lo stesso chilometraggio vederete la differenza. E questo lo sanno bene anche i conce Ducati che poi ti dicono "eh ma si rivende bene" si ,da nuova e con pochi km..



Basta tenersi la vecchia e sparargli alla [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52779] [SM=x52779]
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stiamo parlando dell'ultimo modello di una casa esclusiva con in massimo della tecnologia moto al momento disponibile e che grida al miracolo rispetto alle precedenti...
Se la si vuole a tutti i costi non si può pretendere anche di avere il prezzo giusto...

Dategli tempo, aspettate fine stagione e tutto sarà molto più accettabile..
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Re:
mikempower, 15/02/2018 12.20:



L'unica moto Premium che si svaluta poco è il GS



[SM=x52779] conosco qualcuno che vuole cambiare l'ADV ed è di parere opposto al tuo [SM=x52774]






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