mastino976, 10/01/2018 18.06:
Ma perché pugnette? A parte lo scarto di un manciata di cv lil motore era realmente rivoluzionario, nessuno lo aveva di quel tipo.. esprime quella coppia, non ti hanno messo un grafico di coppia sulla brochure finto mentendoti. Ne ti hanno scritto che era la più leggera o la più performante in assoluto o con la coppia più in basso, ecc. In queste cose c'è da essere precisi. Tant'è che l'hai ricomprata due anni dopo e magari la ricomprerai tra un po
Guarda ti dico,che sicuramente la ricomprero' se potro',ne ho avute 3 (la prima non DVT ma 2010
)e ti dico anche che nel suo segmento è a mio avviso la piu' bella e con tantissimi lati positivi (2017).....dico solo che secondo me sul noto,notissimo,stradiscusso e rilevato diciamo "problemino,difetto,lato negativo(ognuno lo definisca come crede)"...la casa non è uscita benissimo,prima nelle comparative "disastrose",poi nell'ammettere il "problema" e provare a camuffarlo con aggiornamenti che hanno fatto molto sicuramente,ma poi dare pubblicamente la colpa allo scarico
(bufala galattica x non sputtanare il variatore di fase)finendo x buttare il motore alle ortiche,a fronte di uno nuovo (testate,valvole e termiche)x risolvere quel famoso neo che in molti quasi tutti avvertivano.
Tutto x uno scarico
Secondo me x ducati non è stata fin ad ora una storia felice,questo non significa che la moto sia un bidone.
Poi probabilmente dagli errori si impara e tra non molto saremo tutti felici possessori di una 1260 piu' matura,modificata sotto tantissimi aspetti che erano sicuramente non perfetti nella 1200,e ci scorderemo di tutto cio' di cui parliamo ora,ed è quello che mi auguro (ma stavolta la provo davvero x bene prima e magari aspetto che anche quella subisca i primi aggiornamenti elettronici che sicuramente avra' essendo nuova....tanto a questo punto x il 1200 non arrivera' piu' nulla.