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Motociclismo di gennaio

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2018 14:25
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09/01/2018 22:01
 
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Io ho provato la 1260, devo dire che va veramente bene motore bello pieno ad ogni regime e stabilità della moto migliorata sensibilmente, una nota il cambio, mi pare un po’ duro da azionare ed un po’ difficoltoso da mettere in folle, però potrebbe essere un problema di regolazione dell’esemplare in prova.
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09/01/2018 22:11
 
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Con tutte le nuove Ducati la folle si trova a moto in movimento da fermo si fa molta fatica




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10/01/2018 09:42
 
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Re: Re: Re: Re:
BelloCroccante, 09/01/2018 20.20:




Multimarco,io pero' ho letto bene l'articolo,e quello che tu dici è vero,ma lui pero' parla dello scarico in quanto tale dove avrebbero cambiato flussi e messo un compensatore..... [SM=x52797] [SM=x52797]
Quindi al di la' che non credo assolutamente sia colpa dello scarico come descritto,penso sia proprio un teatrino allestito ad arte,perchè aver dato la colpa al variatore di fase praticamente avrebbe gia' insinuato il dubbio che anche la nuova moto poteva avere un erogazione simile,e quindi penalizzare le vendite del nuovo modello presentato....basti dire che addirittura ci tiene a dire che nn è assolutamente colpa del DVT anzi......
E in quel "anzi" non so piu' cosa ci vogliano far credere....resto cmq curioso di provarla x capire le vere differenze (non di teoriche cartelle stampa,dati falsati)ma in strada dove la moto la si usa.
Io leggendo l'intervista sentivo quasi le unghie sugli specchi.



Se riescono a targarmela questa settimana ,la prossima ti dico come va [SM=x52781] tempo permettendo [SM=x52777]
Io rimango della mia idea che i variatori di fase possono non funzionare correttamente in base al loro controllo elettronico ,perchè le valvole dell'olio sono controllate dalla centralina ,quindi questione di software ,altrimenti non ci sarebbe stato quell'enorme salto di erogazione con un semplice aggiornamento [SM=x52772] dalla 2015 alla 2017 ,perchè l'air-box modificato fa veramente poco ,quasi niente.
Poi che la corsa più lunga dei pistoni e uno scarico differente aiutino mi va bene.
Più che del motore sono preoccupato per la ciclistica perchè a me la "vecchia" DVT piaceva e non ha mai dato nessun problema a riguardo ,se sarà troppo lenta (pullman come la prima 1200) userò gomme più sportive al posto delle tuttofare Skorpion II con le quali mi trovo abbastanza bene (4 treni [SM=x52771] sulla DVT)




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10/01/2018 09:47
 
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Re:
frenky1200, 09/01/2018 22.11:

Con tutte le nuove Ducati la folle si trova a moto in movimento da fermo si fa molta fatica



Diciamo che è un vizio Ducati ,in famiglia ne sono passate 10 in più di vent'anni e sono sempre state così ,dalle 620 alle 1200 e ora probabilmente 1260
Sinceramente non do molto peso a questo ,ormai sono abituato [SM=x52779] [SM=x52777] [SM=x52781]




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Re: Re:
multimarco, 10/01/2018 09.47:

frenky1200, 09/01/2018 22.11:

Con tutte le nuove Ducati la folle si trova a moto in movimento da fermo si fa molta fatica



Diciamo che è un vizio Ducati ,in famiglia ne sono passate 10 in più di vent'anni e sono sempre state così ,dalle 620 alle 1200 e ora probabilmente 1260
Sinceramente non do molto peso a questo ,ormai sono abituato [SM=x52779] [SM=x52777] [SM=x52781]




Su monster 1100 , su 1100 evo e su multistrada 1200 s del 2012 non avevo mai riscontrato questa caratteristica del cambio...invece sul monster erre e sulle altre nuove Ducati provate si...così mi aveva infatti mi avevano detto in Ducati perché qdo ho ritirato il monster erre ero subito tornato indietro spaventato dal cambio ...




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10/01/2018 11:25
 
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le nuove nei primi km lo fanno tutte. poi migliorano fino a non essere più un problema
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10/01/2018 11:55
 
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Re: Re: Re:
frenky1200, 10/01/2018 11.05:




Su monster 1100 , su 1100 evo e su multistrada 1200 s del 2012 non avevo mai riscontrato questa caratteristica del cambio...invece sul monster erre e sulle altre nuove Ducati provate si...così mi aveva infatti mi avevano detto in Ducati perché qdo ho ritirato il monster erre ero subito tornato indietro spaventato dal cambio ...



Monster 620i-M900 ,750SS (N°2) ,ST2 ,Multi 1000/1100/1200-1200DVT
Chi più chi meno sempre fatto ,il miglior cambio che ho usato (anche senza frizione [SM=x52786] ) era quello del Morini 3 1/2
Guzzi e BMW lenti da paura.





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Continuo a leggere cose folli.
Si parla di difetto, richiami, pretese di cambio di erogazione anche a gratis... :D

Ma la prima dvt non è difettata p! Semplicemente è stata progettata così. I difetti sono altri nei veicoli a motore. La curva di erogazione è quella. Non ti piace? Non la compri. E come se mi lamentassi del peso dopo averla comprata, o dell altezza sella, assurdo.
In tutte le prove con prova di banco , la flessione era ben evidenziata.
Poi, che Ducati si sia accorta di aver fatto un errore di valutazione e abbia cercato di andare incontro ai gusti del pubblico e delle riviste facendo aggiornamenti e modifiche varie, è un altro discorso, ma non aveva alcun obbligo nel farlo. E lo ha fatto non per recuperare un difetto ma semplicemente per continuare o incrementare le sue vendite. Non è una onlus.
Il miglior motore in quel segmento secondo me è il 1290ktm. Almeno fino al 1260, poi vedremo.
In una moto però il giudizio è globale e spesso ci sono compromessi che facciamo al momento dell’acquisto, ma lo stesso acquisto deve essere SEMPRE consapevole.
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10/01/2018 14:05
 
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Re:
mastino976, 10/01/2018 12.20:

Continuo a leggere cose folli.
Si parla di difetto, richiami, pretese di cambio di erogazione anche a gratis... :D

Ma la prima dvt non è difettata p! Semplicemente è stata progettata così. I difetti sono altri nei veicoli a motore. La curva di erogazione è quella. Non ti piace? Non la compri. E come se mi lamentassi del peso dopo averla comprata, o dell altezza sella, assurdo.
In tutte le prove con prova di banco , la flessione era ben evidenziata.
Poi, che Ducati si sia accorta di aver fatto un errore di valutazione e abbia cercato di andare incontro ai gusti del pubblico e delle riviste facendo aggiornamenti e modifiche varie, è un altro discorso, ma non aveva alcun obbligo nel farlo. E lo ha fatto non per recuperare un difetto ma semplicemente per continuare o incrementare le sue vendite. Non è una onlus.
Il miglior motore in quel segmento secondo me è il 1290ktm. Almeno fino al 1260, poi vedremo.
In una moto però il giudizio è globale e spesso ci sono compromessi che facciamo al momento dell’acquisto, ma lo stesso acquisto deve essere SEMPRE consapevole.




Ti rispondo x quanto riguarda me,io onestamente in realta' nn pretendo nulla "a gratis",anzi fino ad ora ho speso di mia tasca x cercare di ovviare a cio' che mi infastidisce......x il resto sono daccordo con te,il motore è stato progettato x andare cosi' e nessuno mi ha obligato a comprarla....ma a ragion veduta dopo averla avuta (anzi 2) rivendico semplicemente il diritto di dire che prestazionalmente è una ciofeca di motore (nel suo segmento il peggiore in assoluto)tutto qui....ed è giusto che tutti sappiano come va',x quanto riguarda il fatto che si sapeva ti do ragione,ma ti ricordo anche è stato presentato come "rivoluzionario" sono stati sbandierati dati platealmente fasulli,e cv e coppia mai rilevati (questa è truffa),quindi diciamo si che lo si sapeva,ma solo dopo che i primi test erano stati effettuati con buona pace di chi la aveva gia' comprata,con poi la casa che cambia i dati sulle cartelle stampa perchè nulla corrispondeva al vero....e ora sene esce un genio che racconta a tutti che è colpa di uno scarico che in 3anni nessuno ha pensato a migliorare (ovviamente lo scarico in realta' non centra nulla)....riassumo x dire che su alcuni tuoi passaggi mi trovi daccordo,ma converrai con me che non è proprio stata una storia chiara e senza polemiche quella di questo motore,infatti gia' buttato alle ortiche.
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10/01/2018 16:15
 
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“Ti rispondo x quanto riguarda me,io onestamente in realta' nn pretendo nulla "a gratis",anzi fino ad ora ho speso di mia tasca x cercare di ovviare a cio' che mi infastidisce......x il resto sono daccordo con te,il motore è stato progettato x andare cosi' e nessuno mi ha obligato a comprarla....ma a ragion veduta dopo averla avuta (anzi 2) rivendico semplicemente il diritto di dire che prestazionalmente è una ciofeca di motore (nel suo segmento il peggiore in assoluto)tutto qui....ed è giusto che tutti sappiano come va',x quanto riguarda il fatto che si sapeva ti do ragione,ma ti ricordo anche è stato presentato come "rivoluzionario" sono stati sbandierati dati platealmente fasulli,e cv e coppia mai rilevati (questa è truffa),quindi diciamo si che lo si sapeva,ma solo dopo che i primi test erano stati effettuati con buona pace di chi la aveva gia' comprata,con poi la casa che cambia i dati sulle cartelle stampa perchè nulla corrispondeva al vero....e ora sene esce un genio che racconta a tutti che è colpa di uno scarico che in 3anni nessuno ha pensato a migliorare (ovviamente lo scarico in realta' non centra nulla)....riassumo x dire che su alcuni tuoi passaggi mi trovi daccordo,ma converrai con me che non è proprio stata una storia chiara e senza polemiche quella di questo motore,infatti gia' buttato alle ortiche.”

Certo, lamentarsi è lecito, anche se prima di spendere 15/20000€, in genere uno la moto la prova e L erogazione si sente alla prima prova di ripresa con marce alte. Eccezione sono chi ha comprato a scatola chiusa, anche se pure qua, se compri a scatola chiusa , su un foglio di carta, chiaro che te ne assumi i rischi...

Io stesso nel 2015 potevo scegliere una S 2015 km0 o una s2014 seminuova. Presi la seconda senza esitare. Sapevo e ne avevo lette una valanga.
Poi quando ho preso la Enduro la flessione si notava meno, sia per gli aggiornamenti fatti, sia per i rapporti più corti dalla stradale.
Ora probabilmente torno alla stradale perché ho valutato male le mie esigenze e trovo la Enduro pesante è troppo alta. Ci sono moto più leggere, ma non posso incolpare Ducati. La caxxata L ho fatta io e ci rimetterò i soldi che ci devo rimettere. :(
Però Ducati anche all epoca non ha mentito . Ha dichiarato i valori di coppia massima a tot giri come si fa sempre. E le bancate delle riviste che la provarono evidenziarono la flessione dai 4 ai 6000 g/min
Purtroppo le case per una questione di concorrenza non possono fare troppi upgrade ai modelli vecchi, diversamente venderebbero meno i nuovi. Sta a noi dare un valore a determinate modifiche e acquistare o meno, provando, informandoci ecc.
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10/01/2018 16:58
 
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Re:
mastino976, 10/01/2018 16.15:

“Ti rispondo x quanto riguarda me,io onestamente in realta' nn pretendo nulla "a gratis",anzi fino ad ora ho speso di mia tasca x cercare di ovviare a cio' che mi infastidisce......x il resto sono daccordo con te,il motore è stato progettato x andare cosi' e nessuno mi ha obligato a comprarla....ma a ragion veduta dopo averla avuta (anzi 2) rivendico semplicemente il diritto di dire che prestazionalmente è una ciofeca di motore (nel suo segmento il peggiore in assoluto)tutto qui....ed è giusto che tutti sappiano come va',x quanto riguarda il fatto che si sapeva ti do ragione,ma ti ricordo anche è stato presentato come "rivoluzionario" sono stati sbandierati dati platealmente fasulli,e cv e coppia mai rilevati (questa è truffa),quindi diciamo si che lo si sapeva,ma solo dopo che i primi test erano stati effettuati con buona pace di chi la aveva gia' comprata,con poi la casa che cambia i dati sulle cartelle stampa perchè nulla corrispondeva al vero....e ora sene esce un genio che racconta a tutti che è colpa di uno scarico che in 3anni nessuno ha pensato a migliorare (ovviamente lo scarico in realta' non centra nulla)....riassumo x dire che su alcuni tuoi passaggi mi trovi daccordo,ma converrai con me che non è proprio stata una storia chiara e senza polemiche quella di questo motore,infatti gia' buttato alle ortiche.”

Certo, lamentarsi è lecito, anche se prima di spendere 15/20000€, in genere uno la moto la prova e L erogazione si sente alla prima prova di ripresa con marce alte. Eccezione sono chi ha comprato a scatola chiusa, anche se pure qua, se compri a scatola chiusa , su un foglio di carta, chiaro che te ne assumi i rischi...

Io stesso nel 2015 potevo scegliere una S 2015 km0 o una s2014 seminuova. Presi la seconda senza esitare. Sapevo e ne avevo lette una valanga.
Poi quando ho preso la Enduro la flessione si notava meno, sia per gli aggiornamenti fatti, sia per i rapporti più corti dalla stradale.
Ora probabilmente torno alla stradale perché ho valutato male le mie esigenze e trovo la Enduro pesante è troppo alta. Ci sono moto più leggere, ma non posso incolpare Ducati. La caxxata L ho fatta io e ci rimetterò i soldi che ci devo rimettere. :(
Però Ducati anche all epoca non ha mentito . Ha dichiarato i valori di coppia massima a tot giri come si fa sempre. E le bancate delle riviste che la provarono evidenziarono la flessione dai 4 ai 6000 g/min
Purtroppo le case per una questione di concorrenza non possono fare troppi upgrade ai modelli vecchi, diversamente venderebbero meno i nuovi. Sta a noi dare un valore a determinate modifiche e acquistare o meno, provando, informandoci ecc.

[/POSTQUOTE

Parlavo di cv,non sto dicendo che non siano a sufficenza,ma se prometti pubblicitariamente 160cv e non ci sono (ne all'albero,ne a 9750giri)è truffa punto.
Loro stessi hanno corretto il tiro a 153 (sempre albero)...riguardati la pubblicita' dell'epoca e vedrai....
Se ti vendo 1kg di mele,tale deve essere....
non 8hg.
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10/01/2018 17:04
 
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Re:
mastino976, 10/01/2018 16.15:

“Ti rispondo x quanto riguarda me,io onestamente in realta' nn pretendo nulla "a gratis",anzi fino ad ora ho speso di mia tasca x cercare di ovviare a cio' che mi infastidisce......x il resto sono daccordo con te,il motore è stato progettato x andare cosi' e nessuno mi ha obligato a comprarla....ma a ragion veduta dopo averla avuta (anzi 2) rivendico semplicemente il diritto di dire che prestazionalmente è una ciofeca di motore (nel suo segmento il peggiore in assoluto)tutto qui....ed è giusto che tutti sappiano come va',x quanto riguarda il fatto che si sapeva ti do ragione,ma ti ricordo anche è stato presentato come "rivoluzionario" sono stati sbandierati dati platealmente fasulli,e cv e coppia mai rilevati (questa è truffa),quindi diciamo si che lo si sapeva,ma solo dopo che i primi test erano stati effettuati con buona pace di chi la aveva gia' comprata,con poi la casa che cambia i dati sulle cartelle stampa perchè nulla corrispondeva al vero....e ora sene esce un genio che racconta a tutti che è colpa di uno scarico che in 3anni nessuno ha pensato a migliorare (ovviamente lo scarico in realta' non centra nulla)....riassumo x dire che su alcuni tuoi passaggi mi trovi daccordo,ma converrai con me che non è proprio stata una storia chiara e senza polemiche quella di questo motore,infatti gia' buttato alle ortiche.”

Certo, lamentarsi è lecito, anche se prima di spendere 15/20000€, in genere uno la moto la prova e L erogazione si sente alla prima prova di ripresa con marce alte. Eccezione sono chi ha comprato a scatola chiusa, anche se pure qua, se compri a scatola chiusa , su un foglio di carta, chiaro che te ne assumi i rischi...

Io stesso nel 2015 potevo scegliere una S 2015 km0 o una s2014 seminuova. Presi la seconda senza esitare. Sapevo e ne avevo lette una valanga.
Poi quando ho preso la Enduro la flessione si notava meno, sia per gli aggiornamenti fatti, sia per i rapporti più corti dalla stradale.
Ora probabilmente torno alla stradale perché ho valutato male le mie esigenze e trovo la Enduro pesante è troppo alta. Ci sono moto più leggere, ma non posso incolpare Ducati. La caxxata L ho fatta io e ci rimetterò i soldi che ci devo rimettere. :(
Però Ducati anche all epoca non ha mentito . Ha dichiarato i valori di coppia massima a tot giri come si fa sempre. E le bancate delle riviste che la provarono evidenziarono la flessione dai 4 ai 6000 g/min
Purtroppo le case per una questione di concorrenza non possono fare troppi upgrade ai modelli vecchi, diversamente venderebbero meno i nuovi. Sta a noi dare un valore a determinate modifiche e acquistare o meno, provando, informandoci ecc.




A un altra cosa io sono uno di quelli che la prima 2015 la comprai a scatola chiusa,fidandomi delle promesse della casa,del motore rivoluzionario e di tutte le pugnette che ci hanno raccontato.
al primo giro che feci infatti mene accorsi immediatamente e lo dissi al concessionario,risposta:
"cosa volevi una Panigale con le borse?"
e li ciao moto e ciao conce.....
poi in seguito presi la 2017 nn piu' a scatola chiusa,ma infatti la moto va decisamente meglio,i rapporti accorciati piu' della enduro,i forgiati e qualche altro dettaglio hanno fanno il resto x renderla decente,quello che dico ora pero' è che di peggio nn potevano inventarsi.
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Ma perché la dvt 2017 ha i cerchi forgiati ?? Nn mi risulta




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Re: Re:
BelloCroccante, 10/01/2018 17.04:




A un altra cosa io sono uno di quelli che la prima 2015 la comprai a scatola chiusa,fidandomi delle promesse della casa,del motore rivoluzionario e di tutte le pugnette che ci hanno raccontato.
al primo giro che feci infatti mene accorsi immediatamente e lo dissi al concessionario,risposta:
"cosa volevi una Panigale con le borse?"
e li ciao moto e ciao conce.....
poi in seguito presi la 2017 nn piu' a scatola chiusa,ma infatti la moto va decisamente meglio,i rapporti accorciati piu' della enduro,i forgiati e qualche altro dettaglio hanno fanno il resto x renderla decente,quello che dico ora pero' è che di peggio nn potevano inventarsi.



Ma perché pugnette? A parte lo scarto di un manciata di cv lil motore era realmente rivoluzionario, nessuno lo aveva di quel tipo.. esprime quella coppia, non ti hanno messo un grafico di coppia sulla brochure finto mentendoti. Ne ti hanno scritto che era la più leggera o la più performante in assoluto o con la coppia più in basso, ecc. In queste cose c'è da essere precisi. Tant'è che l'hai ricomprata due anni dopo e magari la ricomprerai tra un po [SM=x52779] [SM=x52769]
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Non per difendere nessuno, tanto meno Ducati, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che lo scarto da 160cv a 153cv è da imputare ad un cambio di misurazione.




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Re:
Pet16, 10/01/2018 18.45:

Non per difendere nessuno, tanto meno Ducati, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che lo scarto da 160cv a 153cv è da imputare ad un cambio di misurazione.




No il cambio di misurazione dovrebbe essere da ruota ad albero,e se guardi ruota son si e no 137cv,ma nn mi riferivo sui pochi cv ma su un discorso di dati dichiarati,tutto li.
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Re:
frenky1200, 10/01/2018 17.54:

Ma perché la dvt 2017 ha i cerchi forgiati ?? Nn mi risulta




No frenky,li ho messi io.....come il pignone.
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Re: Re:
BelloCroccante, 10/01/2018 19.50:

frenky1200, 10/01/2018 17.54:

Ma perché la dvt 2017 ha i cerchi forgiati ?? Nn mi risulta




No frenky,li ho messi io.....come il pignone.




[SM=x52767]

Ci avevo quasi sperato ...domani ritiro finalmente




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Re: Re: Re:
mastino976, 10/01/2018 18.06:



Ma perché pugnette? A parte lo scarto di un manciata di cv lil motore era realmente rivoluzionario, nessuno lo aveva di quel tipo.. esprime quella coppia, non ti hanno messo un grafico di coppia sulla brochure finto mentendoti. Ne ti hanno scritto che era la più leggera o la più performante in assoluto o con la coppia più in basso, ecc. In queste cose c'è da essere precisi. Tant'è che l'hai ricomprata due anni dopo e magari la ricomprerai tra un po [SM=x52779] [SM=x52769]




Guarda ti dico,che sicuramente la ricomprero' se potro',ne ho avute 3 (la prima non DVT ma 2010 [SM=x52782] )e ti dico anche che nel suo segmento è a mio avviso la piu' bella e con tantissimi lati positivi (2017).....dico solo che secondo me sul noto,notissimo,stradiscusso e rilevato diciamo "problemino,difetto,lato negativo(ognuno lo definisca come crede)"...la casa non è uscita benissimo,prima nelle comparative "disastrose",poi nell'ammettere il "problema" e provare a camuffarlo con aggiornamenti che hanno fatto molto sicuramente,ma poi dare pubblicamente la colpa allo scarico [SM=x52774] (bufala galattica x non sputtanare il variatore di fase)finendo x buttare il motore alle ortiche,a fronte di uno nuovo (testate,valvole e termiche)x risolvere quel famoso neo che in molti quasi tutti avvertivano.
Tutto x uno scarico [SM=x52774]
Secondo me x ducati non è stata fin ad ora una storia felice,questo non significa che la moto sia un bidone.
Poi probabilmente dagli errori si impara e tra non molto saremo tutti felici possessori di una 1260 piu' matura,modificata sotto tantissimi aspetti che erano sicuramente non perfetti nella 1200,e ci scorderemo di tutto cio' di cui parliamo ora,ed è quello che mi auguro (ma stavolta la provo davvero x bene prima e magari aspetto che anche quella subisca i primi aggiornamenti elettronici che sicuramente avra' essendo nuova....tanto a questo punto x il 1200 non arrivera' piu' nulla.
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Re: Re: Re:
frenky1200, 10/01/2018 20.39:




[SM=x52767]

Ci avevo quasi sperato ...domani ritiro finalmente




[SM=x52767]
[SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
E vedrai che tela godrai parecchio,buona strada [SM=x52767]
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