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DVT 1260 2018 Chi !?

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2018 18.56
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Re:
gianlucaf82, 18/11/2017 09.05:

ma veramente che questo attuale 1200 dvt vi ha fatto storcere il naso tanto al punto che da cambiarla con una moto visibilmente simile se non gemella? solo per avere un motore leggermente migliore? si lo so...esteticamente sembra la stessa ma non lo è, lo so, ma il pensiero che faccio io è questo, poi giusto o sbagliato ognuno con i soldi suoi ci fa quello che vuole, parliamo di chi ha una 2016 in poi va...la cambia per questa solo per queste migliorie? poi se uno fa tanti km da cambiare moto quasi ogni anno beh amen, ma io credo che sia veramente incomprensibile chi passa da una 2016 (km permettendo) ad una 2018 per le migliorie fatte, che ci sono eh... non lo sto negando, però boh... cioè io ho una volcano grey s 2017 e cambiarla per una 2018 boh... sarà anche meglio eh...non fraintendete quello che sto dicendo ma dico ne vale la pena cambiare per un progetto non del tutto nuovo? e quando dico del tutto nuovo mi riferisco anche all'estetica



Io invece la penso proprio al contrario. E' questa la multi DVT che va comprata, magari non i primissimi modelli, ma quelli dopo 6 mesi di produzione. Progetto simile, ma più maturo dal punto di vista tecnico. Con un motore migliorato e una ciclistica affinata (magari per qualcuno peggio, gli scontenti sono sempre ovunque).
Per il discorso economico la penso invece come te, compre una moto da 23000 euro nel 2017 e poi prenderne un' altra nel 2018 aggiungendo una differenza di 8000 euro lo trovo un po' un' assurdita dei nostri tempi (ho sparato delle cifre approsimative perchè il listino non lo guardo neanche). Ma a fare i conti in tasca alla gente non mi piace anche se è mi verrebbe vogli di dirgliene 4


[Modificato da Dani1000 18/11/2017 11.16]




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

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Re:
gianlucaf82, 18/11/2017 09.05:

ma veramente che questo attuale 1200 dvt vi ha fatto storcere il naso tanto al punto che da cambiarla con una moto visibilmente simile se non gemella? solo per avere un motore leggermente migliore? si lo so...esteticamente sembra la stessa ma non lo è, lo so, ma il pensiero che faccio io è questo, poi giusto o sbagliato ognuno con i soldi suoi ci fa quello che vuole, parliamo di chi ha una 2016 in poi va...la cambia per questa solo per queste migliorie? poi se uno fa tanti km da cambiare moto quasi ogni anno beh amen, ma io credo che sia veramente incomprensibile chi passa da una 2016 (km permettendo) ad una 2018 per le migliorie fatte, che ci sono eh... non lo sto negando, però boh... cioè io ho una volcano grey s 2017 e cambiarla per una 2018 boh... sarà anche meglio eh...non fraintendete quello che sto dicendo ma dico ne vale la pena cambiare per un progetto non del tutto nuovo? e quando dico del tutto nuovo mi riferisco anche all'estetica


io ho venduto la DVT ad Aprile per vari motivi però la penso come te..a parte che la Volcan grey come la tua è stupenda,molto più di quella attuale che senza telaio rosso e con i cerchi oro,perde un casino secondo me,ma a parte questo o si hanno veramente i soldi da buttare oppure io non so se farei subito il cambio(salvo offerte incredibili) secondo me la DVT s è un'ottima moto e capisco che quella attuale sia migliore(ci mancherebbe) ma non so se vale la pena fare il salto dato che si ha cmq un ottimo mezzo su cui poggiare le chiappe







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Re: Re:
Dani1000, 18/11/2017 11.14:



Io invece la penso proprio al contrario. E' questa la multi DVT che va comprata, magari non i primissimi modelli, ma quelli dopo 6 mesi di produzione. Progetto simile, ma più maturo dal punto di vista tecnico. Con un motore migliorato e una ciclistica affinata (magari per qualcuno peggio, gli scontenti sono sempre ovunque).
Per il discorso economico la penso invece come te, compre una moto da 23000 euro nel 2017 e poi prenderne un' altra nel 2018 aggiungendo una differenza di 8000 euro lo trovo un po' un' assurdita dei nostri tempi (ho sparato delle cifre approsimative perchè il listino non lo guardo neanche). Ma a fare i conti in tasca alla gente non mi piace anche se è mi verrebbe vogli di dirgliene 4




secondo me questo è il modello fatto appositamente per convincere i proprietari della multi PRE DVT a passare al nuovo modello,ora che il famigerato"buco" dovrebbe essere sparito e ovviamente portare,chi può permetterselo,a cambiare col nuovo modello..prevedo un grosso numero di DVT usate ma freschissime disponibili dai concessionari in breve tempo

[Modificato da mikempower 18/11/2017 18.36]





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Oh ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come meglio preferisce [SM=x52774]
Avere la tentazione di comprarla dovendo sostituire la propria è legittimo [SM=x52767] cambiarla solo perchè è l'ultimo modello beh [SM=x52789]




[IMG]https://i.imgur.com/pC4wMjG.jpg[/IMG]
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Io ho solo chiesto se qualcuno l'ha già ordinata o se vuole farlo.

L'ho fatto perchè posso ,perchè ho voglia [SM=x52774] ,perchè non mi dispiace ,perchè sull'attuale ci ho già fatto 32K in 2 anni ,perchè no!

A me piace ancora la prima multi che ho avuto ,ma è storia.








[IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/57/68/4026294272.jpg[/IMG][IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/55/71/1553347880.jpg[/IMG]
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Io lunedì vado per il tagliando dei 30k, coglierò l’occasione per farmi fare un preventivo per la nuova... a patto che non devo rimettere anche il [SM=x52778] ci farei anche un pensierino
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quali sono le differenze tra 2017 e 2018?
io mi sono accorto solo dei cerchi e il motore che e' stato portato a 1260, ma che cos'altro?
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Re:
multimarco, 18/11/2017 18.02:

Io ho solo chiesto se qualcuno l'ha già ordinata o se vuole farlo.

L'ho fatto perchè posso ,perchè ho voglia [SM=x52774] ,perchè non mi dispiace ,perchè sull'attuale ci ho già fatto 32K in 2 anni ,perchè no!

A me piace ancora la prima multi che ho avuto ,ma è storia.






in effetti,se hai 32000 km ti conviene venderla...i dealer Ducati,sopra i 30000 storcono il naso a farti buone valutazioni.Ducati non è bmw,non ha la stessa tenuta dell'usato quando il chilometraggio sale...








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I ragionamenti economici lasciano il tempo che trovano.
Nel senso che tanto a listino non compra nessuno.
Esempio: compro una s a 18500 km0
La vendo dopo due anni e me la valutano 14/14500. Mi fanno 1000€ Di sconto sulla nuova. Alla fine ci devo mettere 4500. E ho usato una moto due anni magari la do pure alla soglia del tagliando dei 30000..
L ideale sarebbe comprare km0 o aziendali e vendere la propria da privato. Così ci perdi poco e puoi cambiare spesso. Solo che è difficile vendere a privato moto di un certo costo, purtroppo
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firmato contratto oggi dvt 1260 s rossa dopo 5 anni di multistrada 1200 s touring
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Re:
aieie1971, 18/11/2017 18.20:

quali sono le differenze tra 2017 e 2018?
io mi sono accorto solo dei cerchi e il motore che e' stato portato a 1260, ma che cos'altro?



Telaio ,forcellone ,idraulica e molle sospensioni ,motore completo(non è solo un'aumento di cilidrata) ,carena ,cerchi ,strumentazione ,mappature motore (come le prime 1200 ad ogni marcia e riding c'è una differenziazione) ,maniglie passeggero ,quickshifter sulle S ,cavalletto centrale






[IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/57/68/4026294272.jpg[/IMG][IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/55/71/1553347880.jpg[/IMG]
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Re: Re:
multimarco, 19/11/2017 15.43:

cavalletto centrale

Che cos’ha di diverso?
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"Telaio ,forcellone ,idraulica e molle sospensioni ,motore completo(non è solo un'aumento di cilidrata) ,carena ,cerchi ,strumentazione ,mappature motore (come le prime 1200 ad ogni marcia e riding c'è una differenziazione) ,maniglie passeggero ,quickshifter sulle S ,cavalletto centrale"

beh, c'e' parecchia roba!!! [SM=x52767]
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Re: Re:
multimarco, 19/11/2017 15.43:



Telaio ,forcellone ,idraulica e molle sospensioni ,motore completo(non è solo un'aumento di cilidrata) ,carena ,cerchi ,strumentazione ,mappature motore (come le prime 1200 ad ogni marcia e riding c'è una differenziazione) ,maniglie passeggero ,quickshifter sulle S ,cavalletto centrale





Quoto tutto a parte il cavalletto centrale che per il 2018 è optional su tutte le versioni , aggiungo che è stata allugato il forcellone monobraccio di 5,5 cm , aumentato di un grado anche l'angolo del canotto di sterzo per aumentare la stabilità alle alte velocità. .








Il mio Pedigree

Piaggio Bravo 50, Cagiva Aletta Rossa 125, Yamaha XT 600 , Yamaha Tènerè 660 , Honda AT 750 fino al 1996 , dal 2010 Kawaski Versis 650 , Triumph Tiger 800 , KTM 1050 Adventure, Ducati Multstrada 1200 DVT My 2016, Multistrada 1260 S Volcano Grey my 2018
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Re: Re: Re:
minute83, 19/11/2017 15.47:

Che cos’ha di diverso?



Il conce dice che si fatica meno a sollevarla.

Io ho preso la Turing quindi il cavalletto c'è ,come le borse e le manopole riscaldate ,tale e quale alla DVT che ho ora...a parte il colore.
Ovviamente (e ti pareva) hanno aumentato il prezzo del kit turing da 1080 a 1200€
[Modificato da multimarco 20/11/2017 08.27]




[IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/57/68/4026294272.jpg[/IMG][IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/55/71/1553347880.jpg[/IMG]
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Re:
aieie1971, 19/11/2017 17.41:

"Telaio ,forcellone ,idraulica e molle sospensioni ,motore completo(non è solo un'aumento di cilidrata) ,carena ,cerchi ,strumentazione ,mappature motore (come le prime 1200 ad ogni marcia e riding c'è una differenziazione) ,maniglie passeggero ,quickshifter sulle S ,cavalletto centrale"

beh, c'e' parecchia roba!!! [SM=x52767]



non ho ben capito i riding mode come la vecchia 1200, che differenziazione c'è per ogni riding e marcia...potresti spiegarmelo gentilmente

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Re: Re: Re: Re:
multimarco, 20/11/2017 08.13:



Il conce dice che si fatica meno a sollevarla.

Io ho preso la Turing quindi il cavalletto c'è ,come le borse e le manopole riscaldate ,tale e quale alla DVT che ho ora...a parte il colore.
Ovviamente (e ti pareva) hanno aumentato il prezzo del kit turing da 1080 a 1200€



ovviamente 120 euro in più per avere nulla di più...







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Re: Re:
andrea-multiforum, 20/11/2017 11.38:



non ho ben capito i riding mode come la vecchia 1200, che differenziazione c'è per ogni riding e marcia...potresti spiegarmelo gentilmente




Le prime 1200 a seconda del riding-mode e della marcia inserita cambia la mappatura , nella DVT solo nel riding.
In realtà nella DVT la mappatura è una ,che cambia è solo la legge di apertura del gas (RBW) a secondo del riding inserito.






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non vedo grosse differenze rispetto alla precedente però poi se ci sali sopra e la provi sarà di certo migliorata. a me pare solo un leggerissimo restayling
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Re:
claudio.2016, 21/11/2017 11.41:

non vedo grosse differenze rispetto alla precedente però poi se ci sali sopra e la provi sarà di certo migliorata. a me pare solo un leggerissimo restayling




ora "leggerissimo restayling" mi pare eccessivo [SM=x52787]
anche perché come dice multimarco che sicuramente si sarà informato:
"Telaio ,forcellone ,idraulica e molle sospensioni ,motore completo(non è solo un'aumento di cilidrata) ,carena ,cerchi ,strumentazione ,mappature motore (come le prime 1200 ad ogni marcia e riding c'è una differenziazione) ,maniglie passeggero ,quickshifter sulle S ,cavalletto centrale"

[SM=x52786] [SM=x52774]




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