| | | ONLINE | | Post: 29.800 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
12/09/2017 08:35 | |
igoronice, 12/09/2017 07.40:
Sicuramente gratis
& |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.956 | Registrato il: 13/10/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
12/09/2017 22:26 | |
multimarco, 12/09/2017 08.35:
igoronice, 12/09/2017 07.40:
Sicuramente gratis
???
La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!
Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 15/09/2015
| MULTIfriend | |
|
30/11/2017 06:07 | |
occhio perchè la panigale v4, pur avendo un motore cpn questa architettura, gira molto più simile a un classico 2 cilindri poichè (per scelta progettuale) gli scoppi sono ravvicinati a coppie di 2... per intenderci, 2 veloci consecutivi_ pausa_2 veloci consecutivi.... mentre il v4 aprilia (che possiedo) ha un altro girare.. con sound diverso...esattamente a metà tra il 4 in linea e il bi ad L...
basta sentire nei video per accorgersi della differenza
P.S. vi garantisco che il v4 il futuro... il tiro ai bassi c'è eccome... e l'allungo fino a 14500 è da orgasmo.. coppia lineare..sound da gp... io non scendo più da una v4... peccato che la ducatona costa come un appartamento... |
|
|