| | | OFFLINE | | | Post: 30 | Registrato il: 17/07/2017
| Città: GINOSA | MULTIfriend | |
|
04/08/2017 20:37 | |
La mia creaturina certamente di trasformazioni ne ha vissute parecchie
questa era la fase Multi-Hyper.... Bocciata anche questa
anche se in realtà non era prorio malaccio
[Modificato da Multi FR 04/08/2017 20:39] |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 30 | Registrato il: 17/07/2017
| Città: GINOSA | MULTIfriend | |
|
04/08/2017 20:45 | |
fino a quando... un giorno, preso da una voglia incontenibile....dopo essermi reso conto che.....era troppo per me...e potevo farne a meno.... l'ho tagliato [Modificato da Multi FR 04/08/2017 20:45] |
| | | OFFLINE | | | Post: 25 | Registrato il: 11/08/2017
| Città: RIGNANO SULL'ARNO | MULTIfriend | |
|
15/08/2017 14:44 | |
Molto personale grande lavoro sul lato estetico a me non piace ma é tutto troppo personale. Se piace a te |
| | | OFFLINE | | | Post: 30 | Registrato il: 17/07/2017
| Città: GINOSA | MULTIfriend | |
|
07/08/2018 14:47 | |
Aggiornamento estivo 2018
-Scarico + collettori QD Exhaust Ex-Box
-Nuovo cupolino
- nuova strumentazione (koso)
- maniglione passeggeri verniciato nero opaco con bomboletta plastidip
- cerchio posteriore monster 1200
- rivestimento sedili in Carbon look con cuciture rosse. [Modificato da Multi FR 07/08/2018 18:43] |
| | | OFFLINE | | Post: 147 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA | MULTIfriend | |
|
13/08/2018 17:57 | |
Multi FR, 04/08/2017 20.18:
mama che bei.... intendo i cerchi
[Modificato da Pierluigi.Da Rolt 13/08/2018 17:59]
da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino) |
| | | OFFLINE | | Post: 147 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA | MULTIfriend | |
|
16/08/2018 16:14 | |
Comunque bella tutta, complimenti gran bel lavoro!!!!!!
da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino) |
| | | OFFLINE | | Post: 147 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA | MULTIfriend | |
|
16/08/2018 16:50 | |
Però io....... da grande profano, avrei tenuto gli scarichi originali. i due cannoni alti sono superbi.
da 4.000 a 8.000 sempre aperto. OCIO AL BOTONZIN (Traduzione: Attenzione al bottoncino) |
| | | OFFLINE | | | Post: 95 | Registrato il: 20/04/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
18/08/2018 15:19 | |
Complimenti, un bel cambiamento. A me personalmente non piace lo scarico ma nell'insieme ha comunque una bella linea. |
| | | OFFLINE | | | Post: 30 | Registrato il: 17/07/2017
| Città: GINOSA | MULTIfriend | |
|
23/08/2018 19:50 | |
Pierluigi.Da Rolt, 16/08/2018 16.50:
Però io....... da grande profano, avrei tenuto gli scarichi originali. i due cannoni alti sono superbi.
Personalmente gli scarichi originali non mi dispiacevano ma avendo ridotto le dimensioni di tutta la carenatura risultavano eccessivamente sporgenti, e nom mi piacevano nel complesso.
|
| | | OFFLINE | | Post: 78 | Registrato il: 11/08/2012
| Città: EMPOLI | MULTIfriend | |
|
07/09/2018 21:38 | |
Complimenti, gran lavoro e buona riuscita.
A mio giudizio stona lo scarico, noto modello che secondo me non dona nei casi di linea nuda senza alcuna carena.
Io proverei a fare qualche prova di impianto sotto scarico (HPE?) oppure troverei qualcosa di laterale con taglio “moderno”.
|
| | | OFFLINE | | Post: 257 | Registrato il: 24/07/2013
| Città: AVEZZANO | MULTIfriend | |
|
08/09/2018 14:42 | |
Ottimo lavoro, bellissima moto! Complimenti! [Modificato da livemoto 08/09/2018 14:43]
MBA 50/Motron GL4/Honda NSR125F/Ducati SS350/Yamaha Virago535
Ducati Multistrada 620/Ducati Multistrada 1100 DS/Ducati ST3/Multistrada 1200 S Touring/SS900 I.E.
|
|
|