Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

 

 
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sondaggio : chi ha lasciato la DVT per passare ad altro marchio

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2017 13:36
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06/07/2017 01:53
 
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Secondo me le vendite sono calate a forza di leggervi [SM=x52779] [SM=x52779] .. a parte le battute mia prima MtS dvt e prima moto di questo segmento. Devo dire che mi trovo non bene ma benissimo. Motore per me eccezionale perché riprende bene da meno di 2000 giri (vibra un po' ma ci sta) avrà quella piccola incertezza tra i 4500-5500 (molto meno avvertibile in mappa sport) e poi un allungo pauroso [SM=x52771] ma che gli vogliamo dire alla moto? Provato la super duke gt incuriosito dalle vostre chiacchiere.. posizione troppo caricata più da naked che da gt, cupolino che non protegge praticamente è poi viene il bello.. vibra come un trattore [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] per favore se dovete parlare male della multi solo perché non ce L avete cambiate forum. Se ne parlate male perché vi ha dato problemi e non vi sono stato risolti (vedi post errore dds) ne avete tutto il diritto.

Ps il calore che trasmette ducati solo guardandola non è paragonabile alla tristezza e freddezza che mette BMW (ho provato la S1000XR prima di comprare la multi) e all abbinamento di plastiche messe a caso di KTM [SM=x52772]
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06/07/2017 04:35
 
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Ducabat, ma quanta strada fai??? Dannazione io non riesco neanche a fare i giri domenicali... che rabbia... trq un po arrivano le ferie e ho in tabella circa 6mila km finalmente...
Comunque, riguardo al post, linguaggio colorito? Hahaha no dai... [SM=x52770] secondo me il GS vende cosi tanto per moda, soprattutto in italia la moda è tutto, siam messi male.... poi anche perche di quel genere è la moto migliore, esteticamente discutibile, ma indiscutibilmente eccezionale come guida e qualità. Poi non la vorrei neanche a regalo... ma son gusti. Scusate adesso vado su "quellidellelica" a spalare cacca sulla muccona perché la moto non arriva a 300 km/h
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06/07/2017 08:53
 
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Re:
AjeieB, 05/07/2017 21.04:

Altro post da bar (non per colpa del postatore ne....) ma o motociclismo si droga o vi drogate voi
Perche da quello che dice QUI e QUI (2016) la Ktm sta dietro. Inoltre non avrebbe senso lo stesso questo discorso, al di là che ovviamente si può discutere di ogni cosa, qua si sta andando OT, mi urta il fatto che chi dà contro la multi, vuole avere per forza ragione. Nessuno che fa riferimento alla passione porca trota. Questo sito si chiama MULTI forum e chi non ha una multi non DOVREBBE stare qua a scassare le balle, alla gente che non piace la mia moto dico sempre che i gusti son gusti, disse il gatto che si leccava il culo, ma se continua a rompere le balle, mi incazzo perché poi si diventa noiosi. Si, ho pagato 20 mila euro per una moto che non va, scalda, si spegne, ha meno cose della k o della bmw, ha il cerchio da 17, è rossa (bianca sarebbe rossa senza vernice, errore di produzione....) si riga il display, ha un buco, ecc. Ma i soldi me li hai dati tu? Ma che due palle oh. Andate su kappaforum o bmforum e non ropete. Ok discutere dei difetti, li ha, ok discutere delle caratteristiche più o meno apprezzate, ma inventarsi cazzate o fare paragoni idioti no eh... Ktm a me è sempre piaciuta nonostante l'estetica particolare e discutibile, ma mi manca la passione che mi trasmette Ducati, ma non vado in un forum o da un amico KTMmista a dirgli che la sua moto fa cagare e deve darla via dopo aver denunciato la casa madre perché ha fatto una moto di cacca. Per quanto spesso e volentieri sono in disaccordo con multimarco, è uno dei pochi che critica senza condannare. È tanto difficile rendersene conto? Non esisterà mai un prodotto perfetto. Parliamo della MULTI 1000??? Eppure ha conquistato tutti o quasi in questo forum NONOSTANTE i difetti. Invece questa DVT ha scatenato quei (fortunatamente pochi ma insistenti) personaggi negativi che guardano solo le novità che non gli piacciono, tirando merda in toto e criticando aspetti che rendono una moto TOURING godibile come mai prima. Se la moto ha un difetto funzionale, è giusto lamentarsi, ma se una moto è affidabile e funziona a dovere, di cosa vi lamentate? Avete veramente speso 20mila euro per un OGGETTO che nonvi soddisfa e lo avete fatto a scatola chiusa? Ve la prendete con DUCATI? M'ah.... io mi farei un esame di coscienza e imparerei a stare zitto... Se pago consapevolmente una escort trans e poi rimango male quando vedo la "sorpresa" la colpa non è del tarello, ma la vostra che non sapete cosa state facendo....
La moto migliore è quella che ci piace di più, che ci fa innamorare ogni volta che la si guarda... Comunque io ne vedo tante in giro, e persone con meno grilli in testa sono molto soddisfatti. Come già detto in un altro post da bar, CAMBIATE MOTO E FORUM. Ma si può bestemmiare in questo forum? Perché chiarirebbe di piu il concetto



AjejeB
a me stai simpatico e sai perché ? perché dici le cose come le pensi! senza girarci o falso buonismo! per quanto riguarda il post da Bar permettimi di non essere d'accordo, ma non perché l'ho creato io ma perché non si può criticare una domanda, ok per te è da bar ma non criticarla...accettala e commentala se vuoi, a me i tuoi pareri interessano!
Tra l'altro io sono uno di quei pochi estimatori di questo modello, non dico solo qui ma anche su vari gruppi la difendo e a volte vengo anche deriso, e sai quanto me ne freg@? 0 riporto 0 ! piace a me? va benissimo! mi soddisfa per le mie esigenze? va benissimo! se poi ci sono persone che non ne sono soddisfatte beh...lì come il post che può essere condiviso o deriso è la stessa cosa per la moto, non ne sono soddisfatti pazienza, noi lo siamo? pace!
capisci cosa intendo?
in vari post sto leggendo i tuoi commenti singolari (singolari non perché strani ma perché arrivano dritto al punto e a me piacciono) e devo dire che su molte cose la penso esattamente come te [SM=x52767]

però non criticare un post che chiede quanti hanno lasciato questa moto per altre... [SM=x52767]

pace fratello [SM=x52767] [SM=x52767]




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
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06/07/2017 09:42
 
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Visto il livello del discorso meglio sopprassedere da ogni altro intervento [SM=x52767]




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06/07/2017 10:33
 
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Sicuramente [SM=x52767]
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06/07/2017 10:50
 
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L'erba del vicino è sempre più verde ,in effetti l'erba di mio frate è più bella della mia ma non me ne frega niente [SM=x52779]

Comunque sto ancora aspettando i pregi e "difetti" (che avete paura a elencare) dei nuovi acquisti e come vi trovate con la nuova assistenza ,perchè quello è un tasto dolente [SM=x52774]
I difetti della DVT si sanno ,sella dei puffi e buco a 6000giri ma le altre marche/modelli?
[Modificato da multimarco 06/07/2017 10:53]




&
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06/07/2017 10:59
 
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Re:
multimarco, 06/07/2017 10.50:

L'erba del vicino è sempre più verde ,in effetti l'erba di mio frate è più bella della mia ma non me ne frega niente [SM=x52779]

Comunque sto ancora aspettando i pregi e "difetti" (che avete paura a elencare) dei nuovi acquisti e come vi trovate con la nuova assistenza ,perchè quello è un tasto dolente [SM=x52774]
I difetti della DVT si sanno ,sella dei puffi e buco a 6000giri ma le altre marche/modelli?




fate santo quest'uomo ORA...SUBITO !!! ( 90 minuti di applausi) [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

dai su... c@@@o ditelo ora !





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06/07/2017 11:40
 
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Re:
multimarco, 06/07/2017 10.50:

L'erba del vicino è sempre più verde ,in effetti l'erba di mio frate è più bella della mia ma non me ne frega niente [SM=x52779]

Comunque sto ancora aspettando i pregi e "difetti" (che avete paura a elencare) dei nuovi acquisti e come vi trovate con la nuova assistenza ,perchè quello è un tasto dolente [SM=x52774]
I difetti della DVT si sanno ,sella dei puffi e buco a 6000giri ma le altre marche/modelli?




Nel nostro club ce ne sono due (erano tre ) KTM ma davvero non ti elenco perché davvero : che te lo dico affa' [SM=x52768]
Sempre motociclette e motociclisti quindi bene.... ma....
Dico che se la acquisti nella nostra zona cioè tra Milano e bergamo diciamo........
Assistenza post vendita faccio a tutti tanti auguri ma sinceri eh!

Lamps!!




**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**
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06/07/2017 11:47
 
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Re:
automedonte, 06/07/2017 09.42:

Visto il livello del discorso meglio sopprassedere da ogni altro intervento [SM=x52767]




Concordo [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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06/07/2017 11:57
 
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multimarco, 06/07/2017 10.50:

L'erba del vicino è sempre più verde ,in effetti l'erba di mio frate è più bella della mia ma non me ne frega niente [SM=x52779]

Comunque sto ancora aspettando i pregi e "difetti" (che avete paura a elencare) dei nuovi acquisti e come vi trovate con la nuova assistenza ,perchè quello è un tasto dolente [SM=x52774]
I difetti della DVT si sanno ,sella dei puffi e buco a 6000giri ma le altre marche/modelli?



Guarda,se tu non avessi sbagliato misura gomma anteriore saresti perfetto [SM=x52778] [SM=x52778]
[Modificato da Gava77 06/07/2017 11:58]
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06/07/2017 12:08
 
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Re:
automedonte, 06/07/2017 09.42:

Visto il livello del discorso meglio sopprassedere da ogni altro intervento [SM=x52767]




Standing ovation alla signorilità (come sempre)... [SM=x52767]




Buona strada [SM=x52769]
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto."
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06/07/2017 14:32
 
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Gianlu, scusa non intendevo che il discorso da bar è do per se il post, ma le risposte. La domanda che hai fatto è legittimissima, anche a me può interessare sapere come mai uno ha cambiato la dvt e quali differenze ha trovato. Il "discorso da bar" è riferito ai commenti di certi che sembra vogliano convincere altri in maniera assoluta della invalidità della moto.... classico atteggiamento da "so tutto io" che in genere viene fuori davanti ad una birra in un bar [SM=x52769]
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06/07/2017 14:39
 
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Automedonte: più che altro è meglio non fare altri interventi non tanto per il lovello del discorso, ma tanto per il fatto che ti inventi cose es è meglio evitare fare altre figure. Io ti ho linkato i dati di motociclismo relativi alle vendite IT delle moto, la dvt è andata benissimo nel 2016 e altrettanto bene nella prima parte del 2017. Differenza con la 950? 4 o 5 pezzi in meno. Tu, il dato che ci hai grossolanamente fornito da quale cassetto della tua testa lo hai preso?
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06/07/2017 15:52
 
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Re:
AjeieB, 06/07/2017 14.39:

Automedonte: più che altro è meglio non fare altri interventi non tanto per il lovello del discorso, ma tanto per il fatto che ti inventi cose es è meglio evitare fare altre figure. Io ti ho linkato i dati di motociclismo relativi alle vendite IT delle moto, la dvt è andata benissimo nel 2016 e altrettanto bene nella prima parte del 2017. Differenza con la 950? 4 o 5 pezzi in meno. Tu, il dato che ci hai grossolanamente fornito da quale cassetto della tua testa lo hai preso?



Tu forse non sai con chi stai parlando [SM=x52774]

Io guidavo la Multistrada quando Tu, forse, non avevi neanche la patente per poterlo fare nel lontano 2003 con la "vecchia" 1.000 2v. Nel 2011 sono passato alla 1200 ed ora ho cambiato semplicemente perchè non sono un talebano di nessun marchio ma compro quello che mi piace e/o mi serve in un determinato momento.

Sono 13 anni che faccio il moderatore qui dentro e Ti assicuro che della Multi conosco Tutto, vita, morte e miracoli. Non sarà certo un neofita come Te che può insegnarmi qualcosa.

Amo da sempre questa moto ed il fatto che in questo momento, a causa di scelte della dirigenza, non possa essere la MIA moto mi da alquanto fastidio.

I dati che fornisco Ti assicuro che sono tutti documentati, nell'ordine vendite al 30 giugno del 2015-2016-2017

www.moto.it/news/mercato-a-giugno-vendite-a-10-6-moto-17-le-top-...

www.moto.it/news/mercato-a-giugno-bene-le-moto-e-il-semestre-a-16-le-top-...
www.moto.it/news/il-mercato-a-giugno-accelera-25-6-il-semestre-a-6-1-le-top-...

Informati bene prima di emettere sentenze e giudizi che sono totalmente campati in aria.

Capisco la giovane età ma un maggior rispetto per gli altri utenti è cosa dovuta e doverosa.

Con questo chiudo veramente perchè non è per me interessante discutere su queste basi [SM=x52767]
[Modificato da automedonte 06/07/2017 15:53]




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06/07/2017 16:11
 
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Re: Re:
automedonte, 06/07/2017 15.52:

AjeieB, 06/07/2017 14.39:

Automedonte: più che altro è meglio non fare altri interventi non tanto per il lovello del discorso, ma tanto per il fatto che ti inventi cose es è meglio evitare fare altre figure. Io ti ho linkato i dati di motociclismo relativi alle vendite IT delle moto, la dvt è andata benissimo nel 2016 e altrettanto bene nella prima parte del 2017. Differenza con la 950? 4 o 5 pezzi in meno. Tu, il dato che ci hai grossolanamente fornito da quale cassetto della tua testa lo hai preso?



Tu forse non sai con chi stai parlando [SM=x52774]

Io guidavo la Multistrada quando Tu, forse, non avevi neanche la patente per poterlo fare nel lontano 2003 con la "vecchia" 1.000 2v. Nel 2011 sono passato alla 1200 ed ora ho cambiato semplicemente perchè non sono un talebano di nessun marchio ma compro quello che mi piace e/o mi serve in un determinato momento.

Sono 13 anni che faccio il moderatore qui dentro e Ti assicuro che della Multi conosco Tutto, vita, morte e miracoli. Non sarà certo un neofita come Te che può insegnarmi qualcosa.

Amo da sempre questa moto ed il fatto che in questo momento, a causa di scelte della dirigenza, non possa essere la MIA moto mi da alquanto fastidio.

I dati che fornisco Ti assicuro che sono tutti documentati, nell'ordine vendite al 30 giugno del 2015-2016-2017

www.moto.it/news/mercato-a-giugno-vendite-a-10-6-moto-17-le-top-...

www.moto.it/news/mercato-a-giugno-bene-le-moto-e-il-semestre-a-16-le-top-...
www.moto.it/news/il-mercato-a-giugno-accelera-25-6-il-semestre-a-6-1-le-top-...

Informati bene prima di emettere sentenze e giudizi che sono totalmente campati in aria.

Capisco la giovane età ma un maggior rispetto per gli altri utenti è cosa dovuta e doverosa.

Con questo chiudo veramente perchè non è per me interessante discutere su queste basi [SM=x52767]



...e.dopo questo intervento il livello effettivamente si è alzato di parecchio [SM=x52794]

Per me è NO questo atteggiamento,se poi arriva da amministratore [SM=x52794]


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06/07/2017 20:11
 
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Sciamano non preoccuparti, sarà il caldo... ora sa anche chi sono e cosa faccio m'ah.... tu moderi sul sito, io prima di trasferirmi ho fatto il meccanico di moto per 10 anni... mts comprese. Ma tralasciando i cavoli miei che sono MOLTO OT, i tuoi link si riferiscono a 1 mese, quelli che ho linkato io si riferiscono a TUTTO il 2016 e il 2017 fino ad aprile, e la mts è sempre abbondantemente più venduta della ktm e in linea con la 950. Questo per sottolineare che quello che hai scritto è oggettivamente errato. Non ti deve piacere la DVT, chi ha mai detto il contrario?!
Hai detto: "Evidentemente per i "gusti" della maggior parte dei clienti la dvt non va bene, questo è un dato inconfutabile che rende inutile la discussione sulla qualità intrinseca della moto"
dov'è la maggior parte, cosa significa? Nomi e cognomi della "maggior parte" dei clienti, come puoi dirlo??? Tu sei la maggior parte dei clienti? Boh...
Comunque non mi pare di aver non rispettato alcun utente, al massimo il creatore del post, al quale ho contribuito ad inquiare un post con OT, ma è un OT inerente alla natura della domanda, in ogni caso, scusa Gianluca... Scusate ora vado a finire il latte, sai, rafforza le ossa, gia che sono in fase di crescita [SM=x52770]
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07/07/2017 09:17
 
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...come spesso accade le discussioni tra uomini finiscono miseramente nel misurare chi ce l'ha piu' lungo e grosso... non vedo valore aggiunto nel leggere questi post e ne esco inorridito.
Per tornare all'argomento vorrei dire che non ho ancora lasciato la DVT e forse mai lo faro'. Non predero' mai ne' una K1290 ne' una GS e nemmeno una 1300 ne' tantomeno una 950 o 990 o simili...
Le prime per una semplice ragione a mio avviso... il peso!! Preferisco moto leggere, maneggevoli e agili nonostante siano pensati per il turismo. Per questo reputo piu' grave avere la borsa destra tagliata sulla MTS1200DVT rispetto al problema del buco.
Non andrei mai nemmeno sulle piccole per il ridotto contenuto tecnologico, i sistemi di sicurezza avanzati e gli impianti di illuminazione stradale sono un "must to have" quando si compra un mezzo nuovo per fare turismo, sborsare 14000 euro e non averli mi lascerebbe l'amaro in bocca.
Quindi se dovessi cambiare andrei su una MV Turismo Veloce Lusso o RC. Moto bella, ben fatta, leggera con motore 800 albero controrotante, coppia regolare, piena sotto con il 90% di coppia gia' a 4000giri e un bell allungo, con dotazione di serie completa di fari Full Led, Luci diurne, manopole riscaldate, ABS avanzato, sospensioni elettroniche, cavalletto centrale, cambio elettronico anche in scalata, infine prezzo inferiore ad una MTS1200S DVT che di serie non ha nulla (nemmeno il cavalletto centrale).Non ha bauletto ma ha le borse simmetriche per via dello scarico progettato opportunamente, ma puo' montare piastra portapacchi all'occorrenza....lo so lo... post vendita inesistente vero ma non credo che KTM sia tanto meglio...
Tuttavia la 1200DVT Base che posseggo mi piace, la guiderei molto di piu' se potessi, e quando me la saro' cucita addosso migliorandone alcune cosette non credo la daro' mai via. Questa moto e' come un parto prematuro, gli sono mancati collaudi piu' approfonditi che potessero portare ad una airbox migliore fin da subito, eletronica piu' affianta sul controllo motore e soprattutto di una migliore getione della fasatura variabile, che fa il suo dovere regalandoci la regolarita' ma che e' lenta quando si decide di cambiare carattere.
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07/07/2017 12:08
 
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OT :
Non capisco perchè definire alcuni post come discussioni da bar e altri no, sinceramente non ne vedo molto la differenza, ognuno dice la sua, ovviamente vale la regola del rispetto del prossimo, non esiste una verità assoluta, ma ci sono punti di vista e sensazioni che ognuno di noi vive a modo proprio e ne parla liberamente. Indipendentemente dal problema o dalla moto, se una discussione non piace non si è obbligati a partecipare e/o scrivere, penso che una discussione diventi da "Bar" quando si trascende alzando i toni, offendendo e volendo avere ragione a tutti i costi . Se una discussione è futile o tale viene considerata, ripeto, si è liberi di partecipare o meno ma non ne vedo il problema.

2OT:
Per la guida con il 19, sulla Multi Enduro hanno fatto un vero capolavoro, si guida divinamente, mooolto rotonda e piacevole, ma quello che stupisce è nella guida sportiva, lascia veramente sbalorditi, difficile portarla al limite (forse solo per il peso). Però anche lì son gusti a chi piace e a chi no.
Parere personale

3OT:
La Multi DVT rispetto alla 2013 a mio avviso và di più, a prescindere dal muro famoso, il motore spinge tantissimo anche a pochi giri e ti permette letteralmente di volare tra le curve, con sensazioni di estrema leggerezza, nei giri sotto al famoso range, il DVT fà il suo lavoro, ossia quando prendi il gas in mano il motore è in grado di dare il meglio per quel regime grazie alla fasatura variabile che rende la spinta immediata e fluida. A parità di pilota su un misto la DVT rispetto alla 2013, fa più strada, è più svelta (grazie ad un'avancorsa più chiuso), e malgrado pesi di più sembra molto ma molto più leggera della precedente. Ma anche quì son gusti a chi piace e a chi no.
Parere personale

4OT:
La moto la reputo esteticamente bellissima, spesso scendo in garage solo per guardarla e mi fà battere il cuore. Questo è elemento fondamentale per comperarmi una moto !! Le altre marche non le disdegno hanno tanti pregi e tanti difetti, ma ancora non ho trovato quella che mi fà battere il cuore come le Ducati, quando ci sarà allora vedremo.
La DVT aveva problemi di erogazione che hanno risolto con gli aggiornamenti, ma rimane il problema del motore che ad un certo numero di giri se si apre improvvisamente, mura, esita, ci pensa. Questo penso che ormai lo abbiamo un pò tutti notato e anche Ducati in primis ne è perfettamente consapevole.
Da quì ognuno trae le proprie conclusioni ed è libero di dire e pensare ciò che vuole. Ma sempre nel rispetto del prossimo.
Sempre parere personale

Amen [SM=x52767]
[Modificato da MultiAlex64 07/07/2017 12:11]




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07/07/2017 12:30
 
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Re:
MultiAlex64, 07/07/2017 12.08:

OT :
Non capisco perchè definire alcuni post come discussioni da bar e altri no, sinceramente non ne vedo molto la differenza, ognuno dice la sua, ovviamente vale la regola del rispetto del prossimo, non esiste una verità assoluta, ma ci sono punti di vista e sensazioni che ognuno di noi vive a modo proprio e ne parla liberamente. Indipendentemente dal problema o dalla moto, se una discussione non piace non si è obbligati a partecipare e/o scrivere, penso che una discussione diventi da "Bar" quando si trascende alzando i toni, offendendo e volendo avere ragione a tutti i costi . Se una discussione è futile o tale viene considerata, ripeto, si è liberi di partecipare o meno ma non ne vedo il problema.

2OT:
Per la guida con il 19, sulla Multi Enduro hanno fatto un vero capolavoro, si guida divinamente, mooolto rotonda e piacevole, ma quello che stupisce è nella guida sportiva, lascia veramente sbalorditi, difficile portarla al limite (forse solo per il peso). Però anche lì son gusti a chi piace e a chi no.
Parere personale

3OT:
La Multi DVT rispetto alla 2013 a mio avviso và di più, a prescindere dal muro famoso, il motore spinge tantissimo anche a pochi giri e ti permette letteralmente di volare tra le curve, con sensazioni di estrema leggerezza, nei giri sotto al famoso range, il DVT fà il suo lavoro, ossia quando prendi il gas in mano il motore è in grado di dare il meglio per quel regime grazie alla fasatura variabile che rende la spinta immediata e fluida. A parità di pilota su un misto la DVT rispetto alla 2013, fa più strada, è più svelta (grazie ad un'avancorsa più chiuso), e malgrado pesi di più sembra molto ma molto più leggera della precedente. Ma anche quì son gusti a chi piace e a chi no.
Parere personale

4OT:
La moto la reputo esteticamente bellissima, spesso scendo in garage solo per guardarla e mi fà battere il cuore. Questo è elemento fondamentale per comperarmi una moto !! Le altre marche non le disdegno hanno tanti pregi e tanti difetti, ma ancora non ho trovato quella che mi fà battere il cuore come le Ducati, quando ci sarà allora vedremo.
La DVT aveva problemi di erogazione che hanno risolto con gli aggiornamenti, ma rimane il problema del motore che ad un certo numero di giri se si apre improvvisamente, mura, esita, ci pensa. Questo penso che ormai lo abbiamo un pò tutti notato e anche Ducati in primis ne è perfettamente consapevole.
Da quì ognuno trae le proprie conclusioni ed è libero di dire e pensare ciò che vuole. Ma sempre nel rispetto del prossimo.
Sempre parere personale

Amen [SM=x52767]




LA MESSA è FINITA ANDATE IN PACE [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]




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07/07/2017 12:51
 
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D'accordo con multialex.
[SM=x52767]

Volevo solo dire a chi mi ha preceduto che di solito si diceva:
ITE MISSA EST.

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