printprintFacebook

IperCaforum il forum degli ipercafoni

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Attentato a Manchester

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2017 19.48
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.461
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 10.57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
La polizia: "È un atto di terrorismo". In campo il North West Counter Terrorism Unit. Sul posto decine di agenti e di ambulanze. May sospende la campagna elettorale. Nessuna rivendicazione, ma diversi siti jihadisti festeggiano l'attentato


Commento

Ma quando la smetteranno di colpire in giro per tutta l'Europa?
Ma poi perchè se la sono presa con un pubblico dove sapevano benissimo c'erano in prevalenza bambini?
Gioco di associazione di parole 76 pt.26/05/2017 13.26 by possum jenkins
TottiSenza Padroni Quindi Roma...64 pt.26/05/2017 14.19 by jandileida23
Saluti e futilità varie52 pt.26/05/2017 14.12 by possum jenkins
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.461
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 10.58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da La Repubblica


MANCHESTER - Sangue e terrore alla fine di un concerto di Ariana Grande, in una Manchester Arena colma di giovani e giovanissimi. Un'esplosione, forse due, o forse un secondo ordigno inesploso. Ventidue i morti confermati, 59 i feriti e panico per le migliaia di persone presenti nel palazzetto. Numerose le persone ancora disperse.

La polizia ha confermato che si tratta di un atto di terrorismo e ha detto che fra le vittime ci sono dei bambini. Secondo quanto riportano alcuni media, potrebbe trattarsi di una bomba "farcita di chiodi", ma gli investigatori sono quasi certi: "L'attacco è stato effettuato da un solo uomo che è morto nell'attentato". L'esplosione sarebbe avvenuta nel foyer del palazzetto, poco dopo le 22.30, subito dopo la fine del concerto.

Le testimonianze sono confuse, e si sono accavallate sui social sin dai primi minuti. Alcune persone hanno parlato di esplosioni, altri di rumore di spari. Altri affermavano che si trattava dello scoppio di un altoparlante, ma ormai è evidente che si è trattato di qualcosa di più grave, un atto deliberato. La folla si è gettata fuori dall'edificio, invadendo le strade e la vicina stazione metro (video).

La polizia ha subito parlato di "un serio incidente" e ha chiesto alla popolazione di tenersi alla larga dalla zona dell'Arena. Sul posto c'è un team di artificieri e un secondo sospetto ordigno è stato trovato nei Cathedral Gardens, un giardino nei pressi dell'Arena: lo hanno fatto brillare, ma non era un pacco esplosivo, solo vestiti abbandonati.

Alcuni media inglesi parlano di una persona fermata e di un sospetto ordigno in una fermata della metropolitana, ma mancano conferme.
Manchester, paura all'Arena per presunte esplosioni: la folla fugge impaurita
Condividi
Molti i mezzi della polizia, decine le ambulanze che sono arrivate sul luogo, mentre un elicottero sorvolava la zona. I servizi di sicurezza hanno fatto sapere che la vicina stazione di Manchester Victoria è stata chiusa, e i treni in transito a Manchester sono stati deviati. Al Wythenshawe Hospital un'infermiera ha chiesto alle persone non gravi in attesa al pronto soccorso di andare in altri ospedali perché "c'è stata un'esplosione e aspettiamo molti feriti".

Una donna presente al concerto, Evie Brewster, ha detto al Mail Online: "Ariana Grande aveva appena terminato la sua ultima canzone e aveva lasciato il palco quando abbiamo sentito una grande esplosione. All'improvviso tutti hanno iniziato a urlare e a correre verso l'uscita". David Richardson era al concerto con sua figlia Emily e racconta al Manchester Evening News: "Le persone stavano iniziando a uscire, mi sono girato a sinistra e ho sentito un'esplosione. Era a 12 metri da noi, vicino a un'uscita. Abbiamo pensato che fossero persone che facevano casino, quando si è sentita un'altra esplosione. A quel punto abbiamo visto fumo, tutti sono scappati".

Paul Britton, reporter del MEN, racconta che molti genitori stanno consolando i loro figli spaventati e in lacrime per strada.
Gb, 'esplosioni' alla Manchester Arena: la lunga fila di ambulanze
Condividi
Facebook ha attivato per le persone che erano nella zona colpita dall'attentato il suo Safety Check, la funzione per comunicare ai propri amici che non si è rimasti colpiti dall'esplosione.I tassisti della città hanno offerto corse gratis per tutta la notte per chi doveva tornare a casa o cercava parenti o amici coinvolti nell'attentato. La polizia ha anche attivato una linea telefonica di emergenza per le persone che stanno cercando gli spettatori dispersi. Sono infatti decine le persone che hanno perso i contatti con i familiari, comprese quelle ricoverate in ospedale. L'Unita' di crisi della Farnesina e l'Ambasciata d'Italia a Londra sono in stretto contatto con le autorità inglesi per verificare l'eventuale presenza di italiani e prestare ogni possibile assistenza ai connazionali presenti nel Regno Unito.

Le prime parole della politica inglese, nel pieno della campagna elettorale per il voto dell'8 giugno, arrivano dalla premier, Theresa May che ha parlato di un attentato "orribile" e ha annunciato che sospenderà le attività in vista del voto. Decisione condivisa anche dal leader laburista Jeremy Corbin. Il sindaco di Manchester, Andy Burnham ha dichiarato: "Il mio cuore è con le famiglie che hanno perso i loro cari. La mia ammirazione è per i nostri coraggiosi servizi di soccorso. Una notte terribile per la nostra grande città".

Alle 9 di mattina (ora di Londra) la premier May presiederà il comitato britannico di emergenza per la sicurezza 'Cobra'. Lo ha reso noto Downing Street, confermando che la polizia sta trattando l'incidente come un attentato terroristico. Siti jihadisti festeggiano l'attentato compiuto nella notte a Manchester, anche se ancora nessun gruppo ha rivendicato la strage. Lo riporta Site, il sito che monitora l'attività jihadista della galassia estremista. Secondo Site, sui canali di sostegno all'Isis, circola anche un video che ritrarrebbe il kamikaze, con il volto coperto, presunto autore della strage. A novembre l'Isis aveva diffuso un video con istruzioni dettagliate su come fare una bomba.

Con i suoi 21mila posti, la Manchester Arena - il nome completo è Manchester Evening News Arena - è il secondo palazzetto più grande d'Europa (il primo è ad Anversa). Il concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager, era la prima tappa europea del tour mondiale dell'artista. La cantante ha fatto sapere di stare bene ma è "inconsolabile" e "devastata", secondo quanto riferisce il sito Tmz. Il concerto di giovedì alla O2 Arena di Londra è ora in forse: "Non è in condizioni di esibirsi". L'attentato recente più grave in Europa per quanto riguarda il numero di vittime è stato l'assalto alla sala concerti del Bataclan a Parigi nel novembre del 2015. In quell'occasione attorno alla sala e nelle vie limitrofe furono uccise a colpi di arma da fuoco oltre 90 persone. Nell'estate 2005 morino invece in una serie di attacchi suicidi nella metropolitana di Londra 52 persone.

LA ZONA DELLA MANCHESTER ARENA
www.repubblica.it/esteri/2017/05/23/news/manchester_esplosioni_all_arena_panico_dopo_concerto_di_ariana_grande-16...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.462
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 10.59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[IMG=https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/05/23/085038722-5a891053-19c4-42a3-a149-03fa4fe4fb17.jpg]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 186.466
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaipermegagran.gif[/IMG]

ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
23/05/2017 11.08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
lady considine, 23/05/2017 10.57:


Commento

Ma quando la smetteranno di colpire in giro per tutta l'Europa?
Ma poi perchè se la sono presa con un pubblico dove sapevano benissimo c'erano in prevalenza bambini?




Sembra che siano piccole cellule militanti a ordire questi attentati, pertanto possiamo confidare solo nell'efficacia dei servizi d'intelligence per prevenirli e fermarli poco prima che riescano a colpire.
Altre soluzioni a breve termine non le vedo, perchè bisognerebbe togliere i motivi che alimentano rancore e sentimenti di vendetta nelle folli menti di questi terroristi, ma appunto perchè folli è difficile sperare che pur senza alcun motivo possano comunque pensare di realizzare nuovi atti criminosi. [SM=x44464]

_________________

[IMG=http://im3.freeforumzone.it/up/32/28/2034614068.jpg][IMG=http://im3.freeforumzone.it/up/32/42/1231736844.jpg]
Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 149
Registrato il: 18/06/2015
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 12.10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
lady considine, 23/05/2017 10.57:

La polizia:

Commento

Ma quando la smetteranno di colpire in giro per tutta l'Europa?
Ma poi perchè se la sono presa con un pubblico dove sapevano benissimo c'erano in prevalenza bambini?



1)questo è solo l'inizio ,la guerra vera inizierà quando saranno abbastanza da fare un attentato al giorno ,quando saranno abbastanza da farsi un partito,e non si sa neanche se inizierà ,può essere che perderemo e spariremo in silenzio come d'altronde stiamo per adesso.anzi no ,ci sono le manifestazioni pro migranti.......

2)è una lotta razziale ,quei bambini sono della nostra razza .non della loro


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 150
Registrato il: 18/06/2015
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 12.26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
jaena pliskin, 23/05/2017 12.10:



1)questo è solo l'inizio ,la guerra vera inizierà quando saranno abbastanza da fare un attentato al giorno ,quando saranno abbastanza da farsi un partito,e non si sa neanche se inizierà ,può essere che perderemo e spariremo in silenzio come d'altronde stiamo per adesso.anzi no ,ci sono le manifestazioni pro migranti.......

2)è una lotta razziale ,quei bambini sono della nostra razza .non della loro






l'uso del termine razza è esemplificativo ,al fine di non usare 15 parole per ribadire un concetto

chiamtela etnia,religione ,bla bla bla
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 151
Registrato il: 18/06/2015
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 12.31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
Etrusco, 23/05/2017 11.08:




Sembra che siano piccole cellule militanti a ordire questi attentati, pertanto possiamo confidare solo nell'efficacia dei servizi d'intelligence per prevenirli e fermarli poco prima che riescano a colpire.
Altre soluzioni a breve termine non le vedo, perchè bisognerebbe togliere i motivi che alimentano rancore e sentimenti di vendetta nelle folli menti di questi terroristi, ma appunto perchè folli è difficile sperare che pur senza alcun motivo possano comunque pensare di realizzare nuovi atti criminosi. [SM=x44464]




per me il discorso è molto piu ampio

per primi noi dobbiamo far capire a noi stessi che niente giustifica la morte di questi bambini

una guerra è ok
il terrorismo contro innocenti no,qual che sia il motivo vero o presunto(piu probabile) ,non vedo giapponesi distruggere città americane e loro sarebbero anche in un certo qual modo giustificati


detto questo ,i cattivi si ammazzano ,non si giustificano ,e nessuno mi parli di relatività del cattivo ,solo per fatto di essere NOI siamo NOI i buoni sempre e comunque
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 12.597
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 52
Sesso: Maschile

Utente Power

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinamegagran.gif[/IMG]

Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
23/05/2017 13.55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Speriamo non sia l'inizio di un ondata di attentati

In questo momento è arrivata la rivendicazione dell'ISIS


Analogie con lo stade de France, cosa è cambiato?

Allo stade de France gli attentatori furono fermati all'inizio di fronte al forte controllo, la tecnica è cambiata ora aspettano la fine dell'evento quando generalmente i controlli slacciano la cinghia.

Al G 7 che si svolgerà a Taormina vediamo cosa tirano fuori?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17
Registrato il: 27/05/2015
Città: MODENA
Età: 49
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 16.18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Al G7 non tireranno fuori niente...anzi più probabile che ci catechizzino perchè li andiamo a salvare in mare.

Ormai l'Italia è alla mercè di tutti...poveri noi
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.753
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 40
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 17.26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
pliskiss, 23/05/2017 13.55:

Speriamo non sia l'inizio di un ondata di attentati

In questo momento è arrivata la rivendicazione dell'ISIS


Analogie con lo stade de France, cosa è cambiato?

Allo stade de France gli attentatori furono fermati all'inizio di fronte al forte controllo, la tecnica è cambiata ora aspettano la fine dell'evento quando generalmente i controlli slacciano la cinghia.

Al G 7 che si svolgerà a Taormina vediamo cosa tirano fuori?




Se ci vogliamo basare sui fatti potremmo essere ottimisti e pensare che se avessero voluto colpire anche in Italia lo avrebbero già fatto, probabilmente a loro per motivi che posso intuire interessa tenersi buona l'Italia come nazione rifugio, ospitante e come ponte per tutti i migranti che altrimenti entrerebbero con enormi difficoltà in Europa.

Al G7 di Taormina non colpiranno, come non lo hanno fatto al recente Expò e al Giubileo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.001
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 34
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 18.09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Da da da, 23/05/2017 17.26:




Se ci vogliamo basare sui fatti potremmo essere ottimisti e pensare che se avessero voluto colpire anche in Italia lo avrebbero già fatto, probabilmente a loro per motivi che posso intuire interessa tenersi buona l'Italia come nazione rifugio, ospitante e come ponte per tutti i migranti che altrimenti entrerebbero con enormi difficoltà in Europa.

Al G7 di Taormina non colpiranno, come non lo hanno fatto al recente Expò e al Giubileo.




Aspetta, ti è sfuggito l'attentato della scorsa settimana a Milano, dove solo per la bravura di un poliziotto e due militari non c'è scappato il morto...
per dire che nessuno può abbassare la guardia.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.002
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 34
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 18.12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
lady considine, 23/05/2017 10.57:


Ma quando la smetteranno di colpire in giro per tutta l'Europa?
Ma poi perchè se la sono presa con un pubblico dove sapevano benissimo c'erano in prevalenza bambini?




Forse la mia è solo utopia, ma forse un giorno ci sarà una migliore distribuzione della ricchezza, del lavoro e della cultura, cosicchè nessuno si sentirà escluso o disadattato a tal punto da abbracciare intenti terroristici...

Come fare non so, ma di sicuro non come in Francia dove abbiamo visto il loro fallimento nell'integrazione multietnica e nemmeno come in Belgio o in GB
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 152
Registrato il: 18/06/2015
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 18.26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
Arcanna Jones, 23/05/2017 18.12:




Forse la mia è solo utopia, ma forse un giorno ci sarà una migliore distribuzione della ricchezza, del lavoro e della cultura, cosicchè nessuno si sentirà escluso o disadattato a tal punto da abbracciare intenti terroristici...

Come fare non so, ma di sicuro non come in Francia dove abbiamo visto il loro fallimento nell'integrazione multietnica e nemmeno come in Belgio o in GB




sono sicuro tu l'abbia fatto involontariamente ma sembra una giustificazione

io di poveri italiani che si fanno esplodere per ammazzare bambini non ne vedo ,noi rubiamo come le persone normali,azni molto piu furbescamente

questi bisogna affamarli ancora di piu ,altro che distribuzione della ricchezza
piu preservativi nel terzo mondo e vedi che stanno meglio
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.016
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 34
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 18.40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
jaena pliskin, 23/05/2017 18.26:




sono sicuro tu l'abbia fatto involontariamente ma sembra una giustificazione

io di poveri italiani che si fanno esplodere per ammazzare bambini non ne vedo ,noi rubiamo come le persone normali,azni molto piu furbescamente

questi bisogna affamarli ancora di piu ,altro che distribuzione della ricchezza
piu preservativi nel terzo mondo e vedi che stanno meglio




In India hanno provato a distribuire preservativi gratis, ma hanno fallito, con quei preservativi ci fanno di tutto fuorchè usarli per le finalità auspicate.

Comunque quando una persona ha la testa impegnata su un lavoro e non è lasciata troppo tempo abbandonata a se stessa è statisticamente dimostrato che migliora i suoi comportamenti, verso se stesso e verso la società.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 154
Registrato il: 18/06/2015
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 18.54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
Arcanna Jones, 23/05/2017 18.40:




In India hanno provato a distribuire preservativi gratis, ma hanno fallito, con quei preservativi ci fanno di tutto fuorchè usarli per le finalità auspicate.

Comunque quando una persona ha la testa impegnata su un lavoro e non è lasciata troppo tempo abbandonata a se stessa è statisticamente dimostrato che migliora i suoi comportamenti, verso se stesso e verso la società.




ma rimane un errore fornire un qualsiasi appiglio per giustificare questi gesti

ecco ,visto che non capiscono che la fame nel mondo ,la ricchezza mal distribuita e cavolate simili ,sono colpa della sovrappolazione ,un problema che non tocca l'occidente ,purtroppo per motivi economici e non di becera stupidità come nel loro caso

comunque ,basta co sta storia dell'occidente cattivo,ok dicono che è colpa nostra chiediamo scusa ,mandiamoli a casa e non interveniamo piu nei loro affari

promuoviamo la ricerca scientifica , un mercato chiuso fra occidentali e russia e cina ,e un piano famiglia decente

tempo 10 anni avremo un mondo intero tutto per noi,perchè senza di noi,i famosi imperialisti impiccioni, si sarebbero gia sterminati secoli fa per conto loro

vedi ruanda se non credi ,vedi nigeria,ma vedi anche africa e medio oriente secoli e secoli fa prima che noi cattivoni ci impicciassimo

insomma sta storia che non ci meritiamo ciò che abbiamo e dobbiamo redistribuirlo ai nostri carnefici ha stufato

qua nessuno va in germania ad ammazzare bambini tedeschi perchè il loro bisnonno ha bombardato o ucciso qualcuno,neanche gli ebrei

e i giapponesi non ammazzano bambini americani per hiroshima e nagasaki

quindi questi sono solo merda uscita fuori da una cultura di merda e aggiungiamoci cultura che attecchisce in etnie di certo non famose per particolari contributi all'umanità......forse il jazz ,perchè il rap non lo considero un contributo ma un'altra esorbitante e disturbante merda


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 762
Registrato il: 04/11/2014
Città: VESCOVATO
Età: 35
Sesso: Maschile

Utente Power

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaveterano.gif[/IMG]

23/05/2017 18.56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una semplice domandina: Com'è che se io vado ad un concerto con un accendino, me lo sequestrano o mi arrestano se me lo trovano all'interno del luogo dove si svolge il suddetto concerto e qui riescono a entrare con una bomba e a farsi esplodere? Comunque mi dispiace moltissimo [SM=x44468]
[Modificato da Joe81M 23/05/2017 18.58]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 155
Registrato il: 18/06/2015
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 18.58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Joe81M, 23/05/2017 18.56:

Una semplice domandina: Com'è che se io vado ad un concerto con un accendino, me lo sequestrano o mi arrestano se me lo trovano all'interno del luogo dove si svolge il suddetto concerto e qui riescono a entrare con una bomba e a farsi esplodere?




l'attentato è avvenuto alla fine del concerto mentre la gente stava uscendo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.767
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 40
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 19.00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
jaena pliskin, 23/05/2017 12.31:




per me il discorso è molto piu ampio

per primi noi dobbiamo far capire a noi stessi che niente giustifica la morte di questi bambini

una guerra è ok
il terrorismo contro innocenti no,qual che sia il motivo vero o presunto(piu probabile) ,non vedo giapponesi distruggere città americane e loro sarebbero anche in un certo qual modo giustificati


detto questo ,i cattivi si ammazzano ,non si giustificano ,e nessuno mi parli di relatività del cattivo ,solo per fatto di essere NOI siamo NOI i buoni sempre e comunque




Scusa, Jaena, ma qui chi sta giustificando i terroristi? Dove ti sembra di vedere queste giustificazioni? Perchè a me non sembra
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.768
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 40
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM

[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinagranscassa.gif[/IMG]

23/05/2017 19.04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
jaena pliskin, 23/05/2017 18.54:





ecco ,visto che non capiscono che la fame nel mondo ,la ricchezza mal distribuita e cavolate simili ,sono colpa della sovrappolazione ,un problema che non tocca l'occidente ,purtroppo per motivi economici e non di becera stupidità come nel loro caso

comunque ,basta co sta storia dell'occidente cattivo,ok dicono che è colpa nostra chiediamo scusa ,mandiamoli a casa e non interveniamo piu nei loro affari

promuoviamo la ricerca scientifica , un mercato chiuso fra occidentali e russia e cina ,e un piano famiglia decente





Ma lo sai che alcune risorse si trovano solo in Africa?
Senza alcune di esse sarebbe difficile acquistare oggi i moderni smartphones a prezzi relativamente accessibili.

Comunque mi sembri molto estremo nelle tue soluzioni.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 157
Registrato il: 18/06/2015
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Maschile
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinaprincipiante.gif[/IMG]

23/05/2017 19.04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti
Da da da, 23/05/2017 19.00:




Scusa, Jaena, ma qui chi sta giustificando i terroristi? Dove ti sembra di vedere queste giustificazioni? Perchè a me non sembra




in realtà parlavo di un atteggiamento generale ,il fatto che qualcuno qui dentro cada nell'inganno non vuol dire che si debba sentire insultato da me

esempi:

la povertà,la redistribuzione della ricchezza,la palestina,il disagio sociale

sticazzi ,queste sono bestie immonde ,vanno distrutti ,loro e chi li sostiene

come mai twitter si scusa per aver in qualche modo favorito trump e poi non fornisce i dati degli account che hanno festeggiato per la strage?

vogliamo indirizzi ip e tutto ,mica per arrestarli,bomabrdiamo casa direttamente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14.59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone