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[scoop] NUOVA Ducati Multistrada 2018

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2017 19:19
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Io dico che sentire tanti di voi sembra che abbiamo tra le mani un cancello, una moto che non va, addirittura gente che ha abbandonato di fare un sorpasso perche la moto non andava. Ma state scherzando? Vero che aveva un buco ed una incertezza, ma da li, a dire che non si guida e che non va, ce ne vuole. Io capisco che la maggior parte della gente è scapace, ma cristo, collegatelo il cervello prima di parlare, o meglio non fatelo affatto, perchè non trovo giusto dire cose imprecise.Non critico il fatto di parlarne, ma il modo e l'esagerazione. Io ho sia il vecchio 1000 con 95milakm sia la DVT 2016, oltre al fatto che avendo lavorato per anni in officina moto, ho provato tante tante marche e modelli diversi. Tutte sono perfette con i loro difetti, e IO penso che ognuno debba acquistare una moto secondo i propri gusti e secondo il cuore. Sempre secondo me, chi per comprare una moto sta li a guardare sulla carta, CV, sospensioni, freni, curve di erogazione, ecc ecc è gia un caxacaxxi che poi si sfoga nei forum perchè ovviamente troverà il pelo nell'uovo. La mia DVT è perfetta, con il suo buco (tra l'altro risolto) e le sue plastiche che fanno aria differente tra DX e SX, la 2018 sarà perfetta con i suoi altri problemi, e la 2020 idem. Ragazzi, non esiste la perfezione matematica, soprattutto su un marchio semi artigianale come Ducati, senza calcolare che è prodotta in italia e tutti sappiamo come funziona in italia. Non tralasciamo poi il fatto che stiamo parlando di MOTO STRADALI non da pista. "Quando spalanchi il gas la moto si pianta" questo ho letto tra le altre cose... La mia non sia pianta affatto, sarà meno esplosiva delle precedenti, ok, ma la parola si pianta.... siamo sicuri che sia giusta? La mia si pianta solo al limitatore, forse a voi hanno venduto le DVT rotte... aspettate il modello 2018 che sarà perfetta.... ah no perchè poi esce il modello 2019 che sarà più perfetta, si prendete quello... anche se nel 2020 uscirà il modello del secolo e di sicuro non avrete problemi, a meno che non pensate al modello 2021 nel quale aggiungeranno tante migliorerie.... continuo?
Concludo: Se la moto ha un problema, vero, come puo essere la perdita del fluido freni dalla vaschetta, gli specchi che vibrano o si smontano, il parasassi che si rompe, ok, andate dove l'avete presa e senza storie passeranno tutto in garanzia. Se la moto è concepita in un certo modo che a voi non piace, avete comprato o state comprando la moto sbagliata. Io non compro BMW perchè mi fa caxare esteticamente e nei dettagli, non è che vado a comprarla e poi le tiro merda nei forum o al bar... Ma si sa, ormai la passione è cosa per pochi le moto si comprano per fare i fighi in giro e la cosa agghiacciante è che anche le case che devono vendere vanno dietro ai gusti del cliente che ripeto è sempre più fighetta (vedi sparizione frizione a secco, display che sembrano tablet, cavalli infiniti, elettronica invasiva, ecc ecc) MIO PERSONALE PARERE. Non sono un moralizzatore, ma un cliente appassionato di Ducati con le balle piene di sentire cazzate. Godetevi la moto perchè questa DVT sa regalare emozioni infinite, era un po che non mi capitava di sorridere dentro al casco per la facilità, la cattiveria (si è cattiva, fatelo girare sto motore, sopra i 6mila è esagerato), il comfort e la velocità. Sinceramente oltre a qualche dettaglio migliorabile (vaschetta freno anteriore, buco un po fastidioso e incertezza nel prendere il gas con relativi strattori che però grazie all'ultimo aggiornamento sono spariti) io non le trovo difetti eccetto quello della bellezza, è talmente bella che non riesco a non fissarla come un pirla, devo sempre tenerla coperta quando non uso.
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28/04/2017 12:52
 
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Re:
AjeieB, 28/04/2017 11.24:

Io dico che sentire tanti di voi sembra che abbiamo tra le mani un cancello, una moto che non va, addirittura gente che ha abbandonato di fare un sorpasso perche la moto non andava. Ma state scherzando? Vero che aveva un buco ed una incertezza, ma da li, a dire che non si guida e che non va, ce ne vuole. Io capisco che la maggior parte della gente è scapace, ma cristo, collegatelo il cervello prima di parlare, o meglio non fatelo affatto, perchè non trovo giusto dire cose imprecise.Non critico il fatto di parlarne, ma il modo e l'esagerazione. Io ho sia il vecchio 1000 con 95milakm sia la DVT 2016, oltre al fatto che avendo lavorato per anni in officina moto, ho provato tante tante marche e modelli diversi. Tutte sono perfette con i loro difetti, e IO penso che ognuno debba acquistare una moto secondo i propri gusti e secondo il cuore. Sempre secondo me, chi per comprare una moto sta li a guardare sulla carta, CV, sospensioni, freni, curve di erogazione, ecc ecc è gia un caxacaxxi che poi si sfoga nei forum perchè ovviamente troverà il pelo nell'uovo. La mia DVT è perfetta, con il suo buco (tra l'altro risolto) e le sue plastiche che fanno aria differente tra DX e SX, la 2018 sarà perfetta con i suoi altri problemi, e la 2020 idem. Ragazzi, non esiste la perfezione matematica, soprattutto su un marchio semi artigianale come Ducati, senza calcolare che è prodotta in italia e tutti sappiamo come funziona in italia. Non tralasciamo poi il fatto che stiamo parlando di MOTO STRADALI non da pista. "Quando spalanchi il gas la moto si pianta" questo ho letto tra le altre cose... La mia non sia pianta affatto, sarà meno esplosiva delle precedenti, ok, ma la parola si pianta.... siamo sicuri che sia giusta? La mia si pianta solo al limitatore, forse a voi hanno venduto le DVT rotte... aspettate il modello 2018 che sarà perfetta.... ah no perchè poi esce il modello 2019 che sarà più perfetta, si prendete quello... anche se nel 2020 uscirà il modello del secolo e di sicuro non avrete problemi, a meno che non pensate al modello 2021 nel quale aggiungeranno tante migliorerie.... continuo?
Concludo: Se la moto ha un problema, vero, come puo essere la perdita del fluido freni dalla vaschetta, gli specchi che vibrano o si smontano, il parasassi che si rompe, ok, andate dove l'avete presa e senza storie passeranno tutto in garanzia. Se la moto è concepita in un certo modo che a voi non piace, avete comprato o state comprando la moto sbagliata. Io non compro BMW perchè mi fa caxare esteticamente e nei dettagli, non è che vado a comprarla e poi le tiro merda nei forum o al bar... Ma si sa, ormai la passione è cosa per pochi le moto si comprano per fare i fighi in giro e la cosa agghiacciante è che anche le case che devono vendere vanno dietro ai gusti del cliente che ripeto è sempre più fighetta (vedi sparizione frizione a secco, display che sembrano tablet, cavalli infiniti, elettronica invasiva, ecc ecc) MIO PERSONALE PARERE. Non sono un moralizzatore, ma un cliente appassionato di Ducati con le balle piene di sentire cazzate. Godetevi la moto perchè questa DVT sa regalare emozioni infinite, era un po che non mi capitava di sorridere dentro al casco per la facilità, la cattiveria (si è cattiva, fatelo girare sto motore, sopra i 6mila è esagerato), il comfort e la velocità. Sinceramente oltre a qualche dettaglio migliorabile (vaschetta freno anteriore, buco un po fastidioso e incertezza nel prendere il gas con relativi strattori che però grazie all'ultimo aggiornamento sono spariti) io non le trovo difetti eccetto quello della bellezza, è talmente bella che non riesco a non fissarla come un pirla, devo sempre tenerla coperta quando non uso.




Concordo in tutto....pieeeeeeeeeeenamente.... [SM=x52767]
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28/04/2017 13:12
 
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AjeieB, 28/04/2017 11.24:

Io dico che sentire tanti di voi sembra che abbiamo tra le mani un cancello, una moto che non va, addirittura gente che ha abbandonato di fare un sorpasso perche la moto non andava. Ma state scherzando? Vero che aveva un buco ed una incertezza, ma da li, a dire che non si guida e che non va, ce ne vuole. Io capisco che la maggior parte della gente è scapace, ma cristo, collegatelo il cervello prima di parlare, o meglio non fatelo affatto, perchè non trovo giusto dire cose imprecise.Non critico il fatto di parlarne, ma il modo e l'esagerazione. Io ho sia il vecchio 1000 con 95milakm sia la DVT 2016, oltre al fatto che avendo lavorato per anni in officina moto, ho provato tante tante marche e modelli diversi. Tutte sono perfette con i loro difetti, e IO penso che ognuno debba acquistare una moto secondo i propri gusti e secondo il cuore. Sempre secondo me, chi per comprare una moto sta li a guardare sulla carta, CV, sospensioni, freni, curve di erogazione, ecc ecc è gia un caxacaxxi che poi si sfoga nei forum perchè ovviamente troverà il pelo nell'uovo. La mia DVT è perfetta, con il suo buco (tra l'altro risolto) e le sue plastiche che fanno aria differente tra DX e SX, la 2018 sarà perfetta con i suoi altri problemi, e la 2020 idem. Ragazzi, non esiste la perfezione matematica, soprattutto su un marchio semi artigianale come Ducati, senza calcolare che è prodotta in italia e tutti sappiamo come funziona in italia. Non tralasciamo poi il fatto che stiamo parlando di MOTO STRADALI non da pista. "Quando spalanchi il gas la moto si pianta" questo ho letto tra le altre cose... La mia non sia pianta affatto, sarà meno esplosiva delle precedenti, ok, ma la parola si pianta.... siamo sicuri che sia giusta? La mia si pianta solo al limitatore, forse a voi hanno venduto le DVT rotte... aspettate il modello 2018 che sarà perfetta.... ah no perchè poi esce il modello 2019 che sarà più perfetta, si prendete quello... anche se nel 2020 uscirà il modello del secolo e di sicuro non avrete problemi, a meno che non pensate al modello 2021 nel quale aggiungeranno tante migliorerie.... continuo?
Concludo: Se la moto ha un problema, vero, come puo essere la perdita del fluido freni dalla vaschetta, gli specchi che vibrano o si smontano, il parasassi che si rompe, ok, andate dove l'avete presa e senza storie passeranno tutto in garanzia. Se la moto è concepita in un certo modo che a voi non piace, avete comprato o state comprando la moto sbagliata. Io non compro BMW perchè mi fa caxare esteticamente e nei dettagli, non è che vado a comprarla e poi le tiro merda nei forum o al bar... Ma si sa, ormai la passione è cosa per pochi le moto si comprano per fare i fighi in giro e la cosa agghiacciante è che anche le case che devono vendere vanno dietro ai gusti del cliente che ripeto è sempre più fighetta (vedi sparizione frizione a secco, display che sembrano tablet, cavalli infiniti, elettronica invasiva, ecc ecc) MIO PERSONALE PARERE. Non sono un moralizzatore, ma un cliente appassionato di Ducati con le balle piene di sentire cazzate. Godetevi la moto perchè questa DVT sa regalare emozioni infinite, era un po che non mi capitava di sorridere dentro al casco per la facilità, la cattiveria (si è cattiva, fatelo girare sto motore, sopra i 6mila è esagerato), il comfort e la velocità. Sinceramente oltre a qualche dettaglio migliorabile (vaschetta freno anteriore, buco un po fastidioso e incertezza nel prendere il gas con relativi strattori che però grazie all'ultimo aggiornamento sono spariti) io non le trovo difetti eccetto quello della bellezza, è talmente bella che non riesco a non fissarla come un pirla, devo sempre tenerla coperta quando non uso.



Ti rispondo perché mi sento sempre parte in causa, se leggi bene il mio post ti specifica anzitutto che sono un amante del marchio e non certo un detrattore, ma non un Talebano,quindi con la capacità obiettiva di discernere pregi e difetti tra i vari modelli .
Mio malgrado riconosco anche quando Ducati commette delle cazzate e qui non mi riferisco ai normali richiami che vengono effettuati per altro da tutte le case motociclistiche, ma su problematiche serie e oggettivamente riscontrabili. Premetto che non ho mai affermato che la Multistrada è un "cancello", ho anche detto che con l'ultimo aggiornamento il problema del buco di erogazione è stato risolto, ma ho scritto che rimane il problema della fasatura variabile che a un determinato numero di giri il motore sembra "piantarsi".
Quindi l'autore della frase:" in sorpasso con il motore posizionato intorno ai 5500 giri aprendo improvvisamente il motore si pianta" quello sono io !!! Ma se l'ho scritto è perché è così, provato e riprovato da me e anche da altri, quindi invece di sentenziare e giudicare ad ampio spettro il tuo prossimo senza peraltro conoscerlo con appellativi quali : triste, culo moscio,tifoso, cervello scollegato etc etc ti inviterei magari a controllare lo stato di salute del tuo polso, che forse a furia di giudicare magari è moscio e triste !!! [SM=x52779]
Sicuramente sarai un bravo meccanico, non so se altrettanto motociclista, ma questo non stà a me giudicarlo.




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28/04/2017 13:25
 
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Quando provai la DVT non mi piacque l'erogazione, parlo della 2015.
Paradossalmente, settimana scorsa ho provato il nuovo monster 1200 S, trovo il motore molto più godibile.
Dire che la Ducati è semi artigianale mi sembra eccessivo, è come tutte le altre oggi.
[Modificato da BMWista-70 28/04/2017 13:26]
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28/04/2017 13:35
 
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Re:
AjeieB, 28/04/2017 11.24:

Io dico che sentire tanti di voi sembra che abbiamo tra le mani un cancello, una moto che non va, addirittura gente che ha abbandonato di fare un sorpasso perche la moto non andava. Ma state scherzando? Vero che aveva un buco ed una incertezza, ma da li, a dire che non si guida e che non va, ce ne vuole. Io capisco che la maggior parte della gente è scapace, ma cristo, collegatelo il cervello prima di parlare, o meglio non fatelo affatto, perchè non trovo giusto dire cose imprecise.Non critico il fatto di parlarne, ma il modo e l'esagerazione. Io ho sia il vecchio 1000 con 95milakm sia la DVT 2016, oltre al fatto che avendo lavorato per anni in officina moto, ho provato tante tante marche e modelli diversi. Tutte sono perfette con i loro difetti, e IO penso che ognuno debba acquistare una moto secondo i propri gusti e secondo il cuore. Sempre secondo me, chi per comprare una moto sta li a guardare sulla carta, CV, sospensioni, freni, curve di erogazione, ecc ecc è gia un caxacaxxi che poi si sfoga nei forum perchè ovviamente troverà il pelo nell'uovo. La mia DVT è perfetta, con il suo buco (tra l'altro risolto) e le sue plastiche che fanno aria differente tra DX e SX, la 2018 sarà perfetta con i suoi altri problemi, e la 2020 idem. Ragazzi, non esiste la perfezione matematica, soprattutto su un marchio semi artigianale come Ducati, senza calcolare che è prodotta in italia e tutti sappiamo come funziona in italia. Non tralasciamo poi il fatto che stiamo parlando di MOTO STRADALI non da pista. "Quando spalanchi il gas la moto si pianta" questo ho letto tra le altre cose... La mia non sia pianta affatto, sarà meno esplosiva delle precedenti, ok, ma la parola si pianta.... siamo sicuri che sia giusta? La mia si pianta solo al limitatore, forse a voi hanno venduto le DVT rotte... aspettate il modello 2018 che sarà perfetta.... ah no perchè poi esce il modello 2019 che sarà più perfetta, si prendete quello... anche se nel 2020 uscirà il modello del secolo e di sicuro non avrete problemi, a meno che non pensate al modello 2021 nel quale aggiungeranno tante migliorerie.... continuo?
Concludo: Se la moto ha un problema, vero, come puo essere la perdita del fluido freni dalla vaschetta, gli specchi che vibrano o si smontano, il parasassi che si rompe, ok, andate dove l'avete presa e senza storie passeranno tutto in garanzia. Se la moto è concepita in un certo modo che a voi non piace, avete comprato o state comprando la moto sbagliata. Io non compro BMW perchè mi fa caxare esteticamente e nei dettagli, non è che vado a comprarla e poi le tiro merda nei forum o al bar... Ma si sa, ormai la passione è cosa per pochi le moto si comprano per fare i fighi in giro e la cosa agghiacciante è che anche le case che devono vendere vanno dietro ai gusti del cliente che ripeto è sempre più fighetta (vedi sparizione frizione a secco, display che sembrano tablet, cavalli infiniti, elettronica invasiva, ecc ecc) MIO PERSONALE PARERE. Non sono un moralizzatore, ma un cliente appassionato di Ducati con le balle piene di sentire cazzate. Godetevi la moto perchè questa DVT sa regalare emozioni infinite, era un po che non mi capitava di sorridere dentro al casco per la facilità, la cattiveria (si è cattiva, fatelo girare sto motore, sopra i 6mila è esagerato), il comfort e la velocità. Sinceramente oltre a qualche dettaglio migliorabile (vaschetta freno anteriore, buco un po fastidioso e incertezza nel prendere il gas con relativi strattori che però grazie all'ultimo aggiornamento sono spariti) io non le trovo difetti eccetto quello della bellezza, è talmente bella che non riesco a non fissarla come un pirla, devo sempre tenerla coperta quando non uso.



Ok [SM=x52767]
Però sinceramente il buco originale della 2015 andava dai 4000 ai 6000 [SM=x52774] .....the black hole [SM=x52771] non era una lieve incertezza [SM=x52772] il problema è che era voluto [SM=x52793]
Poi...a me la frizione a secco fa [SM=x52778] molto meglio quella a bagnomaria [SM=x52780] ero passato dalla 1000 alla 1100 solo per quello [SM=x52779] e il display è una figata [SM=x52780]





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28/04/2017 13:55
 
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Ripeto che se si apre tutto dai 6mila giri in su, la mia moto non si pianta per nulla, anzi impenna e se non si vuole morire bisogna dosare il gas. Se poi vai con mappa urban e controlli al massimo, ci sta che la moto si pianta. Non ho idea di come si comporti la moto con i controlli avendo messo io in sport tutto off e in touring tutto al minimo. Io penso che se la tua si pianta o hai tanti controlli, o è rotta. E non mi riferisco a te specifico nelle mie critiche, ma in generale. Per quanto riguarda i miei Termini ho dato per scontato che si capisse che sono detti in tono amichevole, io mi temgo la mia fantastica DVT a prescindere dalle vostre lodi o critiche, quindi insultare o essere scontroso non è minimamente nei miei interessi e nelle mie intenzioni. Pertanto mi scuso se sono sembrato offensivo o provocatorio. Rimane il fatto che personalmente trovo imbarazzanti certi commenti (di nuovo parlo in generale). Io se c'è qualcosa che non va, ovvio lo dico, ne parlo e mi lamento, ma se una moto è fatta con un certo tipo di erogazione, non vado a gridare allo scandalo, truffa, o negligenza. Come ha giustamente setto qualcuno, già in prova hanno trovato la dvt (primissima release) strana, se poi la compri sapendo com'è, non ci si può lamentare. D'altronde le porte aperte esistono proprio per fartela conoscere. Personalmente, come gia detto in un altra discussione, l'avrei presa anche se priva di motore ma allestita con dei pedali, e appena presa, ho anche io condiviso qua le sue varie caratteristiche anche quelle che NON ho apprezzato come gia detto. Ho sempre trovato fastidioso piu che per il buco, il seghettamento per l'incertezza del gas, ora sparito del tutto quello, veramente non capisco di cosa ci si lamenta....
L'appellativo "triste" rimane per chi veramente cerca sempre la rogna, sono convinto che gente del genere (parlo in generale di nuovo) non viva bene!
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28/04/2017 14:30
 
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Re: Re:
multimarco, 28/04/2017 13.35:



Ok [SM=x52767]
Però sinceramente il buco originale della 2015 andava dai 4000 ai 6000 [SM=x52774] .....the black hole [SM=x52771] non era una lieve incertezza [SM=x52772] il problema è che era voluto [SM=x52793]
Poi...a me la frizione a secco fa [SM=x52778] molto meglio quella a bagnomaria [SM=x52780] ero passato dalla 1000 alla 1100 solo per quello [SM=x52779] e il display è una figata [SM=x52780]





Il black hole c'era, vero! l'incertezza a cui mi riferisco era proprio il gas, indipendentemente dai giri, strappava, a volte si a volte no... ora non c'è piu, per fortuna. Per la frizione a secco, piace di piu a bagno d'olio anche al tuo ragazzo?? [SM=x52781] [SM=x52778]
E il display si, mi piace molto, ma purtroppo la direzione mi sa tanto che è quella della KTM, la 1290 per me ha quel display che è orribile e potrebbe causare anche diversi morti e feriti, ok sulle auto, ma sulle moto no dai! Per di piu una moto polivalente come il kappone, vedrai i vetri rotti... Per me siamo gia al limite sulla nostra, alla fine è un display ricco e a colori ma niente di rivoluzionario, vedrai i prossimi modelli, metteranno dentro navigatore, lettore mp3 con foto, e vedrai che arriveranno anche i messaggi wa e email... Il cliente chiede, la mamma da. E' cosi... purtoppo anche quando chiede le cazzate.
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Re:
AjeieB, 4/28/2017 1:55 PM:

Ripeto che se si apre tutto dai 6mila giri in su, la mia moto non si pianta per nulla, anzi impenna e se non si vuole morire bisogna dosare il gas. Se poi vai con mappa urban e controlli al massimo, ci sta che la moto si pianta. Non ho idea di come si comporti la moto con i controlli avendo messo io in sport tutto off e in touring tutto al minimo. Io penso che se la tua si pianta o hai tanti controlli, o è rotta. E non mi riferisco a te specifico nelle mie critiche, ma in generale. Per quanto riguarda i miei Termini ho dato per scontato che si capisse che sono detti in tono amichevole, io mi temgo la mia fantastica DVT a prescindere dalle vostre lodi o critiche, quindi insultare o essere scontroso non è minimamente nei miei interessi e nelle mie intenzioni. Pertanto mi scuso se sono sembrato offensivo o provocatorio. Rimane il fatto che personalmente trovo imbarazzanti certi commenti (di nuovo parlo in generale). Io se c'è qualcosa che non va, ovvio lo dico, ne parlo e mi lamento, ma se una moto è fatta con un certo tipo di erogazione, non vado a gridare allo scandalo, truffa, o negligenza. Come ha giustamente setto qualcuno, già in prova hanno trovato la dvt (primissima release) strana, se poi la compri sapendo com'è, non ci si può lamentare. D'altronde le porte aperte esistono proprio per fartela conoscere. Personalmente, come gia detto in un altra discussione, l'avrei presa anche se priva di motore ma allestita con dei pedali, e appena presa, ho anche io condiviso qua le sue varie caratteristiche anche quelle che NON ho apprezzato come gia detto. Ho sempre trovato fastidioso piu che per il buco, il seghettamento per l'incertezza del gas, ora sparito del tutto quello, veramente non capisco di cosa ci si lamenta....
L'appellativo "triste" rimane per chi veramente cerca sempre la rogna, sono convinto che gente del genere (parlo in generale di nuovo) non viva bene!



Caro amico, se leggi bene qui nessuno sta dicendo che la moto in oggetto é un cancello. Ma molti pensano che abbia troppe rogne per essere una moto top di gamma di Ducati! Qui parliamo di MTS 1200 non di 950 o vecchia Hiperstrada. Del buco di erogazione ad esempio al sottoscritto interessa poco sicuramente molto meno di altri aspetti. Nel mio caso che posseggo una DVT base non riesco a sopportare il faro alogeno secondo me mai provato perché é inadeguato per una moto da 160CV con la quale ci si puó trovare a dover precorrere un tratto di montagna sconosciuto di notte a causa di un imprevisto di viaggio. Ho scritto fior di mail a Ducati ma sempre ignorato e sia la 2017 base che la 950 escono ancora con lo stesso ridicolo faro... se lo avessero aggiornato lo avrei comprato ben volentieri come ricambio per la mia chiedendo a ducati la sola manodopera per l'installazione. Un'altra cosa che non concepisco é la sella, scomoda per lunghi viaggi, brutta nelle finiture... cavolo mi stai vendento una moto turistica da 17700€ e non mi dai un faro e una sella decenti? Peró per la sella mi proponi quella performace a 420€ per il pilota e 399€ per il passeggero (totale piú di 800€)...scusa ma se non si puó chiamare truffa concedimi di definirla almeno una presa in giro!! E la sella fa schifo su tutte le versioni é solo migliorata su Enduro e 950 almeno nelle finiture nel confort non saprei.
Nessuno qui credo si aspetta la perfezione, ma non é nemmeno giusto accettare tutto passivamente solo perché la moto é bella e si chiama Ducati. Il giusto come sempre sta nel mezzo e nel compromesso! Penso che Ducati debba fare meno fuffa e piú fatti! Io prenderei tutti quelli del reparto corse e li metterei a macinare chilometri di test sulle moto di serie dopo ogni figuraccia che fanno almeno si guadagnano lo stipendio e ci lasciano moto che funzionano!!
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Ma come puoi lamentarti del faro??? Sai perché ho preso una S e non la base? Solo unicamente es esclusivamente PER I FARI A LED. Cosa vuoi scrivere o lamentarti? Pensi che ti regalino un faro a led perche non vuoi l'alogeno? Anche le auto nelle versioni base hanno gli alogeni. Sono fari omologati che fanno la giusta legale luce. Non te lo hanno nascosto, non ti hanno ingannato porca paletta. Condivido con te che non è ammissibile un faro alogeno su una moto da 18mila soldi, infatti non l'ho comprata. Non perche mi fregavano, ma perché non la voglio. Per la sella io non ho da lamentarmi. Non vorrei neanche mai la 950, non per il motore ma x tutto il resto. I 18mila sono per il nome, x il forcellone, per i cerchi, i freni, il manubrio, il teleio, il motore ecc ecc. Una moto eccezionale, che la concorrenza non ti da, e se te lo da, non te lo regala. Comunque la base fa poca luce ma non ho ancora visto nessuno che si è schiantato contro un muro perché di notte non lo ha visto. Anche la 1000 fa poca luce, ma comunque ci si vede, non è che fa ombra. Poi se uno vuole scrivere lamentandosi è libero di farlo, ma sapevi cosa stavi comprando. Dovevi semplicemente prendere la S.
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Re:
AjeieB, 4/28/2017 4:02 PM:

Condivido con te che non è ammissibile un faro alogeno su una moto da 18mila soldi.



Bravo, l'hai detto! É di questo che si parla qui! Certe mancanze non sono ammissibili quando si pagano certe cifre!
Io il faro alogeno l'ho preso perché sulla 2010/14 andava bene! Pago di piú una moto nuova ed é inferiore alla generazione precedente? É inammissibile ció! Ho comunque acquistato una 2016 e anche se base, a meno delle sospensioni semiattive, deve essere una spanna sopra la precedente in tutto!
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Re: Re: Re:
AjeieB, 28/04/2017 14.30:




Il black hole c'era, vero! l'incertezza a cui mi riferisco era proprio il gas, indipendentemente dai giri, strappava, a volte si a volte no... ora non c'è piu, per fortuna. Per la frizione a secco, piace di piu a bagno d'olio anche al tuo ragazzo?? [SM=x52781] [SM=x52778]



no alla zavorrina [SM=x52780]
e gli piacciono anche gli scoppi in rilascio da quando gli ho detto che è racing [SM=x52770]

Ho avuto M900 ,ST2 e multi1000 con quella a secco...la odio [SM=x52780]
[Modificato da multimarco 28/04/2017 17:19]




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28/04/2017 17:36
 
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Il black hole della zavvorrina [SM=x52791] [SM=x52791] ?
Mi sono perso qualcosa [SM=x52786] ?
Roby






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Re:
roby61bs, 28/04/2017 17.36:

Il black hole della zavvorrina [SM=x52791] [SM=x52791] ?
Mi sono perso qualcosa [SM=x52786] ?
Roby




[SM=x52779]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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28/04/2017 19:41
 
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[SM=x52779]
Ahahhha io invece volevo scrivere alla Ducati perché voglio la frizione a secco, è una caratteristica ducati ed è inammissibile che pago 20000 e non c'è. Mi hanno truffato [SM=x52780]
Non vi arrabbiate perché siamo sullo stesso piano
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01/05/2017 11:58
 
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Re:
BMWista-70, 28/04/2017 13.25:

Quando provai la DVT non mi piacque l'erogazione, parlo della 2015.
Paradossalmente, settimana scorsa ho provato il nuovo monster 1200 S, trovo il motore molto più godibile.
Dire che la Ducati è semi artigianale mi sembra eccessivo, è come tutte le altre oggi.




Non sei l'unico.....io ho una DVT 2017,quando la portai al primo tagliando come moto sostitutiva mi han dato proprio una Monster1200 S,e quel motore a me piace da matti,un vero v-twin,tanta coppia fin da subito,e un tiro infinito......mi sarebbe piaciuto molto sul multy.
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22/05/2017 18:56
 
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io ho tenuto la multi DVT per 5000 km e nella mia compagnia l'abbiamo avuta in 4 e qualcuno ne ha prese 2 e tutto sto famigerato "buco" non l'abbiamo mai sentito.Se si parla di flessione nella curva di erogazione quello si,ma il buco che ti blocca la moto,mi spiace ma non l'ho mai sentito e la mia era un dicembre 2015.
Non ho fatto in tempo a installare l'aggiornamento della centralina,ma chi lo ha appena fatto dice che è miglorata parecchio anche senza l'Airbox.
L'unica cosa di cui mi sono accorto è che abbassando il livello dei controlli,migliorava un pò l'erogazione a gas spalancato segno che forse erano tarati male o lavoravano troppo anche in condizioni non limite,affievolendo la curva di coppia (resta cmq una mia impressione intendiamoci)comunque,io sto muro non l'ho mai sentito (come i famosi sbacchettamenti dell'anteriore) e di prove,anche se ho fatto pochi km ne ho fatte eccome.





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14/07/2017 23:39
 
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Eicma di quest anno? E già parlano che i prezzi sono invariati? Mi pare un po' ottimista quest'articolo. Ok che avranno i dati di omologazione di non so cosa ma che gli Inglesi ne sanno prima di più mi pare troppo [SM=x52779]
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Re:
roby61bs, 28/04/2017 17.36:

Il black hole della zavvorrina [SM=x52791] [SM=x52791] ?
Mi sono perso qualcosa [SM=x52786] ?
Roby




gli scoppi [SM=x52778]




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Re:
cappu-man97, 15/07/2017 03.08:

Eicma di quest anno? E già parlano che i prezzi sono invariati? Mi pare un po' ottimista quest'articolo. Ok che avranno i dati di omologazione di non so cosa ma che gli Inglesi ne sanno prima di più mi pare troppo [SM=x52779]



Già costa un botto ,vuoi anche aumentarla!




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