Nel PDF allegato ho riportato le caratteristiche del modello 2017 (Fonte Motociclismo).
Molto interessante:
- Valvole di aspirazione in titanio con rivestimento in nitruro di cromo
- Compressione 13,6:1
- 500 giri al minuto in più di rotazione massima
- Traction Control sensibile all’angolo di piega settabile su 3 livelli (o disinseribile)
- ABS Bosch 9.1MB a due canali con funzione cornering (con il Supermoto mode e disinseribile)
- Cruise Control, attivabile dai 60 fino ai 200 Km/h
- Luci full LED
- Schermo TFT a colori
- Pulsanti retroilluminati
- “Performance Pack” optional, che include sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio MSR (Motor Slip Regulation), Cambio Elettronico Quickshifter+ (funziona sia a salire che a scendere di rapporto) e il KTM my ride (che permette di collegare il proprio smartphone alla moto)
- “Track Pack” optional abilita invece la possibilità di personalizzare le mappe motore e il traction control, disabilita l’anti-wheelie e attiva il launch control
- Forcella WP a steli rovesciati da 48 mm (regolabile in estensione e compressione) con circuiti separati, con molle più dure rispetto a quelle del modello attuale e una configurazione più sportiva
- Mono WP completamente regolabile che, come la forcella, riceve una molla più dura (di 10 N/mm)
- Peso in ordine di marcia circa 203 kg
- Pneumatici Metzeller M7RR di serie
- Omologazione Euro 4
Mi sembra veramente taaaanta roba che giustifica l'upgrade del mio già ottimo modello 2013....la
è partita!!!
[Modificato da ErPrincipeMTS 06/11/2016 15:46]