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Dvt e calore sulle gambe

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2016 10:27
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Registrato il: 22/04/2016
Città: BUSTO ARSIZIO
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09/06/2016 09:33
 
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secondo me non è poi così scandalosa, la parte più a rischio è effettivamente il tubo dell'acqua sulla caviglia sinistra. Basta una scarpa un po' alta ed il problema è risolto

Certo in giro al lago con bermuda ed infradito è sconsigliato [SM=x52779]

Il fianchetto sinistro e la sella non scaldano troppo e forse si può anche intervenire con qualche rivestimento sotto, tipo pellicole anticalore o roba simile

Avevo provato la BMW S 1000 XR, la ventola del radiatore (gigante al confronto) ti soffiava addosso aria calda a vagonate, in estete non so se avrei resistito
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Città: COLLECCHIO
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09/06/2016 21:44
 
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Dissipatori in ergal? Dove si mettono? Hai foto o link?




Orsogrigio
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10/06/2016 08:59
 
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Vediamo se riesco ad inserire il link. Spero si possono mettere sul forum, altrimenti chiedo scusa.


www.daidegasforum.com//forum/tecnica-elaborazioni/440187-dissipatori-calore-report-chi-lo-monta...
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10/06/2016 10:01
 
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Se il tubo è nascosto alla vista va bene , ma montare quel calorifero a vista .... [SM=x52787]
boh ? [SM=x52777]
[Modificato da pacioccone66 10/06/2016 10:02]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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10/06/2016 12:28
 
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Fossero stati neri ... forse ... notandosi di meno ... ma così proprio no, appesantiscono parecchio l'estetica [SM=x52776]
[Modificato da LuckyExplorer67 10/06/2016 12:29]




La vita ... il piacere della sfida.
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Città: OSIMO
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10/06/2016 13:57
 
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Ma il vantaggio quale sarebbe apparte aumentare il flusso d'aria calda sulle gambe ? [SM=x52787]
Secondo me il tubo dovrebbe addirittura essere coibentato , il calore deve essere smaltito dal radiatore e il flusso d'aria deve essere il più possibile lontano dalle gambe [SM=x52774]
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Post: 66
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Città: PISA
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10/06/2016 14:00
 
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Questi dissipatori sono di tutti i colori anche neri.il materiale e la forma aiutano a dissipare il calore come quelli montati sulle CPU dei PC
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Post: 291
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Città: BUSTO ARSIZIO
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10/06/2016 14:19
 
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Vabbe' ma poi in inverno non è che abbiamo freddo?? [SM=x52783]
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Città: USMATE VELATE
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10/06/2016 16:42
 
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Ma a parte il calore che per me sentiresti comunque ,aumenta il diametro del tubo ,già lo consumo con lo stivale ,se metto questi faccio le scintille [SM=x52779] [SM=x52779]




&
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Città: BRESCIA
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21/06/2016 12:04
 
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ciao, qualcuno che ha provato il Ktm 1190 mi sa dire la differenza di calore percepito rispetto alla multi??
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Post: 135
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Città: CAPALBIO
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21/06/2016 12:20
 
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Io penso che impossibile avere una moto che non emana calore sulle gambe. Provatene una con motore a 4 cilindri in linea tipo s1000xr...
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Post: 1.107
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Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
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21/06/2016 19:47
 
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Col termignoni racing non scalda più( quindi senza catalizzatore)e la ventola si avvia raramente.







"Ho speso molti soldi in viaggi e moto Ducati,gli altri li ho sperperati"
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Post: 291
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Città: BUSTO ARSIZIO
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24/06/2016 00:31
 
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In effetti il problema maggiore deriva dal tubo dell'acqua sullo stinco sinistro [SM=x52792]
Possibile che non ci sia un modo decente per rivestirlo o non so cos'altro pensare per limitare il rischio di friggersi la gamba?
Ci sono quelle tele con cui rivestono gli scarichi ad esempio (ok sono inguardabili)
Però una cosa del genere fatta meglio non sarebbe possibile? O una protezione in carbonio?

Io per ora non sono riuscito a trovare nulla [SM=x52796] [SM=x52788]
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Post: 29.856
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Città: USMATE VELATE
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24/06/2016 08:11
 
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Cerca cerca ,io la cerco di continuo la protezione in carbonio ma non la trovo ,se trovassi un tubo a gomito in carbonio ,lo taglio metà e via



x Mistral ,lo scarico della DVT scalda meno delle precedenti che ti ustionavano la caviglia se non mettevi il riparo in carbonio ,e le ventole lo stesso ,sabato scorso l'acqua faticava a passare i 70° ,ha il radiatore più grosso ,che scalda è la testa sotto il [SM=x52778] e la mia sella è anche rialzata e spessorata [SM=x52789]
[Modificato da multimarco 24/06/2016 08:16]




&
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Post: 42
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Città: ARENZANO
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24/06/2016 16:36
 
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Ne vengo da una BMW s1000r e vi assicuro che la multi scalda molto meno,oggi in città sono arrivato 92/93 gradi direi abbastanza sopportabile..con BMW stesse tenperature non riuscivo a tenere le gambe appoggiate al serbatoio..giusto per darvi un confronto..
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Post: 448
Registrato il: 25/07/2004
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26/06/2016 10:27
 
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Io quando sono in città spengo la moto e pedalo, ho messo su dei pedali tipo il ciao e risolvo tutti i problemi. Sovrappeso compreso.
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