| | | OFFLINE | | | Post: 12 | Registrato il: 10/07/2015
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24/08/2017 08:55 | |
Re: Re: enduro ko da carro atrezzzi multitato, 23/08/2017 22.47:
Hai provato a sostituire la batteria della chiave elettronica?? È gia capitato ed era sosolo quella! Basta anche solo toglierla e rimetterla! C'è ance un post dedicato!
provato di tutto anche chiave di scorta ma il problema è che il connettore fuso no fà contatto e quindi niente corrente.HO visto il connettore colato.
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| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 06/09/2008
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24/08/2017 09:01 | |
Ragazzi, ma su pack urban sta un casco dentro il bauletto touratech? |
| | | OFFLINE | | Post: 876 | Registrato il: 21/09/2008
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24/08/2017 10:56 | |
Re: Re: Re: enduro ko da carro atrezzzi rega68, 24/08/2017 08.55:
provato di tutto anche chiave di scorta ma il problema è che il connettore fuso no fà contatto e quindi niente corrente.HO visto il connettore colato.
A ok! No mai sentito di questo problema,
Fi controllare il passaggio dei fili, magari non è corretta la locazione controlla con altre enduro, altrimenti cavi all'interno erano montati male e si è surriscaldato!
Cosa più seria potrebbe essere il regolatore di tensione che non lavora a dovere e crea sbalzi.. ma il modello di regolatore della multi non dovrebbe dare questi problemi.. |
| | | OFFLINE | | Post: 446 | Registrato il: 17/04/2013
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24/08/2017 12:10 | |
Re: adesivi per il multienduro biagiozzzz, 16/08/2017 15.37:
Ragazzi che ne dite???
Secondo me sono veramente belle per ogni colorazione !
Mi piacerebbe vedere la colorazione gialla su base bianca
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| | | OFFLINE | | Post: 36 | Registrato il: 06/01/2017
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26/08/2017 21:46 | |
trent91, 24/08/2017 09.01:
Ragazzi, ma su pack urban sta un casco dentro il bauletto touratech?
Certo che ci sta, io ho il Caberg Tourmax, modulare. Forse il modello di cascp più ingombrante, e ci sta |
| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 06/09/2008
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06/09/2017 19:38 | |
A breve farò parte dei vostri
Ho da poco firmato per la Multi enduro
Presa con touring e urban pack e mi son fatto regalare cuscino, piastra cavalletto touratech e paraserbatoio in carbonio. Non vedo l'ora che arrivi |
| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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06/09/2017 21:39 | |
trent91, 06/09/2017 19.38:
A breve farò parte dei vostri
Ho da poco firmato per la Multi enduro
Presa con touring e urban pack e mi son fatto regalare cuscino, piastra cavalletto touratech e paraserbatoio in carbonio. Non vedo l'ora che arrivi
grandissimo!!
sei mantovano anche te!! ottimo |
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07/09/2017 09:53 | |
trent91, 06/09/2017 19.38:
A breve farò parte dei vostri
Ho da poco firmato per la Multi enduro
Presa con touring e urban pack e mi son fatto regalare cuscino, piastra cavalletto touratech e paraserbatoio in carbonio. Non vedo l'ora che arrivi
Mi interessa la piastra cavalletto....
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07/09/2017 20:26 | |
trent91, 06/09/2017 19.38:
A breve farò parte dei vostri
Ho da poco firmato per la Multi enduro
Presa con touring e urban pack e mi son fatto regalare cuscino, piastra cavalletto touratech e paraserbatoio in carbonio. Non vedo l'ora che arrivi
Complimenti, ottima scelta |
| | | OFFLINE | | Post: 36 | Registrato il: 06/01/2017
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09/09/2017 08:57 | |
Premesso che non mi piace assolutamente il sistema tank-lock, pur considerando la borsa da serbatoio non indispensabile, chiedo se qualcuno del forum ancora affezionato alla cartina (non fate battute) ha trovato una borsa da serbatoio che ben si adatta alla nostra moto. Grazie |
| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 06/09/2008
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21/09/2017 20:08 | |
Ciao ragazzi,
che voi sappiate gli aggiornamenti del richiamo al monoammortizatore vengono fatte anche sulle ultime uscite?
Chi ha comprato la moto recentemente ha fatto il richiamo prima della messa in strada o poco dopo? O non lo ha fatto proprio? |
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21/09/2017 21:58 | |
Basta che guardi l'ammortizzatore. Se non ha la famosa "asola" è ok. Se invece ha il buchetto, va sostituito.
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| | | OFFLINE | | Post: 36 | Registrato il: 06/01/2017
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24/09/2017 12:53 | |
Grizzly_59, 09/09/2017 08.57:
Premesso che non mi piace assolutamente il sistema tank-lock, pur considerando la borsa da serbatoio non indispensabile, chiedo se qualcuno del forum ancora affezionato alla cartina (non fate battute) ha trovato una borsa da serbatoio che ben si adatta alla nostra moto. Grazie
Nessuno che usa la borsa da serbatoio ? ? ?
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| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 06/09/2008
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24/09/2017 13:42 | |
A memoria penso ci sia qualcosa della touratech con attacchi a cinghia |
| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 06/09/2008
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24/09/2017 13:47 | |
@epistef la moto non la ho ancora. Hanno ritardato la consegna per farmi l'aggiornamento |
| | | OFFLINE | | Post: 36 | Registrato il: 06/01/2017
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27/09/2017 11:28 | |
Chiedo un aiuto. Premesso che, anche se per soli 20 Km al giorno uso la moto tutti i giorni, stamattina sono sceso in garage, premo il pulsante, tiro frizione, pulsante avviamento. La moto si accende immediatamente, due giri e si spegne. Me lo ha fatto per ben tre volte, poi alla quarta è partita. La batteria è nuova, montata 5/6000 Km. fa. Week end scorso giro di oltre 1000 Km, ritengo sia perfettamente carica anche perchè lo spunto per queste ultime 4 accensioni era molto buono. E' successo a qualcun'altro? Ora ho solo timore di a rimetterla in moto........... |
| | | OFFLINE | | Post: 29.800 | Registrato il: 29/10/2004
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27/09/2017 11:36 | |
Grizzly_59, 27/09/2017 11.28:
Chiedo un aiuto. Premesso che, anche se per soli 20 Km al giorno uso la moto tutti i giorni, stamattina sono sceso in garage, premo il pulsante, tiro frizione, pulsante avviamento. La moto si accende immediatamente, due giri e si spegne. Me lo ha fatto per ben tre volte, poi alla quarta è partita. La batteria è nuova, montata 5/6000 Km. fa. Week end scorso giro di oltre 1000 Km, ritengo sia perfettamente carica anche perchè lo spunto per queste ultime 4 accensioni era molto buono. E' successo a qualcun'altro? Ora ho solo timore di a rimetterla in moto...........
Fagli azzerare i corpi farfallati.
Le batterie al piombo ci mettono un sacco di tempo a caricarsi ,quindi se usi tanto il motorino di avviamento (è quello che consuma non il resto) non si ricarica a sufficenza in 20 Km ,una batteria al litio si ricarica in 1/2ora io ce l'ho sullo sputer dove accendo e spengo spesso e in 4 anni non si è ancora scaricata.
Prima di accendere la moto puoi controllare i Volt dalla strumentazione ,se in buono stato non dovrebbero essere meno di 12.3 (la mia segna 12.1 ,sto aspettando che tira le cuoia poi metto quella al itio che tra l'altro pesa 3kg meno)
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27/09/2017 11:41 | |
Grizzly_59, 27/09/2017 11.28:
Chiedo un aiuto. Premesso che, anche se per soli 20 Km al giorno uso la moto tutti i giorni, stamattina sono sceso in garage, premo il pulsante, tiro frizione, pulsante avviamento. La moto si accende immediatamente, due giri e si spegne. Me lo ha fatto per ben tre volte, poi alla quarta è partita. La batteria è nuova, montata 5/6000 Km. fa. Week end scorso giro di oltre 1000 Km, ritengo sia perfettamente carica anche perchè lo spunto per queste ultime 4 accensioni era molto buono. E' successo a qualcun'altro? Ora ho solo timore di a rimetterla in moto...........
non ho capito bene se la moto si è cmq accesa e poi si spegne o non ti parte per niente.
cmq considera che il bicilindrico ducati a freddo soffre molto nelle partenze, anche il mio che al momento dorme fuori , la mattina lo devo far partire con almeno due accensioni.
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
MTS 1200 Enduro Verde e HUSQVARNA SVARTPILEN 401
MTS 1200 bianca
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27/09/2017 12:49 | |
Attualmente nel mio garage non ci sono meno di 15°. La moto si è sempre accesa, poi si è spenta per ben tre volte.
P.S. Si riescono a vedere i volt ? ? ? ? ? |
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27/09/2017 13:41 | |
Grizzly_59, 27/09/2017 12.49:
P.S. Si riescono a vedere i volt ? ? ? ? ?
Certo ,leggi il manuale perchè a memoria non mi ricordo ,vado sempre a occhio
Se a freddo non sta accesa....fai pulire i corpi farfallati ,da quando me lo hanno fatto la mia DVT va meglio di quando era appena uscita dal conce.
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