| | | OFFLINE | | | Post: 767 | Registrato il: 01/11/2003
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15/03/2016 12:05 | |
Zannalivio, 15/03/2016 11.22:
Ho montato anch'io il cambio elettronico healtech, sulla 2013 però, devo dire che agli alti regimi va molto bene
Ai bassi e medi c'è ancora qualcosa da sistemare
È come se quando ridà corrente lo faccia in maniera non sincronizzata o comunque in modo che l'assetto della moto ne risenta...Agli alti ed a gas spalancato è perfetto
I MS sono già regolati in maniera diversa ma magari c'è qualche altro setup da fare.
Consigli?
prova ad aumentare la velocità di cambiata ai medi gradualmente.
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| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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15/03/2016 12:36 | |
Tutto default tranne inizio e fine intervento giri e MS in auto da 80 a 70.
Le altre impostazioni non le ho toccate anche perché l'app è in inglese e devo capire bene... |
| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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15/03/2016 12:39 | |
simmila, 15/03/2016 12.05:
Zannalivio, 15/03/2016 11.22:
Ho montato anch'io il cambio elettronico healtech, sulla 2013 però, devo dire che agli alti regimi va molto bene
Ai bassi e medi c'è ancora qualcosa da sistemare
È come se quando ridà corrente lo faccia in maniera non sincronizzata o comunque in modo che l'assetto della moto ne risenta...Agli alti ed a gas spalancato è perfetto
I MS sono già regolati in maniera diversa ma magari c'è qualche altro setup da fare.
Consigli?
prova ad aumentare la velocità di cambiata ai medi gradualmente.
Quindi dici che è meglio non lasciare in auto e lavorare in manuale coi MS a tot giri?
Aumentare la velocità di cambiata intendi diminuire i MS? [Modificato da Zannalivio 15/03/2016 12:41] |
| | | OFFLINE | | | Post: 767 | Registrato il: 01/11/2003
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16/03/2016 18:34 | |
Zannalivio, 15/03/2016 12.39:
Quindi dici che è meglio non lasciare in auto e lavorare in manuale coi MS a tot giri?
Aumentare la velocità di cambiata intendi diminuire i MS?
beh il cambio elettronico di sicuro funziona meglio agli alti regimi.
il bello di questo cambio è che si può regolare a seconda dei giri.
se ai bassi è troppo lenta la cambiata e quindi ti da l'impressione che dia uno scossone e ritarda a dare corrente prova ad aumentare un po alla volta e a fare delle prove a giri costanti.
ovviamente anche ai bassi giri andrebbe effettuata la cambiata tenendo l'acceleratore aperto e non costante |
| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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16/03/2016 18:38 | |
Io la sto usando così.
È quasi perfetta. |
| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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16/03/2016 21:53 | |
Grazie |
| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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18/03/2016 11:25 | |
Zannalivio, 16/03/2016 21.53:
Grazie
hai provato??? |
| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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18/03/2016 15:51 | |
Penso domenica |
| | | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 17/10/2014
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21/03/2016 17:51 | |
Provata per bene domenica con vari settaggi... continua a convincermi solo agli alti |
| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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21/03/2016 18:09 | |
Zannalivio, 21/03/2016 17.51:
Provata per bene domenica con vari settaggi... continua a convincermi solo agli alti
Perché non ti convince in basso e ai medi? Cosa senti? |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
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21/03/2016 19:24 | |
vic89, 21/03/2016 18.09:
Perché non ti convince in basso e ai medi? Cosa senti?
Perchè il cambio elettronico per sua natura va usasto agli alti!
Ai bassi e medi rivina il cambio
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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21/03/2016 19:26 | |
Sarà così ma io dai 4 ai 6000giri l'ho tarato giusto che neanche mi accorgo che entra la marcia, dal gran che è fluida |
| | | OFFLINE | | Post: 43 | Registrato il: 26/05/2015
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23/03/2016 00:25 | |
NarNoNet, 09/03/2016 14.55:
Newduffy, 09/03/2016 09.08:
Ok grazie ho fatto richiesta di cambio del cablaggio e poi mi comenterò eheheh
facci sapere cosa ti dicono!
Ciao
Dopo finalmente quasi 15 giorni mi ha risposto il venditore dicendo che ha scritto a IRC e che il cablaggio è giusto e che va sugli iniettori. Sicome non mi fidavo ho chiamato irc per chiedere conferma e devo dire che il venditore non mi ha preso per i fondelli. Quindi in parole sante il cambio elettronico sgrace-cut dell'irc per montarlo devi smontare metà moto e collegarlo direttamente agli iniettori :( che cojoni perdonami il termine
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| | | OFFLINE | | Post: 479 | Registrato il: 14/06/2013
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23/03/2016 22:41 | |
auguri allora!!! buona fortuna... |
| | | OFFLINE | | Post: 43 | Registrato il: 26/05/2015
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24/03/2016 11:46 | |
vic89, 23/03/2016 22.41:
auguri allora!!! buona fortuna...
gazie appena lo monto vi faccio sapere |
| | | OFFLINE | | Post: 57 | Registrato il: 01/07/2013
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01/04/2016 15:19 | |
Attenzione ad usare il cambio elettronico con la nuova Multi DVT. Pare che in Ducati stiano rallentando il commercio di questo accessorio proprio perchè darebbe dei problemi alla fasatura variabile del motore. Detto questo, se vi succede qualcosa, la garanzia della vostra nuova moto non servirebbe a nulla. |
| | | OFFLINE | | | Post: 767 | Registrato il: 01/11/2003
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01/04/2016 15:48 | |
Simo1276, 01/04/2016 15.19:
Attenzione ad usare il cambio elettronico con la nuova Multi DVT. Pare che in Ducati stiano rallentando il commercio di questo accessorio proprio perchè darebbe dei problemi alla fasatura variabile del motore. Detto questo, se vi succede qualcosa, la garanzia della vostra nuova moto non servirebbe a nulla.
mecojoni....
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01/04/2016 15:50 | |
infatti su un motore così nuovo... io ci andrei con i piedi di piombo...
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3 |
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01/04/2016 16:34 | |
Simo1276, 01/04/2016 15.19:
Attenzione ad usare il cambio elettronico con la nuova Multi DVT. Pare che in Ducati stiano rallentando il commercio di questo accessorio proprio perchè darebbe dei problemi alla fasatura variabile del motore. Detto questo, se vi succede qualcosa, la garanzia della vostra nuova moto non servirebbe a nulla.
Premesso che per ora questo accrocchio non mi interessa ,che problemi darebbe alla fasatura variabile? il DVT è meccanico la fasatura varia in base alla pressione dell'olio dovuta dal variare dei giri del motore.
A meno che le valvole siano elettriche e non meccaniche
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01/04/2016 16:41 | |
Se da dei problemi, si rimuove dato che è plug & play. In 10 minuti scompare tutto. |
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