colleghe di lavoro

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 21:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 70
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
03/05/2013 05:53

Re:
etruscopolis, 02/05/2013 23:21:

stamani ci siamo rivisti, mi è venuta a prendere lei visto che ho viaggiato coi mezzi, siamo andati a prendere un caffe insieme, abbiamo parlato un po di lavoro e cose di tutti i giorni, ci mettiamo in macchina, le squilla il telefono e lei mi dice, mostrandomi il cellulare, guarda un po chi è?
Era la sorella, le dice che è rimasta a piedi con la macchina e la deve andare a prendere, lei gli dice sono con etruscopolis ( gli ha detto il mio nome), non so cosa gli ha risposto la sorella, fatto sta che lei gli dice dammi 5 minuti e arrivo.
Cosi le dico, l'altro giorno ti avrei posseduto nel magazzino, e sinceramente non me lo aspettavo, e lei mi dice, visto? le cose inaspettate sono le piu belle, certamente le rispondo io.
Cosi lei mi fa, è presto, dove ti porto? e io le ico, sinceramente volevo baciarti un po, e lei, anch'io, ma ho mia sorella ferma con l'auto e poi dove andiamo? e io, vai qui dietro al bar un attimo, cerchiamo un posto tranquillo.
Mette in moto e va dietro il bar, sceglie il posto lei, si mette dietro un autolavaggio vicino al bar in modo che nessuno veda la macchina, mi abbraccia e iniziamo a pomiciare, stavolta anche con la lingua, divento un polpo, le tocco la fica e il seno, lei non fa nessuna obiezione, poi mi dice meglio andare, e io, dai un altro po, e ci riattacchiamo.
Poi mi ice, dai ora andiamo, è giorno e ci puo vedere qualcuno, cosi succede un patatrac.
E aggiunge, sono confusa, ho la testa impicciata, e io le dico che deve stare tranquilla, che lei ha voglia quanto me di scopare, e mi ridice, ma come faccio?
Cosi le ridico, tua sorella come fa? E lei, a mia sorella non gli importa nulla, pensa tradisce il marito e li porta a casa sua.
E io, bhe a casa no, ma a proposito, tua sorella sa di noi? e lei, assolutamente no.
Cosi mi faccio accompagnare al lavoro, le dico che s evuole riesco a trovare una casa in modo che stiamo tranquilli un paio d'ore, e lei mi ribadisce il concetto che vuole essere libera con la testa prima di affrontare una cosa simile, cosi la tranquillizzo e le dico, te lo ripeto, primo punto l'integrità delle proprie famiglie, anche io vorrei che quando lo faremo sei tranquilla in modo da goderti appieno il momento, ovvio che se andiamo a letto insieme e devi stare con le paranoie che stai tradendo tuo marito, meglio di no.
Mi saluta, mi dice qui non posso baciarti in bocca, e io, tranquilla lo so.
Oggi pomeriggio gli telefono di nuovo, le dico che forse c'è la concreta possibilità che possa essere riassunta da noi per qualche mese, niente di sicuro ancora ma ci stiamo lavorando su, cosi le dico ti libererai la mente, e lei sospira e mi dice, magari, cosi le ribadisco il concetto che se vuole puo parlare tranquillamente con me ed espormi i suoi problemi e le sue paure.
Vedremo l'evolversi, il marito sapeva che stamani ci rivedevamo per un caffe e per parlare di lavoro, e cosi è stato in effetti.
Stasera è passato anche lui al negozio e glie l'ho detto, e lui mi dice, so che vi siete visti, anche perchè se non me lo dici tu me lo dice lei, e io ridevo sotto i baffi ahahah, se solo sapesse.
la mia paura, ora, è che non vorrei che lei si stia innamorando di me, visto che oggi mi ha detto che lei quando fa una cosa ci mette anima e cuore, e io le ho detto vedi, tu sai delle mie trasgressioni, però con te è un po diverso, anche perchè ti voglio veramente bene, vedremo l'evolversi, magari la prossima volta mi farà un bocchino, non vedo l'ora di assaporarla tutta




mi fa pensare che la cosa migliore sarebbe spingerla a confidarsi con la sorella ed organizzare un uscita in presenza anche della sorella. In quanto disinibita, vuoi che non le consigli "una botta e via"?
In più un'orgia con due gemelle.. magari ci scappa!!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com