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09/09/2013 19:05 | |
Eccomi !!!dedicato a jokondor!!!!qui c'è tutto!!!!oppure ,nell'altro post!!!divertiti |
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24/09/2013 08:10 | |
Rispondo in questo post!!!!io non ho mai sostituito la pompa originale avendo montato pinze m 50,,, |
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08/11/2013 07:30 | |
Non avendo trovato delle pinze m50 ho optato per delle pinze Aprilia rsv4 brembo M430 che utilizza anche il nostro ABS mod. 2013 quindi non dovevo trovare anomalie .
Ieri primo approccio in città la frenata e sicuramente più pronta e intensa, sicuramente apporterò delle modifiche all'idraulica delle sospensioni in quanto adesso i trasferimenti di carico sono consistenti, ABS ok o provato a fare qualche panic stop ed ė intervenuto come prima, unico peggioramento il rumore in frenata tipo scuter.
Ho dovuto sostituire solo il tubo freni del ponticello fra le due pinze per il resto ho lasciato tutto come originale.
Conclusione la frenata adesso ė commisurata alla potenza della moto |
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08/11/2013 12:56 | |
Automaticamente mi sembri abbastanza soddisfatto dell'intervento!!!certo che il mio assetto non è come il tuo!!!come dico di solito,le cose e i brevetti vanno provati,scambiando al momento le moto per scoprire le differenze dei vari progetti!!!!non capisco però!perche dici che la pinzata e rumorosa come un TMax!!anche se io purtroppo un T max non lo mai provato!!!grazie per la partecipazione!!!!! |
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08/11/2013 13:40 | |
Multipianta58, 23/10/2012 08:37:
ciao a tutti essendo protagonista del progetto m50 ho preferito aprire un trend sperando di trovare nuovi appasionati e poter scambiare nuove opinioni.vi postero' foto di tutti i cambiamenti di sistema frenante praticato sulla mia belen sperando anche di poter accontentarvi sull'aspetto estetico mettendo al confronto le varie foto.per quanto riguarda i risultati tecnici ,e ovvio che ci sia un miglioramento nel mordente ,vedremo alla prima uscita,poi con calma di volta in volta potro dare il responso
prima i freni non si sentivano adesso hanno il tipico rumore da scuter (uno stridio) che normalmente fanno gli scuter con le pastiglie sinterizzate
per adesso usuro le pastiglie originali Aprilia ma appena debbo cambiare metto su le rc della brembo |
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25/11/2013 20:24 | |
ciao ragazzi vorrei prendermi le brembo M50 volevo chiedervi ma i tubi devo cambiarli h vanno bene quelli di serie,ho devo prendere quelli della frentubo....areonautici...e poi per il montaggio posso farmelo da solo ho devo portare la moto al concessonario io ho una multi ST 2013 |
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26/11/2013 00:26 | |
Ragazzi chi di voi a messo le m50 della brembo ma si puo fare da solo ho devo portarla al conc,e i tubi vanno bene quelli originali ho no..... |
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26/11/2013 07:06 | |
Ti chiedo scusa!!!ma è noioso ripetere le cose!!!ce tutto scritto in questo post,essendo stato il protagonista del progetto!!!se vuoi montare le m50 ! Sia pure le m4,,puoi cambiare i tubi!!!oppure sostituire i raccordi di attacco !!!io ho preferito fare subito tubi adeguati di qualità!!poi consigli io ne posso dare !!!pero,vedi tu!?ci vuole più a spiegare le cose che a farle lasciami il tuo numero se vuoi in ffzz come fanno tutti e ti richiamo io,e vediamo se riesco,,,,,a rassicurarti!!!ciao e grazie!! |
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26/11/2013 13:36 | |
ok ti ringrazio di tutto le prendo poi vi diro....faro fare al mio meccanico il tutto grazie ancora |
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24/03/2014 22:31 | |
Ciao a tutti, come ogni tanto capita la scimmia si è di nuovo impadronita di me. Mi riprometto sempre di non fare più modifiche sulla mia MTS, ma ogni volta cedo alla tentazione. Stavolta sono le pinze freni! E cercando qua e la nel forum che è sempre ricco di notizie interessanti, nella funziona cerca tra i vari post quello che mi sembra più esplicativo è questo. Chiedo a chi ha montato le M 5 dopo alcuni mesi di modifica come vi trovate? |
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19/10/2014 13:05 | |
ciao o visto la tua moto e bella complimenti.... ti chiedo una cosa o montato anche io le brembo m50 con tubi intreccia e ora dovrei mettere queto invero le rcs che ho gia.solo ti chiedo una cosa.il mio impianto che monta ora sulla mulistrada ora ho le m50 con tubi intreccia,e da queste estate che quando mi sto per fermare con la moto i mie dischi ragliano fischiano anche la tua lo fa cosa puo essere questo problema.permetto che ieri o smontato le pinze ripulite tutte e limato anche le pasticche nei angoli ma stamattina riprovo il tutto e fa lo stesso problema o visto che avverto delle leggere vibbrazioni non e che ho i dischi andati....la moto a 13 mila km
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20/10/2014 13:24 | |
Ciao!!posso risponderti io,!!essendo stato il primo a sperimentare ,e essendo autore dopo tanto tempo di questo post!!!per come ti trovi spero in una situazione migliore !!!per quando riguarda il problema che riscontri possono essere anche le past....fuse o cotte o magari una marca che non hai citato ,,oppure i dischi cotti oppure sfruttati magari in qualche turno in pista!!il problema è quello!!(specialmente anche se le pinze le hai prese usate,se tolte da Panigale)possono essere tante le risposte!!poi se vuoi provare anche con le pompe R....dato che le hai provale di persona !!!io ti posso dire che ero soddisfatto anche con le originali!!ricorda pero che in base alla pinzata poi dipende anche la configurazione di assetto sull,anteriore!!!e qui ci sarebbe da scrivere ,,,intensamente!!!!! urcaaaaaaaa se vuoi !!!a tua disposizione per tutto quello che so!!!! |
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20/10/2014 20:20 | |
Ok ti ringrazio di tutto sei stato chiarissimo, le pinze provenivano da una panigale ma tolte subito neanche usate.....e le pastiglie erano nuove brembo modello (tt2910hh) lunica cosa che non sono nuovi i dischi che sono quelli originali di serie.....e che sabato o smotato le pinze pulite tutte con i prodotti apposta e pulito anche i pompanti e anche i dischi ma solito problema primo che mi fermi frenata lieve fischiano... le pastiglie a vedere cosi sembrano dure...forse sono quelle le o provate anche a smusare con la spazzola.Ma niente non so se cambiare solo i dischi o andare diretto sulle pastiglie e anche cambiado i dischi con dei braking |
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20/10/2014 20:22 | |
Per il fatto mi trovo molto bene con questa configurazione che mi ai consigliato di |
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05/11/2014 07:44 | |
Per non dimenticare Ragazzi nuova multistrada con pinze Brembo M 50
Se non sbaglio qualcuno 2 anni fa sperimentava le stesse pinze in anteprima...onore al merito. Grande Giovanni |
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05/11/2014 08:49 | |
visto che per le pinze M50 sono da rifare i tubi mi domandavo se il kit della kbyke fatto appositamente per le M4 potesse essere utilizzato anche per le M50.
Se non fosse possibile, quale è l'adattatore da comprare per montare le M50? io ho cercato in rete ma trovo adattatori solo per pompe e non per pinze. Magari l'adattatore è lo stesso?
ciauuuzzz |
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07/11/2014 07:52 | |
Ciao!!il meccanismo sta tutto negli attacchi dei tubi alle pinze!!!quelli potrebbero andar bene !!magari però un paio di cm,in più lunghi sarebbe meglio,la problematica e!!che gli attacchi (o testine)devono essere a scuadro!!!poi c'è gente che ha trasformato degli adattatori per le pompe!!!!io ci ho provato!!possono andar bene,ma per sicurezza cambia i tubi!!poi in commercio e in rete ormai si trova di tutto!!ne è passato di tempo,da allora!!!!!!!!! |
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07/11/2014 18:10 | |
Multipianta58, 07/11/2014 07:52:
Ciao!!il meccanismo sta tutto negli attacchi dei tubi alle pinze!!!quelli potrebbero andar bene !!magari però un paio di cm,in più lunghi sarebbe meglio,la problematica e!!che gli attacchi (o testine)devono essere a scuadro!!!poi c'è gente che ha trasformato degli adattatori per le pompe!!!!io ci ho provato!!possono andar bene,ma per sicurezza cambia i tubi!!poi in commercio e in rete ormai si trova di tutto!!ne è passato di tempo,da allora!!!!!!!!!
.... è resuscitato lo ZIO GIO!
multimik71
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07/11/2014 18:17 | |
multimik71, 07/11/2014 18:10:
Allora esistono i miracoli!! |
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07/11/2014 18:30 | |
e vegeto.Lo Zio è una garanzia ed un valore aggiunto e non di poco .
"Vivi e lascia vivere" |
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