Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

3^ giornata: PARMA - Empoli 1-0

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2005 00:00
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 33
Registrato il: 06/11/2004
Matricola
20/09/2005 00:00
 
Quota

Re:

Scritto da: Castello biancoblu 19/09/2005 8.53
Era Silvio Baldini... con Daniele non abbiamo proprio vinto un cazzo!![SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

Scusami mi sono sbagliato..ehmm: : intendevo Silvio ovviamente..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 39
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Matricola
19/09/2005 10:12
 
Quota

Sabato torno da Parma, accendo la Tv (c'era la replica del Lippi), sento Somma intervistato e rimango molto perplesso.
parla di identità da rispettare, del gioco d'attacco da fare
a discapito della difesa, e io mi dico: ma se facendo gioco d'attacco ancora un se' fatto un misero gol, ma che sta dicendo.
Io posso capire come il Lecce di Zeman l'anno scorso, continuo col solito gioco e perdo 4-3, mi puo' anche andar bene, ma no cosi, in pratica si scopre la difesa e si dura fatica a tirare in porta. Il giocano degli esterni l'ha imparato anche il maiale, o Tavano e Lodi imparano a driblare gli avversari sull'esterno(cioe' con il loro piede peggiore) oppure botta botta perdono palla, in piu' la prima punta è sempre sola in mezzo alla difesa avversaria, come vuoi fare a segnare? anche sugli angoli si tira indietro, chi lo fa gol? E poi quando si gioca bene come nei primi 15 minuti bisogna andare in vantaggio cosi la partita cambia e puoi andare di rimessa, invece si prende. Secondo me bisogna smettere di dire che s'ha la squadra forte piena di ottimi giocatori e molto tecnici. Balla colossale, in serie A te sei la peggio, e ti puoi salvare solo se dai il 200% , se hai culo(e ci manca anche quello perchè il pari comunque si poteva potare a casa)e partire bene per prendere entusiasmo e tranquillità. Quindi la difesa soffre (mi dispiace molto per Coda, ma è inevitabile per un giocatoredi 20 anni in serie A)e l'attacco non arrivare a tirare pulito in porta, boh speriamo a bene. Su Berti ha fatto delle buonissime parate, il problesa suo è che non esce mai sui cros alti, per cui tutte le squadre avversarie mettono il centravanti nell'area piccola, con enorme facilità nel far gol da pochi metri, comunque forza e coraggio e speriamo in mercoledi, perchè se un si vince inizia ad essere dimolto maiala.
Max73
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 130
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
19/09/2005 09:19
 
Quota

La squadra si e' mossa indubbiamente meglio che a Udine e con la juve, ma in serie A non basta giocare bene, ci vuole concentrazione in difesa e freddezza sotto porta e li' siamo davvero carenti.....Se la difesa e' insicura tutta la squadra ne risente, io a uno tosto come Lucchini, in questo momento, non rinuncerei!
19/09/2005 09:04
 
Quota

Re:

Scritto da: Castello biancoblu 19/09/2005 8.53
Era Silvio Baldini... con Daniele non abbiamo proprio vinto un cazzo!![SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]


sottoscrivo in pieno, anzi, se "quello là" non ci fosse stato fin dall'inizio, ci saremmo salvati tranquillamente, visto che riuscì a fare Perotti.......

n.b a proposito, chiedo un pò a tutti, com'è andata la trasferta?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6
Registrato il: 28/06/2005
Curioso di passaggio
19/09/2005 08:53
 
Quota

Era Silvio Baldini... con Daniele non abbiamo proprio vinto un cazzo!![SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 32
Registrato il: 06/11/2004
Matricola
19/09/2005 01:23
 
Quota

Purtroppo a differenza dell'anno con Daniele Baldini (dove vinsimo le prime quattro trasferte record)ci manca soprattutto la grinta,questo e'quello che mi sembra di recepire da queste prime tre partite in serieA. Sembra che manchi un difensore esperto la in mezzo,e Coda non mi pare ancora all'altezza della Categoria. Poi in una squadra impostata con questo modulo servono due mediani che corrano per quattro e Ficini ed Almiron non hanno certo le caratteristiche dei Grella e Giampieretti(mitico) di quell'anno. Davanti infine sembra che Tavano non abbia ancora ingranato ma visto e considerato che questo e'di solito il periodo in cui lui e'piu'in forma non ce'molto da stare allegri. Comunque ora abbiamo due test a dir poco decisivi(soprattutto per il morale) due gare interne da vincere assolutamnete entrambe. Voi che siete ad Empoli gridate in curva anche da perte mia!! FORZA AZZURRI!!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 40
Registrato il: 27/08/2005
Matricola
18/09/2005 23:28
 
Quota

A parer mio, il problema è il centrocampo.
Vannucchi,non ha ancora azzeccato una partita,e Ficini....impalpabile.
Se poi vogliamo aggiungere poca freddezza sotto porta,il cerchio si chiude.
Ma ripeto,il vero problema sono a centrocampo e nelle persone dei sopracitati.
H.P.S.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 238
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
18/09/2005 22:39
 
Quota

da Goal.com Curve&Tifosi: A Parma curve vuote nei primi 15 minuti di gara
Per la seconda domenica consecutiva il tifo organizzato gialloblù, con la collaborazione dei gemellati empolesi, promuove una protesta simbolica nei confronti della “schedatura preventiva”.
Mentre la città è in trepidazione per le notizie sul fronte societario, la tifoseria gialloblù prosegue nella sua protesta silenziosa contro le nuove norme contenute nel decreto Pisanu, entrate in vigore con l’inizio di questo campionato. In vista della sfida di domani contro l’Empoli i gruppi organizzati (Boys 1977 e Settore Crociato, con l’adesione del Centro Coordinamento Parma Club) replicheranno l’iniziativa promossa in occasione della trasferta di Verona la scorsa settimana: la curva Nord resterà deserta nei primi 15’ minuti di gara, per poi riempirsi con l’invasione gialloblù allo scadere del quarto d’ora. La protesta si avvarrà della collaborazione dei tifosi empolesi, protagonisti di un gemellaggio ultraventennale con il tifo crociato. “Lo stadio “Ennio Tardini” dovrà sembrare un silenzioso deserto – si legge nel comunicato ufficiale diramato dai gruppi organizzati - un contenitore freddo e asettico, come rischiano di diventare tutti gli impianti sportivi italiani dove si consuma il gioco del pallone a causa della politica di gestione degli spettatori che si sta adottando negli ultimi anni”.

Motivo della protesta le nuove norme del provvedimento governativo antiviolenza, in particolare biglietti nominali e schedatura dei tifosi: “Disposizioni troppe rigide e selettive come queste ultime – come dichiarato nel comunicato - rischiano di far disamorare il popolo dei tifosi, di disincentivarlo e di scoraggiarlo ad assistere a una partita di calcio e a sostenere la propria squadra del cuore, in trasferta soprattutto.” E proprio per dimostrare che il pubblico non è solo un contorno, bensì parte integrante del mondo del calcio, i tifosi gialloblù hanno concepito una protesta forte e semplice, dal grande valore comunicativo. L’intento dei gruppi organizzati è infatti quello di mettere a confronto 2 possibili scenari: quello che potrebbe scaturire dalla sciagurata gestione della risorsa che il pubblico rappresenta, con i 15 minuti iniziali senza tifo, e quello tradizionale, in cui il calcio torna ad appropriarsi dei colori, dei suoni e delle emozioni che solo uno stadio gremito può regalare.

La protesta continuerà anche lontano dai riflettori, raccogliendo in un dossier tutte le vicissitudini e le discrepanze legate all’applicazione delle nuove norme, all’insegna, come sempre, della grande civiltà della tifoseria crociata, capace di rinunciare, a malincuore, a sostenere per un 15’ d’ora la squadra pur di contestare un provvedimento che fa sempre più fatica a raccogliere consensi tra chi, lo stadio, lo vive quotidianamente. Per salvaguardare, come affermato anche nel comunicato, una delle più importanti funzioni del calcio: l’aggregazione sociale.

Sergio Chesi
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 84
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
18/09/2005 15:33
 
Quota

eddai, finora abbiamo perso tre partite "perdibili". le sfide salvezza fuori casa non si vincono mica tutte! xò adesso servono 6 punti.... oppure...... ....
18/09/2005 14:37
 
Quota

Rabbia e pessimismo.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14
Registrato il: 09/06/2005
Città: EMPOLI
Curioso di passaggio
18/09/2005 11:34
 
Quota

Non posso esprimere giudizi sui singoli nel sul collettivo perchè non ho potuto essere a Parma ne tantomeno vedere la partita...da quanto ho sentito dire e da quanto ho visto nelle immagini di sintesi l'Empoli è stato raramente in partita a differenza del Parma che ha creato minimo sei palle goal, noi mi pare due: l'azione di Riga e il tiro di Serafini? Sbaglio


Dà mercoledì fuori l'orgoglio e in mararatona cantare a foco....per forza
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 169
Registrato il: 06/04/2002
Città: VIMERCATE
Compagno di Muro
18/09/2005 02:46
 
Quota

eccomi di ritorno dalla prima trasferta di quest'anno.
la sosta a Piacenza mi ha riempito la panza, ma anche lì non erano molto felici della batosta presa contro il Mantova.
Al di là di questo direi che si cominciano davvero a delineare i problemi che già molti di voi avvertivano durante il periodo estivo.
davanti un disastro... nessun affondo concreto e credo nessuna occasione davvero nitida per meritare il gol. E' inutile piangere sulla paratone di bucci a tempo scaduto ... c'è davvero da pensare alle evidenti carenze in fase offensiva.
questa settimana ci aspettano i due veri primi test della stagione ... Cagliari e Lecce ... vedremo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 83
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
17/09/2005 21:19
 
Quota

con una gara più difensiva si poteva magari portare a casa lo zero a zero, ma è stato giusto giocare così. fino al gol eravamo in supremazia..poi abbiamo avuto solo 2 fiammate il ke, visto il livello della categoria, mi fa parlare di un mezzo disastro. se si vuole fare punti bisogna coprirsi un po di più dietro, magari con lucchini e con buscè ke può giocare più avanti, ma deve anke tornare.. ne ha le capacità. davanti tavano per forza.... anke se finora non s'è ancora visto nulla da parte sua.. e ighli anke. non stiamo giocando bene. oggi mi è sembrato ke non ci fossero molte idee.. e i gol non vengono a caso. oppure cè anke la possibilità di un 3-4-1-2. coda-vanigli-pratali, buscè-almiron-ficini-bonetto, vannucchi, tavano-riganò. riga mi è sembrato un po isolato davanti, forse con un attaccante veloce come ciccio accanto a sè possiamo creare più pericoli agli avversari..

[Modificato da dabustoarsizioxlempoli 17/09/2005 21.23]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 230
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
17/09/2005 21:08
 
Quota

ancora zero punti,ma almeno siamo stati un po' in partita.......
un po' distratti in difesa,larghi in mezzo,non determinati e cattivi in avanti,sanza gli occhi della tigre,non si va molto lontano.....comunque meglio una squadra che prova a giocare,che una squadra che ci rinuncia........faccio i complimenti a berti,gran partita.ha risposto alla grande a me e molti che lo volevano panchinare!

oltre alla sconfitta,meno dolorosa delle precedenti, ma.....sempre sconfitta,sono preoccupato degli infortuni,di riganò(dovrebbe farcela per domenica),gasparetto il più grave,e vannucchi che probabilmente ce la farà,ma non si allenerà per qualche giorno,quindi.....

consiglio per somma:avanza buscè, inserisci un difensore dietro,tromba un esterno di attacco che si dimostra effimero,e che non rientra abbastanza!
oppure fai come vuoi,visto che alla fine pagherai te, ma con il fantasista, 2 esterni offensivi che coprono il giusto,e un centravanti boa davanti che non ha attitudini al pressing.......i 2 in mezzo non bastano,comunque la metti la coperta è corta!se lasciamo troppe occasioni i A timbrano,anche oggi potevamo fare il pieno,se il parma (squadra che non è una invicibile armada) non avesse 2 attaccanti notoriamente famosi per non essere dei cecchini!

cattivo?forse ma ora la penso così,domani non so.

16/09/2005 21:16
 
Quota

ci s'arriva a 400 domani?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 165
Registrato il: 06/04/2002
Città: VIMERCATE
Compagno di Muro
16/09/2005 19:53
 
Quota

Re: Re: biglietti

Scritto da: ERIKA81F 16/09/2005 18.34

posso chiederti chi è qst'amica di spicchio?ragazza o signora?



presi[SM=g27828]
domani a Parma[SM=g27828]

Allora ... si chiama Elena ed è una sciura di ... credo ... 50 anni. E' fuori per l'Empoli e passa molto tempo fra club e allenamenti.
E' davvero una cara persona e mi chiama sempre per chiedermi quando scendo a trovarla e ... di venire al derby [SM=g27828]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 228
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
16/09/2005 17:42
 
Quota

visto che viene da spicchio non ho il minimo dubbio!
hai già i biglietti nel portafoglio!
credo che sino alle 19:00 ci sia tempo.....

[Modificato da zeman! 16/09/2005 17.44]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 164
Registrato il: 06/04/2002
Città: VIMERCATE
Compagno di Muro
16/09/2005 16:01
 
Quota

biglietti
questo pomeriggio, la mia amica di Spicchio dovrebbe prendermi 2 biglietti per domani.
Gli ho trasmesso tutti i dati ... dite che si riesce ad averli o è troppo tardi?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14
Registrato il: 15/07/2005
Curioso di passaggio
16/09/2005 13:30
 
Quota

Per quanto riguarda il portiere...Berti e Balli sono 2 buoni portieri...hanno pregi e difetti...per esempio uno non esce mai...l'altro molto...stara' al mister scegliere di volta in volta....pero' non penso che Berti abbia avuto colpe particolari nelle nostre due sconfitte. Per quanto riguarda la scelta della societa' sono daccordo nello scegliere 2 portieri che si equivalgono invece di 1 buono e 1 giovane...altrimenti si fa come l'anno di Bucci e Cassano, in cui il primo ha fatto schifo e il secondo non era pronto per giocare.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 14/09/2005
Città: FIRENZE
Curioso di passaggio
16/09/2005 12:22
 
Quota

Re: balli ad antenna 5.
Sarei anch'io curioso di avere notizie, visto chenemmeno nella mia zona si vede più antenna5.

Sulla questione dei portieri, ma non solo; mi hanno fatto riflettere le considerazioni del commentatore di mediaset domenica scorsa, quendo diceva che l'Empoli ha cambiato solo il centravanti e il portiere:
ora per il centravanti poso anche capire, abbiamo preso Riganò che (almeno sulla carta) dovrebbe garantire una maggiore incisività in fase di realizzazione (poi si vedrà, perché mi pare strano che la fiorentina lo abbia scaricato appena arrivata in A); ma il portiere, perché si è preso un portiere che nella migliore delle ipotesi è equivalente (per età, risultati, ecc.) a quello che avevamo? Fosse stato almeno più giovane, avrei capito provare a sostituire Balli, ma in questo modo si ottiene solo di togliere un pernio della difesa dello scorso anno (che non mi pareva malissimo) senza avere niente di più .... io non capisco certe volte le scelte che si fanno sia a livello di società che di tecnici!


Scritto da: marco.azzurronelcuore 16/09/2005 9.01
scusatemi ma qui da firenze (sesto fiorentino) non si vede antenna 5 (hanno venduto il segnale per fare il digitale terrestre).
volevo sapere se nella trasmissione forza azzurro avevano parlato di balli e se erano arrivate le mie email: mirror72@virgilio.it oppure marco da sesto.
ciao a tutti
BALLI TITOLARE

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 236
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
16/09/2005 09:17
 
Quota

BIGLIETTI PER PARMA
Dovrebbero arrivare stamani i biglietti, o almeno sperano. E' da lunedi che la società di Roma che li gestisce (non sono del circuito Ticchettone e quindi non li possono fare direttamente loro al computer) dice di averli inviati ma però non sono arrivati.

Da oggi pomeriggio alle 15 li dovrebbero dare (nel caso negativo lasciate la fotocopia della carta d'identità così ve li fanno appena ci sono)

Per l'orario dice che probabilmente li faranno anche più in là delle 18 visto che dovrebbero essere circa 300 quelli che lo devono fare..............ma qui non sò darvi certezze in quanto non dipende dall'Unione ma dal nullaosta che devono ricevere dagli organi competenti.

Comunque ricordatevi di portare la fotocopia della carta d'identità che pare sia obbligatoria a questo giro.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 37
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
Matricola
16/09/2005 09:03
 
Quota

Ieri sera verso le 19,00, uscito dal lavoro vado al centro di coordinamento per prendere i biglietti per Parma, - ancora non sono arrivati - mi dice il venditore e (giustamente ) si incazza pure lui per questa situazione. Ma come a meno di 48 ore dalla partita da Parma ,ancora non mandano i biglietti, e inoltre in teoria oggi alle 18,00 dovrebbe smettere la vendita secondo le disposizioni del cazzo che ci sono. Giustamente il signore addetto ai biglietti mi faceva notare come chiederanno una proroga per poterli vendere, senno' è un macello, io prima delle 18,45-19,00 non posso essere a prendere i biglietti, se alle 18,00 i biglietti vengono ritirati per me niente Parma.
WEB SAI NULLA IN MERITO.

Max73
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7
Registrato il: 30/08/2005
Curioso di passaggio
16/09/2005 09:01
 
Quota

balli ad antenna 5.
scusatemi ma qui da firenze (sesto fiorentino) non si vede antenna 5 (hanno venduto il segnale per fare il digitale terrestre).
volevo sapere se nella trasmissione forza azzurro avevano parlato di balli e se erano arrivate le mie email: mirror72@virgilio.it oppure marco da sesto.
ciao a tutti
BALLI TITOLARE
15/09/2005 21:22
 
Quota

URGENT: QUALCUNO SA CHE ORARIO FA DOMANI L'UNIONE CLUB PER COMPRARE IL BIGLIETTO?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 13/09/2005
Curioso di passaggio
15/09/2005 20:58
 
Quota

Auguri al mitico BALLI !!!
Io non amo le statistiche x principio, penso che ancora il calcio (e chi lo gioca) si possa amare "a pelle": in ogni caso voglio sostenere l'impiego di Daniele Balli come titolare perchè è una "personcina" preparata professionalmente (ha sempre lottato contro gli infortuni per ritornare in campo al 1000%), sinceramente attaccato alla società empolese ed ai suoi tifosi (anche perchè ha un buon carattere) ed è anche un Uomo come ce ne sono pochi nel mondo del calcio di oggi (poche chiacchiere e molta serietà nel lavoro, tanto amore e poco gossip sulla sua famiglia ed i suoi affetti).
E visto che domani spengerà le sue 38 candeline, penso che sia giusto goderselo in campo fin quando le sue gambe lo reggeranno (sto scherzando, of course !).......
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A DANIELE, TANTI AUGURI A TE !!!![SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 105
Registrato il: 06/06/2005
Città: ACCIANO
Compagno di Muro
15/09/2005 18:47
 
Quota

PISANU HAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!

Web io ho perso l'attestato della mia prima comunione ma ho quello della cresima posso venire lo stesso????
Altrimenti mi faccio fare una autocertificazione dal prete di sovigliana......[SM=g27828]

[Modificato da bicche 15/09/2005 18.49]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 235
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
15/09/2005 18:45
 
Quota

ATTENZIONE PER CHI VA A PARMA!!
A questo giro per acquistare i biglietti all'Unione Clubs è necessario portare la fotocopia della carta d'identità di chi si vuole acquistare il biglietto.

Non bastano i dati scritti ma ci vuole proprio la fotocopia del documento.

Senza fotocopia non si potrà avere il biglietto.

SEMPRE PIU' DIFFICILE ANDARE IN TRASFERTA!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16
Registrato il: 12/05/2004
Città: PALERMO
Curioso di passaggio
15/09/2005 18:34
 
Quota

berti : quella volta al "tenente onorato"
una volta mi recai al campo di allenamento del palermo (ai tempi di baldini,berti,atzori e vannucchi in rosanero)e nonostante lui aveva indossato la fascia di capitano dell'empoli per lungo tempo alla mia esclamazione...

"ciao luca sono un tifoso dell'empoli della maratona ...ad empoli nessuno ti ha dimenticato...capitano!!!"

berti: "gioco nel palermo adesso quindi che vuoi????"

cose da miliardari ma devo dire che li' per li' ci rimasi...[SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8
Registrato il: 12/09/2005
Curioso di passaggio
15/09/2005 17:22
 
Quota

Re:
Sì, in serie A si prendono più goals, è vero, ma io guardo il dato percentuale, in A (totale)Berti prende in carriera 1,35 goals a partita, mentre Balli 1,34 (quasi uguale), in A a Empoli Berti 1,36 goal a partita e Balli 1,22(migliora!); poi scendi in B e vedi che avendo una media generale simile di 0,97/0,99 goal a partita, Balli con l'Empoli prende 0,84 goal a partita e Berti ne prende 1,10 (peggiora!).
Queste cifre e non il semplice computo del numero totale di goals mi fanno pensare che le motivazioni di Balli con la maglia dell'Empoli sono superiori.

Detto questo, io non dico che Berti abbia delle colpe per le partite disputate (forse qualcuna), dico semplicemente che far giocare lui è come scegliere di far giocare Toldo quando puoi far giocare Buffon: 2 buoni portieri, ma scegliamo il migliore!




Scritto da: Castello biancoblu 15/09/2005 15.36
Pienamente d'accordo che Balli è migliore, però del dato dei gol subiti con la maglia dell'Empoli va detto che Berti ha anche giocato più partite in A, dove gol ne prendi di più!![SM=g27827]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 234
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
15/09/2005 16:37
 
Quota

Biglietti per la trasferta di Parma
E' iniziata presso il Centro di Coordinamento Unione Club Azzurri la vendita dei biglietti per la trasferta di Parma, in programma per sabato 17 settembre.

Chi fosse interessato ad acquistare i tagliandi puo' farlo fino alle ore 18.00 di venerdi' 16 settembre dai tifosi in via della Maratona. La partenza per Parma e' prevista, per quanto riguarda il Centro di Coordinamento, per le 13.30 di sabato.

Comunque per eventuali informazioni potete rivolgervi al Centro di Coordinamento telefonando allo 0571.993917 o ai gruppi Desperados o Rangers. (empolifc.com)
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci