Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

wwe undisputed champion..

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2004 10:17
OFFLINE
Post: 263
Registrato il: 18/02/2004
Mid Carder
27/07/2004 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

volevo kiarimenti su questo titolo,un po' di info...thx[SM=x54486]m7:

27/07/2004 14:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vien fuori dall'unificazione di 2 titoli, lo vinse jericho per la prima volta dopo aver sconfitto the rock e stone cold in un'unica notte... per il resto guardati i report dei ppv del sito. ciao [SM=x54486]m1:
OFFLINE
27/07/2004 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: JohnCena85 27/07/2004 14.49
vien fuori dall'unificazione di 2 titoli, lo vinse jericho per la prima volta dopo aver sconfitto the rock e stone cold in un'unica notte... per il resto guardati i report dei ppv del sito. ciao [SM=x54486]m1:

Le due cinture sono quella Wcw e Wwf.
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 12/07/2004
Jobber
27/07/2004 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il primo WWE Undisputed Champion è stato Chris Jericho quando sconfisse in un evento (non ricordo quale) sia The Rock(WCW Champion) che Steve Austin(WWE Champion).
Quindi Jericho aveva entrambe le cinture che perse a WM 18 contro HHH.
Le due cinture furono poi riunificate in una sola:il WWE Undisputed Title appunto.
HHH venne poi battuto da Hulk Hogan che a sua volta perse contro The Undertaker a JD 2002.
Taker dopo qualche mese perse la cintura contro The Rock in un triple threat match nel quale era coinvolto anche Angle a Vengeance 2002.
The Rock fu battuto da Lesnar a Summer Slam 2002 e proprio Lesnar fu l'ultimo WWE Undisputed Champion, perchè quando un atleta era l'Udisputed Champion questi doveva combattere in entrambi i roster della WWE, ma, nel periodo della guerra tra i GM, Lesnar firmò un esclusiva per Smackdown e non combattè più a Raw.
Allora il GM di Raw Eric Bischoff nominò Triple H World Heavyweight Campion (con il vecchio titolo WCW)e la cintura di Lesnar riprese il nome di WWE Title.
Il WWE Undisputed Title potrebbe comunque tornare se ci sarà una riunificazione dei roster.
Spero di essere stato esauriente...[SM=x54486]m1:

[Modificato da hhhrules 28/07/2004 10.17]

[Modificato da hhhrules 28/07/2004 10.18]

27/07/2004 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non c'è stato alcun hell in a cell a wmx8.
quello c'è stato a jd2002 dove nessuno tra hhh e jericho era campione.
27/07/2004 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Arrrrrrivo.

Scritto da: DarthBardu 27/07/2004 14.23
volevo kiarimenti su questo titolo,un po' di info...thx[SM=x54486]m7:




Al RAW successivo alla fine dell'Invasion (Survivor Series 2001) ci si ritrova con due campioni: Stone Cold Steve Austin è il campione WWF e The Rock è il campione wCw. Ric Flair si presenta a fine show dichiarando che ha comprato le quote della WWF appartenenti a Shane e Stephanie McMahon quando costoro avevano bisogno di soldi per rilevare rispettivamente la wCw e la ECW, da ciò ne consegue che Vinnie Mac non è l'unico proprietario della World Wrestling Federation ma è socio di Ric Flair. La prima cosa che Flair intende fare per migliorare la nuova WWF è di cancellare per sempre il nome wCw dagli archivi della federation, quindi il wCw title diventa il World Title, seconda cosa "...one great company, one great champion" con questa frase Ric Flair dichiara che al prossimo ppv (Vengeance) Stone Cold e The Rock si affronteranno per proclamare il primo campione unificato della storia del wrestling professionistico, poi identificato come Undisputed Champion. Vinnie Mac a questo punto vuol dire la sua, essendo due altri wrestler meritevoli di una shot al titolo unificato. Quindi propone a Ric Flair questa soluzione:"...what if Stone Cold defends his WWF Title against Kurt Angle, and The Rock defends the World Title against Y2J, and then, ON THE SAME NIGHT, the two winners will face each other to determine the UNDISPUTED CHAMPION?"...Flair sorride ed acconsente a questo minitorneo per il campionato indiscusso.
A Vengeance, il 9 dicembre 2001, Stone Cold sconfigge Kurt Angle in un incontro eccezionale, e, con sorpresa di tutto il mondo, Chris Jericho sconfigge The Rock grazie ad una serie di scorrettezze e, se non ricordo male, anche ad un'interferenza ed a una sedia. A questo punto la finale è Austin - Jericho.

Austin si presenta sul ring dopo nemmeno 30 secondi dalla fine di Rock - Jericho, quest'ultimo con l'arbitro assente stende Austin con una sediata prima di venire lui stesso colpito da una Rock Bottom che Rocky gli rifila per vendetta. Ne segue un incontro breve tra due lottatori esausti, fino a quando Vinnie Mac, una volta steso l'arbitro da Jericho, chiama a se Nick Patrick (ex arbitro ladro della wCw), consegna a Jericho una sedia con la quale il canadese massacra Stone Cold e lo schiena per il conto di 3 che lo consacra primo Undisputed Champion della storia del Wrestling professionistico, il primo uomo che potrà brandire due cinture, quella WWF e l'ex wCw.
Jericho successivamente difende due volte il titolo alla Royal Rumble, schienando irregolarmente The Rock in un match non entusiasmante appoggiandosi alle corde, e poi nuovamente Stone Cold a No Way Out, grazie all'interferenza decisiva a proprio favore del n.W.o. di Hogan, Nash, e Scott Hall.
L'uomo che strappa le cinture a Chris Jericho è Triple H a Wrestlemania X8 in quello che possibilmente è il più becero main event della storia di Wrestlemania (almeno per me che ero tifosissimo e malato di Triple H). L'indomani a RAW Ric Flair ritira le due cinture a Triple H e gli consegna la nuova cintura di Undisputed Champion (che attualmente è quella del WWE Title di Smackdown!).
Il regno di The Game dura appena un mese in quanto a Backlash è Hollywood Hulk Hogan a strappargli la cintura, sfruttando a mo' di vigliacco una sediata di Undertaker a Triple H. Undertaker si lagnava del fatto che non gli fosse stata affidata la prima title shot a The Game e per questo si è vendicato. Prima dell'interferenza di Mototopo ce n'è stata una di Jericho a favore di Triple H, ma Game non è stato scorretto come Hogan e ha spedito Jericho fuori dal ring con un calcio in culo senza sfruttare il suo intervento. Anyway, Hulk Hogan è il terzo campione indiscusso.
Anche il suo malnato regno è però breve. Undertaker lo sconfigge a Judgment Day grazie ad una sediata ed a una Chokeslam diventando il quarto campione indiscusso.
A King of The Ring Mototopo difende contro Triple H. L'incontro è saldamente nelle mani di The Game che, nonostante una sediata balorda rimediata da The Rock che era a bordoring a vedere l'incontro (la sediata era indirizzata a Mototopo) riesce a mettere l'avversario nel pedigree, ma Taker si rialza. A questo punto, dopo un insulto a The Rock, Taker si piglia una Rock Bottom ma l'incontro termina comunque con un veloce Rollup di Mototopo su The Game, Taker quindi conserva il titolo.
Titolo che gli viene strappato a Vengeance da The Rock in un Triple Threat match che includeva anche Kurt Angle. Match stupendo, emozionante, chiuso da Rocky con una Rock Bottom su Angle. Mototopo perde dunque il titolo senza essere schienato. Quarto campione indiscusso: The Rock.
A Summerslam Rocky affronta Brock Lesnar, che si è guadagnato la shot vincendo il torneo King of The ring in Giugno. Rock perde nettamente e pulito contro Lesnar che si laurea quinto Undisputed Champion e campione più giovane della storia del Wrestling a 24 anni e mezzo. Il precedente record era proprio di The Rock a 26. Dopo questa sconfitta Rock abbandona la WWF per Hollywood.
Brock Lesnar è l'ultimo Campione Undisputed. Perchè: per regolamento, dopo lo split di RAW e Smackdown! avvenuto dopo Wrestlemania X8 con il sorteggio dei brand, i due campioni (Undisputed maschile e campionessa femminile) erano gli unici atleti a dover presenziare entrambi gli show. Nel mese di Settembre dopo Summerslam Brock Lesnar, atleta di Smackdown! riceve a RAW un trattamento non proprio di favore e Stephanie McMahon (gm di Smackdown!) annuncia ad Eric Bischoff che Brock Lesnar, seppur campione Undisputed, si esibirà da ora in poi solo ed esclusivamente a Smackdown!.
Il lunedì successivo Eric Bischoff dichiara che il World Title è riportato in vita e lo assegna d'ufficio a Triple H.
La storia dell'Undisputed Championship si è così conclusa ritornando da dove si era partiti.

Ciao.[SM=x54486]m1:
OFFLINE
Post: 798
Registrato il: 13/06/2004
Main eventer
27/07/2004 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come al solito perfetto.Grande I-Vox[SM=x54486]m1: [SM=x54486]m1:
27/07/2004 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cazzo, non avevo visto che avevate già risposto...pardon...
27/07/2004 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: capeson 27/07/2004 15.26
Come al solito perfetto.Grande I-Vox[SM=x54486]m1: [SM=x54486]m1:



Thanx man.[SM=x54486]m1:
OFFLINE
Post: 265
Registrato il: 18/02/2004
Mid Carder
27/07/2004 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie a tutti x le info [SM=x54486]m1:
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 12/07/2004
Jobber
28/07/2004 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Scusatemi per l'errore dell'Hell in a Cell tra Jericho e HHH...
...ma si sa, sbagliare è umano![SM=x54486]m1: (anche perchè quelli erano i primi tempi che iniziavo a rivedere la WWE, visto che per molti anni ha fatto perdere le sue traccie...)Cmq W la WWE [SM=x54486]m20:

[Modificato da hhhrules 28/07/2004 10.22]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com