CARI AMICI QUESTO FORUM STA' CHIUDENDO I BATTENTI PER MIGRARE VERSO IL NUOVO E PIU' POTENTE SITO CREATOA PPOSTA PER TUTTI VOI, UNA VERA E PROPRIA COMUNITA'
PER CHI SI ERA GIA' ISCRITTO A QUESTO RICORDIAMO CHE DOVRA' RISCRIVERSI AL NUOVO SITO CHE E OSPITATO SUL NUOVO SERVER CHE ABBIAMO ACCQUISTATO PRE L'OCCASIONE E DOVE ABBIAMO PER ORA SPOSTATO ANCHE TUTTE LE FOTO
IL NUOVO FORUM E SU LUCANI.ORG/CIRIGLIANO

Un poco alla volta anche cirigliano.org si spostera' sul nuovo server compreso il dominio che ora si è aricchito anche del nuovo Lucani.org

Diciamo che vogliamo provare il salto di qualita' ed abbiamo investito qualche euro in questo nuovo progetto, nella speranza sia a voi gradito. VI ASPETTIAMO TUTTI SUL NUOVO FORUM NELLA SPERANZA DI VEDERE AUMENTATE LE PERSONE CHE PARTECIPANOA TTIVAMENTE

A RISENTIRCI SUL NUOVO FORUM!!!

abbiamo accquistato spazio e nuovo dominio dove abbiamo trasferito alcune parti del sito di cirigliano.org e allo scadere dell'hostinh gi' pagato anche cirigliano migrera' sulla nuova struttura.

Come vedete il saltino di qualita' lo abbiamo fatto ugualmente....SIAMO CAPE TOSTE NOI!!!

Abbiamo registrato il nuovo dominio http://www.lucani.org che è il primo sito web ospitato sul nuovo server con oltre 800 mega a disposizione.

Il nuovo forum è raggiungibile su http://www.lucani.org/cirigliano/,ma oltre ad essere il nostro nuovo forum realizzato completamente da me e quindi non è affidato a terze società, è un vero e proprio portale in php-nuke con varie sezione ed implementabile con nuovi moduli e dove voi potete interagire con esso.
Abbiamo deciso che la sezione forum sara' acessibile solo a chi è iscritto e achi si iscrivera' ( è facile iscriversi e non costa a).


Abbiamo spostato anche le foto di cirigliano.org in una nuova sezione e non sparse come prima in quà e la' per la rete...sono tantissime ma siamo riuscite a spostarle e organizzarle nel nuovo spazio web.

La nuova sezione delle foto ha la pecularieta' di essere anch'esso scritto in linguaggio php e di permettere la gestione e delle foto per album.

Chi si registrera' a questa sezione potra' creare
Trovate la sezione fotografica su http://www.lucani.org/fotografie/


Per gli amici che gia' si erano iscritti a questo forum chiediamo di rifare l'iscrizione anche al nuovo,e di renderlo bello pieno..almeno al pari di questo.

FORZA VIA FONTANA!!!

I vecchi moderatori appena si iscriveranno sul nuovo se mi avvertono gli daro' i privilegi di amministratore e anche di piu' (FORZA CIRIMT).

ABBIAMO ANCHE CREATO UN NUOVO SITO SULLE RICETTE DELLA BASILICATA SU RICETTE LUCANE DELLA BASILICATA
Errore: Richiesta Autenticazione
 
Non hai i diritti per accedere
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

 
Contatta gli Amministratori: cirigliano
Le cartelle in cui puoi solo leggere :

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Questo forun sta' per chiudere i battenti!!!

Ma non preoccupatevi non è una cattiva notizia anzi!!!


SIAMO I LUCANI: quelli che hanno sconfitto i romani, quelli che, Briganti e Passanante, hanno fatto tremare l’Italia….
Viaggi- benni.org - winx club- - last minute- - pianoro.com- - annunci immobiliari pianoro- - Lucani.org-