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Minor Factions Revenge (MOD italiana per ETW)

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    itan86
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    00 17/10/2012 15:45
    Regno delle Due Sicilie, Genova, Venezia, Savoia, Stato Papale, Grecia, Scozia, Baviera, Persia, Messico, USA, Nativi americani e altre

    Minor Factions Revenge

    Salve ragazzi, [SM=g8924]
    voglio proporvi una MOD per Empire Total War tutta italiana realizzata da me, più che mod potrebbe sembrare un expansion pack con piccole implementazioni per il game originale, la mod è una sorta di collezione delle modifiche più suggestive che sono riuscito e trovare su internet, riguardate, perfezionate e tradotte da me, integrandole perfettamente nel game e aggiungendo anche delle mie creazioni. [SM=g8299] [SM=g8299]

    La mod è stata testata per la versione 1.5.0 build 1332.21992, su windows seven 64bit.

    Il gioco di Empire, di per se, si limita, come già sappiamo, con la guida di una grande nazione come ad esempio Spagna, Inghilterra, Austria etc. etc., ma ci sono anche altre piccole nazioni che se ben gestite potrebbero addirittura sottomettere o annientare le più grandi, diciamo una vera sfida da accollarsi. Questa mod punta proprio a questo, sbloccare le fazioni come Venezia, Regno delle Due Sicilie, Savoia, Genova, Portogallo, Scozia, Grecia, Baviera, Messico, Persia, Nativi americani ed altre, tutte con unità militari proprie, pronte a competere con le più potenti delle nazioni più grandi, e tutte con obiettivi propri.

    La mod è stata sviluppata basandomi su aspetti storici dell'epoca quindi tutte le unità militari sono state davvero esistite, come ad esempio i Tiragliatori del Regno delle Due Sicilie, La Guardia d'elitè Toscana per la fazione di Genova, i Bombardieri per Venezia, la Milizia Portoghese, la potentissima cavalleria di Malta, la Guardia svizzera dello Stato Papale, e molte altre. Per le fazioni del Regno delle Due Sicilie e i Savoia/Regno di Sardegna ci sarà la possibilità di reclutare i Garibaldini solo se la fazione diventerà, durante la campagna, una Repubblica.

    Oltre che all'aggiunta di unità militari la mod aggiunge anche edifici storici, tutti con descrizione storica, come ad esempio il Palazzo Reale di Napoli, Il Vaticano, i Castelli scozzesi, il Partenone, e molti altri. La mod, quindi, oltre che all'aggiunta di unità ed edifici aggiunge anche accenni storici sulle fazioni sbloccate.

    Il gameplay sarà migliorato garantendo un IA più intelligente, la campagna sarà più difficoltosa proponendo un IA più strategico e meno incline al suicidio, le battaglie saranno più impegnative con un IA che cercherà in tutti i modi di sopraffarvi.

    Tutte queste implementazioni sono state eseguite con il giusto rapporto per equilibrare la forza di ogni fazione sbloccata con quelle originarie del gioco. La campagna del 1700 prevederà anche la fazione dei Pirati con al comando il famoso Edward Teach meglio noto come Barbanera, oltre ad unità di terra ci saranno implementazioni anche nella flotta dove si potrà scegliere di guidare tre navi pirata d'elitè, la Queen Anne's Revenge di Barbanera, La Royale Fortune del pirata Black Bart e la famosissima, ma immaginaria, Perla Nera del capitano Jack Sparrow, quindi state attenti nei Caraibi!!! [SM=g8906]

    Ci sarà anche la possibilità di avviare una campagna tra l'anno 1700 e 1799 oppure tra l'anno 1789 e 1860 (dove sarà possibile utilizzare anche gli Stati Uniti, Scozia, Grecia, Francia repubblicana e Regno della Sardegna, Messico, Mamelucchi), in entrambe le campagne sarà possibile scegliere quanti turni dovrà comprendere un anno (2, 4 o 6).

    La mod comprende anche altre migliorie, eventi storici e grafico prestigio sbloccati, nuove textures per rendere il gioco più veritiero e realistico, 10 nuove tecnologie, ci saranno suoni di moschetti e cannoni migliorati, mappa strategica e battaglie con dettagli più definiti, la flotta, almeno per le fazioni più importanti del gioco, avrà il proprio colore di fazione e sarà completamente revisionata, gli stendardi saranno cambiati con gli originali dell'epoca, CAI e BAI migliorati, campagna imperiale più impegnativa, Diplomazia e commerci migliorati, Nativi americani completamente revisionati, la musica di sottofondo sarà completamente rinnovata sia sulla mappa strategica che per le battaglie (ci saranno colonne sonore di film prestigiosi come ad esempio, Il Patriota, Master e Commander, Il Codice Da Vinci, Transformes, Real Steel, Pirati dei Caraibi, ect.).

    Changelog 2°Post

    Credits:
    Ammiragliati: HusserlTW (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=265339)
    Unità di batteristi: Rsty Bloodnok (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=258091)
    Bandiere originali: JFC (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=310145)
    Fumo e sangue più i suoni migliorati: Mech_Donald & chudolf (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=237457)
    Textures per Navi: Bladerunner (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=274322)
    Unità militari:
    Xwhyzed (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=393918)
    Danova (http://www.twcenter.net/forums/member.php?u=30713)
    Textures unità militari: ♔Sir Digby Chicken Caesar♔ (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=279286)


    DOWNLOAD
    www.moddb.com/mods/minor-factions-revenge/downloads/minor-factions-rev...

    SCREENSHOT
    s1358.photobucket.com/user/itan86/slideshow/Minor%20Factions%20Reveng...

    Istruzioni per l'installazione:
    estraete il tutto nella cartella principale del gioco dove si trova l'eseguibile "empire.exe"( es. C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common\Empire Total War).
    Dopo di che avviate il mio programma "Empire Total War.exe", tranquilli non è nessun virus, scegliere la lingua di gioco, selezionare la campagna da giocare, avviate ModManager e spuntare "show all pack types" e "show vanilla conflicts" così da visualizzare solo i files .pack che ci interessano, attivare tutte le mod (quelle con il prefisso IT_) e poi clikkate su LAUNCH. Ora empire è settato dal prossimo avvio basta cliccare su "GIOCA" e il game partirà con la MOD attivata.
    -Per cambiare campagna basta solo selezionarla e poi avviare Empire.
    -Per cambiare la lingua bisogna prima selezionare quest'ultima e poi scegliere la campagna.
    -Per disattivare la MOD cliccare su "RESTORE".
    Per una guida c'è un apposito pulsante col punto interrogativo in fondo a sinistra del programmino di avvio.

    PS. la mod è stata testata per la versione 1.5.0 build 1332.21992, su windows seven 64bit.
    Se notate bug o altro vi prego di segnalarli. [SM=g8335]

    Per chi la provasse, chiederei di scrivere un piccolo giudizio tanto per sapere se è piaciuta o meno.
    Saluti da It@n e buon game [SM=g8335] [SM=g8335] [SM=g8335]
    [Modificato da itan86 14/11/2013 20:58]
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    itan86
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    00 17/10/2012 23:48
    Changelog grosso modo
    Lingua della mod:
    Italiano e Inglese

    Le fazioni sbloccate avranno tutte una descrizione storica.
    - Impero Moghul, Mysore, Chechenya-Dagestan, Georgia, Persia, Baviera, Hannover, Württemberg, Danimarca, Venezia, Genova, Regno delle Due Sicilie, Savoia, Cavalieri di San Giovanni, Portogallo, Confederazione Irochese, Confederazione Huron, Nazione Cherokee, Pirati.
    - Fazioni sbloccate per la campagnia 1789-1860:
    Persia, Mysore, Punjab, Chechenya-Dagestan, Georgia, Mamelucchi, Baviera, Hannover, Württemberg, Danimarca, Venezia, Genova, Regno delle Due Sicilie, Regno d'Italia, Francia (Repubblica), Stato Papale, Cavalieri di San Giovanni, Portogallo, Confederazione Irochese, Nazione Cherokee, Stati Uniti D'America, Messico, Norvegia, Quebec, Scozia, Grecia.
    - Fazioni sbloccate per la custom battle:
    Baviera, Württemberg, Ungheria, Venezia, Genova, Regno delle Due Sicilie, Portogallo, Messico, Confederazione Irochese, Confederazione Huron, Nazione Pueblo, Scozia, Grecia, Cavalieri di San Giovanni, Savoia o Regno delle Sardegna, Stato Papale, Persia, Pirati.

    Unità militari supplementari per fazione:
    Fanteria di espatriati, Veterani di guerra, Fanteria di linea provinciale, Picchieri e Unità di Batteristi per tutte le fazioni europee.
    Artiglieria di guardia da 24 libbre, Obice da 32 libbre per le fazioni italiane, Grecia, Austria, fazioni tedesche, Russia, Polonia, USA, Inghilterra.
    Artiglieria a cavallo da 18 libbre per tutte le fazioni europee.
    Batteria di mortai da 8 pollici per tutte le fazioni europee.
    - Nativi americani: Esploratori con fucili, Cacciatori, Artiglieria (Migliorata), Moschettieri (Migliorata).
    - Irochesi, Huroni, Cherokee: Guerrieri a cavallo
    - Irochesi: Guerrieri Mohicani.
    - Pirati: Marinai liberi, Generale di marina, Pirati assetati di sangue, Filibustieri, Contrabbandieri, Fratelli della Costa, Razziatori, Mercenari dell'Est, Pirati del Codice, Barbanera, Pirati di Sparrow.
    - Baviera: Jager Prussiani, Fanteria di linea superiore, Ussari, Ussari ungheresi, Ulani austriaci, Granatieri dell'Assia, Feldjäger zu Pferd.
    - Wurttemberg: Tutte le unità di base + Fanteria svizzera, Fucilieri Kökényesdy, Granatieri dell'Assia, Feldjäger zu Pferd, Cacciatori.
    - Danimarca: Tutte le unità di base + fanti di marina, hakkapelitta, Truppe di montagna, Cacciatori.
    - Svezia: Guardie Drabat, Granatieri svedesi, Fanteria di linea svedese, Reggimento di fanteria “Närke-Värmland”, Cosacchi ucraini, Ucraini a cavallo, Corazzieri, Cacciatori.
    - Genova: Guardacaccia, Fanteria Oltremontana, Guardie toscane, Cavalleria genovese, Granatieri genovesi,Corazzieri, Guardie nobili toscane, Carabinieri scelti, Compagnia di Marina.
    - Grecia: Esercito misto tra europeo e ottomano, Compagnia con mortai, Artiglieria da 64 libbre, Fucilieri, Giannizzeri, Anime audaci.
    - Cavalieri di San Giovanni: Cacciatori, Fanteria dell'ordine, Generale dell'ordine, Cacciatori a cavallo, Corazzieri, Cavalleria dell'ordine, Cavalieri di Malta.(quest'ultima verrà sbloccata per tutte le fazioni che conquistano Malta)
    - Regno delle Due Sicilie: Briganti, Cacciatori, Legione di Tiragliatori, Reggimento svizzero, Guardie italiane, Guardia del Re, Ussari, Corazzieri, Carabinieri scelti, Cadetti della Real Marina, Garibaldini. (Quest'ultima solo se la fazione diventa Repubblica).
    - Stato Papale: Guardia papale, Cardinale-Generale, Carabinieri scelti, Granatieri di guardia, Guardie a cavallo del Papa, Gendarmeria, Guardia svizzera pontificia.
    - Portogallo: Guerrillas Corso Terrestre, Milizia portoghese, Cazadores, Granatieri portoghesi, Infanteria de Marina, Cazadores portoghesi.
    - Scozia: Guerrieri scozzesi, Scozzesi, Fanteria superiore delle Highlands, Nobili scozzesi, Cavalleria delle Highlands, Granatieri scozzesi, Reggimento del Galles, Guardia Reale, Cacciatori, Picchieri scozzesi.
    - Venezia: Guardia nobile di Verona, Bombardieri, Croati a cavallo, Ulani, Ucraini a cavallo, Corazzieri, Carabinieri scelti, Fanti de Mar.
    - Savoia: Guardie Reali piemontesi, Fanteria svizzera, Granatieri svizzeri, Guardie savoiarde, Legione di fanteria leggera, Cavalleria leggera, Garibaldini. (Quest'ultima solo se la fazione diventa Repubblica).
    - Spagna: Infanteria de Marina, Carabineros Reales, Reggimento di Dragoni “Lusitania”.
    - Austria: Fanteria di linea ungherese, Fucilieri Kökényesdy, Feldjäger zu Pferd, Croati a cavallo.
    - Polonia-Lituania: Cavalleria nazionale, Ucraini a cavallo, Guardie Reali polacche.
    - Prussia: Granatieri dell'Assia, Feldjäger zu Pferd.
    - USA: George Washington, Compagnia di Marines continentali, Dragoni leggeri continentali.
    - Francia: Reggimento svizzero, Voltigeur, Compagnie franche de la Marine, Napoleone Bonaparte (Late Campaign)
    - Inghilterra: Duca di Wellington, Dragoni leggeri coloniali, Reggimento Reale irlandese.
    - Province Unite: Fanti di Marina.
    - Russia: Moschettieri della Guardia Preobrazhensky.
    - Messico: Bucanieri, Pirati armati, Fucilieri.
    - Persia: Moschettieri, Guerrieri con spada, Giannizzeri persiani, Guardia reale dei giannizzeri, Hashashin, Cavalleria Clibanaria, Immortali, Immortali a cavallo, Guerrieri Delamites, Fanteria leggera qizilbashi.
    - Mamelucchi: Israeliti, Moschettieri di Felah, Guerrieri di Felah, Granatieri di Cemaat.
    - Ottomani: Guerrieri giannizzeri, Anime audaci, Granatieri di Cemaat, Giannizzeri di Seimei, Obice da 32 libbre.
    - Impero Mogul: Guardie qizilbashi, Tiratori qizilbashi, Cavalleria Rajput, Arcieri Rajput, Guardie a cavallo zamindari, Spadaccini zamindari, Cavalleria zamindari, Fanteria leggera qizilbashi.
    - Confederazione Maratha: Cavalleria Rajput, Arcieri Rajput, Guardie a cavallo zamindari, Spadaccini zamindari, Cavalleria zamindar, Mercenari qizilbashi.

    Per chi conquista:
    Scozia: verrà sbloccata l'unità "Scozzesi".
    Anatolia: verrà sbloccata l'unità "Gran cannone".
    Egitto: verrà sbloccata l'unità "Gianizzeri del Cairo".
    Ungheria: verrà sbloccata l'unità "Fanteria ungherese".
    Malta: verrà sbloccata l'unità "Cavalieri di Malta".
    Territorio russo: verrà sbloccata l'unità "Milizia cosacca".

    Unità marine supplementari, con descrizione storica:
    - Tutte le Fazioni: Fregata pesante con carronate
    - Spagna: Galeone da guerra, Geleone leggero, Galeone spagnolo, Santissima Trinidad, Salvador Del Mundo.
    - Portogallo e Messico: Galeone leggero.
    - Pirati: Queen Anne's Revenge, Royale Fortune, La Perla Nera, Fregata leggera, Fregata pesante, Jackdaw, The William, Whydah Gally, Ranger. (Sull'Ammiraglia della flotta dei pirati ci sarà Barbanera)
    - Venezia, Genova, Cavalieri di San Giovanni: Indiaman armato
    - Province Unite: Galeone leggero, Vrijheid, Delft.
    - Inghilterra: HMS Royal George, HMS Swallow, HMS Shannon, HMS Glatton.
    - Francia: Ocèan, Orient, Bucentaure
    - Regno delle Due Sicilie: Il Monarca
    - USA: USS Chesapeake.
    - Russia: Imperatritsa Anna.
    - Svezia: Galeone, Galeone leggero.

    Edifici supplementari, con descrizione storica:
    -Ammiragliati per Roma, Tunisy, Danimarca, Genova.
    -Ospedale militare, Alloggi militari, Magazzini, Botteghe dei ceramisti.
    -Diversi nuovi edifici per i nativi americani.
    -Cavalieri di San Giovanni: Porto di Malta & Palazzo del Gran Maestro
    -Regno delle Due Sicilie: Palazzo Reale di Napoli
    -Venezia: Accademia di Marina militare
    -Genova: Scuola Navale di Genova
    -Savoia: Palazzo Reale di Torino
    -Wurttemberg: Consiglio di guerra della Corte
    -Scozia: Castello scozzese & Parlamento di Edimburgo
    -Portogallo: Scuola di ingegneria navale
    -Grecia: Partenone
    -Danimarca: Castello di Frederiksborg
    -Stato Papale: Vaticano
    -Persia: Moschea dello Scià
    -Baviera e Hannover: Gran palazzo Imperiale
    -Norvegia e Georgia: Gran Palazzo Reale
    -Chechenya-Dagestan: Gran Palazzo del pascià

    Caratteristiche:
    - Flotta con colori propri di fazione per: Stati Uniti D'America-Regno delle Due Sicilie, Inghilterra, Spagna-Portogallo, Province Unite, Russia-Polonia, Francia, Genova-Venezia.
    - Risolto il Bug vanilla che riguarda la potenza dei cannoni navali.
    - Nuove icone per la flotta. Nuove unità di marinai per USA, Francia, Spagna, Venezia, Genova, Portogallo, Regno due Sicilie, Inghilterra, Russia.
    - Costi ridotti per il mantenimento e il reclutamento della flotta navale.
    - Aumento del morale e della resistenza per le navi.
    - Indiaman costruiti in un solo turno.
    - L'unità del Generale ha più punti vita.
    - Animazioni per le unità migliorate notevolmente.
    - Nuove Textures per le unità militari terrestri, cavalli e artiglieria.
    - Possibilità al Regno delle Due Sicilie o al Regno d'Italia di diventare repubbliche con la bandiera italiana sbloccando il reggimento dei Garibaldini.
    - Esercito scozzese completamente migliorato.
    - Fazioni dei Nativi americani nettamente migliorate, con tecnologie proprie e nuovi edifici.
    - Scout e Sciamani per i Nativi Americani.
    - Nativi americani ora possono commerciare via mare e creare imbarcazioni.
    - Campagna imperiale e battaglie più impegnative a difficoltà più alte.
    - 15 Nuove tecnologie per tutte le fazioni.
    - Nuovi LoadScreen by CaptainCOX.
    - Grafica ed effetti NTW.
    - Battlemaps NTW.
    - Abilità "Sabotaggio dell'esercito" per Assassini, Libertini e Scout.
    - Cavalleria più efficace in battaglia.
    - Reggimenti più grandi, da 160 a 240 unità.
    - Formazione iniziale corretta, con la giusta disposizione delle truppe.
    - Diplomazia e commercio migliorato.
    - CAI & BAI migliorati.
    - IA battaglie più realistico, il nemico mantiene meglio la linea del fronte.
    - Fucili e Cannoni con maggiore portata, e raggio d'azione migliorato.
    - Guarnigione di difesa della città formata da milizia, picchieri e cittadini armati.
    - Mappa strategica con dettagli definiti e realistici.
    - Campi di battaglia con grafica più definita.
    - Introdotte le battaglie notturne.
    - Mappa colorata per diplomazia e scelta della fazione.
    - HUD color marrone (di default è color marmo), HUD tribale per i nativi americani.
    - Stendardi sostituiti con gli originali dell'epoca.
    - Eventi storici sbloccati anche per le fazioni minori.
    - Fucili, Moschetti e Cannoni con suoni migliorati e realistici, fumo migliorato ed esplosioni migliorate.
    - Musiche di sottofondo totalmente cambiate, sia per le battaglie che per la mappa strategica.
    (Musiche di: L'ultimo dei Mohicani, Master e Commander, Pirati dei Caraibi, Il Codice Da Vinci, Il Patriota, Braveheart, Real Steel, Transformers, Avatar, Musiche tratte da Two Steps From Hell).

    Bug noti:
    - Inizio campagna alcune unità che creerete si trasformeranno in altre, ma nel giro di alcuni turni poi diventa tutto normale.
    - Durante qualche turno, casuale, il gioco potrebbe sembrare bloccato, a me è capitato nel turno dei Maratha, bisogna solo attendere un pò. Nel giro di 3-4 turni poi ritorna alla normalità.

    Per chi la provasse, chiederei di scrivere un piccolo giudizio tanto per sapere se è piaciuta o meno.
    Grazie e buon game da It@n. [SM=g8335] [SM=g8335] [SM=g8335]
    [Modificato da itan86 23/12/2013 12:34]

    Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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    pack83
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    00 18/10/2012 11:21
    complimenti ottimo lavoro itan
    ho iniziato la campagna con il regno delle due sicilie. Era parecchio tempo che non giocavo ad Empire e queste mod rendono il gioco ancora interessante
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    itan86
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    00 19/10/2012 15:58
    Aggiornamento
    Ciao Pack83 ti ringrazio [SM=g8335], ho inserito, sempre allo stesso indirizzo del primo post, un nuovo file RAR aggiornato. Ci sarà per le fazioni di Genova, Venezia, Regno delle Due Sicilie e gli Stati Italiani una nuova unità chiamata "Carabinieri scelti".
    [Modificato da itan86 19/10/2012 15:59]

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    Pico total war
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    Centurio
    00 22/10/2012 09:51
    Re: Aggiornamento
    Veramente interessante come lavoro
    Nonostante di modder italiani ce ne siano un fottio su twc, anche attivi, non si vedeva una nuova mod italiana da anni

    Purtroppo senza una nuova mappa non credo reinstallerò il gioco. Nel frattempo tieniti aggiornato diversi modder stanno cercando di adattare i tool anche su empire

    Un paio di domande, giacché le modifiche sembrano davvero notevoli:
    i crediti sono completamente tuoi o textures e unità sono stati realizzati da altri modder?
    b) ti consiglio nel caso non abbia preso materiale altrui senza permessi di pubblicare questo lavoro su twc eliminando magari musiche coperte da copyright altrimenti non ti sarà consentito




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    itan86
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    00 22/10/2012 16:32
    Ciao Pico grazie per i suggerimenti, ho da poco inviato le richieste per avere i permessi [SM=g8335] , in effetti come ho scritto nel primo post non tutto il lavoro è mio ho solo implementato le modifiche fatte da altri aggiungendo qualcosa di mio, nel prossimo post indicherò a chi vanno i crediti per tali modifiche.
    In effetti una miglioria ai tool ci dovrebbe essere [SM=g8335] , sto impazzendo per inserire l’ammiragliato negli stati italiani [SM=g8173] [SM=g8173]

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    itan86
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    00 22/10/2012 16:34
    Ciao ragazzi, ecco un piccolo nuovo aggiornamento,

    1) aggiunte le unità per l’esercito:
    Compagnia di Marina (Genova), Fanti de Mar (Venezia), Infanteria de Marina (Spagna & Portogallo), Truppe di Montagna (Danimarca)

    2) sostituite le unità dei marinai per:
    Genova (Compagnia di Marina), Venezia (Fanti de Mar), Regno Due Sicilie-Portogallo-Spagna (Infanteria de Marina)

    3) inseriti colori di flotta per:
    brigattino inglese, corvetta spagnola, fregata a vapore francese e per Venezia e Genova inserite le navi Primo rango superiore, Primo rango, Secondo Rango, Terzo Rango, Bombarda e Rasa (tutte con colori marrone chiaro con linee bianche)

    4) la legione dei tiragliatori ora ha la divisa blu

    5) mappa globale colorata (mappa dove scegliete con quale fazione giocare)

    Un’altra cosa, i crediti per le modifiche di base su cui ho lavorato vanno ai seguenti modder a cui ringrazio per il loro enorme lavoro svolto:
    Unità di batteristi: Rsty Bloodnok (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=258091)
    Bandiere originali: JFC (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=310145)
    Fumo e sangue più i suoni migliorati: Mech_Donald & chudolf (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=237457)
    Textures per Navi: Bladerunner (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=274322)
    Spunti per unità militari: Xwhyzed (http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=393918)

    Tutto il resto è mio [SM=g8335]
    [Modificato da itan86 21/01/2013 16:58]

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    pack83
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    00 29/10/2012 10:59
    itan per installare la nuova versione devo disinstallare la vecchia versione giusto?
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    itan86
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    00 29/10/2012 11:07
    No nn c'è bisogno, il nuovo file d'installazione sovrascrive tutti i vecchi file, l'unica cosa è che purtroppo i salvataggi non possono essere recuperati dovrai iniziare tutta la campagna dall'inizio. Ti spiego anche il perchè, sono stati sostituiti i musei con gli ammiragliati (solo per alcune regioni) e questa modifica non è compatibile con i vecchi salvataggi

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    pack83
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    00 29/10/2012 14:19
    ok perfetto ho iniziato una nuova campagna con gli stati uniti
    grande itan!!!
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    itan86
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    00 31/10/2012 23:53
    Nuovo Aggiornamento
    Nuovi Screenshot al primo post.

    Aggiunti nuovi edifici: [SM=g8924] [SM=g8336]
    -Accademia di Marina (Venezia)
    -Scuola Navale di Genova (Genova)
    -Consiglio di guerra della Corte (Wurttemberg)
    -Castello scozzese (Scozia)
    -Parlamento di Edimburgo (Scozia)
    -Scuola di ingegneria navale(Portogallo)
    -Partenone (Grecia)
    -Castello di Frederiksborg (Danimarca)

    -Ammiragliati per: Danimarca, Stati Italiani, Tunisia, Damasco e Sassonia (Un ringraziamento a HusserlTW che mi ha dato un aiuto per questa modifica)
    -Aggiunta la possibilità di costruire le botteghe dei ceramisti

    -HUD modificato di colore marrone (di default è color marmo)

    -Per i colori della flotta britannica sono state aggiunte le seguenti navi: Il quarto rango e la fregata con carronate
    -Indiaman armato per Genova e Venezia

    NB per chiunque abbia già scaricato e utilizzato questa mod con l'ultimo aggiornamento i vecchi salvataggi non saranno compatibili. Sorry ma l'aggiunta degli ammiragliati era una modifica fondamentale per l'equilibrio del gioco.
    [Modificato da itan86 21/01/2013 16:59]

    Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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    itan86
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    00 04/11/2012 13:09
    (Agg.) Cavaliere con stendardo

    -Cavaliere con stendardo per l'unità del Generale e le unità di cavalleria più potenti. [SM=g8335]


    Download & Screenshot al 1° post

    Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
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    vesuvius96
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    00 05/11/2012 16:15
    sembra buona l'ho messa a scaricare vi farò sapere se riscontro problemi
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    vesuvius96
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    00 05/11/2012 17:57
    raga a me nn funziona
    la installo nella cartella del gioco la faccio partire poi mi crasha e mi dice empire total war ha smesso i funzionare
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    vesuvius96
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    00 05/11/2012 18:13
    raga nn mi va più neanche quello normale
    aiutatemi per favore [SM=g8208] [SM=g8160] [SM=g8160]

    [Modificato da vesuvius96 05/11/2012 18:19]
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    itan86
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    00 05/11/2012 22:04
    Disinstallazione Completa
    Ciao vesuvius,
    strano che non va, che windows hai? hai attivato tutte le mod con ModManager?

    Per rimuovere tutto fai così:
    1- Avvia il mio programma "Empire Total War.exe" poi clicca su "restore" e seleziona la cartella principale del gioco. (Di solito la cartella è "Empiretotalwar".
    2- Quando installi la mia mod non è altro che un file zip che copia dei files nella cartella principale. Basta rimuovere quei files e il gioco sarà di nuovo originale.
    3- I files da rimuovere si trovano in:
    -Vai nella cartella "empiretotalwar" -> (files da rimuovere) Empire Total War.exe; ModManager.exe; Common.dll; autorun.dat; (cartella da rimuovere) Resources
    -Vai nella cartella "empiretotalwar\data" -> (files da rimuovere) Bsm_Wfx.pack; Drum.pack; Flags.pack; Music_mod.pack; Units_loc_ita.pack; Special_units.pack; Retextures.pack
    4- Ora il gioco ti dovrebbe partire come default (NB il primo passaggio è fondamentale dato che ripristina i file startpos.esf e region.esf, e cancella lo script delle mod.

    PS l'errore del crash iniziale è probabile che sia legato all'attivazione delle mod, ma tu quando hai installato la mod era su un installazione di empire pulita? E' aggiornata alla versione 1.5?
    [Modificato da itan86 05/11/2012 22:05]

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    vesuvius96
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    00 05/11/2012 22:58
    itan cho windows 7 e l'istallazzione è pulita il gioco l'ho preso da gamestop [SM=g8143] il fatto strano e che qualke giorno fa ho provato a scaricare il total faction e mi dava lo stesso problema!!!! mentre sul computer di mio fratello va aiutatemi
    [Modificato da vesuvius96 05/11/2012 23:09]
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    itan86
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    00 06/11/2012 00:41
    se sul pc di tuo fratello va bene l'unica differenza potrebbe essere che avete due windows 7 diversi, tipo tu l'hai a 64bit e tuo fratello a 32bit.
    Se è così, devi stare attento con la cartella "C:\Program Files" perchè sul win7(64bit) ne hai due (C:\Program Files e C:\Program Files (x86)) mentre sul 32bit hai solo una (C:\Program Files)

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    itan86
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    00 07/11/2012 15:15
    Aggiornamento
    - Possibilità di scegliere di attivare solo le modifiche alla flotta.
    - Inserita la Disinstallazione completa.
    - Risolto un piccolo bug per il Restore (riguardante solo windows XP)
    - Piccole migliorie per il game.
    - Aggiunti gli eventi storici per le fazioni minori sbloccate. [SM=g8335]

    [Modificato da itan86 08/11/2012 00:23]

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    boscolino
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    00 07/11/2012 16:56
    quando voglio fare una late campaing mi crasha all'avvio sia della campagna con 4 turni che con 2.invece quando voglio fare quell' altra funziona perfettamente tutto solo che mi crasha al passaggio del primo turno XD


    [SM=g8126]







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    itan86
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    00 07/11/2012 17:17
    ciao, la mod l'hai installata su un installazione pulita di Empire? Hai win7 o winXp?

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    boscolino
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    00 07/11/2012 17:24
    si,ho winvista







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    pack83
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    00 07/11/2012 17:55
    A me va benissimo ma forse ho capito il problema dov'è. Controllate se nella cartella Common ci sono due cartelle di empire probabilmente quando estraete si viene a creare una altra cartella.
    Spero di essermi piegato
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    itan86
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    00 07/11/2012 18:35
    Grazie pack, hai svelato l'arcano XD in effetti hai ragione bisogna stare attenti con le cartelle, è probabile che si possa creare per errore una cartella, e averne così due, per esempio una "empiretotalwar" e l'altra "empire total war"
    Di solito la cartella di default che crea Steam è "empire total war" con gli spazi

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    boscolino
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    00 07/11/2012 18:40
    ok,capito nel panico generale ho disistallato tutto [SM=g7792] domani reistallo la mod e vediamo







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    pack83
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    00 07/11/2012 19:48
    Itan ne approfitto per chiederti se stai maddando anche napoleon?
    Con le tue capacità potrebbe uscire un lavorone
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    itan86
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    00 08/11/2012 00:24
    Ti ringrazio pack, vorrei mondare anche quello ma ci vorrà un po di tempo per ora sto ancora in alto mare XD

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    boscolino
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    Miles
    00 09/11/2012 14:54
    allora, ho reistallato tutto però il problema persiste:

    empire total war 1.5 funziona a perfezione
    istallo le mod con il mod menager e funziona tutto
    istallo qualsiasi campagna e il gioco crasha o all'inizio di campagna o al passaggio turno con qualsiasi fazione
    anche se disistallo la mod il problema continua







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    vesuvius96
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    00 09/11/2012 14:58
    grazie itan ho risolto
    ti volevo chiedere ma per scaricare questi aggiornamenti devo scaricare sempre il link al primo post???
    e se possibile per i prossimi aggiornamenti si potrebbero cambiare le slot delle città perchè mi pare un po surreale che Napoli all'epoca come
    importanza in europa era seconda solo a Parigi e Londra abbia un solo edificio e il Quebec ne abbia 4
    [Modificato da vesuvius96 09/11/2012 15:17]
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    boscolino
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    Miles
    00 09/11/2012 19:04
    qualcuno potrebbe upparmi un salvataggio del secondo turno per vedere se il probema del passaggio turno continua?grazie;)







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