Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Muro dei Tifosi - RANGERS 1976 EMPOLI ULTRAS - VECCHIA GUARDIA Il nuovo muro UFFICIALE dei tifosi empolesi attivo dal 1998 moderato dalla Vecchia Guardia Rangers 1976 Empoli Ultras - Tutto su quello che riguarda l'Empoli calcio, la città e gli empolesi

Un nuovo "pianeta"... tutto da cliccare !

  • Messaggi
  • OFFLINE
    MikFib
    Post: 1.201
    Registrato il: 06/06/2005
    Compagno di Muro
    00 17/10/2008 19:06
    Riborda !
    Gira che ti rigira si ritorna sul tema-viaggi.

    Webbeeeeeeeeee...... e ti tocca apri' un'agenzia, via giù...
  • OFFLINE
    Marcosalva
    Post: 2
    Registrato il: 16/10/2008
    Città: MILANO
    Curioso di passaggio
    00 17/10/2008 18:33
    Re:
    Ok...
    Allora... voi i berretti rangers.it e noi le magliette pianetaempoli.it?
    [SM=g7990] [SM=g7990] [SM=g7990]

    Cmq ho sentito dire che cercano sponsor per i viaggi turistici nello spazio. Base sponsor 20 milioni di dollari. Se tutti gli abitanti di empoli mettono circa 300€ ce la possiamo fare a sponsorizzarlo con pianetaempoli. Dobbiamo raccogliere solo 60.000 utenti.


    Cmq apparte cartello... i complimenti li ho fatti a Graziano per l'inituizione di 10/12 anni fa. Solo a quello.

    Per il resto, chicche e innovazioni ci saranno... ma sono convinto da tutte e due le parti. E alla ifne sono daccordo con Zeman... ma chiamiamola competizione... se proprio vuoi intendere che ci sia... ma non concorrenza. Concorrenz ami sa troppo di soldi che ci girano intorno... mentre qua facciamo tutti tutto in casa.


    Saluti.




  • OFFLINE
    zeman!
    Post: 6.749
    Registrato il: 23/06/2005
    Anziano
    00 17/10/2008 15:24
    così non vale! [SM=g8003]
    da classici italiani hanno subito fatto cartello!
    mannaggia...mannaggia...
    qui bisogna che scatti subito un'indagine antitrust!
    io che credevo ci sarebbe stata una battaglia a son d'innovazioni, di chicche, offerte promozionali di ogni genere per accalappiare utenti....che so regali di soggiorni vacanza in posti epici per il calcio....già pregustavo pianetaempoli che offria al 100° iscritto una settimana a zurigo....e il web che rincarava offrendo due settimane a cuba....
    invece..... questi si mettono a far cartello, a scambiarsi complimenti...no, così non va....
    basta cartelli, concorrenza concorrenza
    [SM=g7990]
    soprattutto promozioni! [SM=g7990]

    hahahaha ahahahaha hahahaha
    [Modificato da zeman! 17/10/2008 15:24]
  • OFFLINE
    Marcosalva
    Post: 1
    Registrato il: 16/10/2008
    Città: MILANO
    Curioso di passaggio
    00 17/10/2008 11:48
    Avevo capito che il riferimento era ironico... e ne volevo conferma.
    [SM=g7990]

    Cmq via... hanno ragione. Un'intervista al muro potresti anche rilascirala.
    Io sono curioso di sapere come t'è venuto a mente di far nascere un forum piu di 10 anni fa... Considera che Google se non sbaglio è nato proprio nel 1998...
    [SM=x1380977]

    Per quanto riguarda i video, i sondaggi etc etc... beh... non intendevo dire che sono idee mie. Intendevo dire che sono idee buone e per questo comuni a entrambi i siti.
    Piu che altro interessanti, per i frequentatori di rangers.it e per i frequentatori di pianetaempoli.it.
    Penso tu sia daccordo con me nel dire che i frequentatori dei due siti nella maggior parte dei casi non sono le stesse persone, riferendomi proprio al fatto che per questo non è possibile la concorrenza. [SM=x1380973]

    Un saluto a te e a tutti i frequentatori.


    [Modificato da Marcosalva 17/10/2008 11:50]
  • OFFLINE
    WEB RE1976
    Post: 3.921
    Registrato il: 28/05/2005
    Città: EMPOLI
    Esperto
    00 16/10/2008 20:03
    Ciao Marco
    Per me non c'è nessunissimo problema

    Se il tuo dubbio viene dalla battuta ..... beh ...... ho simpaticamente scritto intervista rilasciata alla CONCORRENZA ......... perchè in molti vorrebbero che certe interviste le facessi anche sul nostro sito [SM=g7990]
    come vedi da alcuni commenti scritti dopo aver inserito l'intervista freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7886460

    ....... e per adesso anche se pungolato non l'ho mai fatto [SM=x1380984]

    Quindi avervi rilasciato l'intervista è già un segno di grande considerazione da parte mia e non credo assolutamente che ci siano problemi di convivenza o sovrapposizioni dei nostri due siti ..... lo dimostra appunto l'intervista che ho rilasciato volentieri a Pianetaempoli.it


    Se ti facevi dei problemi per questo ....... vai tranquillo [SM=x1380983]


    P.S. Comunque una cosa te la voglio precisare.
    I video dei gol e delle partite, i commenti pre e post partita e sulle notizie, i video da scaricare sull'Empoli e la città, notizie sugli allenamenti, i sondaggi e altre cose del genere sono da anni che li postiamo sul muro e si possono scaricare sul sito e non vengono certo da adesso come hai scritto tu (se sei passato qualche volta lo saprai certamente).
    In dieci anni quello che ho potuto metterci sul sito che parla di Empoli e dell'Empoli ce lo messo ..... per il resto purtroppo manca sempre il tempo ...... ce ne sarebbero o se ce ne sarebbero.


    [Modificato da WEB RE1976 16/10/2008 21:18]
  • OFFLINE
    WEB RE1976
    Post: 3.920
    Registrato il: 28/05/2005
    Città: EMPOLI
    Esperto
    00 16/10/2008 19:51
    Scritto da "marcosalva" 16/10/2008 ore 19,30 in altro Topic e qui spostato da WEB


    WEB RE1976, 15/10/2008 17.31
    L'intervista rilasciata alla ..... concorrenza [SM=g8046] [SM=g7990]



    Welà! Ragazzi.
    Sono Marco... e sono quello che ha fatto la parte tecnica di PianetaEmpoli.
    La sera della presentazione ci siamo conosciuti con qualcuno che partecipa alle discussioni di questo forum.

    Mi sono iscritto ora ora...mi sembra di capire (correggetemi se sbaglio ) che Graziano è WebRe. Giusto?

    Dunque... mi sono iscritto perchè volevo scrivere su questo forum che il discorso della concorrenza non esiste. Cioè... vedo con piacere che la frase iniziale di questo post è stata scritta in maniera ironica da Graziano (sempre che WebRe sia lui :)) e anche se sono porole scritte, lo si nota dalle faccine che seguono.

    Se qualcuno però pensasse davvero che pianetaempoli.it e rangers.it si possano fare concorrenza, sono venuto qua a scrivere che non è per niente vero.

    Per prima cosa vorrei dire che l'intervista a Graziano andrebbe fatta per chiedergli come gli è venuto in mente nel 1998 (mi sembra che mi dicesti questi anni...) di creare un sito internet per gli ultra dell'Empoli... quando ancora internet non era proprio nelle case di tutti... e andava lentissima.
    I miei complimenti all'idea! [SM=x1380985]

    Poi voglio dire che pianetaempoli non sarà mai una "concorrenza" per questo forum.
    Questo forum pullula di iscritti attivi che probabilmente sono anche ultra non solo la domenica ma tutti i giorni. Non basta certo fare un sito che parla di empoli per dimostrarsi coerenti alla filosofia ultra. E infatti pianetaempoli non è un sito ultra.
    Pianetaempoli è indipendente da questo riuscito progetto (rangers.it) perchè è un sito dove si parla di empoli, dal punto di vista del tifoso, del curioso, dell'interessato.

    Su pianetaempoli non ci si mette daccordo per organizzare trasferte. Non si pensa ai cori da fare la domenica. Non ci si organizza per riunioni alla sede. Cose che qui probabilmente fate (non mi sono messo a leggeretutto il forum dal 1998 a oggi )

    PianetaEmpoli e questo sito non potranno mai essere in concorrenza perchè dietro un sito, ci sono le persone che lo creano e lo gestiscono. Anche un sito per quanto immateriale e poco emozionante possa essere, è fatto di emozioni delle persone che lo popolano, che ci scrivono, che lo pensano.

    Mi sono iscritto solo ora, ma via via in passato venivo a leggere questo muro. Ho visto che ultimamente anche su questo sito ci sono dei video caricati, degli articoli che descrivono l'ambiente dell'Empoli... gi allenamenti...commenti post partita.
    E'quello che facciamo anche noi sul nostro sito, o meglio che fanno Gabriele e Alessio. Io mi occupo solo della parte tecnica e delle rubriche non attinenti al calcio.
    Una cosa buona... è bene che venga fatta. Io personalmente se qualcuno mi dice che ha preso spunto da una mia idea per migliorare quello che faceva... non posso essere altro che contento. E' segno che oltre a essere una cosa gradevole per me lo è anche per gli altri.
    Quando sento dire a qualcuno di essere dispiaciuto perchè qualcunaltro fa la stessa cosa, mi deludo... Se una cosa viene fatta è un segno di orgoglio per chi la fa. Se i video post partita sono sia su questo sito che sull'altro... è evidente che sono una cosa interessante... e dobbiamo essere felici di farla. Stesso discorso per le varie rubriche...speciali..etc...etc...discussioni varie.

    Per quanto mi riguarda la parola "copiare" non esiste nel mio vocabolario. Ho personalmente aperto dei sondaggi sul forum di PianetaEmpoli. Mia iniziativa personale. Vedo che anche qui li fate, ma non ritengo di avervi copiato. Come non penso ci sia stato un ricopiare da parte vostra. Sono buone idee che vengono realizzate. Tutto qui.

    Ora... credo di aver scritto un poema... e vi saluto. Non senza però rammentare a Graziano che quello di cui abbiamo parlato la sera della presentazione di PianetaEmpoli, rimane valido.
    Parlammo del discorso del "dove" risiedono i contenuti del muro. Se si dovesse (spero di no) presentare il problema del servizio che finisce o che cessa... puoi contattarmi e se posso esserti d'aiuto lo farò piu che volentieri...perchè ripeto... non vedo la minima forma di concorrenza... e i contenuti di 10 anni di forum... sono pensieri di 10 anni di persone empolesi.

    Ciao a tutti.

  • OFFLINE
    WEB RE1976
    Post: 3.787
    Registrato il: 28/05/2005
    Città: EMPOLI
    Esperto
    00 29/09/2008 15:50
    Nasce pianetaempoli.it, il primo club online
    Da venerdì è attivo un portale che guarda a 360° l'ambiente calcistico azzurro e i suoi tifosi

    È nato lo scorso venerdì il primo club azzurro che ha le sue basi interamente su internet. Si tratta di una vera e propria novità assoluta all'interno del panorama Empoli F.C. nonché dell'undicesimo sodalizio che si iscrive ufficialmente all'Unione Clubs Azzurri. Il sito www.pianetaempoli.it nasce dall'idea di tre tifosi che hanno unito su un'unica piattaforma telematica altrettanti obiettivi: Marco Salvadori, che è anche il webmaster, voleva creare un sito che parlasse di Empoli come città, Alessio Cocchi intendeva approfondire l'aspetto calcistico, e Gabriele Guastella, radiocronista di Radio Lady per le partite degli azzurri, voleva rinnovare il sito web della Lega Fantacalcio Spicchiese che aveva bisogno di rifarsi il lifting.
    Ecco dunque un portale graficamente curato e che vuole essere un punto di riferimento per tutti i tifosi dell'Empoli e non solo. Ci si può iscrivere al club con una semplice registrazione online ed è possibile accedere a forum, classifiche e articoli che riguarderanno le prossime trasferte, le notizie sulla squadra del cuore, dati e statistiche dei giocatori. Il lancio è stato fatto alle 22.30 dello scorso venerdì all'Unione Clubs Azzurri, con una vera e propria cerimonia inaugurale con tanto di buffet. "Sarà un prodotto intermedio tra una fanzine e un quotidiano online - dice a gonews.it Alessio Cocchi - dove non abbiamo la pretesa di fare i giornalisti ma, da appassionati, ci piacerebbe fare delle interviste a personaggi della tifoseria e della società oltre a servizi sulle città che andremo a visitare con le nostre trasferte. Intanto stiamo pensando per il match contro il Livorno a un'iniziativa per farci conoscere".
    Il sito, oltre a essere dunque la piattaforma di riferimento per il Fantacalcio di Spicchio campionato che da anni ha tantissimi iscritti, sarà anche parte integrante del Premio "Leone d'Argento" con la possibilità di votare, da febbraio 2009, direttamente via web.

    gonews
  • OFFLINE
    MikFib
    Post: 1.138
    Registrato il: 06/06/2005
    Compagno di Muro
    00 27/09/2008 11:37
    E' nato un nuovo sito su Empoli e sull'Empoli
    Sono stato ieri alla presentazione di un nuovo sito sull'Empoli ma anche sulla città di Empoli.
    Tutto nasce dall'idea di ristrutturare il vecchio sito del fantacalcio di Spicchio, occasione grazie alla quale è nata questa novità.

    Il sito è diviso in tre macrosezioni:
    - la prima riguarda l'Empoli e la sua serie, con tutte le notizie aggiornate (cercando di fare e riordinare quindi quello che ad oggi fanno gonews, ma anche il muro, che tanto gli aggiornati sono questi due, altro che empolifc.com...);
    - la seconda riguarda il calcio in generale;
    - la terza il fantaclacio di Spicchio.

    La grafica direi che è molto buona e c'è una buona possibilità di interagire potendo commentare le notizie, iscrivendosi ad una newsletter e c'è pure un forum (non credo che però si voglia far concorrenza a nessuno eh...).

    Il link ? Eccolo:

    www.pianetaempoli.it/

    comunque vi si arriva tramite redirect anche digitando il vecchio indirizzo del sito del fantacalcio di Spicchio.

    Complimenti agli autori dell'iniziativa ! [SM=x1380973] [SM=x1380982]