È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

Stop alle rughe, arriva la pillola anti invecchiamento

  • Messaggi
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 16/12/2007 14:40
    Grande rivoluzione nella lotta alle rughe: arriva la pillola per far ringiovanire la pelle. La compressa, che promette di cancellare i segni del tempo dal viso di ogni donna, sarà in commercio a gennaio. E si andrà così ad affiancare a tutti gli altri sistemi: bisturi, medicina estetica e creme che promettono, ma molto spesso non mantengono, di migliorare viso e corpo.

    Bisturi per tutti - In questi ultimi anni la ricerca dell'eterna giovinezza, lungi dall'essere vista come un lusso riservata ai ricchi, è vissuta come una specie di "diritto" da un crescente numero di persone, disposte spesso anche a indebitarsi pur di aver accesso alle migliorie necessarie a stare "al passo coi tempi". Negli Stati Uniti i trattamenti estetici sono passati da 500mila nel 1999 a 4 milioni nel 2006, un aumento dell'800%. In Gran Bretagna da 202mila interventi di chirurgia cosmetica o plastica nel 2001 si è passati ai 700mila nel 2005. Solo il 15% riguarda la ricostruzione del seno, addominoplastica, liposuzioni e palpebre. L'85%, degli interventi è affidato a filler, botulino e laser. I dati inglesi sono pressoché simili a Italia, Francia e Germania.

    I danni della medicina estetica - A parte le cifre astronomiche spese, c'è da osservare che una medicina estetica affidata a chi non ha preparazione specifica può avere effetti devastanti. Nel mondo anglosassone si comincia a parlare di bad practice (mal pratica) e di negligenze legate solo al desiderio di far soldi. E così sempre più spesso si vedono volti con evidenti segni di paralisi in donne che poi, vergognandosi, raccontano di avere avuto un ictus o un'infezione.

    L'illusione delle creme - D'altra parte se è vero che le creme, gli integratori e i vari sieri, danni non ne fanno è pur vero che non fanno neanche bene. Le cure cosmetiche che assicurano la "definitiva rivoluzione anti-invecchiamento, promettendo di riempire guance smagrite e rialzare zigomi abbassati, non portano ai risultati pubblicizzati. L'accusa arriva dal popolare Daily Mail . Il tabloid britannico visto l'arrivo sul mercato dell'ultimo preparato miracoloso sponsorizzato da star di Hollywood come Jennifer Aniston e Courteney Cox, ha deciso di fare una prova: ha chiesto a tre giornaliste di mettere , per una settimana, l'Athena 7-minute Lift , per verificare se davvero i suoi "oli vegetali organici" basati sull'antica "saggezza botanica greca" potevano creare in soli sette minuti un effetto liftante e simil-botox sui contorni del viso. I risultati non sono stati quelli agognati da migliaia di donne. Adesso non rimane che attendere gli esiti della pillola anti invecchiamento per vedere se si tratta solo di un'illusione o se invece una piccola pastiglia è in grado di eliminare per sempre i segni del tempo. Fonte
  • OFFLINE
    francescamarino
    Post: 163
    Post: 163
    Registrato il: 13/11/2007
    Registrato il: 13/11/2007
    Città: VITERBO
    Età: 46
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    JUNIOR
    00 16/12/2007 21:20
    io dico la mia , sono contraria a questa pillola ,io preferisco delle creme anti- rughe ,e le rughe x non farle venire bisogna prevenirle prima che arrivano ,non bisogna aspettare usare le creme quando ci sono già ,prevenirle significa usare le creme anti -rughe fin dall'età dai 24 anni in sù ,e poi la pelle bisogna curarla sempre ,io la penso così