00 03/11/2007 00:44
Italia 1 ha deciso di interrompere la trasmissione in prima serata di Heroes, a causa dei risultati poco soddisfacenti a livello di auditel della serie americana

Italia 1 ha deciso di sospendere la trasmissione di Heroes: da Domenica niente più puntate in prima serata, così come era accaduto la settimana scorsa per Una Mamma per Amica (Gilmore Girls).

In realtà in molti sospettavano che sarebbe accaduto, e la stessa Mediaset aveva fatto di tutto per rendere la cosa meno indolore, trasmettendo di fatto praticamente tutta la prima serie prima di interromperla.

Già al suo esordio Heroes aveva dato risultati auditel poco soddisfacenti, e nel giro di qualche settimana il calo si è fatto sempre più evidente. Domenica scorsa lo share è stato addirittura del 5%, con solo un milione e mezzo di spettatori.

A quanto pare le serie TV non poliziesche o "mediche" (vedi Dr. House o Grey's Anatomy) non hanno molto seguito nel nostro Paese, tuttavia dubitiamo che Italia 1 rinunci a trasmettere la seconda stagione tra qualche mese, quindi appena verranno annunciati i nuovi orari ve li segnaleremo... [SM=x1176430]

Fonte
tv Blog


Entra Nel Fan Club Italiano Di Shania Twain §_RoCk ThIs CoUnTrY_§