all'epoca,quando fu' finita era un missile terra/terra.....ti dico solo che il lavoro è costato piu' di 18.000.000 di lire.
ma alla fine il proprietario per problemi famigliari non la fini' di pagarla e allora la vendette per quello che gli mancava di pagare ,cioe' 5 milioni......stavo per comprarla io ma....ragionandoci sopra(anche perchè sarebbe stata mia unica auto)era una follia sia per mantenerla ma anche per problemi legali.....
la compro' un deficiente danaroso solo per divertirsi....in rodaggio e a freddo partiva a tutto gas....(si intraversava di terza)finche' a dannegiato il motore,gia' gli è durata troppo(5300km).
dopo di che è rimasta ferma per anni finchè non l'ho comprata io.
faccio una piccola descrizioni dei lavori;
albero in acciaio ricavato dal pieno
pistoni stampati
canne in acciaio
bronzine trimetalliche
testa lavorata nei condotti
valvole maggiorate in mimonic(non so' se si scrive cosi')
kit turbo della turbocar
intercooler e radiatore olio
iniettori maggiorati
cambio della 75 turbo rinforzato,autobloccante al 50%
frizione sintettizata senza parastrappi
volano allegerito e riequilibrato
freni racing
assetto racing
e adesso non mi viene in mente altro
ps.il cambio/frizione e freni ora si trovano sulla mia turbo america nera
75 turbo america '89 nero
www.youtube.com/watch?v=LwsFX7QjnXY
i rettilinei sono i tratti di strada noiosi tra una curva e l'altra
i ts hanno un turbolag infinito hahahahahahahaha
RITIRO A DOMICILIO ROTTAMI FERROSI MARCHIATI ALFA ROMEO - 1910--->1994 (tranne quelle che cominciano per 100)