00 14/06/2007 22:10


McConaughey scapolo dell'anno
Eletto da People, batte George Clooney

Matthew McConaughey si riprende la copertina di People dedicata allo scapolo dell'anno scalzando George Clooney. Lo scettro di uomo più sexy e corteggiabile era già stato suo nel 2005, passando al protagonista di Ocean's Thirteen l'anno successivo. Insieme a McConuaghey fa parte della classifica anche Justin Timberlake, anche se nel frattempo, secondo i tabloid, non è più disponibile perché invaghito di Jessica Biel.

L'ex fidanzato di Penelope Cruz popola i sogni delle lettrici americane e, forse, anche del Vecchio continente. Senza una donna al suo fianco da un po' di tempo, fa sognare le ragazze nubili e le signore ammogliate.

E' lui il più desiderabile e non più George "il pediatra", che a Cannes, accanto ai compagni di set Pitt e Damon, è apparso un po' troppo dimagrito e con qualche rughetta inattesa.

Oltre a Justin Timberlake, a fare compagnia a Matthew McConaughey nella classifica del giornale americano c'è anche Jake Gyllenhaal, protagonista di "I segreti di Brokeback Mountain". Come nel caso di Justin, anche Jake in realtà non è uno scapolo Doc, poiché avrebbe consolato Reese Witherspoon, sua costar in Rendition, dopo il divorzio da Ryan Philippe.



MICHELA