00 10/06/2005 12:33
Ciao a tutte le ragazze di "quad in rosa" sono tornato per invitarvi ad una nostra manifestazione che terremo i giorni 15-16-17 a Zeri(MS).
Organizziamo in occasione del primo torneo di Beach Volley "ZERIBEACH",nella splendida cornice dell' appennino toscano, un percorso fettucciato per soli quad.
Il percorso verrà disegnato per fare in modo che vi siano punti veloci e punti lenti "tecnici", caratterizzati da buche, passaggi sui tronchi, sassaiole ed altro.Il resto sarà una piacevole sorpresa!!!Per girare all'interno del percorso potrete affittare i nostri mezzi, oppure utilizzare il quad proprio.
Il circuito rimarra montato per le tre giornate del torneo,ma per gli amanti del quad diamo la la possibilità oltre al "fettucciato" di poter percorrere i bellissimi itinerari montani, che vi faranno attraversare tre regioni in pochi kilometri.

Nel villaggio troverete la possibilità di degustare prodotti tipici della valle presso il ristorante del rifugio e ampi spazi nel campeggio adiacente per mettere le tende o per le più esigenti comodi alberghetti convenzionati nelle vicinanze.

La manifestazione che durerà tre giorni sarà in concomitanza con il torneo di beach-volley , dove 30 squadre si contenderanno il trofeo finale.
Tutto l'evento si svolgerà presso il "Village Zun-Zeri", situato al passo dei Due Santi in provincia di Massa Carrara a pochi km da Pontremoli , uno splendido posto dove natura e ottima cucina fanno da principali protagonisti.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito all'indirizzo :www.atvadventures.it
o scrivete a: info@atvadventures.it
o telefonate a Info-Line 3389397569

Vi aspetto numerose per goderci un fine settimana all'insegna del divertimento e della buona cucina.[SM=x402398]