È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ELVIS ITALIAN COLLECTOR CLUB - Sito ufficialmente riconosciuto da Graceland

American newspapers-Richfield July 18, 1975

  • Messaggi
  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 29.856
    Registrato il: 10/12/2006
    Utente Gold
    00 08/03/2023 20:42

    DATA DEL CONCERTO: 18 luglio 1975 (ore 20.30). Richfield (Ohio).



    "Elvis elettrizza i fans nel suo concerto di chiusura".
    di Mike Clary
    "Akron Beacon Journal".



    «Elvis Presley è tornato al "Coliseum" venerdì e ha fatto roteare i suoi famosi fianchi per una folla ancora più numerosa, che ha risposto nei punti giusti con grida, affondi verso il palco e ruggiti di approvazione.
    Presley, a sua volta, ha offerto un po' più di musica rispetto alla sua prima apparizione qui otto giorni fa, aggiungendo alcuni pezzi rock'n'roll come "Hound Dog" e "Big Boss Man" invece di un intermezzo gospel.
    Nel complesso, tuttavia, i 60 minuti di dischi d'oro e di libretti di Presley sono così scontati e prevedibili che lo spettacolo è diventato prevedibilmente insipido. Ma per la maggior parte degli oltre 21000 spettatori, Elvis - dal vivo e sul palco - è uno spettacolo sufficiente. È salito sul palco in mezzo a una galassia di lampadine flash e si è presentato con un abito nero a due pezzi senza maniche che sembrava tempestato di gioielli della corona. La tunica era aperta sul davanti, così come la camicia bianca a balze sotto di essa, e indossava un girocollo e una croce di ferro su una catena.
    Come il 10 giugno, il quarantenne ex camionista ha aperto con "C.C. Rider" e "I Got a Woman", posando con la sua chitarra di scena. Ha distribuito forsennatamente sciarpe. Durante "Love Me Tender" ha iniziato a distribuire baci che hanno fatto correre i fans lungo i corridoi.
    "Siete un pubblico fantastico per cui lavorare", ha detto in chiusura. "Quando volete che torniamo, fatecelo sapere".
    Le persone sedute nelle logge dello showplace del "Richfield Township" si sono lamentate ancora una volta per il suono scadente che arrivava a quelle altezze. La musica era distorta e tutte le parole di Presley sul palco erano inudibili.»









  • OFFLINE
    marco31768
    Post: 29.856
    Registrato il: 10/12/2006
    Utente Gold
    00 08/03/2023 20:45