00 04/03/2019 21:54
Quello che una volta era la Golden Era di SkySea sta diventando Marella Explorer 2 come un massiccio drydocking e la conversione è in corso per Marella Cruises a Navantia, a Cadice, in Spagna.

È solo uno dei numerosi progetti di grandi dimensioni in programma per il cantiere spagnolo quest'anno, compresa una conversione da $ 200 milioni del Carnival Triumph in Sunrise.

La Golden Era di SkySea è arrivata a Cadice a gennaio ed è stata rapidamente portata in uno dei grandi bacini di carenaggio per il suo soggiorno di otto settimane.

Ora ha un nuovo nome, Marella Explorer 2, sullo scafo, oltre a un nuovo schema di verniciatura mentre il lavoro di conversione degli interni è in pieno svolgimento sotto la guida di Trimline.

La revisione tecnica e il branding vengono effettuati sotto la supervisione di Columbia Cruise Services, che è responsabile della gestione della nave della nave.


Il progetto includerà lavori di verniciatura su larga scala per soddisfare gli standard del marchio Marella Cruises, vaste ristrutturazioni in vetro, aggiornamenti ai balconi e attrezzature salvavita e altro ancora.

La dimensione dell'area prendisole premium Veranda sarà raddoppiata rispetto a quella della sorella, Marella Explorer.

Inoltre, presenterà tre nuovi locali e una Royal Suite di 102 metri quadrati.

Marella Explorer 2 espande la flotta del marchio britannico a sei navi quest'anno, contribuendo ad aprire la distribuzione con maggiore capacità.

Dopo alcuni itinerari che fanno uscire la nave da Palma, la nave costruita nel 1995 si trasferisce a Napoli per l'estate, un primo
suo home-port.


Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20452-marella-explorer-2-begins-to-take-shape-in-ca...


Collegamento al Link:

noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11571773/Marella-Cruises-La-Golden-Era-arriva-a-Cadice-per-la-conversione-in-Marella-Explorer-2/discussi...
[Modificato da Gaia-77 08/07/2021 22:41]