È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum di Barcellona pozzo di gotto

OrangeMoon Barcellona - Aurora Bakset Jesi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 05/03/2015 17:54
    Tutto sull'incontro
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 06/03/2015 09:50
    Grazie ragazzi avete dato nuova linfa al Basket Barcellona

    Il Basket Barcellona prova a ricaricare le batterie nella sosta dell’A2 Gold


    Coach Giovanni Perdichizzi. “Continuo a fare i complimenti ai ragazzi per l’impegno con cui scendono in campo e per l’attaccamento dimostrato a questa maglia, che va oltre anche la loro scelta di restare durante le settimane di crisi ad inizio gennaio. A Trapani, così come contro Agrigento, abbiamo pagato lo scotto di dover giocare con un roster ridotto al minimo, contro avversari che invece proprio sulla panchina lunga poggiano il loro gioco. Poter garantire più rotazione ai giocatori del quintetto, permette, infatti, una maggiore lucidità della squadra nei momenti decisivi della gara, e così anche al PalaIlio abbiamo perso nel finale, dopo aver disputato una buona partita. Continueremo a lottare per un obiettivo difficile come i playoff, ma comunque non impossibile da raggiungere per un gruppo che sta dando tutto per questa squadra. Nella mia carriera è la prima volta che alleno una squadra così attaccata ad un progetto che ha fatto proprio e che ci auguriamo tutti possa proseguire pure in futuro. Anche contro Jesi scenderemo in campo per vincere e non ci tireremo indietro fino a quando avremo la possibilità di lottare per i playoff”.


  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 07/03/2015 19:30

    LA FILENI SI IMPONE NETTAMENTE NELL'AMICHEVOLE DI RECANATI

    Basket Recanati  vs Fileni Jesi   75 - 103  (25-30, 14-20, 19-18, 17-35)

    Basket Recanati: Sykes 21; Pierini 12; Zanelli 6; Galmarini 10; Terenzi 3; Eliantonio 10; Gueye 5; Gurini 8; Lauwers; Clementoni. All. Sacco

    Fileni Jesi: Benvenuti 12; Borsato 8, Marsili 4; Williams 5; Rocca 11; Procacci 10; Ellitt 14; Picarelli 5; Santiangeli 32. All. Lasi

    Arbitri: Fanesi e Giardini di Ancona



  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 09/03/2015 19:26

  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 10/03/2015 14:50
     

      L’AMMINISTRATORE UNICO ALTERO LARDINELLI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA AURORA BASKET


     Altero Lardinelli, prima di tutto facciamo il punto della situazione, sia sportiva che societaria. Ci avviamo a chiudere la stagione con un  bilancio vittorie-sconfitte negativo, il che è chiaro non ci riempie di soddisfazione e particolare orgoglio. Ciò nonostante, l’obiettivo minimo che c’eravamo posti ad inizio anno, ossia il mantenimento della categoria, è stato centrato e sarebbe stato alla nostra ampia portata anche nel caso in cui Forlì e Veroli fossero rimaste dentro questo torneo senza falsarlo come invece è successo. Certo è che, oltre alle esclusioni, ci sono state vicissitudini di altre squadre come Barcellona e Napoli che hanno condizionato e non poco: ogni volta che potevamo fare il salto per avvicinarci alle zone più nobili della classifica ci siamo trovati di fronte un avversario che ha giocato la partita della vita. Basta pensare proprio a Napoli che ha giocato a Jesi al completo per andare poi, la giornata successiva, a Biella senza americani. Comunque per questo ultimo scorcio di stagione mi aspetto dalla squadra il massimo impegno. Pur potendo difficilmente cambiare volto alla stagione dobbiamo portare il massimo rispetto nei confronti dei nostri soci e sponsor e dei nostri tifosi: per questo i giocatori dovranno dare l’anima fino all’ultima sirena del torneo. Dal punto di vista societario, si sta lavorando per gettare solide basi per il futuro, migliorare la nostra struttura, partendo ovviamente da una certezza: l’Aurora ci sarà anche il prossimo anno.
    Visto il ruolo in Lega, cosa ci si aspetta per la prossima stagione per evitare un altro campionato falsato? Innanzitutto devo dire che sono molto arrabbiato per quanto successo quest’anno: non è assolutamente possibile che la pianificazione di un’intera annata sia sconvolta da problemi come quelli occorsi quest’anno a Barcellona e Napoli, oltre che a Forlì e Veroli. Per questo si cercherà di dare maggior solidità, stabilità e credibilità ai partecipanti attraverso regole più restrittive e maggiori controlli, imponendo a tutte le Società, di comune accordo con la Fip, i controlli Com.Tec., già presenti quando ancora si era professionisti. Casi di questo tipo non ce ne dovranno più essere.
    Quindi cosa possiamo prevedere per il futuro più prossimo? Il massimo impegno da parte della società e della squadra e la promessa che, con il budget che verrà stanziato, si cercherà di costruire un organico all’altezza, facendo tesoro anche delle valutazioni che quest’anno non hanno trovato riscontro sul parquet. La fine anticipata di questa stagione ci consentirà di programmare la prossima con calma, verificando, dal punto di vista dei soci e degli sponsor, chi sposerà il nostro progetto e su quali risorse potremo contare. Con loro, compresi gli ultimi ingressi, stiamo già parlando di futuro e siamo confidenti di poter raggiungere un budget che possa consentirci di costruire un organico adeguato. Siamo inoltre in procinto di allargare l’organigramma per garantire ancor più competenza alla Società.
    Si ripartirà da una certezza in panchina: coach Maurizio Lasi guiderà la squadra anche nella prossima stagione. Sì, coach Lasi sarà il nostro allenatore anche nella prossima stagione. Siamo molto soddisfatti del suo operato perché sta raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo posti all’inizio dell’anno. Ha dovuto gestire infortuni e partenze, momenti di  grossa difficoltà, ma il lavoro svolto, soprattutto nella gestione del gruppo, è stato ottimo seppur con un avaro riscontro dai risultati sportivi. La sua esperienza e la sua bravura nel lavorare con i giovani sono risultate evidenti e rappresentano un punto fermo dal quale ripartire. Maurizio ha tutta la fiducia della società, il suo comportamento ed il suo atteggiamento sempre positivi in momenti di autentica emergenza sono stati davvero encomiabili, confermando la bontà della scelta che la Società aveva effettuato l’estate scorsa affidandogli la panchina arancioblù.
    Visto che si è accennato ai giovani, come sta procedendo il lavoro del Settore Giovanile? Sta andando bene: quest’anno sono aumentate le iscrizioni e ciò è fondamentale perché significa avere una base su cui lavorare per il futuro. In aggiunta, è stata registrata una crescita sia a livello tecnico che caratteriale dei nostri giovani: Ciampaglia e Lucarelli sono stabilmente in prima squadra e si allenano con loro, l’Under 19 si sta dividendo tra due campionati e sta facendo bene, sia a livello junior dove è in corsa per un posto nelle fasi decisive che qualificano alle Finali Nazionali, sia a livello senior in Serie C dove un roster con soli ragazzi under sta mostrando tutto il suo potenziale ed il suo valore in un campionato dove di certo non mancano le difficoltà per il valore degli avversari. Inoltre tutte le altre formazioni, dall’Under 19 Regionale all’Under 15 di Eccellenza, sono ancora in lotta per arrivare fino in fondo.
    Blindata la partecipazione al prossimo torneo, quali novità dobbiamo attenderci per la stagione 2015/16? Non voglio svelare nulla di ciò che bolle in pentola, però posso dire che ci saranno importanti novità per l’Aurora Basket. Alcune verranno svelate nell’immediato, mentre per altre ci vorrà del tempo ma sono in via di definizione;  nel complesso si può dire che rappresentano risultati e segnali importanti sul quale poter costruire l’Aurora del futuro. Il 2015 è l'anno in cui l'Aurora Basket raggiunge i suoi 50 anni di storia e anche su questo fronte stiamo lavorando per festeggiare in modo adeguato l'evento.


  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 12/03/2015 13:07
    Avviso per chi ha partecipato alla raccolta fondi che ha contribuito a salvare la nostra squadra: domenica in occasione della partita contro Jesi verranno distribuiti i biglietti del sorteggio (un biglietto ogni 10 euro dati in quella occasione)
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 12/03/2015 14:15
    Perdichizzi: "Siamo pronti al finale di campionato è stata un'ottima amichevole"

    Orange Moon vs Viola Reggio Calabria 74 - 79 (28-9, 15-23, 20-23, 11-24)

    Ottimo scrimmage ieri al PalAlberti tra la Orange Moon e la Viola Reggio Calabria, questt'ultima vittoriosa per 79 - 74, test utile ad alzare l'intensità e togliere la ruggine accumulata dai carichi di lavoro svolti in settimana.
    Orange Moon: Maresca 13, Spizzichini 8, Shepherd 18, Da Ros 11, Garri 12, Fiorito 7, Leonzio 3, Marchetti 2, Varotta, Pettineo.
    Viola Reggio Calabria: Casini 16, Deloach 8, Rezzano 7, Ammannato2, Azzaro 13, Lupusor 14, Rossi 9, Rush 5, Spissu 5.
    Coach Perdichizzi: "Un buon Test, che ci fa bene perchè ci riporta sul campo dopo i tanti stop dell'ultimo periodo. Era importante giocare perchè abbiamo una gara importante contro Jesi, e con i soli allenamenti non riusciamo ad alzare il livello dell'intensità visto che siamo solo in otto più due ragazzini. Le motivazioni sono tante e durante l'amichevole ho riscontrato una buona interpretazione degli schemi, soprattutto per i prinmi due quarti".

    [Modificato da Salvo 71 12/03/2015 14:17]
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 13/03/2015 12:05
    Per la partita contro Jesi per i settori non numerati (intero anello, gradinata tifo e tribunette dietro canestri) prezzo unico 10 euro
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 13/03/2015 14:10

    CONFERENZA PRE PARTITA


    Alle ore 17,00, presso la sala stampa del “PalAlberti”, si terrà la tradizionale conferenza stampa pre partita. Presenzieranno l’assistente Francesco Trimboli e l’atleta Giuliano Maresca.

  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 13/03/2015 14:12



  • OFFLINE
    Exsottosopra
    Post: 15.853
    Post: 15.853
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Principe
    00 13/03/2015 14:14
    Re:
    reed70., 13/03/2015 12:05:

    Per la partita contro Jesi per i settori non numerati (intero anello, gradinata tifo e tribunette dietro canestri) prezzo unico 10 euro




    Bene Così!!! [SM=g8916]
    ___________________________________________
    NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 13/03/2015 14:26
    Designazione del 15/03/2015    
         

    ORANGE MOON Barcellona
    vs
    FILENI UBI-BPA Jesi


    Claudio DI TORO    
     
    Calogero CAPPELLO   Alessandro PERCIAVALLE

  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 13/03/2015 14:56

    Jesi a Barcellona, sfida tra due squadre senza solidi obiettivi in campionato


  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 13/03/2015 21:06
    Conferenza stampa

    Coach Maurizio Lasi: “In queste tre settimane senza partite ufficiali abbiamo lavorato per cambiare un po’ la filosofia della squadra, non avendo più un giocatore importante come Maggioli dentro l’area, che era un punto di riferimento nel nostro gioco. Ora dovremo attaccare l’area in velocità con Benvenuti e Marsili che avranno l’opportunità di far vedere le loro qualità visto che il loro impegno e volontà di migliorarsi in allenamento non è mai mancato. Nel complesso i ragazzi stanno bene, abbiamo disputato un ottima partita d’allenamento a Recanati. La squadra sta assorbendo il nuovo assetto tecnico ma dovremo essere bravi a sopperire con una maggiore coralità e responsabilità offensiva alla mancanza dei punti di Maggioli. Domenica giocheremo su un campo ostico da affrontare, perché Barcellona è una squadra che prende energia dal proprio pubblico. Hanno sempre un’ottima struttura di squadra, con giocatori d’esperienza anche se hanno perso un americano. Magari possono avere qualche limite nelle rotazioni e noi dovremo essere bravi a sfruttarlo a nostro vantaggio”.

  • OFFLINE
    Show_
    Post: 15.293
    Post: 15.293
    Sesso: Maschile
    Principe
    www.barcellonabasket.net
    00 14/03/2015 11:24

    Finalmente si torna in campo...


    Baskettando n° 23 anno 2014-15: Barcellona - Jesi


    ___________________________________________
    ...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

    FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 14/03/2015 16:29



  • OFFLINE
    Show_
    Post: 15.293
    Post: 15.293
    Sesso: Maschile
    Principe
    www.barcellonabasket.net
    00 15/03/2015 21:02
    Vittoria salutare ed importante.

    Proviamo a fare lo "scherzetto" a Sandro domenica? Voglio togliere quel fastidioso "0" dalle vittorie esterne...
    ___________________________________________
    ...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

    FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
  • OFFLINE
    reed70.
    Post: 11.774
    Post: 11.774
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    GranDuca
    00 15/03/2015 22:02
    Da Ros quasi in tripla doppia con 12 punti, 9 rimbalzi e 8 assist.
    Esordio in A2 per Varotta e Pettineo
  • OFFLINE
    ago_teo_romba
    Post: 713
    Post: 713
    Città: CASTROREALE
    Sesso: Maschile
    Signore
    00 15/03/2015 22:46
    Bene così! Finalmente ultimo quarto con grinta e tenacia con allungo anziché resa! Bella emozione l'esordio di Varrotta e Pettineo. Marchetti perfetto nell'ultimo quarto dopo le sane cazziate dei capitani Giuliano e Teo.. Garri è il basket con o senza Maggiolone! Mason Rocca maestro di comportamento e mentalità! Il capitano è il capitano! E Teo play aggiunto, bello da vedere e tanta sostanzA! Anello da Teatro Mandanici! Speriamo con Torino di aumentare presenze e pathos!!
    [Modificato da ago_teo_romba 15/03/2015 22:51]
    ___________________________________________
    Si stava meglio... quando si stava peggio....
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 16/03/2015 08:29

    Orange Moon Barcellona



      STARTERSPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
      7 G. Spizzichini G 25:53 1-2 50 0-0 0 0-1 0 0 1 1 2 2 1 0 2 2
      9 G. Maresca  (C) G 31:13 7-15 47 1-4 25 2-2 100 0 0 0 4 1 2 0 1 17
      11 J. Shepherd AP 33:56 6-11 55 0-2 0 2-4 50 1 8 9 1 3 3 0 3 14
      15 L. Garri C 37:34 9-10 90 3-3 100 2-2 100 2 6 8 0 2 1 3 1 23
      20 M. Da Ros AG 34:30 4-11 36 1-4 25 3-4 75 1 8 9 8 0 0 0 3 12
      BENCHPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
      4 G. Varotta P 01:50 0-2 0 0-0 0 0-0 0 1 0 1 0 0 0 0 0 0
      5 G. Marchetti P 15:17 4-4 100 3-3 100 4-4 100 0 1 1 1 1 0 0 1 15
      8 S. Fiorito G 08:45 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 1 1 0 0 0 0 0 0
      10 E. Leonzio G 09:17 1-3 33 1-2 50 0-0 0 0 1 1 0 1 0 0 0 3
      16 E. Pettineo AP 01:41 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
        TOTALI DI SQUADRA     32-58 55 9-18 50 13-17 76 5 26 31 16 10 7 3 11 86

    Coach: Giovanni Perdichizzi Punti da palle perse: 10 Punti in area: 34
    assistente: Francesco Trimboli, Nino Coppolino Seconda opportunità: 4 Punti in contropiede: 10




    Fileni BPA Jesi
      STARTERSPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
      7 S. Borsato G 17:02 1-6 17 0-4 0 0-0 0 0 0 0 1 2 2 0 1 2
      10 K. Williams P 36:33 6-11 55 1-5 20 3-4 75 2 2 4 6 0 3 0 3 16
      11 R. Rocca  (C) C 30:59 4-10 40 0-0 0 1-3 33 4 7 11 2 3 0 0 3 9
      14 I. Elliott AG 31:00 4-11 36 0-4 0 0-0 0 1 2 3 0 0 1 1 2 8
      33 M. Santiangeli G 30:50 4-15 27 3-9 33 0-0 0 1 3 4 3 1 0 0 3 11
      BENCHPOSMinFGFG%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFPti
      6 L. Benvenuti C 14:14 1-2 50 0-0 0 4-5 80 0 5 5 0 1 0 0 2 6
      8 V. Marsili C 03:53 1-1 100 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 2
      13 A. Procacci P 16:59 3-6 50 0-2 0 0-0 0 1 0 1 0 1 2 0 3 6
      30 M. Sebastianelli P 00:00 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
      34 A. Picarelli G 18:25 3-4 75 2-2 100 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 8
        TOTALI DI SQUADRA     27-66 41 6-26 23 8-12 67 9 19 28 12 8 8 1 19 68
    Coach: Maurizio LasiPunti                                           da palle perse:15             Punti in area:20
    assistente: Damiano Cagnazzo                    Seconda opportunità:9             Punti in contropiede:4


1