taranto se ne và

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
manduriano12
00sabato 13 giugno 2009 17:10
questione di ore..dmn il taranto fallirà...
pizzella64
00domenica 14 giugno 2009 10:25
A Taranto
Gigi lo stanno smerdando ovunque,li cuzzari non vedono l´ora che vada via e srivono sui forum"tornatene nella merda della tua Manduria"hanno dimenticato che se non fosse stato x Blasi sarebbero falliti e stavano ancora in 3 categoria!Torna a Manduria,tra la tua gente,GIGI!Prendi la squadra della TUA CITTÀ,metti in atto un progetto vincente e poi tra 3-4 anni vedremo dove saranno "li cuzzari ti mmerda" e dove sarai TU con il "Nostro Manduria"Dai Gigi,falli vederi a sti piezzi ti mmerda ti tarantini!
manduriano94
00domenica 14 giugno 2009 13:16
x gigi blasi
caro gigi porta avanti il nome della tua città...è portaci almeno in serie d perchè è una categoria ke ci appartiene...
SOSTIENI LA SQUADRA DELLA TUA CITTA " MANDURIA "
ultras_manduria_94
00domenica 14 giugno 2009 16:43
Ha ragione "pizzella64".. se non fosse stato per Blasi il Taranto starebbe nella merda! come siamo ora noi! Quindi questo è un appello per blasi! Onora i tuoi colori BIANCO-VERDE... portaci in serie D.. perceh noi siamo il calcio! SALUTI ULTRAS
_vecchia guardia_
00domenica 14 giugno 2009 17:25
RAGA' INUTILE SOGNARE
BLASI NON PRENDERA' MAI IL MANDURIA COME NON LASCIERA' MAI IL TARANTO SE NON RIENTRANO NELLE SUE TASCHE I SOLDI CHE HA TIRATO FUORI.
NOTIZIE CHE GIUNGONO PARE CHE BLASI NON VOGLIA LASCIARE IL TARANTO (IL SOLITO BLUF)
NON DIMENTICHIAMO CHE PROPRIO QUELLO CHE OSANNATE TANTO LASCIO' IL MANDURIA ALLA SECONDA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D.
IO A QUELLA RIUNIONE ERO PRESENTE E DISSE CHE ERA TROPPO DISPENDIOSO E CHE GLI INTROITI ERANO POCHI.
SALUTI
pizzella64
00lunedì 15 giugno 2009 13:47
Caro Ultras manduriano 94
quello che ho detto riguardo a Blasi e cioé un suo ritorno a Manduria é solo una mia tiepida speranza anche se l´amico Vecchia Guardia ha perfettamente ragione a ció che asserisce.La situazione é alquanto complicata xché chi conosce Blasi sá che é in tipo tt particolare,ti puó portare alle stelle má basta poco x ritrovarsi nelle stalle.Certo ora bisogna che si diano da fare a Manduria xché tempo non e che c´é ne sia molto,se x caso dovremmo avere 1 possibilitá di ripescaggio,se in lega vedono che non abbiamo 1 societá allora é proprio la fine.
_vecchia guardia_
00sabato 20 giugno 2009 17:33
CON SOMMO PIACERE DEVO TOGLIERMI ALCUNI SASSOLINI DALLE SCARPE.
DOVE SONO FINITI TUTTI I MANDURIANI TIFOSI DEL TARANTO CHE 4 ANNI FA PARTIVANO DA MANDURIA INNEGGIANDO AL TARANTO (PRESUMO NELLA MERDA)
ERO STATO FACILE PROFETA NEL DIRE CHE ERA TUTTA UN'EUFORIA PASSEGGERA E COSì E' STATO.
CI AVETE ABBANDONATO QUANDO SIAMO RETROCESSI IN 1^ CATEGORIA (anzi siete andati a taranto perchè non pagavate il biglietto)ADESSO VORREI VEDERE SE IL TARANTO FALLISCE SE PARTITE DA MANDURIA A VEDERE IIL TARANTO IN 1^ CATEGORIA RINNEGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
SALUTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO TENUTO ALTO IL NOME DI MANDURIA
IN PUGLIA SOLO TARANTO
00domenica 21 giugno 2009 14:44
BLASI VATTENE
Intervengo solo per farvi capire quanto sia una persona spregevole il sig.blasi.Quell'ignorante arricchito continua ad ostacolare una qualsiasi trattativa con i probabili aqcuirenti,perchè in realtà non vuole lasciare(purtrooppo).Prima di tutto vuole continuare la sua gestione precaria e senza mettere i soldi(quanti debiti stanno uscendo piano piano,neanche ve lo immaginate!!!)e poi perchè sa benissimo che essere presidente del taranto giova tantissimo alla sua figura da imprenditore(quando mai sarrebbe andato da simona ventura,se non da presidente del taranto???solo per farvi un'esempio..)Non è assolutamente vero che fu l'unico a presentarsi all'asta per acquistarsi il taranto e comunque a taranto non è mai stato contestato per i risultati,ma solo per la gestione e per i rapporti con i tifosi(sarebbe troppo lunga la lista delle porcate che ha fatto..).Per la prima volta speriamo in un fallimento,sarebbe molto meglio ripartire dal basso,ma con dignità e senza essere ostaggi di un PEZZENTE ARRICCHITO che a stento ha finito le elementari(se pure...)

ODIO BLASI
scusate l'intromissione e non vorrei generalizzare su manduria e i manduriani(tanti stanno facendo questo errore),perchè so che ci sono tanti veri tifosi del taranto(ne conoscono molti personalemnte)

IN PUGLIA SOLO TARANTO
_vecchia guardia_
00domenica 21 giugno 2009 18:16
CARO AMICO DI TARANTO
UNA VOLTA SCRISSI UN POST SU TIFO E AMICIZIA E FUI PRESO PER RINCOGLIONITO
MI RICORDO CHE SCRISSI CHE SE QUALORA PER IL VOSTRO PRESIDENTE 1 + 1 NON AVESSE FATTO 3 VI AVREBBE LASCIATI NELLA MERDA
SBAGLIO O SI STA VERIFICANDO QUESTO.
CI SIAMO PASSATI PRIMA NOI DA QUESTO SIGNORE
E PROPRIO PER COLPA SUA SE TANTE PERSONE DI MANDURIA CHE VOLEVANO BENE AL TARANTO ADESSO LO HANNO ABBANDONATO
CORAGGIO VI RIPRENDERETE
SALUTI
IN PUGLIA SOLO TARANTO
00lunedì 22 giugno 2009 11:40
x vecchia gurda
ti posso assicurare che la curva nord è da tempo che contesta blasi,non certo per i risultati sportivi,ma per la sua gestione e per tanti altri aspetti che non vado ad elencare.Ora minaccia la liquidazione,cosa che comunque difficilmente avverrà,per due semplici motivi:1)a blasi non converrebbe non guadagnare neanche un'euro 2)ci sono diversi imprenditori che sono interessati al taranto.Purtroppo però si ha la sensazione che voglia rimanere e lo dimostra il fatto che ostacola in tutti i modi una normale trattativa.
Un saluto a tutti

MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA
pizzella64
00giovedì 25 giugno 2009 09:29
Caro amico di Taranto
sono un tifoso Manduriano che ti risponde dalla Germania e devo ammettere che hai pienamente ragione,Blasi é stato sempre cosi,noi attualmente e specialmente negli ultimi tempi abbiamo avuto attestati di stima x lui e la speranza che tornasse a Manduria,solo x la disperazione,visto che l´ultima societá si é dimostrata 1 massa d´incompetenti,la nostra é stata 1 reazione alle cocenti delusioni,má caro amico sappiamo in cuor nostro che cadremmo dalla padella alla brace.Coraggio,speriamo si trovi 1 soluzione positiva sia x voi che x noi.Cordiali saluti
IN PUGLIA SOLO TARANTO
00giovedì 25 giugno 2009 16:49
BLASI VATTENE
così come ampiamente previsto...blasi non ha ceduto la società,è ancora proprietario del 50%,ennesima pagliacciata dopo aver ripetuto più volte di farci fare la fine del martina.Speriamo solo che con l'andare del tempo blasi si defili completamente,ma la vedo difficile come soluzione...un pò speravamo di esserci libarato di questo trufattore e ivcece,il solito bluff...
Un saluto a tutti e spero che le cose migliorino per entrambi

BLASI NON E' IL NOSTRO PRESIDENTE
pizzella64
00venerdì 26 giugno 2009 10:58
Sará difficile
che vi libberiate di Blasi,se non recupera fino all´ultimo centesimo che ha speso x il Taranto vi toccherá tenervelo x molto tempo ancora,lui non é il tipo che con il calcio ci rimette di tasca propria.Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com